Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Cr7🐐

Qual è la miglior formazione di tutti i tempi?

Post in rilievo

Il 28/04/2024 Alle 22:05, Marmellata Puffin ha scritto:

Per quanto quell’Ajax sia passato alla storia resto della mia idea. Nessun atleta degli anni 70 potrebbe competere con quelli di oggi. Mark Spitz è stato una leggenda del nuoto, 7 ori alle olimpiadi del 72, eppure il suo tempo nei 200 stile è più lento di quello della Pellegrini. Ma vabbè non voglio divagare.

Fa eccezione il basket , chamberlain e jabbar (anni 70) sarebbero fortissimi pure oggi.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, capitangazzella ha scritto:

È difficile spiegarlo a chi non vide quei quarti di finale, soprattutto la sfida di ritorno con il Barca. Li distruggemmo, ma Pacione... Nel dubbio che chi ha visto non capisca o ci prenda per millantatori, meglio non citare quella partita, è una ferita ancora aperta e preferisco non pensarci.

Ti giuro che quella notte non ho dormito, certo ero un ragazzo però che rabbia 😬

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 12/01/2025 Alle 23:21, Platini'70 ha scritto:

Ti giuro che quella notte non ho dormito, certo ero un ragazzo però che rabbia 😬

Una ferita sportiva tremenda. Un dominio assoluto. E che purtroppo per lui segnò in modo indelebile anche la carriera di Pacione. Sebbene bisogna dire che il goal del Barca fu una mezza papera di Tacconi. E forse anche più di mezza. Ma non voglio andare a rivedere le immagini per averne conferma. Troppa sofferenza 😓

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, capitangazzella ha scritto:

Una ferita sportiva tremenda. Un dominio assoluto. E che purtroppo per lui segnò in modo indelebile anche la carriera di Pacione. Sebbene bisogna dire che il goal del Barca fu una mezza papera di Tacconi. E forse anche più di mezza. Ma non voglio andare a rivedere le immagini per averne conferma. Troppa sofferenza 😓

Effettivamente Tacconi sbagliò in quel frangente ☹️

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, golditrezegol ha scritto:

Stavo pensando se in una finale secca si potessero inserire a random                                  

LINEUP111736812612801.jpg

Che ne pensi delle mie modifiche?

image.png.07dc43b13d4d56b4ef9255e225dd456e.png

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 14/01/2025 Alle 00:58, golditrezegol ha scritto:

Stavo pensando se in una finale secca si potessero inserire a random                                  

LINEUP111736812612801.jpg

Per me sta squadra perde anche con l'Atalanta lol

Praticamente difendono in 2 e 1 dei 2 (Maldini) il meglio lo ha dato come esterno e non come centrale. (Nonostante fosse valido anche li', il Maldini da "all time" e' quello che giocava terzino sinistro) 

E' vero che palla al piede hai una qualita' fuori dal comune, ma poi c'e' anche lo stare in campo.

Cetti giocatori possono (hanno potuto) fare quello che facevano anche perche' c'era dietro gente che faceva il lavoro "sporco".

Sta squadra c'e' il serio rischio che prenda gol ogni volta che la palla ce l'hanno gli altri lol

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io invece che squadre vi propongo le zone del campo

Difesa Juve

Buffon

Barzagli - Bonucci - Chiellini 

Il centrocampo del Milan 

Gattuso - Pirlo - Seedorf 

Attacco del Barca 

Messi - Suarez - Neymar

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se si intende una formazione realmente esistita, mi viene in mente quella del Milan 2004/2005 che per me era pressoché perfetta

Dida

Cafu Nesta Stam Maldini

Gattuso Pirlo Seedorf

Sheva Kaka Inzaghi

Nessun punto debole, ognuno al top del suo ruolo, pure Dida in quelli anni era sui livelli di Buffon (ma per poco)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti