Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Nelle prossime settimane può esserci la firma di Felipe Anderson con la Juventus, il brasiliano ha convinto per la sua duttilità"

Post in rilievo

24 minuti fa, gide76 ha scritto:

Troppo costoso berardi, han virato su anderson, nn sono uguali, ma il ruolo é quello

Evidentemente cercano uno in quella posizione

Posizione che, al momento, il 352 di Allegri non prevede 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, mattjuve92 ha scritto:

Non rientrano in niente milik e kostic rientrano in delle operazioni di mercato normalissime, poco costose... sicuramente non tragiche e anche utili, in corrispettivo alla spesa... quindi non si fa di tutta l'erba un fascio, cosi come ci sono acquisti sbagliati di gente piu vecchia cosi accade anche con i giovani... la differenza non è l'età ma se il giocatore  è forte o meno.... poi una società deve guardare al futuro ed è normale che non devi riempirti di 30enni che ti potrebbero dare una prosepttiva di pochi anni rispetto a chi è giovane... si estremizza troppo qualcosa di normale.... non puoi davvero credere che la juve non comprerà più un over 27 28 e se lo farasignjfica tornare indietro, estremizzando... non devono per forza essere tutti dei bidoni... e cmq la squadra sta andando avanti si con i giovani ma anche con i piu esperti perché superati i 23 24 anni nel calcio si è gia maturi diciamo, Locatelli gatti, bremer, danilo, rugani, tek, rabiot, kostic, milik stanno anche loro dando il contributo necessario alla causa...tutti giocatori che sono maturati e cresciuti mentalmente e non solo e insime ai nostri giovani stanno facendo qualcosa di straordinario... quindi questo dimostra cbe il mix è sempre la cosa migliore, normale e giusta... non lo dico io, lo dicono i fatti..... basta farsi un giro in tutti i club forti per vedere che c'è il 30enn c'è il 25enne e c'è il 18enne... la differenza che molti di questi sono giocatori forti a prescindere dall'età... poi un club lungimirante fa come sta facendo adesso la juve, pescando giovani talenti per crescerli in casa ed poter avere un patrimonio tecnico ed economico per il futuro in campo e finanziario...

Ho già spiegato il riferimento a Kostic e Milik..che certo non aveva intento denigratorio, ma che serviva a illustrare un certo modus operandi..duro a morire, ahinoi.

Non credo di doverci tornare.

 

Sul resto..

Ho già motivato la mia contrarietà a questa follia.

 

Non vi ravvedo alcun senso, né tecnico nè economico.

È difficile trovare un aspetto positivo anche impegnandosi.

 

È un giocatore che ad aprile farà 31 anni.

E che, nella denegata ipotesi, sarebbe munificato da un contratto 4 × 4 (!)..

Ed è Felipe Anderson (!).

 

È - non ai livelli di Lukaku ma quasi - la tipologia di "giocatore da evitare" per antonomasia.

 

Per favore resistiamo.

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sprizzo gioia ☹️da tutti i pori si vede? 😒

3 minuti fa, Dastan85 ha scritto:

Ho già spiegato il riferimento a Kostic e Milik..che certo non aveva intento denigratorio, ma che serviva a illustrare un certo modus operandi..duro a morire, ahinoi.

Non credo di doverci tornare.

 

Sul resto..

Ho già motivato la mia contrarietà a questa follia.

 

Non vi ravvedo alcun senso, né tecnico nè economico.

È difficile trovare un aspetto positivo anche impegnandosi.

 

È un giocatore che ad aprile farà 31 anni.

E che, nella denegata ipotesi, sarebbe munificato da un contratto 4 × 4 (!)..

Ed è Felipe Anderson (!).

 

È - non ai livelli di Lukaku ma quasi - la tipologia di "giocatore da evitare" per antonomasia.

 

Per favore resistiamo.

