Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Cds) "Juventus, cercasi spalla per Vlahovic: Yildiz offre appoggi e fa girare la squadra ma Chiesa è più pericoloso negli ultimi metri"

Post in rilievo

18 ore fa, Aulla Bianconera ha scritto:

Lui è stato uno dei problemi, è tornato ad esserlo. Non è che se gli altri fanno super schifo il suo rendimento è soddisfacente. I rigori vanno segnati, due su quattro è un score ridicolo.

Ma stato un problema,  miglior marcatore del campionato, dopo Lautaro,  in una squadra che non ha la benché minima idea di come attaccare. Se il problema è Vlahovic,  allora gli altri son proprio da piangere,  visto che non segna nessuno. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 ore fa, superdrake ha scritto:

Ma stato un problema,  miglior marcatore del campionato, dopo Lautaro,  in una squadra che non ha la benché minima idea di come attaccare. Se il problema è Vlahovic,  allora gli altri son proprio da piangere,  visto che non segna nessuno. 

...a ridajee co 'sti altri... .doh 

come ho già avuto modo dirti, gli altri, NON sono stati pagati 91.6ML e NON prendono 10ML netti l'anno. Penso sia lecito aspettarsi DECISAMENTE di più dal serbo!

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 ore fa, superdrake ha scritto:

Ma stato un problema,  miglior marcatore del campionato, dopo Lautaro,  in una squadra che non ha la benché minima idea di come attaccare. Se il problema è Vlahovic,  allora gli altri son proprio da piangere,  visto che non segna nessuno. 

Non mi pare che 11 gol su azione in un campionato ridicolo come questo siano un bottino da superbomber. Tra l’altro distribuiti malissimo. Il fatto che gli altri attaccanti siano scarsissimi non dovrebbe influenzare il giudizio su di lui, a mio avviso, ad oggi è stato molto deludente. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 19/2/2024 Alle 07:06, Pinocrx ha scritto:

Gli farebbe giocare tutti i tre insieme già !!

Ma no, siamo troppo sbilanciati 🤦🏻‍♂️.

 

 

Speriamo un altro allenatore 🤞🏽

Questo si che sarebbe una spalla per la squadra.

 

 

Roma - Inter : De Rossi ha giocato così, quanto è finito la partita ? 
 

Ci va equilibrio ragazzi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 19/2/2024 Alle 07:15, The pretender ha scritto:

Questa è stata un po' sempre la sua filosofia... Ma un conto è avere in attacco giocatori che si allenano e giocano per conto loro (Tevez, Higuain, MM17, Morata, ecc) un conto è avere giovani che devi far crescere con un'idea di gioco... 

È per questo che sono sempre stato un po' combattuto nel tenere Allegri in panchina se segui una linea del rinnovamento. È un gestore non un costruttore. Come Ancelotti ad esempio... nel Napoli ha fallito.

Parole sante.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, LiamBrady10 ha scritto:

...a ridajee co 'sti altri... .doh 

come ho già avuto modo dirti, gli altri, NON sono stati pagati 91.6ML e NON prendono 10ML netti l'anno. Penso sia lecito aspettarsi DECISAMENTE di più dal serbo!

che tristezza questo modo di ragionare, è stato accertato dal suo rendimento in campo in questi due anni di Juve cosa possa dare Vlahovic con Allegri. Ed è proprio in base a questo rendimento che da due anni non si fa altro che criticare e sbeffeggiare, anti-juventini in testa, chi ha orchestrato il suo passaggio alla Juve a quelle condizioni economiche.

Continuare nel 2024 a calibrarne le aspettative di rendimento in base ai costi è solo più un lucidissimo e cosciente atto di autoflagellazione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Bill Carson ha scritto:

che tristezza questo modo di ragionare, è stato accertato dal suo rendimento in campo in questi due anni di Juve cosa possa dare Vlahovic con Allegri. Ed è proprio in base a questo rendimento che da due anni non si fa altro che criticare e sbeffeggiare, anti-juventini in testa, chi ha orchestrato il suo passaggio alla Juve a quelle condizioni economiche.

Continuare nel 2024 a calibrarne le aspettative di rendimento in base ai costi è solo più un lucidissimo e cosciente atto di autoflagellazione.

È colpa di Allegri quando sbaglia sistematicamente gli stop o quando essendo umorale al primo errore che commette va via di testa e sparisce poi per tutta la partita?

Il grosso errore che ha commesso la Juve è di averlo pagato  90ml quando ne valeva si è no 40! Poi scommetto che ritieni che i 10ml di ingaggio che prende sono ampiamente giustificati visto il suo rendimento giusto??

Ma per favore .doh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Sir Leo ha scritto:

Roma - Inter : De Rossi ha giocato così, quanto è finito la partita ? 
 

Ci va equilibrio ragazzi.

Ma per favore !! 🤫

 

 

SEMPRE FORZA JUVENTUS 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, LiamBrady10 ha scritto:

...a ridajee co 'sti altri... .doh 

come ho già avuto modo dirti, gli altri, NON sono stati pagati 91.6ML e NON prendono 10ML netti l'anno. Penso sia lecito aspettarsi DECISAMENTE di più dal serbo!

Più di 13 gol in una squadra che segna 1 gol a partita o poco più,  quanti doveva farne 25?

Poi non mi pare che gli altri giochino gratis,  per esempio chiesa per fare 6 gol quanto prende? Milik per farne 2 quanto prende? Kean per farne zero?

E mr Allegri per non dare uno straccio di organizzazione alla squadra in fase offensiva quanto prende?

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Aulla Bianconera ha scritto:

Non mi pare che 11 gol su azione in un campionato ridicolo come questo siano un bottino da superbomber. Tra l’altro distribuiti malissimo. Il fatto che gli altri attaccanti siano scarsissimi non dovrebbe influenzare il giudizio su di lui, a mio avviso, ad oggi è stato molto deludente. 

In questo campionato ridicolo ( poi ridicolo perché? Boh) è secondo nella classifica cannonieri, e non mi pare abbiamo il secondo attacco del torneo.

Poi distribuiti male che significa? In realtà mi pare che i suoi gol siano spesso stati decisivi, al contrario dei 2 errori ininfluenti dal dischetto che spesso vengono ricordati.

4 ore fa, Capitan Castano ha scritto:

È colpa di Allegri quando sbaglia sistematicamente gli stop o quando essendo umorale al primo errore che commette va via di testa e sparisce poi per tutta la partita?

Il grosso errore che ha commesso la Juve è di averlo pagato  90ml quando ne valeva si è no 40! Poi scommetto che ritieni che i 10ml di ingaggio che prende sono ampiamente giustificati visto il suo rendimento giusto??

Ma per favore .doh

24 anni 75 gol in serie A.

Trovami un profilo del genere a cifre inferiori. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chiesa su 10 azioni offensive tentate ne manda a putain 7.

Altro che campione.

Si desse una svegliata che finora è tutto una protesta, una caduta, una risata ironica e un tiro sbilenco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io adesso, con tutto il bene che gli voglio e le speranze che ho in lui... Non capisco come può essere che un 18enne che a inizio stagione non era manco in rosa in prima squadra, a metà stagione deve essere il titolare in attacco della Juve!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.