Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

velas

ROSA & LISTA UEFA CL 2024/2025 - La Bussola del Calciomercato

Post in rilievo

Il 08/04/2025 Alle 11:33, alexpremium89 ha scritto:

A meno che osimhen non dica addio alla nazionale vedo molto molto difficile che la Juve lo prende, visto che poi a gennaio va a fare la coppa d africa

Stesso discorso vale per lookman

Anche io la vedo molto molto difficile.

Felicissimo per Kalulu.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  Il 05/04/2025 Alle 11:05, velas ha scritto:

- giocatori con prestito in scadenza: Kolo Muani, Veiga, Conceiçao.

Da notare che questi tre giocatori appartengono a PSG, Chelsea e Porto, tutte squadre che parteciperanno al mondiale per club.

Mi auto-cito, perché oggi diversi commentatori sono intervenuti, a suggerire che questi tre giocatori non dovrebbero essere riscattati dalla Juventus.

Difficile valutare la veridicità di questi rumours, fatto sta che è curioso constatare come queste voci abbiano preso a circolare quando ancora mancano due mesi alla finestrella di giugno e la juve si sta ancora giocando "tutto", dal punto di vista strettamente finanziario. Prendiamo atto e attendiamo. Possibile che queste voci abbiano preso a circolare proprio perché sono iniziati i colloqui tra le parti.  :baby:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  Il 08/04/2025 Alle 19:12, alexpremium89 ha scritto:

Osimhen punta a trasferirsi alla Juventus o in premier quest estate

prezzo 65 milioni

rob dowson(giornalista espn)

ah... le mie antennine avevano captato qualcosa in tal senso... :baby:

Quindi, ipotizzando, potremmo presentarci al mondiale per club con Bremer al posto di Veiga e Osimeh al posto di Kolo Muani.

Kalulu resta. Peccato per Conceiçao, se davvero non venisse riscattato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  Il 09/04/2025 Alle 06:45, alexpremium89 ha scritto:

La Juventus eserciterà la clausola di conceicao

mirko di Natale e Michele de blasis

Alex mi sa che stai postando nel topic sbagliato 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  Il 09/04/2025 Alle 06:47, Zatopek ha scritto:

Alex mi sa che stai postando nel topic sbagliato 

No no, questi brevi flash ci stanno benissimo anche qui. In fondo in fondo, il titolo del topic recita "bussola del calcio mercato". 

Solo che... Come sempre, i "calciomercatari" ne dicono di ogni. :siciao:

Il 08/04/2025 Alle 19:30, alexpremium89 ha scritto:

Juve conceicao ai titoli di coda 

fabiana della valle 

Il 09/04/2025 Alle 06:45, alexpremium89 ha scritto:

La Juventus eserciterà la clausola di conceicao

mirko di Natale e Michele de blasis

Detto che non esiste nessuna clausola per Conceiçao, salvo qualche possibile accordo a voce, direi che la Fabbi sta perdendo colpi. Da quando si è messa a fare video su youtube, ne spara di ogni, prendendo spesso cantonate. Ricordo recentemente l'annuncio di "Mancini nuovo allenatore". Io per primo ci sono cascato, proprio perché mi fidavo delle sue fonti. Ora non più. Quindi, su Conceiçao attendiamo di vedere che succede. Purtroppo, mi sembra credibile che quelli del Porto non abbiano troppa voglia di inserire Djalo nella trattativa. Guardando i dati su Transfermarkt, il soggetto che tanto mi spaventò già nella amichevole a Norimberga, è stato utilizzato col contagocce, non è altro che una riserva e... una riserva del Porto quanto può valere? Poco.

Ad ogni modo, benvenuti gli spifferi, per tenere vivo il topic. Tanto fa sempre fede il post iniziale in prima pagina. Lì vengono inseriti i dati solo quando sono certi. :baby:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A conferma che dietro la fuffa talvolta c'è qualcosa di vero, ecco che la GdS parla di fantomatiche riunioni di mercato da parte del team Jun Toh Lee, cosa che si era ipotizzato anche in questo topic. Gli obiettivi sarebbero tre, uno per reparto: Comuzzo in difesa, Tonali a cc, Osimeh in attacco, nomi che circolano da un po'. Del tutto prematuro ipotizzare quali di questi obiettivi siano reali, ma che siano iniziate le manovre in vista della finestrella di giugno, non è arduo da immaginare. Di sicuro, siamo davvero nel campo delle ipotesi, visto che la Juve non sa ancora se incasserà i proventi derivanti dalla partecipazione alla prossima CL. Ci qualificheremo o no? That is the question. Finché non si arriverà ad una certezza matematica, avoja a ipotizzare piani A, B o C. Che poi sarebbero CL EL o CoL. Eh già... perché ora siamo quinti, ma col sesto o settimo posto si può finire in Conference, alla scoperta di verdi campi sloveni o ciprioti. .fuma

ps

Ecco qua, a mo' di esempio, la lista delle trasferte disputate quest'anno dalla Fiorentina: Ungheria (Puskas Akademia), Svizzera (San Gallo), Cipro (Apoel), Portogallo (Vitoria Guimaraes), Grecia (Panathinaikos), Slovenia (Celje). Solo raggiungendo la semifinale, ecco che potrebbe arrivare una sfida di livello almeno decente, in terra di Spagna (Betis Siviglia). Vade retro Conference League... .brr

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@velas ciao, riusciresti a fare una lista con i giocatori che resterebbero in rosa il prossimo anno tigliendo prestiti e scadenze? Cosi ci facciamo un idea di quanti giocatori servirebbero per arrivare a partecipare al campionato, penso che si e no saremo in una quindicina....

Perché penso che molti prestiti senza qualifica in Champions possano non essere riconfermati

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  Il 10/04/2025 Alle 06:22, bergamo83 ha scritto:

@velas ciao, riusciresti a fare una lista con i giocatori che resterebbero in rosa il prossimo anno tigliendo prestiti e scadenze? Cosi ci facciamo un idea di quanti giocatori servirebbero per arrivare a partecipare al campionato, penso che si e no saremo in una quindicina....

Perché penso che molti prestiti senza qualifica in Champions possano non essere riconfermati

Nel primo post in prima pagina trovi un "capitoletto" al riguardo, te lo copio e incollo anche qua.

- giocatori di ritorno dai prestiti:  Rugani, Miretti, Nonge, Cerri, Djalò, Kostic, Arthur, Facundo Gonzalez.

- giocatori in rosa con prestito in scadenza:  Conceiçao, Kolo, Veiga.

- obbighi di riscatto di giocatori dati in prestito (denaro in entrata): Rovella 17, Pellegrini 4, Muharemovic 4, F. Gonzalez 6 Nicolussi 4, Fagioli 16. Totale: +51M

- obblighi di riscatto di giocatori arrivati in prestito (denaro in uscita):  Digre 13,5+2, Nico 25+5, *Kalulu 14+3, **Kelly 14,5+2,7. Totale -79,7M

(per *Kalulu non c'è alcun obbligo, ma è lecito ipotizzare che verrà riscattato alle cifre già stabilite)

(per **Kelly obbligo di riscatto a condizioni non precisate)

Come vedi, la situazione non è così tragica. Gli obblighi danno una bilancia che al momento suggerisce un -30M circa (ma prendile sempre con le molle ste cifre).

Considera poi che Bremer e Cabal saranno nuovamente disponibili. Altri giocatori sono quasi sicuramente in uscita, quindi... credo si possa tranquillamente allestire una squadra anche la prossima stagione. :d

ps. a tutto questo, aggiungi i proventi del mondiale per club. Siamo ricchi! :baby::siciao:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  Il 10/04/2025 Alle 17:33, velas ha scritto:

So a malapena chi sia sto Cornuzzo. 🤣🤣🤣

Comuzzo :)

Cmq basta soldi alla fiorentina .uffa

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  Il 10/04/2025 Alle 07:09, velas ha scritto:

Nel primo post in prima pagina trovi un "capitoletto" al riguardo, te lo copio e incollo anche qua.

- giocatori di ritorno dai prestiti:  Rugani, Miretti, Nonge, Cerri, Djalò, Kostic, Arthur, Facundo Gonzalez.

- giocatori in rosa con prestito in scadenza:  Conceiçao, Kolo, Veiga.

- obbighi di riscatto di giocatori dati in prestito (denaro in entrata): Rovella 17, Pellegrini 4, Muharemovic 4, F. Gonzalez 6 Nicolussi 4, Fagioli 16. Totale: +51M

- obblighi di riscatto di giocatori arrivati in prestito (denaro in uscita):  Digre 13,5+2, Nico 25+5, *Kalulu 14+3, **Kelly 14,5+2,7. Totale -79,7M

(per *Kalulu non c'è alcun obbligo, ma è lecito ipotizzare che verrà riscattato alle cifre già stabilite)

(per **Kelly obbligo di riscatto a condizioni non precisate)

Come vedi, la situazione non è così tragica. Gli obblighi danno una bilancia che al momento suggerisce un -30M circa (ma prendile sempre con le molle ste cifre).

Considera poi che Bremer e Cabal saranno nuovamente disponibili. Altri giocatori sono quasi sicuramente in uscita, quindi... credo si possa tranquillamente allestire una squadra anche la prossima stagione. :d

ps. a tutto questo, aggiungi i proventi del mondiale per club. Siamo ricchi! :baby::siciao:

Non era per i soldi per il numero di giocatori in rosa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  Il 10/04/2025 Alle 20:46, bergamo83 ha scritto:

Non era per i soldi per il numero di giocatori in rosa

Ci sono e ci saranno. L'importante è indovinarli giusti. A sto giro non è andata granché bene, ma il metodo (abbassamento età e ingaggi) l'ho trovato giusto. Poi c'è la palla che rotola...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  Il 10/04/2025 Alle 20:56, velas ha scritto:

Ci sono e ci saranno. L'importante è indovinarli giusti. A sto giro non è andata granché bene, ma il metodo (abbassamento età e ingaggi) l'ho trovato giusto. Poi c'è la palla che rotola...

Come già detto è stato solo fumo nell'occhio. Le stesse cose sarebbero arrivate in automatico con l'addio dei giocatori in scadenza e l' arrivo di quelli in prestito.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  Il 11/04/2025 Alle 05:52, bergamo83 ha scritto:

Come già detto è stato solo fumo nell'occhio. Le stesse cose sarebbero arrivate in automatico con l'addio dei giocatori in scadenza e l' arrivo di quelli in prestito.

Tutti dobbiamo morire, prima o poi. :siciao:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pre Juve-Lecce.

Dalla conf di Tudor, nulla da segnalare. E' la terza che fa e nemmeno lui riesce a sfuggire a quel senso di aria fritta che pervade questi inutili incontri con i giornalisti èrima delle partite. Ad ogni modo, necessario ottenere la vittoria per raggiungere il quarto posto, qualunque sia il risultato di Atalanta-Bologna. Dopo di che, mancheranno altre sei partite... .fuma

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cammino di Medvjed Tudor.

Juve-Genoa 1-0

Roma-Juve 1-1

Juve-Lecce 2-1

Dal quinto al quarto posto in tre mosse. Ne restano sei. .fuma

Poco altro da aggiungere. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  Il 08/04/2025 Alle 19:12, alexpremium89 ha scritto:

Osimhen punta a trasferirsi alla Juventus o in premier quest estate

prezzo 65 milioni

rob dowson(giornalista espn)

27 anni a dicembre, mai giocato in una big, una carriera appresso ai soldi

Va de retro 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  Il 13/04/2025 Alle 08:27, davis ha scritto:

27 anni a dicembre, mai giocato in una big, una carriera appresso ai soldi

Va de retro 

Platini è arrivato a 27, Higuaín quasi a 30;

Ha vinto uno scudetto, a Napoli, assieme a Kavracoso e nessuno più;

Non conosco nessun giocatore che faccia, organizzi, carriera appresso alle soppressate.

Detto questo, causa coppa d’Africa, non lo prenderei nemmeno a metà prezzo 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  Il 13/04/2025 Alle 08:34, Calcidese ha scritto:

Platini è arrivato a 27, Higuaín quasi a 30;

Ha vinto uno scudetto, a Napoli, assieme a Kavracoso e nessuno più;

Non conosco nessun giocatore che faccia, organizzi, carriera appresso alle soppressate.

Detto questo, causa coppa d’Africa, non lo prenderei nemmeno a metà prezzo 

Platini venne pagato 250 milioni di lire , direi che l'esempio non calza, il nigeriano avrebbe ben altro peso a bilancio considerando quanto prende.

Potrebbe tranquillamente essere un nuovo caso Luiz koopmeiners 

Citi Higuain, ma da Higuain è iniziato il declino della Juventus, 80 milioni spesi per rivenderlo a zero

Bilanci continuamente in passivo e ricapitalizzazioni annuali da parte di exor

Bel modo di lavorare per una società che si autofinanzia 

E Higuain almeno aveva un passato al real madrid

Lo scudetto lo hai vinto anche con Matri e Borriello

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  Il 13/04/2025 Alle 08:50, davis ha scritto:

Platini venne pagato 250 milioni di lire , direi che l'esempio non calza, il nigeriano avrebbe ben altro peso a bilancio considerando quanto prende.

Potrebbe tranquillamente essere un nuovo caso Luiz koopmeiners 

Citi Higuain, ma da Higuain è iniziato il declino della Juventus, 80 milioni spesi per rivenderlo a zero

Bilanci continuamente in passivo e ricapitalizzazioni annuali da parte di exor

Bel modo di lavorare per una società che si autofinanzia 

Lo scudetto lo hai vinto anche con Matri e Borriello

Io ho risposto a quello che hai scritto, non posso farmi interprete del tuo pensiero nascosto. Se volevi distruggere Osimhen avresti potuto usare tanti altri modi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.