Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

velas

ROSA & LISTA UEFA CL 2024/2025 - La Bussola del Calciomercato

Post in rilievo

2 minuti fa, Sugarleonard ha scritto:

Secondo transfermarkt e secondo alcuni forumisti della sezione giovanile e' stato preso per la next gen. Io invece sono d'accordo con te , penso che potrebbe presto essere aggregato alla prima squadra. Con il sunderland in serie b inglese ha deluso, ma penso che con motta potrebbe fare molto bene.

Beh insomma, passare dalla serie B inglese alla serie C italiana non mi pare che avrebbe molto senso.

Guarda Hasa, che rifiutava il Frosinone proprio perché serie B italiana... Darei per certo Semedo in prima squadra. 

Poi, mica deve partire titolare, sappiamo che deve farsi trovare pronto come vice-Dusan

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, velas ha scritto:

Beh insomma, passare dalla serie B inglese alla serie C italiana non mi pare che avrebbe molto senso.

Guarda Hasa, che rifiutava il Frosinone proprio perché serie B italiana... Darei per certo Semedo in prima squadra. 

Poi, mica deve partire titolare, sappiamo che deve farsi trovare pronto come vice-Dusan

Vice dusan e anche vice milik, ormai penso che restera' milik.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, velas ha scritto:

Beh insomma, passare dalla serie B inglese alla serie C italiana non mi pare che avrebbe molto senso.

Guarda Hasa, che rifiutava il Frosinone proprio perché serie B italiana... Darei per certo Semedo in prima squadra. 

Poi, mica deve partire titolare, sappiamo che deve farsi trovare pronto come vice-Dusan

fara' la spola,  ha zero gol in serie B questo, gli sta bene lavorare con la NG

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Sugarleonard ha scritto:

Vice dusan e anche vice milik, ormai penso che restera' milik.

Non sappiamo nemmeno se si regge in piedi. MAI convocato finora, nemmeno in amichevole. And that's a fact.

Poi, se TM si decide a chiamarlo, nulla in contrario.

Ma io in lista non lo metto. Non vedo il perché. Attendo il 3 settembre quando la lista verrà ufficializzata.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Altro piccolo dettaglio che trovo sulla pagina wiki (inglese) di Luis Semedo.

Oltre ad avere qualche presenza nelle nazionali giovanili del Portogallo, l'estate scorsa si è trasferito dal Benfica al Sunderland con un contratto di 5 anni! 

E il Sunderland non è esattamente l'equivalente di un Cittadella. Squadra storica del nord dell'Inghilterra, 6 scudetti e due FA Cups. 

Sicuramente, il ragazzo non ha sfondato da quelle parti, visti gli ZERO goal in stagione, ma è il tipo di profilo che mi aspettavo da Jun Toh Lee.

Vedo che il Bianconero ha modificato il proprio articolo e lo dà come rinforzo alla Next Gen.

Non saprei. Mi aspetto di vederlo alla Continassa, dove TM gli potrà dare un'occhiata da vicino. Poi, deciderà lui se tenerlo o spedirlo da Montero.

A proposito, è un 2003, due anni più vecchio di Yildiz, un anno più vecchio di Rouhi, stessa età di Savona. :baby:

 

@chigen Ti piace la nuova bestiaccia che ci ha portato Jun Toh Lee?

 

images-2.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Tunassa senza cuore ha scritto:

Ma alla fine Rabiot si è accasato?

E' svincolato. Può firmare anche domani o quando vuole. 

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45 minuti fa, velas ha scritto:

 

 

@chigen Ti piace la nuova bestiaccia che ci ha portato Jun Toh Lee?

 

Lo devo vedere all'opera :tsa:

 

 

11 minuti fa, Tunassa senza cuore ha scritto:

Ma alla fine Rabiot si è accasato?

@velas offriamo un alloggio a nostro mito Rabiot :tsa: 

 

400 euro più spese :tsa:

Che ne pensi?

 

@velas quanto manca alla chiusura del mercato? A che punto siamo con i tre cats?

1 ora fa, velas ha scritto:

, ma la firma non arriva (ettecredo, De Rossi mica è scemo)

De Rossi c'ha da fa co Cristante, non c'ha tempo per pensa a Djalo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, chigen ha scritto:

 

@velas offriamo un alloggio a nostro mito Rabiot :tsa: 

 

T'ooo prendi te, a casa tua. Io sta faccia da babbeo non la voglio più vedere, manco in foto. 

 

3 minuti fa, chigen ha scritto:

 

@velas quanto manca alla chiusura del mercato? A che punto siamo con i tre cats?

 

Mancano 5 ore. 

I tre cats nun se schiodano. Tocca attendere i mercati d'oriente. 

download-10.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, velas ha scritto:

T'ooo prendi te, a casa tua. Io sta faccia da babbeo non la voglio più vedere, manco in foto. 

Ce penso io :tsa:

 

 

34 minuti fa, velas ha scritto:

Mancano 5 ore. 

I tre cats nun se schiodano. Tocca attendere i mercati d'oriente. 

download-10.jpg

Oh Velas .@@ 

Questo è in assoluto il Chigen ritratto più somigliante perché ricorda le sirene arabe :uhmm:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alla fine è arrivata la punta centrale (ma c'è anche Anghelè).

Gli antijuventini si chiedono dove sono stati trovati i soldi per il mercato. Ecco la risposta .ghgh

 

 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@velas ti aiuto a fare il punto a 90 minuti dal gong..

Djalo torna a Torino e sarà reintegrato in Rosa 

Kostic pure rimane perché vuole convincere TM 

Arthur no news

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, LE6END ha scritto:

Alla fine è arrivata la punta centrale (ma c'è anche Anghelè).

Gli antijuventini si chiedono dove sono stati trovati i soldi per il mercato. Ecco la risposta .ghgh

 

 

Sempre bravi gli Autogol 

 

Comunque Koop non è male 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 hours ago, velas said:

Non sappiamo nemmeno se si regge in piedi. MAI convocato finora, nemmeno in amichevole. And that's a fact.

Poi, se TM si decide a chiamarlo, nulla in contrario.

Ma io in lista non lo metto. Non vedo il perché. Attendo il 3 settembre quando la lista verrà ufficializzata.

Metti in lista uno che non era ufficiale ( e che era per la ng se arrivava)e che infatti non arriva!! Fai sempre le cose in fretta 🤪 e milik, l’unico attaccante di riserva lo metti fuori perche’ era fuori ad agosto quando la stagione finisce a luglio 25. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lista A uefa probabile (salvo infortuni, sgrat,sgrat): sicuri: di gregorio perin pinsoglio, kalulu danilo bremer gatti cabal cambiaso,  luiz thuram koop locatelli fagioli mc kennie, weah conceicao milik vlahovic  gonzalez. Possibili,ci sono 3 posti liberi: djalo kostic adzic arthur .   ListaB sicuri yildiz savona rouhi mbangula, possibili anghele' mancini.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Tudor ha scritto:

Metti in lista uno che non era ufficiale ( e che era per la ng se arrivava)e che infatti non arriva!! Fai sempre le cose in fretta 🤪 e milik, l’unico attaccante di riserva lo metti fuori perche’ era fuori ad agosto quando la stagione finisce a luglio 25. 

tsk tsk, criticone, leggi la prima pagina aggiornata e non rompere le pelotas. :siciao:

 

1 ora fa, chigen ha scritto:

@velas ti aiuto a fare il punto a 90 minuti dal gong.

Hanno piazzato l'ultimo little cat, Nonge, poco prima del gong finale.

Restano alcune questioni in sospeso, alcune potrebbero risolversi a settembre. 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Sugarleonard ha scritto:

Lista A uefa probabile (salvo infortuni, sgrat,sgrat): sicuri: di gregorio perin pinsoglio, kalulu danilo bremer gatti cabal cambiaso,  luiz thuram koop locatelli fagioli mc kennie, weah conceicao milik vlahovic  gonzalez. Possibili,ci sono 3 posti liberi: djalo kostic adzic arthur .   ListaB sicuri yildiz savona rouhi mbangula, possibili anghele' mancini.