Felipe Anderson anche nei suoi giorni migliori non mi è mai parso un granché figuriamoci in futuro 😬

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, mattjuve92 ha scritto:

Non rientrano in niente milik e kostic rientrano in delle operazioni di mercato normalissime, poco costose... sicuramente non tragiche e anche utili, in corrispettivo alla spesa... quindi non si fa di tutta l'erba un fascio, cosi come ci sono acquisti sbagliati di gente piu vecchia cosi accade anche con i giovani... la differenza non è l'età ma se il giocatore  è forte o meno.... poi una società deve guardare al futuro ed è normale che non devi riempirti di 30enni che ti potrebbero dare una prosepttiva di pochi anni rispetto a chi è giovane... si estremizza troppo qualcosa di normale.... non puoi davvero credere che la juve non comprerà più un over 27 28 e se lo farasignjfica tornare indietro, estremizzando... non devono per forza essere tutti dei bidoni... e cmq la squadra sta andando avanti si con i giovani ma anche con i piu esperti perché superati i 23 24 anni nel calcio si è gia maturi diciamo, Locatelli gatti, bremer, danilo, rugani, tek, rabiot, kostic, milik stanno anche loro dando il contributo necessario alla causa...tutti giocatori che sono maturati e cresciuti mentalmente e non solo e insime ai nostri giovani stanno facendo qualcosa di straordinario... quindi questo dimostra cbe il mix è sempre la cosa migliore, normale e giusta... non lo dico io, lo dicono i fatti..... basta farsi un giro in tutti i club forti per vedere che c'è il 30enn c'è il 25enne e c'è il 18enne... la differenza che molti di questi sono giocatori forti a prescindere dall'età... poi un club lungimirante fa come sta facendo adesso la juve, pescando giovani talenti per crescerli in casa ed poter avere un patrimonio tecnico ed economico per il futuro in campo e finanziario...

un conto è prendere un 31enne di medio livello in serie A, come farebbe la Juve con Anderson. Ben altro conto è investire su un giovane e tenerlo in rosa fino ai 30 anni. C’è un’enorme differenza di principio, io mi auguro di vedere Yildiz con la maglia della Juve fino ai 30, come nei grandi club, non veder impiegate preziose risorse direttamente su un 31enne per garantirgli una pensione dorata fino ai 35 anni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, mattjuve92 ha scritto:

Non rientrano in niente milik e kostic rientrano in delle operazioni di mercato normalissime, poco costose... sicuramente non tragiche e anche utili, in corrispettivo alla spesa... quindi non si fa di tutta l'erba un fascio, cosi come ci sono acquisti sbagliati di gente piu vecchia cosi accade anche con i giovani... la differenza non è l'età ma se il giocatore  è forte o meno.... poi una società deve guardare al futuro ed è normale che non devi riempirti di 30enni che ti potrebbero dare una prosepttiva di pochi anni rispetto a chi è giovane... si estremizza troppo qualcosa di normale.... non puoi davvero credere che la juve non comprerà più un over 27 28 e se lo farasignjfica tornare indietro, estremizzando... non devono per forza essere tutti dei bidoni... e cmq la squadra sta andando avanti si con i giovani ma anche con i piu esperti perché superati i 23 24 anni nel calcio si è gia maturi diciamo, Locatelli gatti, bremer, danilo, rugani, tek, rabiot, kostic, milik stanno anche loro dando il contributo necessario alla causa...tutti giocatori che sono maturati e cresciuti mentalmente e non solo e insime ai nostri giovani stanno facendo qualcosa di straordinario... quindi questo dimostra cbe il mix è sempre la cosa migliore, normale e giusta... non lo dico io, lo dicono i fatti..... basta farsi un giro in tutti i club forti per vedere che c'è il 30enn c'è il 25enne e c'è il 18enne... la differenza che molti di questi sono giocatori forti a prescindere dall'età... poi un club lungimirante fa come sta facendo adesso la juve, pescando giovani talenti per crescerli in casa ed poter avere un patrimonio tecnico ed economico per il futuro in campo e finanziario...

un conto è prendere un 31enne di medio livello in serie A, come farebbe la Juve con Anderson. Ben altro conto è investire su un giovane e tenerlo in rosa fino ai 30 anni. C’è un’enorme differenza di principio, io mi auguro di vedere Yildiz con la maglia della Juve fino ai 30, come nei grandi club, non veder impiegate preziose risorse direttamente su un 31enne per garantirgli una pensione dorata fino ai

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Platini'70 ha scritto:

Sprizzo gioia ☹️da tutti i pori si vede? 😒

Felipe Anderson anche nei suoi giorni migliori non mi è mai parso un granché figuriamoci in futuro 😬

.quoto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Dastan85 ha scritto:

Ho già spiegato il riferimento a Kostic e Milik..che certo non aveva intento denigratorio, ma che serviva a illustrare un certo modus operandi..duro a morire, ahinoi.

