Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(La Stampa) "Per Bremer 13° goal e prestazione top davanti al ct della Selecao"

Post in rilievo



Il ct brasiliano Doriva Junior era in tribuna all'Olimpico e sicuramente sarà rimasto soddisfatto della prova di Bremer che ha sfoderato una prova da uomo (quasi) solo al comando della fase difensiva bianconera che si è fatto vedere in 2 occasioni anche in avanti: in una ha sdradicato il pallone dai piedi giallorossi innescando l'occasione fallita da Vlahovic nella seconda ha segnato il suo 13°goal, in Europea nessuna come lui

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Uno dei due o tre da cui ripartire.
 

Speriamo che non abbia già il fiocco con cartellino del prezzo e codice a barre. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grande calciatore in un grande stato di forma. 

Lui e Chiesa gli unici due calciatori della rosa con quel qualcosa in più (si aggiungerei il giovane turco anche se ancora ha da dimostrare). 

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il più forte giocatore in rosa oggi.

 

Se davvero lo UTD lo vuole 80 pippi e via andare, ne hanno buttati di più per degli scarponi 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ha steccato la partita interna col Frosinone e quella di Cagliari, in tutte le altre ha offerto prestazioni di livello. 

Uno dei pochi meritevoli di indossare questa maglia 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, pablito77! ha scritto:

Uno dei due o tre da cui ripartire.
 

Speriamo che non abbia già il fiocco con cartellino del prezzo e codice a barre. 

Io in pratica già lo considero un ex... sefz 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, pablito77! ha scritto:

Uno dei due o tre da cui ripartire.
 

Speriamo che non abbia già il fiocco con cartellino del prezzo e codice a barre. 

Appunto.E a fianco dovresti piazzarne un altro straforte.Altro che vendere Bremer.Sarebbe un'altra operazione no senso! Soprattutto in questo momento che devi rifarti mezza squadra 

Adesso, Sylar 87 ha scritto:

Io in pratica già lo considero un ex... sefz 

Sarebbe grave la cosa!

  • Mi Piace 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Marco Angeli ha scritto:

Altra buona partita valorizzata dal goal "quasi decisivo" per la qualificazione alla Champions. Spero che resti per la prossima annata

Hai scritto una cosa giusta , ma se ragioniamo così non saremo mai un top club!!! "Io spero che resti altri 4/5 anni minimo" perchè è un top!! * LA PREMIER!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, tevezmania ha scritto:

Sarebbe grave la cosa!

Eh lo so, in una situazione normale non vorrei mai privarmene... ma i conti della società sono quel che sono e se come penso, qualcuno si presenterà con la classica "offertona", non è periodo per dire "no grazie". 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, mielemonti ha scritto:

Si deve ripartire da lui e da pochi altri questo è sicuro. Se verranno fatte altre scelte ci vorranno anni per rivincere

Nn me ne priverei ma nn dimentichiamoci che per le difese li zoccolo duro è sempre stato italiano. Dico questo xké i soldi vanno spesi principalmente x centrocampo e attacco(una punta seria) e se mai dovesse arrivare una offerta di 80ml è giusto venderlo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, tevezmania ha scritto:

Appunto.E a fianco dovresti piazzarne un altro straforte.Altro che vendere Bremer.Sarebbe un'altra operazione no senso! Soprattutto in questo momento che devi rifarti mezza squadra 

Sarebbe grave la cosa!

L'unico sicuro da tenere per ricostruire. Ossatura con portiere, Bremer, Cambiaso ed 1 attaccante. Piu' facile tenere Vlahovic per difficolta' a reperire alternative congrue economicanente al momento attuale ma l'europeo ci potrebbe aprire altri scenari. Ricordo che dopo il Mondiale dicembre 2022 nella campagna acquisti 2023 ci sono stati Goncalo Ramos e Fullkrug per me valutati validi che hanno cambiato squadra ed ora sono nelle semifinali champions. Se volevano cambiare attaccanti occasioni c'erano a costi arrivabili. Ramos vale ora 50 milioni ed 1 anno fa 15 milioni in meno, Fullkrug mi sembra che al periodo mondiale valesse una dozzina di milioni ed in nazionale non era titolare. Salvo che quando entrava alzava subito il livello della squadra. Confido in Giuntoli che finalmente riporti la Juve ad essere la piu' organizzata nel mercato e non la bella addormentata che si fa rifilare pacchi da tutti. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Regge la difesa da solo. Provate a mettere solo Gatti e Danilo e vedete che disastro esce fuori. La storia della clausola probabilmente ce lo farà perdere la prossima estate, non questa imminente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, re david ha scritto:

Regge la difesa da solo. Provate a mettere solo Gatti e Danilo e vedete che disastro esce fuori. La storia della clausola probabilmente ce lo farà perdere la prossima estate, non questa imminente

Ieri come al solito ha dovuto fare per tre. Quelle poche partite che ha sbagliato è perchè ha fatto una stagione sdoppiandosi e triplicandosi per mettere le pezze agli errori degli altri, giocando sempre per 90 minuti. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, tevezmania ha scritto:

Hai scritto una cosa giusta , ma se ragioniamo così non saremo mai un top club!!! "Io spero che resti altri 4/5 anni minimo" perchè è un top!! * LA PREMIER!!!!

Io lo terrei anche per più anni ma lui ha già dichiarato che vorrebbe fare una esperienza nella Premier. Ed avendo 27 anni non è che aspetterà ancora tanto. Se poi va in  Premier e fa male saremo pronti a riaccoglierlo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, djgiorgio91 ha scritto:

Al di là del gol, altra categoria. Spero non venga "sacrificato" per fare cassa ma che si riparta da lui come perno della difesa. 

Sarebbe stupido perchè il contratto prevede una percentuale per il Torino in caso di rivendita, per cui non ci guadagneremmo tantissimo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.