Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

velas

ROSA & LISTA UEFA CL 2024/2025 - La Bussola del Calciomercato

Post in rilievo

10 minuti fa, Calcidese ha scritto:

Io ho risposto a quello che hai scritto, non posso farmi interprete del tuo pensiero nascosto. Se volevi distruggere Osimhen avresti potuto usare tanti altri modi

senza offesa, ma che stai dicendo? Quale pensiero nascosto?

Sono stato chiaro fin dal primo messaggio, non c'è nessun contenuto criptico

Vale per oshimen così come vale per qualsiasi calciatore over 25 che non ha mai giocato in una big (lookman per citarne uno che ci accostano)

Dove starebbe il subliminale sul fatto che non voglio mettere soldi su sti tipi di calciatore?

Alla lunga anche un alieno come CR7 é stato un bagno di sangue

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, davis ha scritto:

27 anni a dicembre, mai giocato in una big, una carriera appresso ai soldi

Va de retro 

Perché, gli altri giocatori fanno beneficienza? :siciao:

E' un nome che circola da un po' e ho  la sensazione che non sia solo fumo. 

Ed è uno che segna. E noi ne avremmo particolarmente bisogno. .sisi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, velas ha scritto:

Perché, gli altri giocatori fanno beneficienza? :siciao:

E' un nome che circola da un po' e ho  la sensazione che non sia solo fumo. 

Ed è uno che segna. E noi ne avremmo particolarmente bisogno. .sisi

Si anche koopmeiners era uno che segnava

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 23/03/2025 Alle 09:48, velas ha scritto:

Allora? Contenta di Tudor, l'orso croato?

Il 23/03/2025 Alle 09:56, chigen ha scritto:

Niet Velas, non mi entusiasma.

E adesso, son bastate due vittorie, ti sei tutta ringalluzzita.

Proprio vero che... La donna è mobile qual piuma al vento...

@chigen di più. :siciao:

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, velas ha scritto:

E adesso, son bastate due vittorie, ti sei tutta ringalluzzita.

Proprio vero che... La donna è mobile qual piuma al vento... @chigen di più. :siciao:

Oh Velas, come mi conosci tu non mi conosce nessuno :uhmm: 

Velas, Chigen ringalluzzita mi evoca foto ritratti, ne abbiamo? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, chigen ha scritto:

Oh Velas, come mi conosci tu non mi conosce nessuno :uhmm: 

Velas, Chigen ringalluzzita mi evoca foto ritratti, ne abbiamo? 

Direi che questo mi pare il più adatto all'occasione.  :baby:

images-2.jpg.d1b48362aa5f45f09ba0098a0a6697ac.jpg

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, velas ha scritto:

Direi che questo mi pare il più adatto all'occasione.  :baby:

images-2.jpg.d1b48362aa5f45f09ba0098a0a6697ac.jpg

Oh Velas che meraviglia il tutù a forma di salvagente, con annessa super parrucca :uhmm:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Leggo che è scattato l'obbligo di riscatto per Muharemovic al Sassuolo, sarebbero 5M. In prima pagina, a suo tempo, avevo messo 1+4.

Più o meno siamo lì. Come detto più volte, sono cifre indicative che servono giusto a farsi un'idea della mole degli scambi tra entrate e uscite. Abbiamo capito che la scorsa estate il tesoretto investito sul mercato è stato di circa 50M, tanto passava il convento. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutte cose che già sappiamo, ma a mo' di promemoria...

Il mercato della Juventus in vista del Mondiale per Club

Cosa succede con i giocatori in prestito.

La Juventus sta lavorando per prolungare la permanenza di alcuni dei suoi calciatori in rosa che sono in prestito, ovvero Francisco Conceicao, Renato Veiga e Kolo Muani. Non sono da escludere i ritorni: Miretti a Rugani. (il bianconero).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Leggo di un possibile ritorno di De Winter.

Nel caso, sarebbe iscrivibile come ctp, avendo disputato ben quattro stagioni con la Juve.

Classe 2002, è arrivato che aveva solo sedici anni. Rientrerebbe alla base dopo due anni da titolare al Genoa. 

Al netto delle solite lamentele che si leggono qui, "il percorso di crescita" - come si dice oggi - sarebbe corretto. 

Quando se ne andò, dava l'idea di essere ancora molto acerbo e "gracile". Nella recente gara che ha disputato contro di noi, l'ho visto più strutturato fisicamente e ha fatto bene in marcatura su Vlahovic. Anche se marcare Vlahovic, di sti tempi, non è esattamente un'impresa. .fuma

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Convocazioni pre Parma-Juve

Manca Koop, torna Adzic

Scelta interessante, visto che il montenegrino ha giocato ieri con la Next Gen, da titolare, nella partita che ha garantito l'accesso ai play-off di categoria.

E' da escludere che Adzic parta titolare anche a Parma, a sole 24 ore di distanza, ma è un segnale importante. Evidentemente, Medvjed Tudor tiene in considerazione il ragazzo per questo finale di stagione, dopo che Adzic era stato dirottato in NG a febbraio. 

Ora, visto che i play-off di serie C possono durare poco o tanto (ogni turno è un dentro o fuori), probabile che Adzic torni presto ad allenarsi con la prima squadra, anche in vista del mondiale per club. 

Go_QZcUXgAAscw6.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi Adzic è un attaccante non un centrocampista .uhm

Cmq fino a mercoledì si infortunerà qualcuno salendo e scendendo dal bus (visto che fanno avanti e indietro) sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, LE6END ha scritto:

Quindi Adzic è un attaccante non un centrocampista .uhm

il tipo che fa ste grafiche sui convocati, non ci capisce una mazza, vecchia storia. :siciao:

Weah, Gonzalez e Adzic andrebbero inseriti nel settore del centrocampo. Anche se poi, uno come Weah dove lo metti? Quest'anno, le migliori partite le ha fatte da terzino... Vabbè, tanto chissenefotte della grafica. :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spigolature...

Leggendo qua e là, pare che Djalò abbia infranto non si sa quale regola e verrà rispedito alla base, cioè a Torino. 

Il ragazzo mi fece una pessima impressione nell'amichevole disputata in Germania a inizio stagione, mi feci l'idea che non avesse ancora superato il grave infortunio subito. Pare che la stagione al Porto sia stata tutto fuorché entusiasmante, quindi ci sarà da trovare il modo di sbolognarlo da qualche parte.

Altro oggetto misterioso arrivato questo gennaio, Alberto Costa. TM non lo ha mai utilizzato, MT non pare avere alcuna intenzione di testarlo. Anche per questo giocatore si profila una soluzione in prestito, la prossima stagione.  

Se a questi due, aggiungiamo Kelly, direi che ci sarebbe un po' da ragionare su certe operazioni portate avanti da Jun Toh Lee... .fuma 

Chi segue questo topic, sa che in prima pagina viene riconosciuto il gran lavoro svolto la scorsa estate, non sempre si possono azzeccare i giocatori che si pescano sul mercato, ma se uno come Douglas Luiz rappresenta una sorpresa in negativo, davvero inattesa, i tre difensori sopracitati... beh, mica tanto. Viene spontaneo chiedersi come diavolo siano finiti alla Continassa, quali strani percorsi abbiano seguito i loro procuratori... 

Ora, senza avere alcuna specifica informazione in merito, ritengo che Jun Toh Lee sia destinato a rimanere al suo posto, per via del lavoro svolto - il taglio al monte ingaggi è stato notevole - ma se non fosse così, ecco che sarebbe interessante conoscere i risvolti più reconditi e misteriosi di queste tre operazioni... :baby:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, velas ha scritto:

Se a questi due, aggiungiamo Kelly, direi che ci sarebbe un po' da ragionare su certe operazioni portate avanti da Jun Toh Lee... .fuma

Operazioni anti Max e TM :uhmm:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, velas ha scritto:

TM non lo ha mai utilizzato, MT non pare avere alcuna intenzione di testarlo. Anche per questo giocatore si profila una soluzione in prestito, la prossima stagione.  

Velas vedo che anche tu segui il Chigen binomio TM - MT :uhmm:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, chigen ha scritto:

Velas vedo che anche tu segui il Chigen binomio TM - MT :uhmm:

Quando una cosa è fatta bene, va seguita. E poi avevo suggerito Medvjed Tudor (MT) all'inizio, non posso sottrarmi.  :baby:

images.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, velas ha scritto:

Quando una cosa è fatta bene, va seguita. E poi avevo suggerito Medvjed Tudor all'inizio, non posso sottrarmi.  :baby:

Oh Velas .@@ 

:nanana:

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, velas ha scritto:

Spigolature...

Leggendo qua e là, pare che Djalò abbia infranto non si sa quale regola e verrà rispedito alla base, cioè a Torino. 

Il ragazzo mi fece una pessima impressione nell'amichevole disputata in Germania a inizio stagione, mi feci l'idea che non avesse ancora superato il grave infortunio subito. Pare che la stagione al Porto sia stata tutto fuorché entusiasmante, quindi ci sarà da trovare il modo di sbolognarlo da qualche parte

anche a me non ha fatto una grande impressione nel precampionato ma l'ho visto in 2 partite con il Benfica e ti assicuro che non è uno scarsone.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, ytoong ha scritto:

anche a me non ha fatto una grande impressione nel precampionato ma l'ho visto in 2 partite con il Benfica e ti assicuro che non è uno scarsone.

Ah. Buono a sapersi. Allora magari Jun Toh Lee riesce a recuperare i milionicini spesi.

@chigen hai sentito? Viva JunToh Lee! :giuntoli:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.