Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Cr7🐐

Qual è la miglior formazione di tutti i tempi?

Post in rilievo

Il 28/04/2024 Alle 22:05, Marmellata Puffin ha scritto:

Per quanto quell’Ajax sia passato alla storia resto della mia idea. Nessun atleta degli anni 70 potrebbe competere con quelli di oggi. Mark Spitz è stato una leggenda del nuoto, 7 ori alle olimpiadi del 72, eppure il suo tempo nei 200 stile è più lento di quello della Pellegrini. Ma vabbè non voglio divagare.

Fa eccezione il basket , chamberlain e jabbar (anni 70) sarebbero fortissimi pure oggi.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, capitangazzella ha scritto:

È difficile spiegarlo a chi non vide quei quarti di finale, soprattutto la sfida di ritorno con il Barca. Li distruggemmo, ma Pacione... Nel dubbio che chi ha visto non capisca o ci prenda per millantatori, meglio non citare quella partita, è una ferita ancora aperta e preferisco non pensarci.

Ti giuro che quella notte non ho dormito, certo ero un ragazzo però che rabbia 😬

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 12/01/2025 Alle 23:21, Platini'70 ha scritto:

Ti giuro che quella notte non ho dormito, certo ero un ragazzo però che rabbia 😬

Una ferita sportiva tremenda. Un dominio assoluto. E che purtroppo per lui segnò in modo indelebile anche la carriera di Pacione. Sebbene bisogna dire che il goal del Barca fu una mezza papera di Tacconi. E forse anche più di mezza. Ma non voglio andare a rivedere le immagini per averne conferma. Troppa sofferenza 😓

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, capitangazzella ha scritto:

Una ferita sportiva tremenda. Un dominio assoluto. E che purtroppo per lui segnò in modo indelebile anche la carriera di Pacione. Sebbene bisogna dire che il goal del Barca fu una mezza papera di Tacconi. E forse anche più di mezza. Ma non voglio andare a rivedere le immagini per averne conferma. Troppa sofferenza 😓

Effettivamente Tacconi sbagliò in quel frangente ☹️

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, golditrezegol ha scritto:

Stavo pensando se in una finale secca si potessero inserire a random                                  

LINEUP111736812612801.jpg

Che ne pensi delle mie modifiche?

image.png.07dc43b13d4d56b4ef9255e225dd456e.png

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti