Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

velas

Juventus qualificata in Champions League

Post in rilievo

1 hour ago, Stino91 said:

- Ronaldo  

- Chine 

- Pogba e Fagioli 

3 stagioni dimmerda pura propinata dal loro idolo liquidate da queste scuse

Inventano sempre scuse pur di giustificare il loro idolo

2 vittorie nelle ultime 15 partite, l'unica volta che abbiamo fatto peggio era nel 1956,.

Altro record negativo registrato 

• Grazie 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, TheRedDevil ha scritto:

E fammi sfogare un po'...

É da 3 anni che ho il fegato a pallini!!!

Ci si può sfogare scrivendo anche cose intelligenti, per me.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, robros ha scritto:

Questo è il momento nel quale si vede tutto nero. È comprensibile. Io sarò ottimista, ma una Juve che si sistemi un attimo rispetto a questa, che riprenda un pò il filo perso del girone di andata, con un nuovo allenatore e qualche acquisto mirato, tra il 17mo ed il 24mo posto della classifica della nuova CL ci può entrare tranquillamente, che vorrebbe dire play off per gli ottavi

Speriamo che il cambio di allenatore dia quanto meno una svolta dal punto di vista mentale.

Perché da quello tecnico i calciatori questi sono e questi rimangono.

Poi se facciamo 4/5 acquisti di livello allora la situazione cambia.

Ma io ho paura di questa rosa. Anche dovesse arrivare Conte, che per me è la miglior scelta che possiamo fare. Non ha calciatori che hanno la sua stessa mentalità...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Stino91 ha scritto:

Quindi se non hai Ronaldo ( all’epoca quasi 37enne) non puoi giocare a calcio e sei giustificato nel fare 3 anni di schifo 

ma chi l'ha detto questo? hai parlato tu di scusa, scuse, giustificazioni eccetera eccetera. Come mai quando si dice che un de zerbi ha fatto schifo quest'anno si interviene subito con un "eh ma la squadra che aveva era scarsa, era da decimo posto, non aveva i giocatori"? Vale a convenienza questa teoria? I giocatori sono gli attori principali di questo sport, se hai i migliori raggiungi determinati risultati, altrimenti ne raggiungi altri. Si dice sempre "che paghiamo a fare allegri 7 milioni se non serve a nulla"? ok, giusto se allegri ti fa un girone di ritorno come quello di quest'anno è chiaro che abbia grandi colpe anche lui. Ma allora che li paghiamo a fare i vlahovic, i chiesa, i rabiot e i bremer tutti quei milioni se il ruolo che devono avere in campo è quello dei soldatini che devono muoversi a comando? Diamo 30 milioni all'allenatore migliore del globo e abbiamo risolto i problemi. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, AngriJuve ha scritto:

ma chi l'ha detto questo? hai parlato tu di scusa, scuse, giustificazioni eccetera eccetera. Come mai quando si dice che un de zerbi ha fatto schifo quest'anno si interviene subito con un "eh ma la squadra che aveva era scarsa, era da decimo posto, non aveva i giocatori"? Vale a convenienza questa teoria? I giocatori sono gli attori principali di questo sport, se hai i migliori raggiungi determinati risultati, altrimenti ne raggiungi altri. Si dice sempre "che paghiamo a fare allegri 7 milioni se non serve a nulla"? ok, giusto se allegri ti fa un girone di ritorno come quello di quest'anno è chiaro che abbia grandi colpe anche lui. Ma allora che li paghiamo a fare i vlahovic, i chiesa, i rabiot e i bremer tutti quei milioni se il ruolo che devono avere in campo è quello dei soldatini che devono muoversi a comando? Diamo 30 milioni all'allenatore migliore del globo e abbiamo risolto i problemi. 

Ma cosa me ne frega di De Zerbi, tra l’altro neanche lo vorrei alla Juve ,  però ci manderei volentieri Allegri ad allenare il Brighton 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, TheRedDevil ha scritto:

Tutte mossettine per sperare di non essere cacciato...

Meno soldi, meno possibilità di avere 2 allenatori sotto contratto!!!

Allora non avrebbe dovuto qualificarsi alla CL.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, AranB. ha scritto:

Il vergognoso pareggio con la Salernitana ci precluderà anche la possibilità di conseguire il terzo posto salvo improbabile vittoria a Bologna.

Il pareggio con i felsinei non servirebbe a nulla visto che la differenza reti segna un +3 a favore degli emiliani,almeno che non si voglia credere ad una nostra goleada nell'ultima partita con il Monza(.... più facile che io inciampi su una pepita d'oro di 100 kg.....).

Il Sig.Corto Muso lo sa' che aver perso il terzo posto ci costerà 5mln di mancati incassi provenienti dai premi piazzamento di Serie A???....

Se fossi complottista, direi che Allegri sta facendo di tutto per abbassare gli introiti della juve del prossimo anno e metterci in difficoltà nell'eventuale esonero. C'è una differenza di 5.1 mln tra il terzo e quarto posto. Mentre tra il terzo ed il quinto 9.3 mln. Esattamente 1 anno di stipendio netto di Allegri 😁

image.png.844687d1ae17402fcf4e89b595e30ba5.png

Coincidenze? Io non cretoh

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minutes ago, lauberna said:

Infatti...mi preoccupo....di chi ancora non si preoccupa....

Ma chi si preoccupa di chi si preoccupa di chi non si preoccupa? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Cristiano_9107 ha scritto:

Se fossi complottista, direi che Allegri sta facendo di tutto per abbassare gli introiti della juve del prossimo anno e metterci in difficoltà nell'eventuale esonero. C'è una differenza di 5.1 mln tra il terzo e quarto posto. Mentre tra il terzo ed il quinto 9.3 mln. Esattamente 1 anno di stipendio netto di Allegri 😁

quindi ad oggi nel girone di ritorno abbiamo "perso" ben 10 milioni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Stino91 ha scritto:

Ma cosa me ne frega di De Zerbi, tra l’altro neanche lo vorrei alla Juve ,  però ci manderei volentieri Allegri ad allenare il Brighton 

Ma de zerbi è un esempio. Qui se l'allenatore sta simpatico perchè fa un bel gioco (di proprio gusto)  gli si trovano tutte le giustificazioni del mondo. Si è glorificato de rossi e lo si sta ancora glorificando per quattro partite in croce fatte bene e poi la squadra sta prendendo imbarcate paurose da un mese e mezzo (si perchè doveva prendere molto più gol di quelli che ha preso, perfino nella gara contro la Juve pensa un pò). Allegri ha fatto oggettivamente male soprattutto da febbraio ad adesso, non è che si difende il suo operato in questi ultimi 3 anni. Se alla Juventus non vinci è giusto che lasci il posto ad altri. Questo vale per tutti, allenatori e giocatori compresi. Le cose sono state fatte male a tutti i livelli, poi se uno pensa che con un altro sulla panchina si andava a dominare il campionato libero di pensarlo, è un'opinione come tutte le altre

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, teioh ha scritto:

Invece si può sentire e si può vedere.

È il minore tra due mali anzi direi che se ti chiami Juventus una Coppa Italia ha un valore così insignificante che la non vittoria della stessa (come già successo in stagioni vittoriose) può essere al massimo un fastidio ma nemmeno lontanamente paragonabile al cataclisma che ci colpirebbe se, per cause contrattuali o follie della dirigenza, venisse rinnovata lui la fiducia per il merito di averla vinta.

Per capirci, togliendo il ragionamento dal contorno sportivo, se una famiglia dovesse scegliere fra dover pagare una tassa (per altro poco gravosa) sulla casa oggi o perdere l'intera casa domani sarebbe folle rifiutarsi di pagare quella tassa visto che la perdita dell'immobile vale 100 e più volte l'esborso per quella tassa.

Se c'è anche solo una minuscola possibilità che Allegri venga confermato o addirittura rinnovato (orrore!) a seguito della vittoria della Coppa Italia, chi ama la Juventus e vuole il suo bene non può che augurarsi che ciò non accada.

Ormai i tifosi, sia utenti di VS che youtubers ed altre personalità con un certo seguito della rete, che hanno loro malgrado dichiarato che smetteranno di seguire la Juventus dovesse venire confermato Allegri, sono sempre di più. Per il bene della tifoseria e di VS stessa si dovrebbe fare in modo di non arrivare a tale drasticità.

Ma che ragionamenti sono questi.

E se non esiste questa clausola che fai? Nel frattempo hai tifato e sperato che la Juventus perda.

È come se non prendessi la macchina per uscire perché c'è una remotissima possibilità che esploda.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Stino91 ha scritto:

Allegri la sua gavetta l'ha fatta, quindi non ha bisogno di tornare ad allenare squadre piccole.

Ma allora si potrebbe dire che Motta per dire fu esonerato dal Genoa con quasi tutte sconfitte, che Conte non ha fatto esattamente bene col Tottenham, che Lippi ha fatto pena all'inter ecc. ecc.

E' ovvio che i giocatori a disposizione condizionano tutto.

Allegri ha senz'altro sbagliato a tornare, lo abbiamo detto in tanti. Ha guadagnato tantissimi soldi, che é bello per lui, ma ha inevitabilmente "sporcato" l'immagine di ottimo tecnico dato in 5 anni con una Juve molto più forte...pazienza, penso se ne farà una ragione.

Il ricondurre sempre il tutto agli allenatori é comuqnue proprio roba da bar sport.

