Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

Giuntoli a Dazn pre Roma: "Un piacere ricordare il 5 maggio a Roma. Champions? Il futuro è nelle nostre mani. Futuro Rabiot, McKennie e Chiesa? A fine stagione valuteremo"

Post in rilievo

11 ore fa, tevezmania ha scritto:

Vediamo...aspetto al varco i prossimi mercati.Io non critico gli Agnelli sia chiaro.Andrea la voleva quanto noi.Voglio vedere come sarà in futuro la juve targata J.E e quali ambizioni europee avrà.Le premesse non son buone se pensi che era in prima linea anche con Secco ,Blanc e Cobolli

Sono d'accordo, speriamo Giuntoli sia veramente capace come merita la Juve 💪

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, DarthNoldor ha scritto:

Sono d'accordo, speriamo Giuntoli sia veramente capace come merita la Juve 💪

Nella vita abbiamo avuto grandi Juventis...poi ti dirò sono convinto che pure Allegri , dovesse restare, chiederebbe un certo tipo di calciatori. Non credo si accontenterà.Sono davvero curioso di vedere la Juve futura, tra le cose mi riferisce un mio amico di stadio hanno alzato pure alcuni prezzi in alcuni settori.Certo però che se ti limiti sugli ingaggi, certi giocatori non li prendi e magari quei "certi" sono quelli a farti la differenza in Europa.Rivedremo una Juve protagonista o sarà una Juve simil Atalanta???Ai posteri l'ardua sentenza. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, tevezmania ha scritto:

Nella vita abbiamo avuto grandi Juventis...poi ti dirò sono convinto che pure Allegri , dovesse restare, chiederebbe un certo tipo di calciatori. Non credo si accontenterà.Sono davvero curioso di vedere la Juve futura, tra le cose mi riferisce un mio amico di stadio hanno alzato pure alcuni prezzi in alcuni settori.Certo però che se ti limiti sugli ingaggi, certi giocatori non li prendi e magari quei "certi" sono quelli a farti la differenza in Europa.Rivedremo una Juve protagonista o sarà una Juve simil Atalanta???Ai posteri l'ardua sentenza. 

Eh già 😅

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, DarthNoldor ha scritto:

Eh già 😅

Certo che ok i debiti ma l'anno del centenario mi aspettavo un mercato e degli obiettivi diversi di una qualificazione in Champions .Attualmente i prescritti ci son molto superiori purtroppo 

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti