Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

J. Elkann post Atalanta: "Bellissimo vincere la Coppa Italia, guardiamo al futuro con ottimismo e speranza perché la Juve ha dei giovani straordinari come dimostrato stasera"

Post in rilievo

John se ci sei batti un colpo. Devi fare qualcosa per questi arbitraggi e questi gravini.

 

Pensa a cosa avrebbero detto e fatto tuo nonno e tuo zio. E ricordati che loro a Torino allo stadio a vedere la Juve c'erano SEMPRE.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Ste71 ha scritto:

John se ci sei batti un colpo. Devi fare qualcosa per questi arbitraggi e questi gravini.

 

Pensa a cosa avrebbero detto e fatto tuo nonno e tuo zio. E ricordati che loro a Torino allo stadio a vedere la Juve c'erano SEMPRE.

ma se li ha commissionati lui come i finti rinforzi  di gennaio per frenare la corsa sui cartonati

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, p@dre ha scritto:

ma se li ha commissionati lui come i finti rinforzi  di gennaio per frenare la corsa sui cartonati

Ecchettidevodire... della famiglia questo c'è rimasto (JE) e questo ci teniamo. C'avevamo quell'altro (AA) ma... aveva preparato insieme al Florentino il trappolone per il Ceferino e invece nel trappolone c'è finito lui con tutte le scarpe e quindi ce lo siamo giocati.

 

Nel frattempo il Florentino se la ride e si prepara a intascarsi un'altra cempion, mentre invece noi da allora ci becchiamo l'uccello padulo made in gravina.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Cassius Clay ha scritto:

Che nostalgia dell'Avvocato... @@

Ogni volta che parlava tutti pendevano dalle sue labbra

Che tempi 😍 mi dispiace che in molti non abbiano potuto conoscere l'avvocato juventino VERO 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, RogerWaters ha scritto:

Non lo è di nessuno visto che non ricopre quell'incarico...

Non essendo nel quadro societario, da semplice simpatizzante due paroline sugli arbitri le avrei dette.... Ma figuriamoci se ci difende quello lì 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Elkan si sta circondato di gente capace , come ha fatto 15anni fa. Sa che per vincere serve una dirigenza forte, non come pensava Andre Agnelli d essere lui che faceva vincere e d essere più importante di tutti , mandano via prima Del Piero , poi Conte , poi Marotta e via dicendo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Kelevra21 ha scritto:

Ogni volta che parla, dice delle ovvietà e non da nessuna emozione...non capisco come possa essere arrivato dov'è

Ce lo hanno portato Gabetti e Grande Stevens, due volponi che gli hanno fatto largo a costo di mandarci in serie B nel 2006

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 Caro John prima di morire vorrei vedere almeno un’altra coppa dei campioni. Dai la società a qualcuno che lavora solo per la Juventus 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Randa1981 ha scritto:

Perché credi che quella dell' anno scorso l'abbia fatta qualcun'altro

Io credo che il popolo bianconero o ci fa o ci è 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, redivivo ha scritto:

Io credo che il popolo bianconero o ci fa o ci è 

Hai un nick che potrebbe benissimo adattarsi a Elkann e alle sue rarissime apparizioni.

Ovviamente parlo in tono scherzoso e se qualcuno deve prendersela, è Elkann, non certo tu 🤣

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Vincere aiuta a vincere", lo ripete ad ogni uscita, ma siamo sicuri che non e' un robot? Almeno gli cambiassero programma, cos'ha un iOS 1.0? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mah...mi lascia sempre una strana sensazione quando apre bocca....comunque, finché mette i soldi....certo, qualche sforzo in più potrebbe pure farlo.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 ore fa, Jj Okocha ha scritto:

Non puoi guardare con ottimismo il futuro se non risolvi la grana arbitrale nei palazzi che contano 

 

Oggi l'abbiamo sfangata ma è inaccettabile giocare sempre con tutto contro

Guarda te lo dice uno che tifa la Juve dal 1969, questo storia che gli arbitri ci danno addosso in un certo senso mi fa piacere, visto che sono cresciuto sentendo sempre gli stessi slogan... la Juve ruba gli arbitri aiutano la Juve bla bla bla... quasta inversione di tendenza se durerà nel tempo contribuirà a smorzare gli animi dei tifosi antiuventini più facinorosi che non sapranno poi a cosa attaccarsi... naturalmente continuando a vincere sul campo anche quando gli arbitri e var ci remeranno contro!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, jokerjoe ha scritto:

Guarda te lo dice uno che tifa la Juve dal 1969, questo storia che gli arbitri ci danno addosso in un certo senso mi fa piacere, visto che sono cresciuto sentendo sempre gli stessi slogan... la Juve ruba gli arbitri aiutano la Juve bla bla bla... quasta inversione di tendenza se durerà nel tempo contribuirà a smorzare gli animi dei tifosi antiuventini più facinorosi che non sapranno poi a cosa attaccarsi... naturalmente continuando a vincere sul campo anche quando gli arbitri e var ci remeranno contro!!

