Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "Juventus, il rinnovo di Rabiot solo in estate? Champions, Premier League e il futuro di Allegri i nodi da sciogliere attorno al francese"

Post in rilievo

Avere a libro paga uno da 7 milioni annui per raggiungere il quarto posto (se va bene) anche no.

E' uno di quei calciatori che non lasceranno nessuna traccia nei miei ricordi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sta cosa sta diventando stucchevole. Sia chiaro una volta per tutte! Non stiamo parlando di un Kroos o un Modric!

E di certo non può tenere in pugno il mercato estivo della Juventus.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buon giocatore, che non vale però quello stipendio, per cui per quanto mi riguarda lo si può tranquillamente salutare (sperando che Giuntoli inizi a fare un mercato degno, ad esempio non continuando a portarci inutili pipponi come Weah e Alcaraz). Peccato non ricavarci nulla.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 ore fa, Small Anchovy ha scritto:

Punto interessante e condivisibile. Per esperienza personale posso dire che quelli che io definisco "tifosi di se stessi" sono comunque presenti su tutti i forum, anche quelli non sportivi, e non solo questo. Quello che auspico, in caso di cambiamento radicale, è che il fenomeno sarà ridotto al minimo se chi subentrerà sarà un volto totalmente nuovo, in ascesa e ambizioso. Il "trituramento di maroni" ormai è a un livello che mi porta a cazzeggiare praticamente su tutto oppure non vedo il motivo per loggare sul forum, a cui rimango molto affezionato. Per non parlare poi dell'esaltazione della Grande Inter... tra questo e Allegri due palle che la metà basta...

Sicuramente i tifosi di sé stessi sono in ogni ambito e quindi in ogni forum, sia esso calcistico, di politica, o qualunque altro argomento.
Ciò non toglie che arrechino sensazioni accostabili alla sabbia nelle mutande, perché certi atteggiamenti stroncano sul nascere qualsiasi tentativo di confronto, che dovrebbe invece essere la ragione e insieme il sale di ogni forum.
Ovviamente la mia è una provocazione: io per primo accoglierò con i dovuti onori, tra 3 mesi o tra 15 mesi, il successore di Allegri, e, da tifoso non masochista, gli augurerò ogni fortuna.
Però magari qualcuno vorrà rendere pan per focaccia, anche per far capire cosa si prova a chi, fino ad oggi, è stato tra coloro che hanno tirato sempre in mezzo l'allenatore.

Magari con Motta o De Zerbi capiranno che se giocano Tizio e Caio non possono contemporaneamente giocare Caio e Sempronio, che hanno grossomodo lo stesso ruolo: o che tante volte una mossa apparentemente senza giustificazione, è in realtà adottata per motivare un giocatore, per non farlo sentire ai margini, oppure per riportare sulla Terra chi si crede già una mezza divinità. Oppure anche concetti apparentemente assai complicati, tipo che con una rosa di 24 elementi, 16-17 giocano un buon minutaggio, mentre altri 7-8 sono impiegati in maniera assai sporadica.
Tempo al tempo, ma, soprattutto, forza Juve sempre!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.