Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

TempoReale

La questione "esterni di centrocampo"

Post in rilievo

28 minuti fa, Andrea 11 ha scritto:

Puoi anche non rispondere qui, ti ho solo detto che tu non vendi proprio nulla, puoi vendere una cosa tua, ma in italiano qll che hai scritto è sbagliato...puoi dire: fosse per me venderei szczesny perché ha 34 anni , prenderei un giovane tanto abbiamo Perin...

E come modo di parlare ci siamo...

 

Poi io posso pensarla diversamente e dire szczesny per me è forte, che un rinnovo fino al 2026 al ribasso si potrebbe fare e per me ci proveranno, come tra 2 anni si potrebbe provare a prendere  un portiere più pronto tipo Donnarumma che dovrebbe andare in scadenza...

 

Di certo non mi metto a dire lo vendo stasera e vado a prendere Donnarumma domani, io non sono nessuno, si usa il condizionale in qst casi

Va bene.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
On 2/6/2024 at 6:14 PM, Small Anchovy said:

O 4-2-3-1, che vedrei anche meglio...

Soulé/Weah Yildiz/McK(?) Chiesa/Iling

Vlahovic/Milik

Dare via qualche difensore centrale (terrei Bremer/Gatti Djalò/Gonzalez) per un paio di terzini. Un terzino dx titolare con Danilo riserva e un terzino sx che si gioca il posto con Cambiaso.

Questa è la soluzione e si puo tranquillamente passare a 2 con due fra Locatelli Rabiot e McKennie che sono tutti giocatori che fanno legna e proteggono se poi hai 4 alternative per giocare il pallone. Ci servirebbe a mio avviso un trequartista di esperienza a fine carriera per fare da riserva e da chioccia a Yildiz. Che so un Felipe Anderson...

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.