Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

velas

ROSA & LISTA UEFA CL 2024/2025 - La Bussola del Calciomercato

Post in rilievo

5 minuti fa, velas ha scritto:

Allora? Contenta di Tudor, il sergente croato?

Niet Velas, non mi entusiasma, ma comunque meglio di Mancini

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, chigen ha scritto:

Niet Velas, non mi entusiasma, ma comunque meglio di Mancini

E' fatta allora. Vincerà nove partite di fila e pure il mundialito. :baby:

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi vi presento la nuova juventus di tudor: 3 5 2.  Digre,  kalulu gatti veiga,  weah thuram loca koop cambiaso,   kolo yildiz. Riserve: perin,  savona gil kelly,  costa mckennie luiz adzic rouhi,  vlahovic gonzalez. Altri : pinsoglio conceicao mbangula . Ho inserito gil e adzic perche' abbiamo solo 5 giocatori in quei ruoli e poi la under23 tra circa un mese potrebbe aver finito il campionato. Conceicao e mbangula sono pronti a entrare in caso di passaggio al 3 4 3 durante le partite . In attesa di bremer cabal e milik.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Sugarleonard ha scritto:

Ragazzi vi presento la nuova juventus di tudor: 3 5 2.  Digre,  kalulu gatti veiga,  weah thuram loca koop cambiaso,   kolo yildiz. Riserve: perin,  savona gil kelly,  costa mckennie luiz adzic rouhi,  vlahovic gonzalez. Altri : pinsoglio conceicao mbangula . Ho inserito gil e adzic perche' abbiamo solo 5 giocatori in quei ruoli e poi la under23 tra circa un mese potrebbe aver finito il campionato. Conceicao e mbangula sono pronti a entrare in caso di passaggio al 3 4 3 durante le partite . In attesa di bremer cabal e milik.

Io sospetto più Dusan di Kolo, comunque sì, pare si torni alla difesa a tre. @chigen prendi nota!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, velas ha scritto:

Io sospetto più Dusan di Kolo, comunque sì, pare si torni alla difesa a tre. @chigen prendi nota!

Prendo nota grazie :uhmm:

E pure io mi auguro Dusan

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, velas ha scritto:

Se fa un 3 5 2 puro anche tutti e 2 insieme. Se fa un 3 4 2 1 giochera' solo uno con una seconda punta e koop trequartista.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perin

(Di Gregorio/Pinsoglio)

Kalulu - Gatti - Veiga

(Savona - Kelly - Gil)

Weah - McKennie - Locatelli - Thuram - Cambiaso

(Costa - Koopmeiners - Douglas Luiz - Adzic - Rouhi)

Yildiz - Vlahovic

(Gonzalez - Kolo Muani)

Altri: Conceicao, Mbangula

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comincia a trapelare qualche retroscena dietro il licenziamento di TM. In pratica, dopo la sconfitta a Firenze, ci sarebbe stata una accesa riunione martedì scorso, presenti Giuntoli e Scanavino. Le risposte di TM non hanno convinto. D'altronde, dopo l'eliminazione dalla Coppa Italia e le pesanti sconfitte contro Atalanta e Fiorentina, non c'era più spazio per giustificare alcunché. Di fatto, l'esonero è avvenuto quel giorno.

A quel punto, via libera all'individuazione del nuovo allenatore, in modo da riprendere gli allenamenti questo lunedì, al ritorno dei giocatori dalle nazionali. 

Insomma, tempistica congrua e lineare, a dispetto delle accuse di confusione e pressappochismo che capita di leggere e ascoltare da ogni parte.

Ormai, il mondo della rete è così, affamato di notizie giornaliere, che non sempre ci sono, quindi si ricama e si inventa la qualunque. 

Ovviamente, nella scelta che ha portato al nuovo allenatore, saranno state vagliate più candidature, che non si possono certo spifferare in giro, né sappiamo se sia stata considerata una soluzione interna, con la promozione di Magnanelli o Brambilla. Il ventaglio delle soluzioni non era certo ampio, e pare di capire che Tudor non abbia avanzato pretese oltre la conclusione del campionato, ultima gara fissata per il 25 maggio.

Arrivati a quella data, vedremo come si sarà svolta questa ultima striscia di nove partite, quindi ci sarà da decidere chi sarà alla guida della squadra per il mondiale per club (la nostra prima partita è fissata il 18 giugno) e infine per la successiva stagione. Keep cool and stay halma. Dopo la recente semestrale, Giuntoli pare ben saldo in sella e speriamo ci resti a lungo: vorrebbe dire che l'obiettivo della qualificazione in CL è stato centrato.