Non credo di doverci tornare.

 

Sul resto..

Ho già motivato la mia contrarietà a questa follia.

 

Non vi ravvedo alcun senso, né tecnico nè economico.

È difficile trovare un aspetto positivo anche impegnandosi.

 

È un giocatore che ad aprile farà 31 anni.

E che, nella denegata ipotesi, sarebbe munificato da un contratto 4 × 4 (!)..

Ed è Felipe Anderson (!).

 

È - non ai livelli di Lukaku ma quasi - la tipologia di "giocatore da evitare" per antonomasia.

 

Per favore resistiamo.

Su anderson non so se sia la scelta giusta o sbagliata o semplicemente uno dei tanti nomi sparati a caso....vedremo.. ma io parlavo in generale cmq

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, zebra67 ha scritto:

Io credo che un DS nel fare mercato, specie in tempi che non possono definirsi "di vacche grasse", non possa limitarsi a un orizzonte di pochi mesi, ma debba guardare anche oltre.
Per cui, per tentare di rispondere alla tua domanda, ipotizzo che:
1. o in società già sanno che Allegri onorerà il contratto con scadenza 30.06.2025, e in questo caso è ovvio che l'allenatore è stato coinvolto
2. oppure, non sapendo ancora se Allegri resterà o meno, perché magari hanno convenuto di sentirsi a marzo su questo argomento, Giuntoli, con i poteri propri di un DS autorevole, esperto e stimato, proverà a prendere Anderson "a prescindere", ritenendolo un giocatore che, per la sua riconosciuta duttilità, potrà essere utile sia a Allegri sia a Palladino sia a Thiago Motta (etc. etc.).

Ti dico dove voglio andare a parare con la mia domanda. Se è la volontà di Allegri allora posso accettarlo, la società ha deciso di continuare con lui, e allora lo si accontenta. Ma se è un nome fatto da Giuntoli allora andiamo male male. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Bill Carson ha scritto:

un conto è prendere un 31enne di medio livello in serie A, come farebbe la Juve con Anderson. Ben altro conto è investire su un giovane e tenerlo in rosa fino ai 30 anni. C’è un’enorme differenza di principio, io mi auguro di vedere Yildiz con la maglia della Juve fino ai 30, come nei grandi club, non veder impiegate preziose risorse direttamente su un 31enne per garantirgli una pensione dorata fino ai

Ma succederà dj vedere il giovane che crescere nella nella juve, come ai spera per yildiz (anche se al.mondo d'oggi le bandiere non esistono piu e i giocatori cambiano spesso maglia)... cosi come succederà che ptenderemo il giicatore piu maturo... la bravura sta nel fare meno errori possibili cercando di prendere un gijcayorw cmq funzionale alla causa.. poi il rischio pacco ce sia che sn prenda il giovane, sia che si prende il "maturo".....la bravyra diun ds non è sentire l'opinione pubblica (spesso sbagliata o che non conosce il quadro completo) ma agire cercando di azzeccare poi colpi possibili...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, mattjuve92 ha scritto:

Su anderson non so se sia la scelta giusta o sbagliata o semplicemente uno dei tanti nomi sparati a caso....vedremo.. ma io parlavo in generale cmq

Anche io parlavo in generale.

Ho preso atto che la pensiamo in modo diverso, as usual.

Va benissimo, ovviamente.

 

Nella fattispecie - perché l'articolo "minaccia" un accordo con Anderson (!) - sono abbastanza persuaso, per usare un eufemismo, che sarebbe una scelta sbagliata.

Senza senso.

 

Spero che non si vada fino in fondo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, urbyemanuelson ha scritto:

Operazione incomprensibile che mi fa tornare ai tempi di Paratici o Cherubini, ma poi ricordo di avere Allegri in panca e i conti ricominciano a tornare.

Ci sarà ancora lui in panca? Se non vincessimo un tubo ne dubito

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Aldo59 ha scritto:

A me personalmente piacerebbe vedere una Juve propositiva, con un'impronta di gioco che ci renda protagonisti attivi della partita. Questo ad Allegri è impossibile chiederlo. Chi difende il suo operato, forse non a torto, sostiene che i due anni passati con Sarri e Pirlo sono la vera causa di questo snaturamento e che ci sono voluti tre anni per rimettere le cose al loro posto. Non so dove sia la verità e solo il tempo potrà dirci qualcosa in più.

