Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Cds) "Lunedì Bologna-Juventus, la sfida tra qualificate in Champions rischia di perdere Zirkzee per una lesione muscolare"

Post in rilievo

Lunedi sera si affronteranno le due squadre da ieri matematicamente in Champions e alla sfida potrebbe non essere presente uno dei giocatori più attesi: Zirkzee.

 

Gli esami medici delle prossime ore confermeranno o meno le previsioni ad oggi negative: la punta del Bologna, rivelazione, rischia di doversi fermare per 4 settimane per una lesione muscolare alla coscia che lo costringerebbe a saltare sicuramente le ultime 2 di campionato e anche l'Europeo rimandando l'esordio con l'Olanda al quale già aveva dovuto rinunciare a Marzo per un problema simile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Bologna ci farà vedere come si gioca a calcio come l'Atalanta e noi finiamo al quinto posto quest'anno e dobbiamo ringraziare che per la Champions è stato aggiunto un posto in più altrimemti sarebbe stata europa league o conference, altro che Champions 

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Platini'70 ha scritto:

Comunque visto l'infortunio Zirkzee mi sembra si stia già ambientando 😂

Praticamente è già nostro sefz

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

😓

E io che pensavo di trovarmi nella condizione di poter “scambiare” dei punti con uno sconto sul cartellino di Calafiori… 😖

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Platini'70 ha scritto:

Comunque visto l'infortunio Zirkzee mi sembra si stia già ambientando 😂

Ho finito i like. Queste sono perle.

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partita fortunatamente diventata inutile, altrimenti sarebbe stata l'ennesima trasferta da affrontare con l'elmetto in testa

 

Io farei giocare subito Fagioli per dargli un primo rodaggio; titolare contro Bologna e Monza

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Omar Bianconero ha scritto:

Partita amichevole, l ultima della stagione sarà quella di mercoledì sera le due restanti conteranno zero! 

Preferirei arrivare quarto invece di quinto....però ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, BaroneBirra87 ha scritto:

Partita fortunatamente diventata inutile, altrimenti sarebbe stata l'ennesima trasferta da affrontare con l'elmetto in testa

 

Io farei giocare subito Fagioli per dargli un primo rodaggio; titolare contro Bologna e Monza

Ma sicuro che Fagioli possa giocare a Bologna?

La squalifica mica finisce il.20? Intendo non è a tutto il 20? Non vorrei prendere penalità

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, rocciaj ha scritto:

Ma sicuro che Fagioli possa giocare a Bologna?

La squalifica mica finisce il.20?

No finisce il 19 maggio, per cui il 20 è convocabile

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A prescindere dal valore del giocatore il Bologna non risentirà della sua assenza, è già successo...e questo perché ha un tecnico che ha creato un gruppo coeso e che ha una struttura di gioco che prescinde da chi scenderà in campo...questo al netto della poca utilità della partita in questione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.