3 minuti fa, AngriJuve ha scritto:

Ma de zerbi è un esempio. Qui se l'allenatore sta simpatico perchè fa un bel gioco (di proprio gusto)  gli si trovano tutte le giustificazioni del mondo. Si è glorificato de rossi e lo si sta ancora glorificando per quattro partite in croce fatte bene e poi la squadra sta prendendo imbarcate paurose da un mese e mezzo (si perchè doveva prendere molto più gol di quelli che ha preso, perfino nella gara contro la Juve pensa un pò). Allegri ha fatto oggettivamente male soprattutto da febbraio ad adesso, non è che si difende il suo operato in questi ultimi 3 anni. Se alla Juventus non vinci è giusto che lasci il posto ad altri. Questo vale per tutti, allenatori e giocatori compresi. Le cose sono state fatte male a tutti i livelli, poi se uno pensa che con un altro sulla panchina si andava a dominare il campionato libero di pensarlo, è un'opinione come tutte le altre

Meno male che qualcuno di buon senso è rimasto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, TheRedDevil ha scritto:

E fammi sfogare un po'...

É da 3 anni che ho il fegato a pallini!!!

Quanto ti capisco ☹️

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Totik ha scritto:

E se non esiste questa clausola che fai? Nel frattempo hai tifato e sperato che la Juventus perda.

È come se non prendessi la macchina per uscire perché c'è una remotissima possibilità che esploda.

Siamo al delirio completo. Senza parole

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io l'ho scritto sull'altra discussione che c'erano tanti utenti che ci sarebbero rimasti male per la qualificazione in CL, e sono stato deriso.

Invece avevo ragione.

Così come ci sono tanti utenti che preferiscono che la Juventus non vinca la coppa Italia, che l'Atalanta meriti di più, e robe del genere.

Speriamo che ci restino male mercoledì sera.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Cristiano_9107 ha scritto:

Avevo appena fatto una ricerca su google, che però per il 2024 mi dà cifre molto diverse.

Alla prima classificata spetteranno 20 milioni

alla seconda 16,8

alla terza 14,4

alla quarta 12

e così via, fino ai 400mila euro per l'ultima.

Non scrivono quanti soldi andranno alla quinta, ma dovrebbero essere poco meno di 10 (da seconda a terza e da terza a quarta ci sono 2,4 mln di differenza, se è uguale anche la differenza tra quarta e quinta a quest'ultima dovrebbero andare 9,6)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ho letto tutto il topic ma a quanto pare la Juventus non ha "celebrato" la qualificazione in Champions sui social media.

Se cosi fosse cade tutto il castello della narazzione Allegriana che l'obbiettivo fosse la qualificazione in Champions.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Totik ha scritto:

Io l'ho scritto sull'altra discussione che c'erano tanti utenti che ci sarebbero rimasti male per la qualificazione in CL, e sono stato deriso.

Invece avevo ragione.

Così come ci sono tanti utenti che preferiscono che la Juventus non vinca la coppa Italia, che l'Atalanta meriti di più, e robe del genere.

Speriamo che ci restino male mercoledì sera.

Il sito è pieno di troll, ormai lo abbiamo capito. Da altre parti li bannano subito, qui si è più tolleranti e si accettano tutti.

Il loro scopo è solo avvelenare il forum.

Il mio consiglio è metterli in ignore list. Io lo faccio subito, appena ho un vago sospetto, perché non voglio perdere tempo. La mia lista di ignore è lunghissima. Però mi godo il forum molto ma molto di più.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, stefaninosky ha scritto:

io ho rischiato le coronarie in questo girone di ritorno. agonia finita, ma la prossima stagione voglio vedere qualcosa di nuovo.. oltre un nuovo mister(Motta) bisogna fare repulisti di diversi giocatori che hanno dimostrato di non essere degni di questa maglia

cioè tutti!!!

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Totik ha scritto:

Diamo due valori completamente diversi alla Coppa Italia. Per te vale qualcosa per me non vale niente. Io per "niente" non rischio che rinnovino Allegri, tu per "qualcosa" sì, sempre se per te è un rischio e non una speranza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, LaJuveNonMuoreMai31 said:

Non ho letto tutto il topic ma a quanto pare la Juventus non ha "celebrato" la qualificazione in Champions sui social media.

Se cosi fosse cade tutto il castello della narazzione Allegriana che l'obbiettivo fosse la qualificazione in Champions.

Perché la Juve dovrebbe celebrare la qualificazione in Champions?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, teioh ha scritto:

Diamo due valori completamente diversi alla Coppa Italia. Per te vale qualcosa per me non vale niente. Io per "niente" non rischio che rinnovino Allegri, tu per "qualcosa" sì, sempre se per te è un rischio e non una speranza.

ma è mai possibile che basino la decisione di rinnovare o meno su una coppa italia? eddai su, se hanno deciso di rinnovare o tenerlo la decisione è già presa anche se perdiamo 4-0 mercoledi

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, teioh ha scritto:

La coppa Italia non è che non vale nulla  , sarebbe però un trofeo che verrebbe strumentalizzato per esaltare uno che merita solo di essere dimenticato. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti