Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

velas

Juventus qualificata in Champions League

Post in rilievo

5 minutes ago, Small Anchovy said:

Sei andato nel giorno di chiusura? sefz 

No no! Nel freddo di gennaio di sera!!!

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Il Demone ha scritto:

3 anni fa, si cacciò uno (Pirlo), che era cmq riuscito a portarci in Champions anche se con l'aiuto del Verona, adesso che si dice? No, chiedo perchè cosi capisco se devo esultare oppure no.

Un sospiro di sollievo può andar bene.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, WINNER72 ha scritto:

Purtroppo per adesso dobbiamo farci bastare cio ti capisco abbiamo piu o meno la stessa età e una parentesi orrenda come il triennio fatto dal NON ALLENATORE non lo ricordo manco ai tempi di Marchesi facevamo cosi pena

Io 44 e sto aspettando con ANSIA la 3 champions league!!! NE ho le palle piene di vederla alzare tutti gli anni agli spagnoli 14 champions 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, krom ha scritto:

Ok ora andiamo a far ridere in europa con la curva in sciopero e una squadra inguardabile.

Proponiamo di non andarci. Che dici? Scriviamo che i tifosi, anzi krom, non vuole che si vada in Europa. Meglio no?

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, WINNER72 ha scritto:

Purtroppo per adesso dobbiamo farci bastare cio ti capisco abbiamo piu o meno la stessa età e una parentesi orrenda come il triennio fatto dal NON ALLENATORE non lo ricordo manco ai tempi di Marchesi facevamo cosi pena

È fisiologico aver vissuto annate brutte.

Ma questa, amico mio, le batte tutte.

Marchesi, Ferrara, Delneri, Maifredi, stagioni orrende (per un verso o per un altro), ma anni luce meglio di questa (senza dimenticare le due precedenti dell’allegri bis)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minutes ago, Liquid said:

Grandissima impresa raggiungere mondiale e CL per meriti o demeriti altrui, gongolandosi pure. 

Mai ho visto la mentalità di questa società sprofondare così in basso. 

Ma che significa, ogni vittoria è fatta di demeriti altri.

vinci il campionato se il tuo avversario fa peggio di te e arrivi secondo.

ma che discorso è.

abbiamo fatto schifo per 5 mesi ma non ci ha regalato niente e nessuno. Se per arrivare in CL bastano 67 punti non è mica un furto.

l’anno scorso semmai qualcuno ha fatto la CL grazie alla nostra squalifica, o quest’anno ha messo una stella quando manca ancora 1 scudetto.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, WINNER72 ha scritto:

Secondo me Gasperini (ovvio se si sente ancora motivato) merita una chance io lo contatterei con lui capisci veramente il valore della nostra rosa 

Sono d'accordo.

O lui o Motta.

E iniziamo a costruire seriamente .ok

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minutes ago, Charles Lemon said:

Quando sei talmente forte che ti qualifichi in Champions nonostante tu abbia fatto di tutto per impedirlo .sisi 

Siamo stati forti e fortunati nel girone d’andata

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Peppe9204 ha scritto:

Concordo a me piacerebbe uno tra Conte e gasp

Sono sincero darei una possibilità finalmente a Gasperini la merita se fosse per me  e lui si sente ancora motivato partirei da Napoli per prelevarlo a Bergamo e portarlo nella sede della JUVE a fargli firmare un contratto di 2 anni + opzione a nostro favore

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nella partita che ci ha dato la qualificazione l'Atalanta ha letteralmente distrutto la Roma. L'ha annichilita.  Ok che la Roma ha spesso (non ) giocato così ultimamente,  ma questa atalanta così com'è oggi ci mangia mercoledì sera

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, BostonPizzo ha scritto:

ma che discorso è.

abbiamo fatto schifo per 5 mesi ma non ci ha regalato niente e nessuno. Se per arrivare in CL bastano 67 punti non è mica un furto.

l’anno scorso semmai qualcuno ha fatto la CL grazie alla nostra squalifica, o quest’anno ha messo una stella quando manca ancora 1 scudetto.

