Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Cesari a Mediaset: “Come fa a non intervenire il VAR per il fallo su Vlahovic? Queste immagini non si possono non vedere. Maresca da 4,5”

Post in rilievo

Quoto

Per Graziano Cesari a Mediaset manca un calcio di rigore per la Juventus: "C’è stato qualcosa che non ha funzionato nell’arbitraggio di Maresca. In occasione dell’espulsione, Allegri si è tolto la giacca e ha imprecato prima con l’arbitro e poi con il quarto uomo. Con Rocchi ha poi chiarito a fine partita, con un clima più disteso anche grazie alla vittoria. Al minuto 53, sull’1-0 per la Juve, vi ripropongo tutte le immagini delle 47 telecamere. Marini al Var ha le stesse telecamere. Vlahovic entra in area e cade.

Intervento con ginocchio di Hien che va sul retro-ginocchio di Vlahovic. Queste sono immagini che non si possono non vedere al VAR. Perchè sono queste le immagini, è lì per questo. Maresca è in ritardo e dice di no, Mariani dice ad Allegri che è un contatto spalla a spalla, ma uno che è davanti al monitor non può non intervenirePerchè allora a cosa serve il Var se non serve in queste situazioni? Era chiaramente da giallo Hien che era già ammonito: Gasperini infatti poi lo sostituisce. Quindi una beffa ancora di più per il direttore di gara. Voto a Maresca? 4,5".

Tuttojuve.com

• Mi Piace 9
  • Grazie 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Caro Cesari il Var è il coltello per ucciderci.

Per Rocchi Maresca è da 8. Ha svolto alla perfezione il suo compito da sicario.

• Mi Piace 7

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Moviola fatta a mezzanotte e mezza e che non ha ovviamente mostrato tutti gli altri scempi della serata…ma accontentiamoci , più di questo non sanno fare .

• Mi Piace 7

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un arbitro che sbaglia dal vivo è accettabile e capibile, ma quando poi il var non interviene faccio fatica a non intravedere la malafede.

E' evidente che la juventus da diversi anni è succube del var tra l'omertà e la soddisfazione generale.

• Mi Piace 8

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Arbitraggio schifoso, vergognoso e inqualificabile... sistema marcio.... ma ho rivisto allegri che sbraita " dov'è rocchi, ha fatto benissimo.... classe arbitrale ridicola nei confronti della juve

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  Il 15/05/2024 Alle 23:21, Sylar 87 ha scritto:

Lo vado ripetendo da tempo ormai, il VAR è la certificazione della malafede. 

In premier infatti vogliono toglierlo

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'ennesima dimostrazione della pagliacciata pilotata che è il VAR, soprattutto nelle decisioni sui calci di rigore; questo è un errore che poteva pesare come un macigno; in una finale, dove ogni episodio può essere decisivo, non si può non rivedere un episodio del genere avendone la possibilità

Speriamo che la Premier faccia da apripista, visto che a giugno ci sarà una votazione per decidere se eliminarlo

E poi non se ne può più di non poter esultare liberamente ad un gol perché bisogna vedere se chi ha segnato ha un pelo del c*lo in fuorigioco, diamine

• Mi Piace 6

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il dramma è che finchè ci sarà una società silente il trend è questo.

stasera ho apprezzatto lo sbarellamento di Allegri e non ho apprezzato che qualcuno dei dirigenti o il presidente non abbiano fatto presente quanto successo

fosse per me non sarei nemmeno andato a ritirare la coppa che evidentemente era messa in serbo per altri

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una vergogna totale stasera, Rocchi e Gravina devono fallire: xxx maledetti 

Modificato da Sylar 87
Evitiamo
  • Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una pagliacciata

Grazie ai ragazzi che stavolta si sono ricordati di indossare la maglia della Juve

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Maresca-Irrati....una coppia di sicari mandata a dare manforte agli avversari Juve. Risultato? Danneggiati per tutta la partita ma vittoriosi alla fine. Ecco cosa ci differenzia dalle altre cosiddette "big" di serie A 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti