Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Atalanta - Juventus 0-1, commenti post partita

Post in rilievo

1 ora fa, figlionumero1 ha scritto:

In realtà hanno un po’ mascherato la cosa dicendo che era giallo.

Solitamente si tende a sottolineare che il secondo giallo determina il rosso (soprattutto quando capitava a noi) e che l’Atalanta avrebbe giocato molti minuti in inferiorità numerica.

Non credo, l'analisi è stata lucida e categorica, se avessero voluto insabbiare o non l'avrebbero neanche fatto vedere oppure non si sarebbero espressi così nettamente ed in modo duro, dando anche 4 all'arbitro.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 ore fa, Giannij Stinson ha scritto:

IMPAZZIRE     DOVETE      IM   PAZ    ZI   RE 

Mi sa che a impazzire è stato qualcun altro uhuh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, FREKS ha scritto:

Non credo, l'analisi è stata lucida e categorica, se avessero voluto insabbiare o non l'avrebbero neanche fatto vedere oppure non si sarebbero espressi così nettamente ed in modo duro, dando anche 4 all'arbitro.

Non è stato evidenziato abbastanza e i giornali hanno fatto seguito, la gazzetta addirittura non parla di secondo giallo, dando 5 all’arbitro.

Ma continuiamo a fare i signori poi però non lamentiamoci di Calciopoli e condanne per le plusvalenze 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, orestelapeste ha scritto:

Da su cerchiamo di essere sportivi di fuorigioco millimetrici da quando c’è la Var se ne sono visti in quantità industriale 

non si puó essere sportivi quando il VAR ha decretato SEMPRE a sfavore per una intera annata...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ora a freddo.

Arbitraggio con var gravemente insufficienti, per restare su canoni istituzionali. 

Ma io dico.

Con che coraggio avete annullato un gol di una fattura pregevolissima, per una fettina di rotula che non è calcolabile!!!!!!?????!!!!

Il cross di Andrea è una cosa meravigliosa, una pennellata, e non è stata l'unica sua quest'anno.

Perfetto Dusan a toccarla quanto basta. 

Bellissimo. 

In mezzo a tanto squallore di questa stagione, i nostri sono capaci anche di questo. 

Speriamo in una stagione migliore. Vincere aiuta a vincere ed è l'unica cosa che conta!

Forza Juve 🤍🖤🤍🖤

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bellissima vittoria!

Grazie Ragazzi e grazie Mister....bella partita, di forza!

Godo, godo, godo, godo, godo, godo, godo, godo, godo, godo, godo, godo,  godo, godo, godo!

In me rimane la domanda del perché non abbiamo.messo.la stella d'argento dopo la decima...una stella vera...noi!

Forza Juve, sempre!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 17/05/2024 Alle 18:36, figlionumero1 ha scritto:

Però su 47 on field review 47 contro e 0 a favore… è una statistica sospetta 

Il 17/05/2024 Alle 20:02, andy_gobbo ha scritto:

non si puó essere sportivi quando il VAR ha decretato SEMPRE a sfavore per una intera annata...

Il questa statica onestamente non la conosco però da quando è stata introdotta la Var di episodi millimetrici ne ho visti parecchi indipendentemente dalle squadre. Sono immagini verificate al monitor da tre persone, certo si può discutere il giudizio piuttosto che il frame del video che viene utilizzato però allora diventa un discorso da dove non se ne viene fuori più. D’altro canto l’unica alternativa sarebbe l’abolizione del Var e tornare come prima ma le polemiche rimarrebbero e tutti continuerebbero a lamentarsi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.