Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

andreasv

Informazioni campagna abbonamenti 2024 2025

Post in rilievo

4 ore fa, 0oo-rooze ha scritto:

In realtà mi sembrava chiaro: avendo un abbonamento SUD2, rinnovare con cambio posto significa da SUD2 a SUD1. L'ho dato per scontato.

Quando ho rinnovato io (il primo giorno disponibile, il 23/5) ho provato a spostarmi e c'erano parecchi posti in SUD1.

 

Poi ho deciso di restare in SUD2.

Sono entrato al primo secondo disponibile e non c 'erano sud 1

4 ore fa, 0oo-rooze ha scritto:

Purtroppo non ho lo screenshot a supporto, ma sono sicuro perchè mi ricordo che commentai con mio figlio il fatto che c'era parecchia disponibilità ma solo nelle prime tre/quattro file dal basso, quelle tipicamente occupate dai gruppi.  Parlo del settore centrale, il 110, quello sotto il 225.

 

Un utente da te citato parla di "mi tolgono il posto", quindi lui era nel primo round per i settori obbligati a cambiare. Io parlo del primo giorno riservato a tutti gli altri settori di provenienza.

In ogni caso, non insisto :)

se poi mi dici 110, beh....è settore ospiti 

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minutes ago, dadapavel said:

se poi mi dici 110, beh....è settore ospiti

Ovviamente è un typo ... il settore è il 120 .. come avevo specificato bene ...

 

37 minutes ago, dadapavel said:

Parlo del settore centrale, il 110, quello sotto il 225.

 

38 minutes ago, dadapavel said:

Sono entrato al primo secondo disponibile e non c 'erano sud 1

magari perchè sei JOFC?

Ti assicuro che c'erano, pochi e più o meno tutti nelle file basse (1-2-3). Comunque amen, nessun problema .

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, Gabry Juve ha scritto:

Bene ampia disponibilità 

Grazie, più quelli che si libereranno con le prelazioni visto che non credo che ci sarà il 100% di rinnovi dovrebbe essere facile trovarne uno il 12

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, FabAlf ha scritto:

Grazie, più quelli che si libereranno con le prelazioni visto che non credo che ci sarà il 100% di rinnovi dovrebbe essere facile trovarne uno il 12

Direi di si a meno che juventus non decida di ridurre la quota abbonati e tenersi i biglietti per la vendita libera

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Gabry Juve ha scritto:

Direi di si a meno che juventus non decida di ridurre la quota abbonati e tenersi i biglietti per la vendita libera

È già stata ridotta drasticamente visti i numeri dell'anno scorso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Volevo segnalare un paio di info per chi come me era nella situazione di tessera del tifoso scadenza 8/24

Sono andato oggi al GATE B a rinnovare l'abbonamento.

 

Mi hanno detto che se la tessera è scaduta o sta per (nell'immediato) allora te la fanno e danno contestualmente al rinnovo dell'abbonamento.

Altrimenti per quelle come la mia per cui c'erano ancora 2mesi di tempo... si può andare dal 12Giugno dalle 10.00 alle 19.00 e ve la danno subito senza quindi doverla aspettare a casa. Costo 15€

  • Mi Piace 1
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, MancatoContesto ha scritto:

Volevo segnalare un paio di info per chi come me era nella situazione di tessera del tifoso scadenza 8/24

Sono andato oggi al GATE B a rinnovare l'abbonamento.

 

Mi hanno detto che se la tessera non è scaduta o sta per (nell'immediato) allora te la fanno e danno contestualmente al rinnovo dell'abbonamento.

Altrimenti per quelle come la mia per cui c'erano ancora 2mesi di tempo... si può andare dal 12Giugno dalle 10.00 alle 19.00 e ve la danno subito senza quindi doverla aspettare a casa. Costo 15€

Sinceramente... da quando hanno inserito la "stampa sostitutiva" serve a ben poco averla urgentemente 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a tutti,

stavo facendo un ragionamento veloce prima di rinnovare (eventualmente).

Abbonato da diversi anni, l'anno scorso ho deciso di far scadere la prelazione per cambiare posto e contestualmente prendere abbonamento di mio figlio (under 28 anche se ne ha mooolti di meno).

Ora sono decisamente in difficoltà per il rinnovo causa introduzione di questo vincolo del 70% per prelazione su stagione successiva.

Per quanto riguarda il mio abbonamento (full) son sicuro di non aver problemi tra la maggior parte di presenze dirette, aggiunte a riserve e rivendita a Juventus.

Per mio figlio invece è un problema abbastanza importante.

I ridotti under praticamente non avevano e non avranno possibilità di rivendita a Juventus e le riserve possibili sono solo 2.

Molto limitante in ottica "obbligo" di almeno 13 presenze su 19.

Essendo un bambino può capitare la qualunque (come successo quest'anno) tra scuola (impegni settimanali), salute, ecc..

Va bene tutto, ma almeno sui ridotti under 28 e 14 avrebbero potuto non inserire questo paletto, oltretutto in settori family (come il nostro)..

L'anno prox che facciamo, non rinnoviamo entrambi se con il suo abbonamento sforiamo il 30% di presenze?

Dubbioso, molto dubbioso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, dadapavel ha scritto:

Sinceramente... da quando hanno inserito la "stampa sostitutiva" serve a ben poco averla urgentemente 

La mia scade il 9-24...il mio pres. del JOFC ha detto di non preoccuparsi che si farà viva la Juve, spero sia così

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Lore11 ha scritto:

Va bene tutto, ma almeno sui ridotti under 28 e 14 avrebbero potuto non inserire questo paletto, oltretutto in settori family (come il nostro)..

L'anno prox che facciamo, non rinnoviamo entrambi se con il suo abbonamento sforiamo il 30% di presenze?

Dubbioso, molto dubbioso.

hai valutato se abbonati in un diverso settore scegliendo due abbonamenti standard? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Lore11 ha scritto:

Ciao a tutti,

stavo facendo un ragionamento veloce prima di rinnovare (eventualmente).

Abbonato da diversi anni, l'anno scorso ho deciso di far scadere la prelazione per cambiare posto e contestualmente prendere abbonamento di mio figlio (under 28 anche se ne ha mooolti di meno).

Ora sono decisamente in difficoltà per il rinnovo causa introduzione di questo vincolo del 70% per prelazione su stagione successiva.

Per quanto riguarda il mio abbonamento (full) son sicuro di non aver problemi tra la maggior parte di presenze dirette, aggiunte a riserve e rivendita a Juventus.

Per mio figlio invece è un problema abbastanza importante.

I ridotti under praticamente non avevano e non avranno possibilità di rivendita a Juventus e le riserve possibili sono solo 2.

Molto limitante in ottica "obbligo" di almeno 13 presenze su 19.

Essendo un bambino può capitare la qualunque (come successo quest'anno) tra scuola (impegni settimanali), salute, ecc..

Va bene tutto, ma almeno sui ridotti under 28 e 14 avrebbero potuto non inserire questo paletto, oltretutto in settori family (come il nostro)..

L'anno prox che facciamo, non rinnoviamo entrambi se con il suo abbonamento sforiamo il 30% di presenze?

Dubbioso, molto dubbioso.

Se vuoi un consiglio per tuo figlio iscrivilo ad un club e quando vuole venire a vedere la partita gli compri il biglietto singolarmente con tariffa club e senza commissioni, oppure può diventare riserva di qualche socio club

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, andretop86 ha scritto:

Se vuoi un consiglio per tuo figlio iscrivilo ad un club e quando vuole venire a vedere la partita gli compri il biglietto singolarmente con tariffa club e senza commissioni, oppure può diventare riserva di qualche socio club

con abbonamento in Tribuna lui dovrebbe trovare un posto vicino a sé per il figlio 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Lore11 ha scritto:

Molto limitante in ottica "obbligo" di almeno 13 presenze su 19.

La informiamo che per poter effettuare la prelazione sul rinnovo dell'abbonamento base/full , le partite sono 14 su 19.

 

servizio clienti Juventus 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, andreasv ha scritto:

con abbonamento in Tribuna lui dovrebbe trovare un posto vicino a sé per il figlio 

Cavoli hai ragione Andrea, io facevo riferimento al caso del mio amico che è nella stessa sua condizione, ma ha l'abbonamento in curva sud

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, andreasv ha scritto:

hai valutato se abbonati in un diverso settore scegliendo due abbonamenti standard? 

Si ho pensato anche a quello..

In Sud la rivendita a Juve immagino si concluda praticamente sempre vero?

Certo è che girano le balle perchè sono anni che vado con un bel gruppetto di amici e per questo paletto dovrei cambiare subito o quasi sicuramente trovarmi in difficoltà l'anno prox..

Non ci andava molto a differenziare sto benedetto 70% tra abbonamenti base/full e ridotti.

 

1 minuto fa, andreasv ha scritto:

La informiamo che per poter effettuare la prelazione sul rinnovo dell'abbonamento base/full , le partite sono 14 su 19.

 

servizio clienti Juventus 

Peggio ancora.. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Lore11 ha scritto:

Non ci andava molto a differenziare sto benedetto 70% tra abbonamenti base/full e ridotti.

prova a sentire servizio clienti se è previsto qualche stralcio regola per questo caso particolare 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Lore11 ha scritto:

in Sud la rivendita a Juve immagino si concluda praticamente sempre vero?

in generale direi di sì... ma ad esempio ultime due partite Salernitana e Monza ho visto diversi invenduti

 

quindi dipende anche dall' annata Juventus e dall' appeal partita

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, andreasv ha scritto:

prova a sentire servizio clienti se è previsto qualche stralcio regola per questo caso particolare 

Ho provato a chiamare ma dicono che "il regolamento è quello".

Ci arrivavo pure io..

Avete una mail del servizio clienti anche se non servirà a nulla?

Grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Lore11 ha scritto:

Avete una mail del servizio clienti anche se non servirà a nulla?

devi contattarli dal tuo profilo di Juventus.com

 

myJuve

 

link serve aiuto? 

 

e successivamente compilare Form contatto

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Lore11 ha scritto:

Ciao a tutti,

stavo facendo un ragionamento veloce prima di rinnovare (eventualmente).

Abbonato da diversi anni, l'anno scorso ho deciso di far scadere la prelazione per cambiare posto e contestualmente prendere abbonamento di mio figlio (under 28 anche se ne ha mooolti di meno).

Ora sono decisamente in difficoltà per il rinnovo causa introduzione di questo vincolo del 70% per prelazione su stagione successiva.

Per quanto riguarda il mio abbonamento (full) son sicuro di non aver problemi tra la maggior parte di presenze dirette, aggiunte a riserve e rivendita a Juventus.

Per mio figlio invece è un problema abbastanza importante.

I ridotti under praticamente non avevano e non avranno possibilità di rivendita a Juventus e le riserve possibili sono solo 2.

Molto limitante in ottica "obbligo" di almeno 13 presenze su 19.

Essendo un bambino può capitare la qualunque (come successo quest'anno) tra scuola (impegni settimanali), salute, ecc..

Va bene tutto, ma almeno sui ridotti under 28 e 14 avrebbero potuto non inserire questo paletto, oltretutto in settori family (come il nostro)..

L'anno prox che facciamo, non rinnoviamo entrambi se con il suo abbonamento sforiamo il 30% di presenze?

Dubbioso, molto dubbioso.

A sto punto non ti conviene rinnovarlo full sapendo di avere questo "problema"?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Lore11 ha scritto:

Ho provato a chiamare ma dicono che "il regolamento è quello".

Ci arrivavo pure io..

Avete una mail del servizio clienti anche se non servirà a nulla?

Grazie

Se il regolamento é quello non capisco perché cerchiate scappatoie.

O vi abbonate o non vi abbonate.

Fine.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.