Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

29 MAGGIO 1985

Incredibile ma vero: per ben 8 anni una fulgida serpe bianconera prese dimora sotto il Vesuvio, senza che nessuno se ne accorgesse

Post in rilievo

Eh sì, cari fratelli bianconeri, per la serie " Simmo e Napule paisà, Chi ha avuto, ha avuto, ha avuto, Chi ha dato, ha dato, ha dato,
Scurdámmoce 'o ppassato S
immo 'e Napule paisá! ",  e sotto il Vesuvio a bruciare non è la lava, ma bensì,  il sederino di qualcuno,

può anche accadere che tu, per ben 8 anni, senza mai accorgertene hai lodato e magnificato " una serpe in seno ", una serpe a te da   

sempre assai invisa , e cioè, " una serpe a tinte bianconere ". 

Personaggi ed interpreti di questa " Pulcinellata " :  Un presidente di una squadra di calcio - " La serpe bianconera " - ed una nobile 

e blasonata " Vecchia Signora " , vero e proprio assillo e tormento del presidente in questione ... .ehm 

Tratto da " Fan Page " del 07/02/2024 - a firma Maurizio De Santis - 

( tralascio la " parte inziale "  le cui argomentazioni di certo non susciterebbero interesse alcuno a chi ha a cuore le vicissitudini

della " Vecchia Signora " a cui ho fatto accenno in precedenza ) 

... ed infine, l'ex direttore sportivo, Cristiano Giuntoli, al quale non perdona il peccato originale di essere tifoso della Juventus. 

Una cosa inaccettabile. E più ancora gli fa ribollire il sangue nelle vene non essere mai riuscito ad accorgersene in 8 anni di collaborazione. Come ha fatto a tenergli celato quel segreto? Non se lo spiega. "Quando l'ho preso che veniva dalla Serie D nessuno si è chiesto chi fosse. Lui è cresciuto per otto anni con noi, nascondendomi che fosse uno juventino sfegatato. Se l'avessi saputo, non l'avrei trattenuto. Io gli voglio bene e sarò sempre pronto a dargli una mano, ma certe cose non le tollero".

Il rapporto con l'ex diesse e gli ultimi mesi nella stagione dello scudetto vengono scanditi dal massimo dirigente (anche) per rintuzzare l'accusa d'impreparazione sul mercato nel reperire un difensore centrale adeguato per sostituire Kim: "È stato un separato in casa dal mese di novembre – ha aggiunto -. Nelle orecchie mi intimava sempre di andare alla Juventus. E se me lo dici così, allora ti faccio restare per un altro anno. Alla fine uno si guarda allo specchio e mi sono detto che per quattro milioni di euro buttati nel * non vale la pena farsi un danno ulteriore. Volevi andare alla Juve? Vattene alla Juve".  Addio al veleno e con tanto amaro in bocca. 

P.S. - Non ho dubbio alcuno che .. Dall'Alpi alle Piramidi, dal Manzanarre al Reno   

tutti voi abbiate già ampiamente intuito chi sia il " Presidente " in questione ! Per il resto che dire,

se non che, Ai posteri l'ardua sentenza - 

Fino alla Fine .. ed anche oltre .. sempre e solo ..  FORZA .juve .. JUVE ! 

P.S - :doh: DIMENTICAVO :   - GIUNTOLI UNO DI NOI -  SPERO CHE LA SUA " JUVENTINITA' " DICHIARATA 

POSSA COL TEMPO ASSURGERE AL RUOLO DI " PREZIOSISSIMO VALORE AGGIUNTO " PER TUTTO CIO' 

CHE CONCERNE " L' AMBITO JUVE " IN SENSO LATO ! 

N.B. - Questo topic, per quel che mi riguarda, più che un " attacco a quel presidente ", nei confronti del

quale ho sempre nutrito totale ed incondizionata disistima, vuol essere una sorta di " Elogio & Benvenuto " 

a Giuntoli nella nostra e sua " FAMIGLIA BIANCONERA " 

• Mi Piace 11
  • Grazie 4
  • Haha 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ieri ADL ha fatto quasi 2 ore di conferenza stampa e a quello si riferisce quell'articolo...

Niente di nuovo da quelle parti se sei juventino sei peggio del peggiore traditore o infame che esista sulla terra... puoi essere la persona migliore ma appena sanno che sei juventino sei finito.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Promozione Interna ha scritto:

Cioè è rimasto otto anni senza fargli capire che è gobbo? Ci credo che poi ha preso Alcaraz nel silenzio più generale .ghgh 

Joe Pistone - Donnie Brasco - je fa nà p... otto anni under cover  !!! .muttley

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, TheRedDevil ha scritto:

E intanto della storia delle loro plusvalenze non si parla più...

Su di noi uscivano servizi e articoli ogni giorno!!!

evidentemente non fanno ascolto, in pratica non frega niente a nessuno .boh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vado leggermente OT: ma invece il sindaco di Napoli si è capito se è juventino o napolista?

Mi sa tanto che gli è toccato di ritrattare, quando è emersa la sua juventinità...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Promozione Interna ha scritto:

Cioè è rimasto otto anni senza fargli capire che è gobbo? Ci credo che poi ha preso Alcaraz nel silenzio più generale .ghgh 

Chissà quante frecciatine e insulti ha dovuto sentire verso di noi e quindi verso se stesso per lavorare in quella città... non so come abbia fatto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, maur0 ha scritto:

Chissà quante frecciatine e insulti ha dovuto sentire verso di noi e quindi verso se stesso per lavorare in quella città... non so come abbia fatto

Denaro - Wikipedia

• Mi Piace 1
  • Haha 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vabbè... ma questi hanno una lacuna tarlata e psicologica GRAVE  da cui NON è possibile guarire...ma come si può vivere il calcio in questa maniera? Ma qui siamo INDIETRO centinaia di anni dal più piccolo BARLUME di civiltà...e siamo nel 2024...in confronto le beghe e le vicende Sanremesi canore sono tenute e sviscerate dell'accademia della crusca...🤦

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
57 minuti fa, Lollente ha scritto:

Vado leggermente OT: ma invece il sindaco di Napoli si è capito se è juventino o napolista?

Mi sa tanto che gli è toccato di ritrattare, quando è emersa la sua juventinità...

Un vigliacco.e l ho pure votato XD

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti