Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Juventus, tutti i portieri sono in scadenza 2025: prende quota l'ipotesi Carnesecchi dell'Atalanta"

Post in rilievo

A me Carnesecchi piaceva e parecchio un paio di anni fa.

Oggi, pur giovanissimo, lo vedo come rischioso.

E’ migliorato molto caratterialmente, ma non mi sembra migliorato nel posizionamento e a mio parere, dal lato squisitamente tecnico deve fare molto di più (detto in modo pane e salame: mi pare uno di quelli che si butta a kazzum solo per i fotografi, come si diceva una volta).

 


Certo è giovanissimo, e appunto per quello un altro paio di anni di Atalanta gli sono indispensabili prima di fare il numero 1 della Juve…

 

 


 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, LE6END ha scritto:

Visti i precedenti l'Atalanta ti chiede 40 milioni per Carnesecchi e 60 per Koopmeiners.

Si, poi arriva l’Inter e vanno benissimo 10 milioni a rate di 50 euro al mese e il conguaglio con i fenomeni Spinaccè e Owuso valutati 105 milioni.

 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, TheRedDevil ha scritto:

Se glielo chiedi, ti sparano 40 mln minimo!!!

Anche di più 😬

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Naztal ha scritto:

Szcz è un buon/ottimo portiere.

I 6,5 milioni netti sono retaggio di un periodo folle, ma è uno dei pochi che ha reso quasi a livello del proprio ingaggio.

Lo ritengo persona ragionevole e credo che possa prolungare al 2026 portando lo stipendio annuo intorno a 4,5 milioni.

Carnesecchi ad oggi non mi da più affidabilità, il costo del suo cartellino è esagerato.

In due anni si può comodamente trovare un erede, magari inserendo fin dalla prossima stagione un vero terzo portiere giovane che se valido potrà diventare il secondo nella stagione 25-26 ed eventualmente il titolare nella successiva.

Ritengo Tek il miglior portiere che ci sia stato in Italia dal suo primo anno della roma fino all'arrivo di Maignan, compreso Buffon di quelle stagioni (e' stato il migliore al mondo per anni diciamo dal 2001 al 2009-10 e grave infortunio al primo anno di ritorno in serie a e seri problemi fisici ad inizio mondiale 2010, comunque il migliore in Italia fino al 2015-16 circa) e compreso Handanovic. E' sempre stato denigrato e poco considerato dalla stampa soprattutto da quando e' arrivato alla Juve (intanto comunque alla juve dove c'era Marotta e company hanno preso lui per sostituire Buffon). Ora ritengo anch'io che non sia piu' quello di prima, comunque nel mondiale a dicembre 2022 per chi non si fa condizionare dai giornalisti pecora, e' stato il miglior portiere del mondiale portando avanti quasi da solo nelle qualificazioni la Polonia piu' scarsa di tutti i tempi e con un Lewandoswki inguardabile. C'e' poi la questione ingaggio. Fino all'anno scorso ho detto che non andava toccato, se ora che e' all'ultimo anno riesci ad incassare almeno 10 milioni posso anche dire che va bene, ma ricordiamoci che in Italia non c'e' un solo portiere che garantisca il suo rendimento attualmente, per cui quello che risparmi da una parte devi metterlo in soldi a centrocampo e difesa con giocatori piu' forti. Chiudo con Dollarumma. Se lo prendono io chiudo con la Juve perche' non dimentico che il ciuccio ci ha spaccato gli spigliatoi e ce ne ha dette di tutti i colori. Ci sono molti tifosi che hanno la memoria molto corta, sempre che abbiano memoria e senso. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, RogerWaters ha scritto:

Senza centrocampisti, senza portieri...

 Catastrofe 

Veramente abbiamo la coppia di portieri più forte della serie A

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, AG10 ha scritto:

A me Carnesecchi piaceva e parecchio un paio di anni fa.

Oggi, pur giovanissimo, lo vedo come rischioso.

E’ migliorato molto caratterialmente, ma non mi sembra migliorato nel posizionamento e a mio parere, dal lato squisitamente tecnico deve fare molto di più (detto in modo pane e salame: mi pare uno di quelli che si butta a kazzum solo per i fotografi, come si diceva una volta).

 


Certo è giovanissimo, e appunto per quello un altro paio di anni di Atalanta gli sono indispensabili prima di fare il numero 1 della Juve…

 

 


 

 

 

Fa un errore a partita, tra Bologna-Inter-Juve ha responsabilità su almeno un gol subito per ciascuno dei tre match. 

Tra l'anno scorso e quest'anno ha fatto 3 errori in 3 partite che ha giocato contro di noi (Cremonese/Atalanta).

L'estate scorsa disastroso all'Europeo under 21.

Non so come faccia ad avere tanto credito soprattutto qua dentro, forse è la prova che le disdette ci sono state davvero e nessuno guarda più partite.

 

A me sembra che in Italia non ci siano portieri interessanti, qualcuno parla di Di Gregorio che per me non vale manco un Perin.

Vicario impossibile da prendere se non a fine carriera, Donnarumma portiere pericoloso e da evitare come la peste.

 

All'estero ci sarà qualcuno interessante, a me piacciono Trubin che l'anno scorso era ad un passo dall'inda e Kobel del Borussia. Certo lo svizzero è più pronto, mentre l'ucraino più giovane e di proprietà di un club che solitamente chiede la luna.

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Forrest Bondurant ha scritto:

Szczesny va lasciato scadere, non facciamo sciocchezze. Un 34enne mediocre pagato uno sproposito. Andrei però su un portiere meno reclamizzato di Carnesecchio che non mi sembra un fenomeno e non vale i soldi che chiede l'Atalanta.

Carnesecchi per 3-4 giornate ha fatto parate clamorose e poi un po' di toppate. Se Gasperini l'ha promosso titolare brocco non e'. Comunque non vale 40 milioni. Ma l'ex interista africano non e' finito in panchina? Per l'Italia a prezzi ragionevoli potrebbe essere un'idea e poi e' stato li solo 1 anno e non dovrebbe essersi infettato molto e sarebbe curabile. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, MatteoJuventus ha scritto:

Fa un errore a partita, tra Bologna-Inter-Juve ha responsabilità su almeno un gol subito per ciascuno dei tre match. 

Tra l'anno scorso e quest'anno ha fatto 3 errori in 3 partite che ha giocato contro di noi (Cremonese/Atalanta).

L'estate scorsa disastroso all'Europeo under 21.

Non so come faccia ad avere tanto credito soprattutto qua dentro, forse è la prova che le disdette ci sono state davvero e nessuno guarda più partite.

 

A me sembra che in Italia non ci siano portieri interessanti, qualcuno parla di Di Gregorio che per me non vale manco un Perin.

Vicario impossibile da prendere se non a fine carriera, Donnarumma portiere pericoloso e da evitare come la peste.

 

All'estero ci sarà qualcuno interessante, a me piacciono Trubin che l'anno scorso era ad un passo dall'inda e Kobel del Borussia. Certo lo svizzero è più pronto, mentre l'ucraino più giovane e di proprietà di un club che solitamente chiede la luna.

Concordo. Trubin l'ho visto 1 volta con buona impressione e l'altro non lo conosco. Vicario e Provedel migliorati e buone sensazioni, ma il secondo e' gia' infortunato, non seguo le partite inglesi, vanno visti piu' volte per capire se sono all'altezza di grande squadra. Ai tempi seguivo tutta la serie A e vidi Tek la prima volta rimanendone impressionato e dopo un altro paio di partite lo presi al fantacalcio. Il polacco e' un fuoriclasse vecchio. Superiore. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Finchè Szczesny mantiene questo livello (presumo per un altro paio di stagioni, oltre questa), il problema nemmeno dovrebbe porsi.

Nel frattempo dovremo trovare una soluzione migliore di Carnesecchi a 40 mln

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Fort Bragg ha scritto:

Veramente abbiamo la coppia di portieri più forte della serie A

Ma sì mi riferivo all'articolo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Robertsons ha scritto:

Concordo. Trubin l'ho visto 1 volta con buona impressione e l'altro non lo conosco. Vicario e Provedel migliorati e buone sensazioni, ma il secondo e' gia' infortunato, non seguo le partite inglesi, vanno visti piu' volte per capire se sono all'altezza di grande squadra. Ai tempi seguivo tutta la serie A e vidi Tek la prima volta rimanendone impressionato e dopo un altro paio di partite lo presi al fantacalcio. Il polacco e' un fuoriclasse vecchio. Superiore. 