Per come la vedo io la STORIA di un club ha la sua bella importanza.

La Juventus è un club pragmatico per eccellenza,la sua proprietà vende auto non fanfaluche in TV tanto per intenderci,i suoi tifosi danno di matto se per 2 anni non vince niente (cosa che altrove,anche sulle due sponde dei Navigli, è considerato abbastanza normale).

Per questi motivi si è sempre puntato (salvo qualche volo pindarico solitamente finito male) su allenatori che badano al sodo.

Quando si è provato a cambiare lo si è fatto senza convinzione e con la mentalità del "vediamo se riusciamo ad avere sia l'uovo che la gallina" ed è andata come è andata.

Se si volesse veramente cambiare questa benedetta mentalità (se proprio è indispensabile andare alla ricerca del gioco propositivo,del bel giuoco ecc...) va preso "un Sarri" (magari un po' meno inviso all'ambiente dell'originale) e gli va data carta bianca per almeno 3/4 anni sostenendolo e mettendo in conto anche qualche campionato a cavallo tra la parte destra e quella sinistra della classifica.

Secondo te è fattibile?Io la vedo dura

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, badboy ha scritto:

Ti dico dove voglio andare a parare con la mia domanda. Se è la volontà di Allegri allora posso accettarlo, la società ha deciso di continuare con lui, e allora lo si accontenta. Ma se è un nome fatto da Giuntoli allora andiamo male male. 

C’è da fare i conti con i “conti”, questo aspetto potrebbe propendere nello scegliere un giocatore utile nelle rotazioni, comunque valido e sano, con poca spesa.

 

il prossimo anno ci saranno decisamente più partite da giocare.

 

Ad oggi non sappiamo chi farà parte della rosa 2024/2025, magari cedono Iling e prendono Anderson e investono su un altro ruolo con la differenza.(esempio)

11 minuti fa, Dastan85 ha scritto:

Anche io parlavo in generale.

Ho preso atto che la pensiamo in modo diverso, as usual.

Va benissimo, ovviamente.

 

Nella fattispecie - perché l'articolo "minaccia" un accordo con Anderson (!) - sono abbastanza persuaso, per usare un eufemismo, che sarebbe una scelta sbagliata.

Senza senso.

 

Spero che non si vada fino in fondo.

Certo che neanche se ti mettessero davanti a un plotone di esecuzione…avresti tanta negatività 😂😂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Marcoj ha scritto:

Certo che neanche se ti mettessero davanti a un plotone di esecuzione…avresti tanta negatività 😂😂

Eh, ho capito, ma:

 

- Lukaku (ineguagliabile)

- Berardi 

- Thomas Partey 

- Philips 

- Henderson 

- Anderson

 

Sfido io sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Dastan85 ha scritto:

Eh, ho capito, ma:

 

- Lukaku (ineguagliabile)

- Berardi 

- Thomas Partey 

- Philips 

- Henderson 

- Anderson

 

Sfido io sefz

Non ne è arrivato mezzo tra l’altro, chi te lo fa fare a martoriarti le …. Vabbè ci siamo capiti 😂😂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certo che di gente che non capisce nulla di calcio qui non manca, nonostante passino quasi tutto il giorno a scrivere sul forum. 

A queste persone mi verrebbe da chiedere chi vorrebbero come giocatore da usare nelle rotazioni, quindi non un titolare... Mbappè, forse?

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Marcoj ha scritto:

Non ne è arrivato mezzo tra l’altro, chi te lo fa fare a martoriarti le …. Vabbè ci siamo capiti 😂😂

Grazie al cielo!

 

Con riferimento a Lukaku (!) possiamo ringraziare direttamente Dusan e il Chelsea, di concerto.

 

Ci siamo capiti, ma proprio perchè conosciamo i nostri e le "vecchie abitudini" che sono dure a morire, continuiamo a "vigilare" .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Icarius ha scritto:

Certo che di gente che non capisce nulla di calcio qui non manca, nonostante passino quasi tutto il giorno a scrivere sul forum. 

A queste persone mi verrebbe da chiedere chi vorrebbero come giocatore da usare nelle rotazioni, quindi non un titolare... Mbappè, forse?

