Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Montero non fa prigionieri

De Laurentiis: "Osimhen via a giugno, Mourinho non verrà". E su Zielinski bacchetta Marotta...

Post in rilievo

Osimhen via dal Napoli? ADL: "Lo sapevamo: andrà al Real, al PSG o in Inghilterra. Zielinski? All'Inter guadagnerà di meno"

 

A proposito di Coppa d'Africa, sono arrivate le parole di Osimhen sul futuro. Cosa ne pensa?
"Lo sapevamo dalla scorsa estate. La nostra trattativa è stata lunga e amicale, allungavamo il brodo ma sapevamo perfettamente che sarebbe andato al Real Madrid, al Paris Saint-Germain o a qualche squadra inglese".

 

Zielinski andrà via?
"Piotr è un bravissimo ragazzo, un ottimo calciatore. È stato otto anni al Napoli e penso che certe storie così lunghe vadano al termine da sole. Se lui volesse restare noi siamo qui ad abbracciarlo, ma se vuole partire perché ha un procuratore che sente l'odore o la puzza del denaro, avrà immaginato di prendere un bel biscotto da intingere in un bel caffè latte. Avrà convinto il ragazzo ad andare via da Napoli. Vi dico una cosa: da me Zielinski prende uno stipendio più alto rispetto a quello che andrebbe a prendere all'Inter. Ho detto a Marotta che non si sta comportando bene, ma in modo scherzoso".

 

FONTE: Tuttomercatoweb

 

Perdita importante, chissà con chi lo sostituiranno.

 

Su Mourinho: "Parliamo di un grandissimo allenatore, però il suo futuro non è in azzurro. Josè non rientra nei nostri piani e credo che non proseguirà la sua carriera in Italia. Mazzarri? Sta facendo il suo, è un gran professionista".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, BaroneBirra87 ha scritto:

Osimhen sarà l'ennesima spesa folle del Chelsea, o dello United

Spero per lui scelga Londra ... Manchester è impresentabile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

anch'io preferirei guadagnare di meno in una squadra che gioca per vincere piuttosto che restare in una in smantellamento, se c'è uno che sente la puzza dei soldi è st'obeso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Curioso di vedere con chi lo sostituiscono anche perchè, in genere, gli attaccanti De La difficilmente li sbaglia... ed anzi, a lungo andare hanno via via migliorato a livello di risultati ottenuti. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
52 minuti fa, Montero non fa prigionieri ha scritto:

Ho detto a Marotta che non si sta comportando bene, ma in modo scherzoso".

È all’inda perciò dice in modo scherzoso….

visto che stanno 🐟& 🐠 con quelli lì……

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minutes ago, Sylar 87 said:

Curioso di vedere con chi lo sostituiscono anche perchè, in genere, gli attaccanti De La difficilmente li sbaglia... ed anzi, a lungo andare hanno via via migliorato a livello di risultati ottenuti. 

Penso David dalla Lilla

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Tricarico10 ha scritto:

Penso David dalla Lilla

Potrebbe essere. Anche un Boniface non escluderei che sta facendo molto bene a Leverkusen. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come distruggere il giocattolo... un film di adl.... già visto.... d'altronde niente di sorprendente....immagino che ambiente c'è  e ci sarà da qui a fine stagione....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46 minuti fa, Sylar 87 ha scritto:

Curioso di vedere con chi lo sostituiscono anche perchè, in genere, gli attaccanti De La difficilmente li sbaglia... ed anzi, a lungo andare hanno via via migliorato a livello di risultati ottenuti. 

Io invece sono curioso di vedere come la magistratura punirà De Laurentis per l'acquisto farsa di Osimhen, un calciatore che il Napoli mai nella vita poteva permettersi e che a Giugno lo venderà a una cifra altissima. 

  • Mi Piace 6

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Icarius ha scritto:

Io invece sono curioso di vedere come la magistratura punirà De Laurentis per l'acquisto farsa di Osimhen, un calciatore che il Napoli mai nella vita poteva permettersi e che a Giugno lo venderà a una cifra altissima. 

Meglio non saperlo per non indignarci ulteriormente...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44 minuti fa, Sylar 87 ha scritto:

Meglio non saperlo per non indignarci ulteriormente...

Eh, mi sa hai proprio ragione tu, rischiamo solo di farci il fegato amaro...

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho detto a Marotta che non si sta comportando bene, ma in modo scherzoso

 

 

il solito ridicolo...fosse andato alla juve avrebbe già movimentato i pulcinellosi nelle varie procure...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Sylar 87 ha scritto:

Potrebbe essere. Anche un Boniface non escluderei che sta facendo molto bene a Leverkusen. 

Anche Balogun

2 ore fa, Icarius ha scritto:

Io invece sono curioso di vedere come la magistratura punirà De Laurentis per l'acquisto farsa di Osimhen, un calciatore che il Napoli mai nella vita poteva permettersi e che a Giugno lo venderà a una cifra altissima. 

Beh, ci ha smenato, gli ha dato, in cambio, tre pilastri del lille e delle rispettive nazionali.

 

 

Ah no?

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, SuperT ha scritto:

Anche Balogun

Beh, ci ha smenato, gli ha dato, in cambio, tre pilastri del lille e delle rispettive nazionali.

 

 

Ah no?

In uno stato di diritto ora sarebbe altrove e non ancora in un club di Serie A.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Osimhen non ha una clausola molto alta? Sarà un'ottimo affare per il Napoli, questo genere di giocatori sono il male del calcio, sono mercenari, e purtroppo lo sono quasi tutti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il rinnovo da 10 milioni netti l'anno si sapeva che era propedeutico alla cessione.

16 minuti fa, Dada Life ha scritto:

Osimhen non ha una clausola molto alta? Sarà un'ottimo affare per il Napoli, questo genere di giocatori sono il male del calcio, sono mercenari, e purtroppo lo sono quasi tutti

La clausola è da 130 milioni, vedremo se ci sarà qualcuno disposto a pagarla o si dovrà accontentare di meno soldi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Dada Life ha scritto:

Osimhen non ha una clausola molto alta? Sarà un'ottimo affare per il Napoli, questo genere di giocatori sono il male del calcio, sono mercenari, e purtroppo lo sono quasi tutti

Il male del calcio sono operazioni farsa proprio come quella che ha portato Osimhen al Napoli, la cui cessione a giungno porterà molti milioni nelle casse di quel morto di fame di De Laurentis.

Tre ragazzini che hanno confessato, con le carriere e il sogno di diventare calciatori finito nel wc, una plusvalenza monster e la possibilità di fare mercato per una società che non fa altro che attaccare la Juventus, quando invece le poche cose che ha vinto sono tutte frutto di ladrate senza precedenti (la coppa Uefa dopo aver eliminato la Juventus per un gol regolarissimo annullato a Laudrup, uno scudetto vinto con la famosa monetina di Alemao e quello dello scorso anno in un campionato più farlocco del pezzotto di DAZN).

Queste cose sono il male del calcio, non certo mercenari e procuratori.

  • Mi Piace 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 hours ago, _Alex_ said:

Il rinnovo da 10 milioni netti l'anno si sapeva che era propedeutico alla cessione.

La clausola è da 130 milioni, vedremo se ci sarà qualcuno disposto a pagarla o si dovrà accontentare di meno soldi.

O se lo tiene sul groppone. 😘

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.