Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Atalanta 2-2, commenti post partita

Post in rilievo

1 minuto fa, ZizouZidane ha scritto:

Bene.

Allora evita di utilizzare termini inappropriati. 
Ancora buona giornata.

Utilizzo quello che più ritengo opportuno, se penso che tu utilizzi un atteggiamento provocatorio, lo dico e non sei certo tu che puoi impedirmi di farlo o pensarlo. Altrimenti te l’ho già detto, segnala tranquillamente.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Marcoj ha scritto:

Utilizzo quello che più ritengo opportuno, se penso che tu utilizzi un atteggiamento provocatorio, lo dico e non sei certo tu che puoi impedirmi di farlo o pensarlo. Altrimenti te l’ho già detto, segnala tranquillamente.

Tu puoi fare quello che ti pare, ma, in quello che ho scritto, di provocatorio c’è NULLA.

Mi sono limitato a risponderti. Nel merito, come faccio sempre.

Non ho bisogno di segnalare alcunché.

Buon proseguimento.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, ZizouZidane ha scritto:

Yamal ha già collezionato 38 partite (e 6 gol) con il Barca.

Ancora peggio allora significa he ha cominciato prima di 16 anni. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, ZizouZidane ha scritto:

Yamal ha già collezionato 38 partite (e 6 gol) con il Barca.

Appunto, viene fatto giocare per dimostrare il proprio valore....forse segna pure.

Se non giochi non segni e così via.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, freste ha scritto:

Appunto, viene fatto giocare per dimostrare il proprio valore....forse segna pure.

Se non giochi non segni e così via.

Se sei giovane, forte e segni pure, meglio non confermarti e metterti in panca. Il rischio che ti esalti troppo è molto grande.

Poi qui ti criticano se investi 5 milioni per un giovane di 15 anni paragonandoti all'Udinese . Forse dovremmo essere paragonati al Barca.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.