 

 

io sono uno di poche pretese e quelli che già ci sono mi vanno benissimo, preferisco non vincere nulla con Iling, Nonge ed Adzic che non vincere nulla con Felipe Anderson e Milik.

Almeno coi primi ho la possibilità di rifarmi l’anno venturo, con gli altri l’anno seguente sono ancora più nel fosso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, Bill Carson ha scritto:

io sono uno di poche pretese e quelli che già ci sono mi vanno benissimo, preferisco non vincere nulla con Iling, Nonge ed Adzic che non vincere nulla con Felipe Anderson e Milik.

Almeno coi primi ho la possibilità di rifarmi l’anno venturo, con gli altri l’anno seguente sono ancora più nel fosso.

Beh, restano tue opinioni. 

È da vedersi se si vincerà o meno. 

Ci sono squadre in Italia che hanno pretesa di vincere, eppure hanno in rosa giocatori meno forti di Felipe Anderson. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bah... 4 milioni l'anno (con un pluriennale) per un 30enne, discontinuo e capriccioso. Tra l'altro, a meno che non si adatti a giocare da seconda punta (cosa che in parte gia' fa) o si cambi allenatore il prossimo anno, non penso sia esattamente il tipo di giocatore che ci serve. 

Vero che prenderlo a zero comporta comunque un buon risparmio, ma considerando che si tratterebbe comunque di una discreta/buona riserva, l'ingaggio mi sembra decisamente eccessivo. 

Piuttosto preferirei riportare a Torino Soule' e concedergli piu' spazio. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Dastan85 ha scritto:

Anche io parlavo in generale.

Ho preso atto che la pensiamo in modo diverso, as usual.

Va benissimo, ovviamente.

 

Nella fattispecie - perché l'articolo "minaccia" un accordo con Anderson (!) - sono abbastanza persuaso, per usare un eufemismo, che sarebbe una scelta sbagliata.

Senza senso.

 

Spero che non si vada fino in fondo.

Qua non si tratta di pensarla in modo diverso, semplicemente non esiste club al mondo che compra solo giovani (o solo "vecchi") quindi non si tratta di opinioni si tratta di normalità.... poi si può discutere se anderson sia o non sia un buon acquisto.. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Icarius ha scritto:

Beh, restano tue opinioni. 

È da vedersi se si vincerà o meno. 

Ci sono squadre in Italia che hanno pretesa di vincere, eppure hanno in rosa giocatori meno forti di Felipe Anderson. 

nomi ne abbiamo? Intendo di giocatori che firmano a 31 anni contratti quadriennali per squadre italiane che hanno la pretesa di vincere. Anche più scarsi di Felipe Anderson.

Non me ne viene in mente nessuno, anzi ti dirò, non mi viene in mente nessun club europeo che garantisca un quadriennale ad un 31enne.

 

Edit: me n’è venuto in mente uno, Lewandowski. Che però è molto più forte.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per un milione di euro di ingaggio ci poteva pure stare a 4 milioni netti, cioè 8 lordi può tornare in Brasile o andare all'Inda con Zielinski, etc etc.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, mattjuve92 ha scritto:

Qua non si tratta di pensarla in modo diverso, semplicemente non esiste club al mondo che compra solo giovani (o solo "vecchi") quindi non si tratta di opinioni si tratta di normalità.... poi si può discutere se anderson sia o non sia un buon acquisto.. 

Sì, però non fare il "furbo"..

 

Sin dall'inizio ho discusso circa la bontà (si fa per dire) di questa specifica operazione.

Che, è senz'altro un mio limite, non ravviso.

 

Tu, viceversa, vestendoti da Padre Matt sefz, mi hai offerto la solita "predica" sul mix, sulla macedonia necessaria tra giovani e "vecchi".

 

Ora, a parte che, come già ricordato, se siamo dove siamo è soprattutto per il contributo dei più giovani (che comunque non sono dei bebè)..

A parte che le parole di Elkann (che ho citato testualmente) vanno, o andrebbero, in direzione contraria..

A parte che non ho mai scritto nè pensato che la squadra debba essere composta da soli giovani..

 

Ebbene, tutto ciò premesso, l'eventuale acquisto di Anderson (!) non avrebbe senso nemmeno in ottica "mix"..

È il solito ultratrentenne parametro zero del recente passato.

È francamente inspiegabile.

 

Siamo quasi (quasi eh) a livello Lukaku..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.