Vicario era forte dai tempi di Cagliari, ma ormai lo puoi prendere solo a fine carriera o se per motivi del tutto personali suoi decide di lasciare l'Inghilterra anticipatamente.

Provedel non lo trovo molto affidabile, lo reputo un buon portiere.

 

Io Trubin la prima volta che l'ho visto con lo Shakthar ne sono rimasto impressionato in negativo, però agli Europei under 21 ha fatto molto bene e la scorsa estate era un nome caldo per il mercato.

Anche Kobel non l'ho visto molto, però a me ha dato buone impressioni, non a caso già nel 2022 veniva considerato tra i migliori in Bundesliga (campionato che ha sempre fatto uscire ottimi portieri) e la scorsa stagione è stato eletto portiere migliore della Bundesliga. 

 

Su Tek concordo in pieno, io lo considero il miglior portiere della serie A, pur riconoscendo che anche Sommer è un portiere ottimo. Sia lui che lo svizzero sono certamente superiori ad un portiere molto mediatico come Maignan, per nulla costante e spesso infortunato.

Tek e Sommer sono sicuramente nella top 10 dei migliori a livello internazionale, secondo me sono entrambi più o meno a metà classifica. Fermo restando che a livello internazionale penso che si riescano a distinguere in maniera oggettiva solo Courtois e Oblak.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In questo ruolo non c'è in questo momento una necessità assoluta. Bisogna investire in altri ruoli ed attenzione che Carnesecchi costa parecchio. Va programmata una spesa importante per lui, non è una da fare in aggiunta ad altre come se nulla fosse. 

L'idea di prendere un portiere giovane e che potenzialmente dovrà essere il titolare per i prossimi 10 anni, ci sta ma non è ancora questo il momento. Alle sue spalle ha poi Perin che è una garanzia e che ha chiaramente qualche anno di carriera in più rispetto a lui, casomai dovesse clamorosamente crollare il polacco. Cosa comunque impreventivabile prima dei prossimi 2-3 anni.

Dunque sistemiamo prima il centrocampo e le fasce. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, AG10 ha scritto:

Si, poi arriva l’Inter e vanno benissimo 10 milioni a rate di 50 euro al mese e il conguaglio con i fenomeni Spinaccè e Owuso valutati 105 milioni.

 

Certamente a noi chiedono sempre qualcosa in più ma Carnesecchi se lo faranno pagare molto bene. Stanno aspettando che lo convochino in Nazionale e che magari ci esordisca pure. A cifre basse non lo daranno a nessuno. A noi in ottica futura serve un portiere più giovane, sempre che non dovessimo riuscire a tirarlo fuori dalle giovanili o da qualche acquisto di un giovane da valutare prima nella NG, per cui va considerata una sessione di mercato in cui fare questo investimento.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, papia ha scritto:

VICARIO è l'unico che valeva l'investimento, altro che Carnesechi.

Io ho il timore che abbiano già bloccato Donnarumma a scadenza

Anche secondo me , ormai il PSG da qui ai prossimi anni tornerà ad essere un club normale , ormai i mondiali li hanno fatti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perin verrà rinnovato ancora. Come dodicesimo a 1.5 milioni, impossibile trovare di meglio.

Per il portiere titolare vedremo tra un anno, finché c'è il megacontrattone del polacco a 6.5 netti non c'è spazio per acquisti in porta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Robertsons ha scritto:

Carnesecchi per 3-4 giornate ha fatto parate clamorose e poi un po' di toppate. Se Gasperini l'ha promosso titolare brocco non e'. Comunque non vale 40 milioni. Ma l'ex interista africano non e' finito in panchina? Per l'Italia a prezzi ragionevoli potrebbe essere un'idea e poi e' stato li solo 1 anno e non dovrebbe essersi infettato molto e sarebbe curabile. 

Ma chi? Onana? Lo united lo ha pagato 50 milioni, è fuori portata per noi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, AG10 ha scritto:

Si, poi arriva l’Inter e vanno benissimo 10 milioni a rate di 50 euro al mese e il conguaglio con i fenomeni Spinaccè e Owuso valutati 105 milioni.

 

Beh, Bastoni e Gagliardini non glieli hanno regalati.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.