Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

VS Info

Atalanta-Juventus 0-1. LA JUVENTUS VINCE LA SUA 15^ COPPA ITALIA. È QUI LA FESTA!

Post in rilievo

1 minuto fa, Viashino ha scritto:

Allenatore italiano con maggior numero di finali perse, senza averne vinta nemmeno una. Perdente, punto. 

Un trofeo lo ha vinto, con la società a cui deve tutto e su cui continua a sputare veleno: il torneo di Viareggio

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non riesco a godermi la vittoria sono arrabbiatissimo. Io per protesta non sarei nemmeno andato a ritirarmi la coppa. se la tenesse la figc

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Marcello52 ha scritto:

Dico una catalanata: é piú bello vincere quando é un po' che non lo si fa.  Anche la Coppa Italia, da sempre da noi considerata  un premio minore, diventa piú bella. Poi se vinta contro arbitro, VAR e gravina & co. é bellissima!

Di quelle vinte con Allegri questa è stata la più bella, perché nelle altre occasioni eravamo partiti chiaramente favoriti, invece stavolta arrivavamo in condizioni pessime e dopo tre anni di zero soddisfazioni 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, mar79 ha scritto:

Ma quello per me è landicci che lo vuole riprendere e far tornare a festeggiare, non è giuntoli

È Giuntoli, guarda bene. Sembra che si rivolga a lui dicendogli di stare lontano dai festeggiamenti. Boh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Viashino ha scritto:

Allenatore italiano con maggior numero di finali perse, senza averne vinta nemmeno una. Perdente, punto. 

E noi fessi che perdiamo tempo a complimentarci a destra e a manca 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si gode tantissimo!!!

Se però nessuno la prossima stagione si farà sentire nelle sedi opportune contro questo schifo, sarebbe una vergogna peggiore...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se la società non protesta anche platealmente siamo spacciati. Non ci faranno mai vincere. stasera . sono troppo arrabbiato mi sarei mangiato la televisione. Io sono uno di quelli che voleva il cambio di allenatore ma stasera mi tolgo il cappello a Max Allegri . Giacca in aria e urlava  vergogna... vergogna..l L'avrei voluto fare io

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Addostaplatini ha scritto:

No no, guardalo al ralenty, sembra proprio ce l'abbia con Giuntoli, Landucci lo riprende come si fa con i calciatori che inveiscono contro l'arbitro 

Era nero ️ Allegri ,avrebbe picchiato pure arbitro ☺️ 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, tevezmania ha scritto:

Incredibile ciò che hai colto.Bravo.

Si. Ho un sesto senso! 🤣

Certo che in maniera così plateale è inusuale. Che personaggio Max!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, mar79 ha scritto:

Ma quello per me è landicci che lo vuole riprendere e far tornare a festeggiare, non è giuntoli

No guarda bene Landucci e al suo fianco che lo segue ma sullo sfondi ce chiaramente Giuntoli fermo quasi intimorito nell'avvicinarsi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, MIG68 ha scritto:

Si. Ho un sesto senso! 🤣

Certo che in maniera così plateale è inusuale. Che personaggio Max!

Per me deve fare attore! È un grande e ha vinto più di tutti.Io non riesco a volergli male però penso che Motta possa veramente  diventare un grandissimo allenatore in futuro !

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Era tutto pronto per fare festa con l Atalanta e lanciargli la volata per la finale europea. Ce l'avrebbero fatta pesare malamente, quindi per me non è una coppetta. Noi ne abbiamo vinte 15, nessuno come noi. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La strana reazione di Gasperini, sorrisi e abbracci , tutto a tarallucci e vino bianco

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti