Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

velas

ROSA & LISTA UEFA CL 2024/2025 - La Bussola del Calciomercato

Post in rilievo

12 minuti fa, chigen ha scritto:

Vai cavallino vai su bello :uhmm:

Quanto odio immotivato per Jun Toh Lee!! Non ti capisco... Anzi sì. Sotto sotto, ma anche sopra sopra, sei un'acciughina  :siciao:

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, velas ha scritto:

Quanto odio immotivato per Jun Toh Lee!! Non ti capisco... Anzi sì. Sotto sotto, ma anche sopra sopra, sei un'acciughina  :siciao:

Si esatto AA il mio Presidente 

Max il mio allenatore :uhmm:

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cammino di Medvjed Tudor.

Juve-Genoa 1-0

Roma-Juve 1-1

Juve-Lecce 2-1

Parma-Juve 1-0

Dopo quattro giornate, ci ritroviamo nella situazione di partenza. Quinti in classifica, dietro al Bologna di un punto, appaiati con la Lazio.

Occhio che il Milan, dovesse vincere la coppa Italia, guadagnerebbe un posto in EL e il sesto posto in campionato "condannerebbe" alla CoL.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 ore fa, velas ha scritto:

Occhio che il Milan, dovesse vincere la coppa Italia, guadagnerebbe un posto in EL e il sesto posto in campionato "condannerebbe" alla CoL.

La ciliegina (cit)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Juve-Genoa 1-0

Roma-Juve 1-1

Juve-Lecce 2-1

Parma-Juve 1-0

Dopo quattro giornate, ci ritroviamo nella situazione di partenza. Quinti in classifica, dietro al Bologna di un punto, appaiati con la Lazio.

Degno epilogo, vecchio mio. .ok

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Juve-Genoa 1-0

Roma-Juve 1-1

Juve-Lecce 2-1

Parma-Juve 1-0

Siamo in grado di perdere pure in Conference

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Convocati pre Juve-Monza.

Poco da segnalare, salvo la seconda conferma consecutiva di Adzic, tra i convocati in prima squadra. Potrebbe sembrare una scelta netta, visto che la Next Gen gioca stasera a Messina, ma vedremo cosa succederà quando inizieranno i playoff di serie C. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Platini'70 ha scritto:

Mah tanto non giocherà neanche un minuto Adzic 

Mi sarei aspettato una manciata di minuti nel finale, ma la ns squadra sta messa così male che nella ripresa ha sofferto pure col Monza e probabilmente non era il caso di fare entrare Adzic. Immagino che tornerà con la Next Gen per i playoff, vediamo quanto durano, e poi finale di stagione in prima squadra con mondiale per club. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, velas ha scritto:

Mi sarei aspettato una manciata di minuti nel finale, ma la ns squadra sta messa così male che nella ripresa ha sofferto pure col Monza e probabilmente non era il caso di fare entrare Adzic. Immagino che tornerà con la Next Gen per i playoff, vediamo quanto durano, e poi finale di stagione in prima squadra con mondiale per club. 

Tanto bene o male già ho inquadrato Tudor 😅

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Platini'70 ha scritto:

Tanto bene o male già ho inquadrato Tudor 😅

Ma tanto Tudor dubito che ci sarà il prossimo anno, quindi questo approccio "preliminare" con Adzic temo che servirà a poco. Cmq bene per il ragazzo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, velas ha scritto:

Ma tanto Tudor dubito che ci sarà il prossimo anno, quindi questo approccio "preliminare" con Adzic temo che servirà a poco. Cmq bene per il ragazzo.

Come ho già scritto in altro topic temo che Tudor appartenga già al passato della Juventus, nel senso che la qualificazione Champions si sta facendo sempre più difficile 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.