Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Giuntoli pre Atalanta: "Dobbiamo fare il punto con mister e proprietà e avremo modo di organizzare il futuro"

Post in rilievo

Quoto

Il Football Director della Juventus Cristiano Giuntoli è intervenuto ai microfoni di Mediaset. Le sue parole riprese da Tuttojuve.com:

 

E' alla sua prima finale da tifosi e da dirigente della Juve. Quale componente prevale in lei stasera?
"In entrambi i casi è una grandissima emozione, il coronamento di un'annata importante. I ragazzi dopo la qualificazione in Champions League, ci hanno portato anche in finale di Coppa Italia, che erano i nostri obiettivi, quindi siamo molto contenti e stasera contiamo di fare una bellissima figura e di provare a vincere". 

 

Allegri ieri ha detto che se dovesse lasciare eventualmente la Juventus - ha sottolineato eventualmente due volte - lo farebbe lasciando un tesoretto alla società. La dirigenza cosa risponde?
"In questo momento sinceramente non stiamo pensando al mercato, è ovvio che il prossimo anno ci sono da fare tante competizioni, è ovvio che ci dovremo organizzare. Dobbiamo ancora fare il punto con il mister, lo faremo con la proprietà, avremo tempo e modo di organizzare il futuro".

 

Quanto può spostare l'eventuale vittoria della Coppa Italia in funzione del prossimo anno? 
"Vincere è sempre importante, sarebbe innanzitutto motivo di soddisfazione, poi vincere aiuta a vincere, sicuramente in un percorso nuovo ci darebbe quella linfa necessaria per continuare e credere in un progetto".

 

Koopmeiners è un giocatore che potrebbe giocare in una squadra come la Juve?
"Koopmeiners è sicuramente un bravo calciatore, l'Atalanta, è piena di bravi calciatori, però voglio parlare più dei nostri calciatori, che stasera ci hanno portato fino a questa finale. In questo momento non vogliamo pensare al mercato, ma il focus è improntato su stasera. E' una serata molto importante e ce la vogliamo godere fino in fondo".

 

Tuttojuve.com

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Sylar 87 ha scritto:

Dobbiamo ancora fare il punto con il mister, lo faremo con la proprietà, avremo tempo e modo di organizzare il futuro".

Non ha detto con quale mister uhuh 

  • Haha 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Solite parole di nulla mischiato col niente , le interviste di Giuntoli sempre di un inutilità pazzesca 

  • Mi Piace 11

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Sylar 87 ha scritto:

I ragazzi dopo la qualificazione in Champions League, ci hanno portato anche in finale di Coppa Italia, 

Parole forse scelte con molta cura. Almeno si spera.

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Coronamento di un annata importante"

"Siamo molto contenti"

 

Presi per il qulo sino alla fine 🤐

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Davanti alle telecamere è un pesce fuor d'acqua.

Io cercherei qualcuno anche per fare questo lavoro( penso a Del Piero); l' aspetto mediatico non va sottovalutato . 

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Stino91 ha scritto:

Solite parole di nulla mischiato col niente , le interviste di Giuntoli sempre di un inutilità pazzesca 

Come quelle, prima, di Marotta e Paratici….

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Sylar 87 ha scritto:

In questo momento sinceramente non stiamo pensando al mercato

Questa frase prova in modo evidente come stia dicendo frottole.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, gide76 said:

"Coronamento di un annata importante"

"Siamo molto contenti"

 

Presi per il qulo sino alla fine 🤐

Cosa doveva dire, sinceramente. Ti prego dimmelo

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Stino91 ha scritto:

Solite parole di nulla mischiato col niente , le interviste di Giuntoli sempre di un inutilità pazzesca 

Si si, ora diremo a Giuntoli di svelare ogni sua trattativa, di rivelare tutti i suoi piani in diretta tv davanti a milioni di telespettatori, così le sue interviste non saranno più di una inutilità pazzesca... 

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Icarius ha scritto:

Si si, ora diremo a Giuntoli di svelare ogni sua trattativa, di rivelare tutti i suoi piani in diretta tv davanti a milioni di telespettatori, così le sue interviste non saranno più di una inutilità pazzesca... 

 

Eh vabbè , che continui a prenderci in giro parlando di stagione trionfale 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Aldo Raine ha scritto:

Cosa doveva dire, sinceramente. Ti prego dimmelo

Annata non eccezionale,siamo la Juve il prossimo anno proveremo a vincere.questo doveva dire.ma purtroppo giuntoli e proprio il  fiore ad occhiello del nostro ridimensionamento .con la Juve centra zero

  • Mi Piace 1
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Aldo Raine ha scritto:

Cosa doveva dire, sinceramente. Ti prego dimmelo

Sarebbe stato meglio tacere 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, juve 85 ha scritto:

Annata non eccezionale,siamo la Juve il prossimo anno proveremo a vincere.questo doveva dire.ma purtroppo giuntoli e proprio il  fiore ad occhiello del nostro ridimensionamento .con la Juve centra zero

Concordo perfettamente avrebbe potuto dire che abbiamo fatto una ottima prima parte di annata ma che per una serie di fattori la seconda è stata inferiore nettamente alle aspettative. Ci spiace per i tifosi che tenteremo di consolare stasera con la vittoria di un trofeo 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.