Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

velas

ROSA & LISTA UEFA CL 2024/2025 - La Bussola del Calciomercato

Post in rilievo

Il 23/10/2024 Alle 11:29, LE6END ha scritto:

.quotone

Giuntoli parla solo del possibile acquisto di un difensore a gennaio. Forse spera che Milik risorgerà come Lazzaro...

Ma sai, lascerei perdere le dichiarazioni di Giuntoli. Non brilla certo in eloquenza.

Ma che davanti siamo messi male, lo sa benissimo anche lui. E non può certo mettersi a dire in giro che siamo alla disperata ricerca di una punta. Finisce che ce la vendono a centordici fantastilioni con ingaggio da capogiro. E noi siamo ancora in fase di attenta spending review. 

In tutto questo, il silenzio che avvolge la vicenda Milik è inquietante. E non fa pensare a nulla di buono, nell'immediato futuro. Forse è morto (semicit.).  .doh

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Post inda-Juve

Seguitiamo a monitorare "la posizione del 9".

Anche ieri sera, Dusan in campo per 80' con un altro goal sul tabellino.

Da inizio stagione, ha giocato da titolare tutte le 12 partite (8 per intero), segnando 8 goal.

- con la Roma, sostituito da Nico a dieci minuti dalla fine.

- con il Napoli, sostituito da Weah nell'intervallo.

- con lo Stoccarda, sostituto da Adzic a venti minuti dalla fine.

- con l'Inda, sostituito da Mbangula a dieci minuti dalla fine.

Insisto su quello che ormai è il mio chiodo fisso.

Dusan non sarà un fenomeno, ma è un ottimo centravanti che sta "coprendo" egregiamente il nostro grande buco in rosa.

Evidentemente non previsto, causa complicazioni all'infortunio di Milik. Sarà dura tenere botta fino a gennaio. Long live Dusan.  .paceebene

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Aggiornamento in prima pagine: Gil Puche!

Prima volta che sento nominare il suo nome, prima volta che viene convocato in prima squadra.

Classe 2006, ha disputato la scorsa stagione in primavera e quest'anno era recentemente passato alla Next Gen.

Se ho capito come ragiona TM, credo proprio che il ragazzo farà parte della rosa da qui a gennaio, in sostituzione di Bremer.

Dopo di che, si vedrà che succede sul mercato. In bocca al lupo.

ps

Chiedo lumi a @Sugarleonard 

Se non sbaglio, avendo disputato una sola stagione alla Juventus, Gil Puche non rientra nella lista B e quindi non credo possa giocare in CL fino a febbraio, quando potrebbe essere inserito in lista. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"la posizione del 9" ovvero "il grande buco in rosa".

Anche ieri sera, Dusan in campo per 90' combinando poco, in verità.

Da inizio stagione, ha giocato da titolare tutte le 13 partite (9 per intero), segnando 8 goal.

- con la Roma, sostituito da Nico a dieci minuti dalla fine.

- con il Napoli, sostituito da Weah nell'intervallo.

- con lo Stoccarda, sostituto da Adzic a venti minuti dalla fine.

- con l'Inda, sostituito da Mbangula a dieci minuti dalla fine.

Comincia a farsi dura... .paceebene

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Confesso di non seguire molto attentamente la Next Gen, ma scopro che nella partita di ieri contro il Sorrento hanno giocato titolari (poi sostituiti nella ripresa) sia Rouhi che Adzic. Credo sia la prima volta, come per la prima volta è stato convocato Gil Puche in prima squadra, nella gara contro il Parma. Vediamo se tutto questo porterà a dei cambiamenti più stabili nelle rose delle due squadre. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.