La lista B, come ben sai, non è "fissa". Viene presentata alla vigilia di ogni partita. Quindi, possono essere utilizzati diversi giocatori dalla Next Gen, volta per volta, ma io preferisco inserire in prima pagina solo quelli che fanno parte della rosa, nel senso che si allenano in pianta stabile con la prima squadra. Anghelé no, ha giocato anche stasera con la Next Gen.

 

Vedremo cosa sarà di Semedo (appena arrivato) e Adzic, non appena recupererà dall'infortunio. Ho messo entrambi in  prima pagina a "sentimento".

Pur essendo under 21, non hanno due anni di Juventus alle spalle, quindi occupano posto in lista A, ma non ci sono problemi in tal senso.

 

Per quanto riguarda Djalò, ArthurKostic e Milik, tocca prendere atto che non sono MAI stati convocati in prima squadra.

Djalò, a dire il vero, è l'unico di questi ad aver partecipato alla trasferta in Germania, giocando (male assai) il primo tempo dell'amichevole contro il Norimberga.

Nel suo caso, prendo atto che si vocifera di un suo reintegro e per questo l'ho messo in prima pagina. Solo per questo, anche se ci credo poco.

Il 3 settembre verrà presentata la lista A ufficiale e vedremo che succederà.

Intanto, restano aperti alcuni mercati d'oriente che tanto piacciono a @chigen  :baby:

 

download-10.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

DI GREGORIO

(Perin/Pinsoglio)

 

KALULU - Gatti - Bremer - Cambiaso

(Savona - Djalò - Danilo - CABAL/Rouhi)

 

DOUGLAS LUIZ - THURAM

(Fagioli - Locatelli)

 

GONZALEZ - KOOPMEINERS - Yildiz

(CONCEICAO/Weah - McKennie/ADZIC - Mangula)

 

Vlahovic

(Milik/SEMEDO)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, velas ha scritto:

Hanno piazzato l'ultimo little cat, Nonge, poco prima del gong finale.

Restano alcune questioni in sospeso, alcune potrebbero risolversi a settembre

Forse qualche cat torna in the field, vedremo :tsa:

 

 

5 ore fa, velas ha scritto:

Intanto, restano aperti alcuni mercati d'oriente che tanto piacciono a @chigen  :baby:

 

download-10.jpg

Vero :tsa:

Questo Chigen ritratto e le sirene arabe è meraviglioso :tsa:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una domanda:

Per la lista CL ho capito

Per la SERIE A invece potremmo mettere in lista tutti?

Intendo anche Milik, Kostic e Arthur?

Dato per scontato Djalò sia presente.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 hours ago, rocciaj said:

Una domanda:

Per la lista CL ho capito

Per la SERIE A invece potremmo mettere in lista tutti?

Intendo anche Milik, Kostic e Arthur?

Dato per scontato Djalò sia presente.

 

Si.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, rocciaj ha scritto:

Una domanda:

Per la lista CL ho capito

Per la SERIE A invece potremmo mettere in lista tutti?

Intendo anche Milik, Kostic e Arthur?

Dato per scontato Djalò sia presente.

 

Quelli che hai scritto se vuoi si possono mettere anche in lista champions. Pero' qualcuno potrebbe andar via nei prossimi giorni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ecco quando finiscono alcuni mercati esteri che potrebbero interessare i nostri "esclusi":

  • Lunedì 2 settembre 2024 - Arabia Saudita
  • Lunedì 2 settembre 2024 – Brasile
  • Lunedì 2 settembre 2024 – Olanda
  • Giovedì 5 settembre 2024 – Croazia
  • Venerdì 6 settembre 2024 – Belgio
  • Venerdì 13 settembre 2024 – Turchia
  • Venerdì 13 settembre 2024 – Serbia
  • Sabato 14 settembre 2024 – Grecia
  • Lunedì 16 settembre 2024 – Portogallo

 

ps

Di Arabia e Turchia si parla in abbondanza, ma attenzione al Portogllo per Dialò

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minutes ago, Sugarleonard said:

Quelli che hai scritto se vuoi si possono mettere anche in lista champions. Pero' qualcuno potrebbe andar via nei prossimi giorni.

In lista champions uno deve restare fuori tra Djalo’, Arthur e Kostic. Ovviamente Milik e’ in lista.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.