È proprio questo il punto...è dura vincere se non ti danno 2 rigori di cui uno plateale e con doppio giallo annesso ad Hien 

 

È dura vincere se da Lissone caso strano con noi riescono sempre a trovare l unghia in fuorigioco (quanti gol c hanno annullato per mm dalla stagione di Pirlo in poi??? Sicuramente siamo il club con più gol annullati per mm al mondo) 

 

È dura vincere se l arbitro non ferma il gioco manco quando un tuo giocatore è fermo a terra per un colpo in faccia e da regolamento è l unica situazione per cui l arbitro ha il dovere di fermare l azione 

 

È dura vincere se l arbitro permette all' Atalanta di turno è permesso fare falletti tattici che soezzano una ripartenza o possibile ripartenza e poi viene ammonito Vlahovic per un nulla 

 

Potrei continuare ma è più che sufficiente 

 

Ieri l abbiamo sfangata...ma capisci che con arbitraggi del genere il più delle volte non ce la farai a meno di avere una corazzata 

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Jj Okocha ha scritto:

È proprio questo il punto...è dura vincere se non ti danno 2 rigori di cui uno plateale e con doppio giallo annesso ad Hien 

 

È dura vincere se da Lissone caso strano con noi riescono sempre a trovare l unghia in fuorigioco (quanti gol c hanno annullato per mm dalla stagione di Pirlo in poi??? Sicuramente siamo il club con più gol annullati per mm al mondo) 

 

È dura vincere se l arbitro non ferma il gioco manco quando un tuo giocatore è fermo a terra per un colpo in faccia e da regolamento è l unica situazione per cui l arbitro ha il dovere di fermare l azione 

 

È dura vincere se l arbitro permette all' Atalanta di turno è permesso fare falletti tattici che soezzano una ripartenza o possibile ripartenza e poi viene ammonito Vlahovic per un nulla 

 

Potrei continuare ma è più che sufficiente 

 

Ieri l abbiamo sfangata...ma capisci che con arbitraggi del genere il più delle volte non ce la farai a meno di avere una corazzata 

Non l'abbiamo sfangata abbiamo vinto meritatamente anche contro gli arbitri... se torneremo forti e competitivi nessun arbitro ci potrà fermare..  intanto ti do un aggiornamneto live Allegri sta per essere esonerato in panchina Montero per le ultime due giornate...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me sta cosa dei giovani non piace, o meglio viva i giovani ma non deve essere una scusa per non prendere anche giocatori già pronti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, nedved666 ha scritto:

A me sta cosa dei giovani non piace, o meglio viva i giovani ma non deve essere una scusa per non prendere anche giocatori già pronti.

Condivido anche la virgola dopo l'ottava parola della tua frase 😁

La parola d'ordine deve essere "mix", senza preclusioni.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Scirea68 ha scritto:

Mah...mi lascia sempre una strana sensazione quando apre bocca....comunque, finché mette i soldi....certo, qualche sforzo in più potrebbe pure farlo.....

A me anche quando non parla. Ricordo che fu lui un anno e mezzo fa a investire Allegri di un ruolo alla manager stile Alex Ferguson per poi scrivere nella lettera agli azionisti di qualche settimana fa che il ora è Giuntoli il punto di riferimento. È evidente che questo di calcio non capisce nulla. Se non ama abbastanza la Juventus fa in tempo ancora a cedere la società.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi hanno cancellato il commento. 

Ma me ne frego.

Quanti scudetti abbiamo vinto J.E.

 

L'hai imparato nel frattempo?

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che bella la " comparsata " di ieri per prendersi tutti i meriti e GONGOLARSI...

Domanda : ma dov' eri durante tutto il  campionato???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Ste71 ha scritto:

John se ci sei batti un colpo. Devi fare qualcosa per questi arbitraggi e questi gravini.

 

Pensa a cosa avrebbero detto e fatto tuo nonno e tuo zio. E ricordati che loro a Torino allo stadio a vedere la Juve c'erano SEMPRE.

Ma figurati. Era già tanto che si ricordasse che abbiamo 15 coppa Italia in bacheca

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.