Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

velas

ROSA & LISTA UEFA CL 2024/2025 - La Bussola del Calciomercato

Post in rilievo

Pre Juventus-Empoli

Causa infortuni nei reparti di difesa e attacco, alcune novità tra i convocati. Si rivedono Gil Puche e Adzic, oltre a Pietrelli, alla prima "investitura" in prima squadra. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Post Juventus-Empoli

A inizio stagione avevo fissato voti per ogni competizione. Ho dovuto abbassare un po' per la CL, altrettanto oggi per la Coppa italia, visto che essere eliminati, in casa con l'Empoli, merita 4,5. Quindi siamo a 5+5,5+4,5=15 ---> media 5.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, velas ha scritto:

Post Juventus-Empoli

A inizio stagione avevo fissato voti per ogni competizione. Ho dovuto abbassare un po' per la CL, altrettanto oggi per la Coppa italia, visto che essere eliminati, in casa con l'Empoli, merita 4,5. Quindi siamo a 5+5,5+4,5=15 ---> media 5.

Sei troppo buono  a dare 4,5 oggi inguardabili contro una squadretta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, ytoong ha scritto:

Sei troppo buono  a dare 4,5 oggi inguardabili contro una squadretta.

Eh capisco, la tentazione di dare un voto peggiore è forte. Ma avevo fissato voti all'inizio, preferisco procedere man mano, lasciando smaltire la delusione. Ad ogni modo, per ora la media dice 5 e neanche la qualificazione in CL darebbe una sufficienza piena. Che mi sembra in linea con il giudizio che mi sento di dare a questa stagione, finora.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oggi c'è stato il CdA. Qui un riassunto da TJ.

La Juventus ha chiuso il primo semestre in utile di 17 milioni di euro. Lo ha reso noto il club bianconero dopo la riunione odierna del Consiglio di Amministrazione che ha approvato i conti. Il primo semestre dell’esercizio 2024/2025 chiude con un utile di € 16,9 milioni, in miglioramento di € 112,0 milioni rispetto alla perdita di € 95,1 milioni consuntivata nel primo semestre dell’esercizio precedente, influenzato dagli effetti correlati alla mancata partecipazione della Prima Squadra maschile alle competizioni UEFA.

Il rilevante miglioramento del risultato netto rispetto all’analogo periodo dell’esercizio precedente è imputabile sia a maggiori ricavi e proventi per complessivi € 101,0 milioni, che agli effetti delle azioni di progressiva razionalizzazione dei costi operativi, in riduzione per complessivi € 12,1 milioni.

Per chi segue questo topic, anche se non fa il ragioniere (cosa che non sono e mi rifiuto di diventare), nulla di sorprendente. In prima pagina è chiaramente indicata la gestione virtuosa del mercato. Poi, certo, il risultato sportivo ad ora non risulta altrettanto soddisfacente. Ma visto che qualcuno in giro si diverte ancora a straparlare di 200 e passa milioni spesi sul mercato, qui almeno sappiamo che tra entrate e uscite sono stati una cinquantina circa. E non poteva essere altrimenti, visto come stavamo messi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.