Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Vlahovic post Atalanta: "Centrati obiettivi ma non dobbiamo accontentarci. Siamo la Juventus, l'anno prossimo dobbiamo puntare a vincere tutto"

Post in rilievo

Quoto

Dusan Vlahovic è stato intervistato da Mediaset dopo il gol e il trionfo in Coppa Italia. Le sue parole:

 

Questi sono i momenti che un giocatore sogna di vivere.
"Sì, veramente adesso a testa calda faccio fatica a parlare, però devo ringraziare tutti, ringraziare i miei compagni perchè sappiamo tutto quello che stavamo facendo quest'anno, tutte le difficoltà che abbiamo affrontato, alla fine abbiamo centrato due obiettivi che ci siamo posti all'inizio dell'anno. Rimane un peccato lo Scudetto, ma l'Inter ha vinto secondo me e secondo tutti meritatamente. Comunque avevamo una finale oggi contro una grandissima squadra che è l'Atalanta, faccio i complimenti anche a loro. Sto già pensando a come vincerne tanti altri".

 

Sei stato un leone, non vi siete disuniti. Come mai in campionato non vi riuscivano da un po' partite così?
"Secondo me siamo entrati in un momento da cui facevamo fatica ad uscire, però io posso garantire che noi non abbiamo cambiato niente, questo era il nostro massimo in quel momento, ci girava pure male, ma abbiamo centrato l'obiettivo Champions, abbiamo centrato l'obiettivo Coppa Italia, siamo contentissimi. Ma non ci dobbiamo accontentare, perchè l'anno prossimo dobbiamo puntare a vincere tutto, perchè siamo la Juventus, i tifosi, e il DNA di questo club chiede questo".

 

Tuttojuve.com

Quoto

Vlahovic a Sky: "La vittoria più bella della mia carriera, i trofei con la Juventus sono speciali. Ora dobbiamo aprire un ciclo"

 

Cosa vuol dire per te questa serata?
"Vuol dire tanto. Penso che questa serata dovrebbe essere l'inizio di un nuovo percorso e di un nuovo ciclo vincente. Siamo tutti contenti e le emozioni sono a mille, soprattutto perché due anni fa abbiamo perso la finale e non è stato per niente bello e comunque nel DNA della Juventus c'è vincere e dobbiamo ripartire da qui". 

 

Vlahovic stasera si è preso la Juve: è una notte diversa anche per te?
"Quando gioco penso sempre alla stessa cosa ma a volte va bene, a volte meno e la differenza è fare gol se sei un attaccante. Però abbiamo voluto tantissimo questa vittoria, l'abbiamo voluta fortemente, era un nostro obiettivo dall'inizio dell'anno e siamo molto contenti veramente. Sono senza parole ma dobbiamo iniziare qui e a aprire un ciclo vincente". 

 

Sei forte a livello Mondiale?
"Io cerco di migliorare tutti i giorni, ascoltare i consigli e aiutare la squadra il più possibile. E' il successo di tutti noi, ringrazio i compagni che mi sono stati vicino nei momenti di difficoltà, il mister, i tifosi, tutti e c'è da migliorare tanto, c'è da fare, giocare bene e vincere, poi vedremo alla fine di tutto se sarà stato abbastanza bravo. Ma non ci penso, penso solo a come migliorare tutti i giorni ed essere la migliore versione di me stesso. Sto lavorando". 

 

E' stata la partita più bella della tua carriera?
"Finora sì, il mio primo trofeo, non conto quelli in Serbia perché ho segnato anche nella coppa di Serbia in finale e abbiamo vinto ma vincere con la Juventus è una cosa incredibile e ho fame, ne voglio ancora e vincere tanti altri. Alla fine si gioca per questo e spero di vincerne tanti altri".

 

Tuttojuve.com

 

  • Mi Piace 1
  • Grazie 5

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

VLAHOVIC a Mediaset: "Centrati obiettivi, ma non dobbiamo accontentarci. Siamo la Juventus, l'anno prossimo dobbiamo puntare a vincere tutto"

 

@@

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grande Dusan, stasera hai fatto vedere chi sei; a parte il gol (hai detto niente) partita giocata alla perfezione, da vero trascinatore

 

In questa squadra, se mai ci fosse bisogno di dirlo ancora, lui e Bremer vanno blindati e considerati incedibili

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Attaccante fortissimo, quando gioca come stasera è devastante. 

Ma io non sono sorpreso, lo seguo da quando aveva 16/17 anni .

Mi aspetto che sia ancora più forte. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, nomevisualizzato ha scritto:

Attaccante che può essere devastante in una squadra che gioca degnamente a calcio 

Attaccante devastante a prescindere .

Siamo al 18esimo stagionale .

Tanti annullati per fuorigioco discutibili e qualche rigore sbagliato. 

Deve attaccare la profondità come ha fatto stasera ,lì diventa inarrestabile. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Platini'70 ha scritto:

Avresti meritato la doppietta ma sti gol ridicoli li annullano tutti a te 

No, a lui, a Kean, a Morata, a CR7.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io più vedo il primo goal più lo giudico goal da grande attaccante 

 

tiene in velocità 

 

tiene il corpo a corpo

 

taglia fuori il difensore spostandosi e frega il portiere con l’altro piede 

 

meritava il secondo goal

 

ed il rigore scandalosamente negato 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, nomevisualizzato ha scritto:

Attaccante che può essere devastante in una squadra che gioca degnamente a calcio 

Esatto.

Dunque evitiamo di rinnovare il contratto ad Allegri.

Ci serve uno che faccia giocare la Juve a tutto campo facendo esprimere al meglio le loro caratteristiche tecniche senza vedere un Chiesa correre a vuoto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, TheRedDevil ha scritto:

Grande Lukakon... ah no!!!

parlando seriamente , Il mio rammarico è esattamente questo:se stasera avevamo lukakone la coppa la vincevamo

 

peccato 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bravo a parlare di dna Juve, bisogna tornare a dominare. Splendida partita, da leader e trascinatore. Non so come ha fatto a non dare un calcio nelle palle a quella specie di arbitro, bravo anche in questo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.