Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Allegri post Udinese: "Durante l'annata ci sono questi momenti. Pochi giocatori con esperienza per vincere"

Post in rilievo

Quoto

Massimiliano Allegri ha parlato a Sky Sport dopo la sconfitta con l'Udinese: "Durante l'annata ci sono questi momenti, il primo tempo era stato buono. L'Udinese è una squadra fisica e tecnica, non era facile giocargli contro. Non è un momento facile per noi, bisogna stare sereni, siamo secondi ma dobbiamo resettare e fare punti per raggiungere il nostro obiettivo. La nostra squadra è stata costruita con tanti giocatori con poca esperienza per vincere il campionato, dobbiamo uscire rinforzati da questa situazione. In questo momento qui essere nervosi o pensare ai rimpianti non serve a nulla. Dobbiamo pensare a lavorare".

 

Sulle occasioni: "C'è stata l'occasione di Yildiz, un paio di situazioni favorevoli, ma in questo momento dobbiamo stare in silenzio e pensare ai punti che ci mancano per il quarto posto. Sono dispiaciuto molto perché abbiamo fatto un punto in tre partite, stasera il primo tempo è stato buono. E' stata partita lenta, loro rallentano con fisicità. Quando ci sono le occasioni devi fare gol. Abbiamo avuto difficoltà a costruire nella ripresa. Questi momenti capitano, dobbiamo stare sereni. Ci sono tante partite e dobbiamo raggiungere l'obiettivo della quota Champions. Dobbiamo reagire. Sicuramente un punto in tre partite nessuno se lo sarebbe aspettato, magari ne avevamo fatti di più rispetto alle previsioni e all'idea di tutti. Ci può essere un momento di down e va tolto il più in fretta possibile. Momento così, il calcio va preso per quello che è. Ora lavorare e pensare al Verona, non sarà facile".

 

Chiesa? "Federico stasera ha fatto una buona partita, da lui ci si aspetta sempre cose importanti. Sono contento per la sua prova, come per tutta la squadra. Dispiaciuto, ma bisogna reagire, uscendo rinforzati da queste sconfitte. Nel calcio ci sono questi momenti, dobbiamo essere più propositivi e spensierati".

 

Tuttojuve.com

 

  • Mi Piace 2
  • Haha 5
  • Triste 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Sylar 87 ha scritto:

La nostra squadra è stata costruita con tanti giocatori con poca esperienza per vincere il campionato, 

A lui assumersi una responsabilità fa lo stesso effetto dell'aglio per i vampiri.

 

Irricevibile e imperdonabile 

 

.doh

  • Mi Piace 2
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Conferenza stampa che trasuda mediocrità. Appare sereno perché finalmente si parlerà del quarto posto, che era li dove lui vede la squadra, i jovani che devono crescere e il solito repertorio di chi non fa mai MEZZA autocritica.

  • Mi Piace 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"La nostra squadra è stata costruita con tanti giocatori con poca esperienza per vincere il campionato" ....  se non lo cambiamo questo è il mantra  che si porterà dietro per i prossimi tre anni di contratto, o quelli che gli concederanno.  Per lui una specie di polizza assicurativa,  per noi e la Juve la certezza di non vincere più nulla. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Butta la croce sui giocatori con poca esperienza ma oggi possiamo ringraziare quello con 350 presenze..

 

Irricevibile e imperdonabile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

penso siamo l'unica società al mondo che riprende un allenatore che era stato esonerato, fa il peggior girone della storia in champions, perde 2 volte col monza e altre squadrette ed è ancora seduto.io davvero penso che ci siano degli interessi più grandi dietro alla.permanenza di allegri. non me lo spiego. si vuole male alla juventus cosi e non riesco ad accettarlo. anche solo per cambiare modo di vedere e intendere il calcio il cambio di allenatore fa bene, è assurdo davvero.

  • Mi Piace 8

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.