Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

paolo65

[Highlights] Juventus - Atalanta: 2 - 2 (2023/2024)

Post in rilievo

comunque la differenza tra gli highligts e la partita intera è qualcosa su cui soffermarsi secondi me.. Dal riassunto si ha la percezione di una partita ben giocata con molte occasioni a nostro favore(euforia) , ma vedendola tutta si avverte altro (tristezza).

Adesso mi chiedo prima che arrivassero le partite in tv, parliamo quindi fino agli anni 90, dovendoci basare solamente su 90° minuto,pressing,domenica sportiva, quale sarebbe stata la nostra percezione di alllegri o del calcio in generale? e lo dice un BASTAALLEGRI!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ho visto la partita. È chiaro che gli highlights lasciano il tempo che trovano, però confermano l’importanza e la crescita di alcuni nostri giocatori come Mckennie e Cambiaso. Chiesa ha fatto delle belle accelerazioni, anche se molto impreciso, ed è evidente che deve giocare sull’esterno sinistro. Ricordiamoci che giocavamo senza Vlahovic e Milik ha fatto il suo come sostituto del nostro miglior attaccante (difficile trovare di meglio con le nostre disponibilità economiche).

 

Il problema è che abbiamo solo quei pochi giocatori buoni che alzano un minimo la qualità, il resto rimane nella mediocrità.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 hours ago, Tudor said:

i nostri attacanti fanno competizione su chi mangia piu gol. Domenica e' toccato a Chiesa 

L'aspetto più drammatico è che non è che si mangiano soltanto i goal, non c'entrano proprio la porta!! Stanno sentendo la pressione probabilmente (e non capisco quale pressione possano sentire dato che non hanno nulla da perdere nè da vincere), perchè per quanto non siano dei fenomeni da quella distanza su 100 tiri, 99 volte la centrano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.