Questa squadra, lo dico dai primi di settembre quando le cose andavano bene, non mi pareva attrezzata a vincere il campionato. Ora, con i conti a posto, c'è spazio per crescere. E forse, già dalla prossima stagione, potremmo tornare a competere, se verrà individuato il giusto timoniere con l'inserimento di qualche innesto azzeccato, in grado di aumentare il tasso tecnico della squadra. Intanto, auguri a Tudor.

Edit.

Leggo ora che il contratto di Tudor è fino al 30 giugno, quindi è presumibile che sarà lui a guidare la squadra al mondiale per club.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
53 minuti fa, velas ha scritto:

Leggo ora che il contratto di Tudor è fino al 30 giugno, quindi è presumibile che sarà lui a guidare la squadra al mondiale per club.

.sisi

Ci sarebbe anche il rinnovo automatico per il 2026 in caso di qualificazione Champions

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, LE6END ha scritto:

.sisi

Ci sarebbe anche il rinnovo automatico per il 2026 in caso di qualificazione Champions

A quello non ci credo tanto. Immagino ci sia un'opzione a favore della società, che potrà essere libera di esercitarla o meno anche in caso di qualificazione in CL.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, velas ha scritto:

Immagino ci sia un'opzione a favore della società

Hai indovinato. Secondo TS c'è l'opzione di rescissione unilaterale entro il 30 luglio.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, LE6END ha scritto:

Hai indovinato. Secondo TS c'è l'opzione di rescissione unilaterale entro il 30 luglio.

Ah-ha, puntano a far strada nel mundialito che prosegue pure a luglio!

@chigen tutti a Miami! Anzi no! A Miami non dovremmo giocarci mai. :siciao:

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, velas ha scritto:

Ah-ha, puntano a far strada nel mundialito che prosegue pure a luglio!

@chigen tutti a Miami! Anzi no! A Miami non dovremmo giocarci mai. :siciao:

Va beh ma noi andiamo controcorrente e andiamo a Miami .ballerina 

Sto già lavorando per la prova costume :uhmm:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, chigen ha scritto:

Va beh ma noi andiamo controcorrente e andiamo a Miami .ballerina 

Sto già lavorando per la prova costume :uhmm:

images-2.jpg

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 27/2/2025 Alle 18:47, velas ha scritto:

Oggi c'è stato il CdA. Qui un riassunto da TJ.

La Juventus ha chiuso il primo semestre in utile di 17 milioni di euro. Lo ha reso noto il club bianconero dopo la riunione odierna del Consiglio di Amministrazione che ha approvato i conti. Il primo semestre dell’esercizio 2024/2025 chiude con un utile di € 16,9 milioni, in miglioramento di € 112,0 milioni rispetto alla perdita di € 95,1 milioni consuntivata nel primo semestre dell’esercizio precedente, influenzato dagli effetti correlati alla mancata partecipazione della Prima Squadra maschile alle competizioni UEFA.

Il rilevante miglioramento del risultato netto rispetto all’analogo periodo dell’esercizio precedente è imputabile sia a maggiori ricavi e proventi per complessivi € 101,0 milioni, che agli effetti delle azioni di progressiva razionalizzazione dei costi operativi, in riduzione per complessivi € 12,1 milioni.

Per chi segue questo topic, anche se non fa il ragioniere (cosa che non sono e mi rifiuto di diventare), nulla di sorprendente. In prima pagina è chiaramente indicata la gestione virtuosa del mercato. Poi, certo, il risultato sportivo ad ora non risulta altrettanto soddisfacente. Ma visto che qualcuno in giro si diverte ancora a straparlare di 200 e passa milioni spesi sul mercato, qui almeno sappiamo che tra entrate e uscite sono stati una cinquantina circa. E non poteva essere altrimenti, visto come stavamo messi.

Finalmente, capisco la critica sull’aspetto sportivo, ma su quella contabile no, io spero che con Motta fuori si vada tutti verso la stessa strada e basta essere tifosi delle proprie idee

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 23/03/2025 Alle 21:15, 22.5.1996 ha scritto:

io spero che con Motta fuori si vada tutti verso la stessa strada e basta essere tifosi delle proprie idee

Al primo pareggio, ripartiranno le solite tiritere. Ma volendo citare un classico, "Frankly, my dear, I don't give a damn." :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nell'angolo, il buon @Lisippo racconta che IT sarebbe stato contattato già a gennaio, solo vaghi sondaggi per Mancini. Mi sembra tutto molto credibile.

Detto questo, tiriamo una riga. Punto e a capo. Ora, testa bassa e pedalare.  

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.