.ok

Perfetto!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Il Demone ha scritto:

3 anni fa, si cacciò uno (Pirlo), che era cmq riuscito a portarci in Champions anche se con l'aiuto del Verona, adesso che si dice? No, chiedo perchè cosi capisco se devo esultare oppure no.

e mi pare che Pirlo aveva vinto qualche trofeo,anche se minore

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando ti trovi in queste condizioni non ci sono tante alternative. Tieni l’allenatore e cambi totalmente l’organico , svendendo quelli che hai e comprando obbligatoriamente uno dei primi cinque ai mondo nei vari ruoli , quindi un bagno di sangue economico. Oppure spedisci  l’allenatore e speri che con quello nuovo qualcuno dimostri di non essere così scarso come sembra. Dite voi cosa sia meglio fare. Quindici punti in quindici gare. Pareggio interno con l’ultima in classifica, retrocessa matematicamente, nel recupero, in casa, nella gara che doveva suggellare l’ingresso in Champions. C’è l’abbiamo fatta come quelli che atrraversano il deserto e ci arrivano strisciando, nelle barzellette. Ma ormai questa Juventus  non e’ più neanche una barzelletta.Dimenticavo: per giovedì non ci resta che sperare nella statistica: prima o poi dovrà capitare anche a noi di passare in vantaggio e prima o poi riusciremo a terminare una gara senza subire gol. Questo e’ ciò che ci resta.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Dastan85 ha scritto:

Sono d'accordo.

O lui o Motta.

E iniziamo a costruire seriamente .ok

Ci tengo a precisare mi va benissimo anche Motta ma se devo scegliere preferirei Gasperini pure per il fatto che si sta facendo rispettare anche in Europa  un bel contratto 2 anni + opzione a nostro favore 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, Dusan Vlahovic ha scritto:

Comunque è un discorso un po' ridicolo dire che andiamo in Champions perché gli altri hanno perso, in un campionato è sempre così, i punti hanno valore solo in relazione agli altri, non in assoluto. Se andiamo in Champions dopo la sconfitta della Roma è perché abbiamo raccolto più punti prima.

Eh, son soddisfazioni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, BostonPizzo ha scritto:

ma che discorso è.

Ci hanno regalato, grazie ai risultati delle altre squadre, il quinto posto in champions 

Senza quello oggi non si festeggiava proprio niente, e a fine anno nemmeno per come stanno andando le cose 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, WINNER72 ha scritto:

Sono sincero darei una possibilità finalmente a Gasperini la merita se fosse per me  e lui si sente ancora motivato partirei da Napoli per prelevarlo a Bergamo e portarlo nella sede della JUVE a fargli firmare un contratto di 2 anni + opzione a nostro favore

Si mi intriga di più gasp rispetto a Motta .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, rocciaj ha scritto:

Va bene ma non è certo merito nostro

Ma perché? Il Milan l'anno scorso non lo meritava perché non aveva fatto i punti per qualificarsi ma poi ci è andato lo stesso.

Noi abbiamo fatto i punti per entrare in CL l'anno prossimo, e nessuno ce li ha regalati.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, WINNER72 ha scritto:

Ci tengo a precisare mi va benissimo anche Motta ma se devo scegliere preferirei Gasperini pure per il fatto che si sta facendo rispettare anche in Europa  un bel contratto 2 anni + opzione a nostro favore 

Ci sto.

In entrambi i casi sarebbe un upgrade enorme.

Speriamo!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, AngriJuve ha scritto:

Nella partita che ci ha dato la qualificazione l'Atalanta ha letteralmente distrutto la Roma. L'ha annichilita.  Ok che la Roma ha spesso (non ) giocato così ultimamente,  ma questa atalanta così com'è oggi ci mangia mercoledì sera

Io adoro come gioca l'Atalanta.Ovvio spero di vincere anche se sarà dura.Ma se perdo posso solo battere le mani.Spera batta pure il Leverkusen

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, AngriJuve ha scritto:

Sicuramente l'Atalanta è favorita ma se ci andavamo con lo spirito post Salernitana  dove abbiamo letteralmente buttato a vento un match point sarebbe stato una sicurissima debacle con i calciatori gia tesi prima di andare in campo 

Adesso mentalmente ci siamo liberati si affronta questo match sicuramente ancora da sfavoriti ma mentalmente liberi e se i calciatori si ricordano cosa significa giocare a calcio magari chissa ... non mi illudo ma è innegabile che il post Atalanta Roma ci ha liberati mentalmente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, BostonPizzo ha scritto:

Ah, io faccio 67 tu ne fai 60 ma meriti di di andarci.

ok.

No, in una stagione normale meritano di andarci le prime 4. Se fosse una stagione normale saremmo a pari punti col bologna con la prossima partita in casa loro e l'atalanta col fiato sul collo. Una squadra che fa 15 punti in 15 partite con quel livello di stipendi non merita di andarci. Detto ciò bene la qualificazione e si pensi alla prossima stagione.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, WINNER72 ha scritto:

Memoria corta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti