Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Atalanta 2-2, commenti post partita

Post in rilievo

1 minuto fa, Marcoj ha scritto:

Io non pongo paletti, ho fatto una considerazione. 

per me siamo in linea con quello che mi aspettavo a inizio stagione, sono dispiaciuto per non essere riusciti a rimanere attaccati più a lungo all’Inter ma va detto a tal proposito che quel ritmo noi non possiamo garantirlo di certo.

Dipende da cosa ci si aspettava a inizio anno

Fra non mantenere quel ritmo e sbracare vergognosamente in questa maniera ce ne passa però.

E ritrovarci adesso a preoccuparci dei risultati di squadre come Bologna e Atalanta o addirittura la Roma che toh, fino al cambio d'allenatore, era dispersa a metà classifica, lo trovo alquanto imbarazzante. Giusto per non dire umiliante. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, davjuve ha scritto:

Sì volevo solo dire che la sponsorizzazione di Jeep è parecchio gonfiata. In Italia già con i 30 mln di Fly Emirates del Milan stai al limite superiore, figurarsi i 45 (o i 38 di quest'anno) di Jeep. Non li rivedrai mai.

Però si parla di 38 di una compagnia araba, o sbaglio?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, Tudor ha scritto:

Se segnava i gol mangiati ( non tutti, ci mancherebbe) non saremmo dove siamo ora

Non si può basare una squadra su un centravanti.

Sarebbe stupido.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Capossela ha scritto:

Sarebbe una cifra francamente assurda, me lo auguro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, RINTINTIN said:

Non si può basare una squadra su un centravanti.

Sarebbe stupido.

Non parliamo del centrocampo per favore!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Jekks ha scritto:

Quanti anni avevi? La ricordi la rosa? Vucinic vale 10 Vlahovic

Vucinic, quello che spesso e volentieri giocava in pantofole e veniva insultato una partita sì e una no? Senza contare che segnava molto meno di Vlahovic

Mi sa che la memoria corta ce l'hai tu

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Marcoj ha scritto:

per me siamo in linea con quello che mi aspettavo a inizio stagione, sono dispiaciuto per non essere riusciti a rimanere attaccati più a lungo all’Inter ma va detto a tal proposito che quel ritmo noi non possiamo garantirlo di certo.

Tutto corretto, nessuno sano di mente ha mai potuto credere di poter contendere il campionato all'Inter ma nemmeno di fare 2 punti con squadre come Empoli, Udinese e Bologna. Per molto meno si rischia l'esonero in altre piazze, poi si può dire che la Juve non è come le altre ma a maggior ragione è inaccettabile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Capossela ha scritto:

dipende sempre dall'interlocutore

nonostante Elkann, in sto caso può esserci d'aiuto essendo comunque un riferimento per lo sponsor

con le mmerde o il Milan l'eventuale sponsor non sa con chi deve parlare, per dire

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Marcoj ha scritto:

guarda che bastava vincere con Udinese e Verona e già c'era meno malumore

nel girone di ritorno abbiamo fatto 12 punti come Empoli, Genoa e Verona

ci rendiamo conto?

Adesso, BianconeroCR7 ha scritto:

Comunque siamo riusciti a fare peggio della Juve di Amauri / Diego 

no perchè quella mi pare si fermò a 55 punti a fine anno, qui siamo già a 58

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, battlehymn ha scritto:

Comq abbiamo un punto im meno rispetto allo scorso anno,ovviamente senza la penalizzazione. 

Dunque ancora una volta non ci siamo migliorati 

Per onestà intellettuale va detto che la Juventus dello scorso anno era sulla carta più forte, tanto che era data tra le favorite per vincere il campionato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, BianconeroCR7 ha scritto:

Comunque siamo riusciti a fare peggio della Juve di Amauri / Diego 

No no li arrivammo Settimi mi pare a 56-57 punti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Tudor ha scritto:

Non parliamo del centrocampo per favore!

“Quello” ha voluto tutti quelli che sono a centrocampo, TUTTI

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Capossela ha scritto:

Per onestà intellettuale va detto che la Juventus dello scorso anno era sulla carta più forte, tanto che era data tra le favorite per vincere il campionato.

Vero ma i Di Maria i Paredes e i Pogba, tutti fallimenti per motivi vari, erano tutti stati voluti dal Vate (r) di Livorno 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, battlehymn ha scritto:

Comq abbiamo un punto im meno rispetto allo scorso anno,ovviamente senza la penalizzazione. 

Dunque ancora una volta non ci siamo migliorati 

L’alibi qual è quest’anno ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, Marcoj ha scritto:

Ci si dimentica del motivo dell’Allegri bis forse, siamo alla terza stagione quando è stato richiamato (col contratto che sappiamo) dopo la buona stagione dell’esordiente Pirlo gli obiettivi erano chiari: riportare la squadra al vertice, la squadra invece si è via via involuta, da qui bisognerebbe far partire il ragionamento.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, mde ha scritto:

L’alibi qual è quest’anno ?

Stasera è anche colpa dei tifosi che non hanno

incitato a quanto ho letto .ghgh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, battlehymn ha scritto:

Pasalic: 

Il Gol?

E' uno schema che proviamo spesso però non ci era mai riuscito perché gli avversari ci studiano ..

E ho detto tutto.

Ma questi durante la settimana che fanno? A parte i settemila giorni di riposo che hanno (immagino che anche questa settimana lunedì e martedì saranno di riposo) qualcosa faranno durante gli allenamenti? Perché a correre non corrono, gli avversari non li studiano, schemi neanche a parlane, ma che fanno solo le partitelle per determinare il "winning team" e fare la foto da postare sui social?!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, Marcoj ha scritto:

Va bè che siamo in linea con gli obbiettivi ma na partita vinciamola una volta ogni tanto. O si chiede molto?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Miretti è talmente inadeguato in serie a, contro atleti professionisti, che lo capisci anche in partite in cui apparentemente stava facendo bene

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, MassiPace73 ha scritto:

siamo tra 4 e 5 posto e la rosa è peggio dello scorso anno.

Da quinto posto significa che qualcuna tra Lazio, Roma, Atalanta, Bologna e Fiorentina è meglio di noi ed è una cosa che non sta nè in cielo nè in terra. Che la rosa sia peggio è opinabile, ad ogni modo anche con la rosa dell'anno scorso abbiamo fatto abbastanza pena e penso soprattutto alla prima parte di stagione, quindi prima che subentrassero i problemi extracampo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.