Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Juventus, riecco la Champions dopo 557 giorni. Nuova formula e più partite"

Post in rilievo

A 557 giorni dall'ultima sfida in Champions i bianconeri tornano nella competizione più ambita e ricca. Nella nuova stagione ci saranno 36 squadre invece che 32 e si andrà in campo qualche volta anche di giovedi e sarà occupato anche il mese di Gennaio. Per quanto riguarda il lato economico ci saranno più soldi da sponsor e tv con 20 milioni garantiti solo per la qualificazione. Appuntamento il 29 agosto per i sorteggi che decreteranno il maxi girone da 8 squadre.

Quoto

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ad oggi, e difficilmente perderemo questo primato, siamo la squadra che gioca il calcio peggiore tra tutte le ammesse alla CL...

E nel nostro caso parlare di "giocare al calcio" è praticamente una bestemmia...

• Mi Piace 7

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

...   solo per avere introiti ... Credo che la Champions per anni e anni la vedremo col binocolo e da molto lontano... Speriamo solamente di non fare troppe figure di xxxxx...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, zbozzige ha scritto:

Ad oggi, e difficilmente perderemo questo primato, siamo la squadra che gioca il calcio peggiore tra tutte le ammesse alla CL...

E nel nostro caso parlare di "giocare al calcio" è praticamente una bestemmia...

Le.cose nel calcio fortunatamente posso anche capovolgersi in poco tempo, certo serve un gruppo squadra all'altezza e un allenatore che abbia fame e voglia 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ora non mi va di pensare a che champions giocheremo.  Anche perché mi pare abbastanza chiaro che non saremo quelli di quest'anno,  nella guida tecnica e spero in alcuni giocatori che non meritano la Juventus.  Quindi sono contento di tornare a giocarla. 

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Adesso tocca a Giuntoli fare in modo di non avere una squadra materasso che va a fare figuracce in giro per l'Europa .sisi

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, GIUMBIBABIO said:

Esattamente quel che non abbiamo. 

Non ce l avevamo neanche negli anni dei settimi posti....

Ritrovare entusiasmo, ambizione.  A volte basta poco per fare passi da giganti. Il che non vuole dire tornare a vincere.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

.giornale :  La  Juventus attuale ha una rosa che a stento potrebbe  partecipare  in modo decente alla  EUropa League  ,

con questi non vinciamo neanche giocando UNA volta la settimana ,

figuriamoci giocando DUE partite la settimana .

Per partecipare alla C.L. senza fare brutte figure , Ci vorrebbero almeno 7/8 giocatori seri SENZA  cedere quei 5/6 giocatori decenti che ancora abbiamo ,

certo  se continuiamo a prendere altri Paredes,  Arthur &  Alcaraz , ... NON andiamo da nessuna parte ,  bah !! 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti