Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Cesari a Mediaset: “Come fa a non intervenire il VAR per il fallo su Vlahovic? Queste immagini non si possono non vedere. Maresca da 4,5”

Post in rilievo

11 minuti fa, Atlantic ha scritto:

Urge introdurre le chiamate al var da parte delle squadre.

Io non credo nella malafede, ma su ieri sera qualche sospetto ce l’ho.

Ma se è tutta la stagione che ci trattano in questo modo!  Noi per vincere dobbiamo stravincere e non da oggi 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, Dale_Cooper said:

Rigore netto. Assurdo in epoca VAR non andare a rivederlo, soprattutto vedendo che l'arbitro pensa sia spalla-spalla. Allucinante. Ad ogni altra squadra sarebbero andati per l'OFR.

Il fuorigioco, mi vien da ridere. Anche qui, scelta del frame. Ma d'altronde l'abbiamo sentito in Juve-Hellas: "Se prendo il frame prima è buono". Decidono loro, punto e basta. Basterebbe lasciare la scelta di campo quando succedono 'ste cose.

 

Complimenti all'AIA: coronamento di una stagione che dire "fatta da schifo" sarebbe un complimento. Bravi. .ghgh

O dovrebbero mettere una tolleranza di qualche frame proprio per l'errore che può esserci. Non puoi togliere un gol in cui non c'è stato di fatto nessun vantaggio e non sei manco sicuro che sia fuorigioco.

36 minutes ago, Tudor said:

Il fuorigioco c’e, di poco ma c’e. Succedono con il Var queste cose.

 

Ma rigore ed espulsione ( secondo giallo ) sono elementari. 

Io il fuorigioco continuo a non vederlo. Continuo a vedere la spalla del giocatore dell'Atalanta allo stesso livello del ginocchio di Vlahovic o anche un pelino davanti.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In teoria, Maresca può nom aver visto il contatto basso su vlaovic, può aver visto solo quello alto e può aver giudicato non fallo la spinta. In teoria, sarebbe un errore comprensibile e anche giustificabile.

 

un errore, certo, ma si potrebbe giustificare.

 

ma solo analizzando l’episodio a se’.

 

ma in realtà, guardando l’intero arbitraggio, le tante decisioni assurde, ti po il clamoroso giallo non dato a quello della dea che ferma rabiot in ripartenza e azione pericolosa, guardando con che faccia da fesso, sorrisino provocatorio accompagnava ogni decisone assurda….

 

e soprattutto …guardando come follemente, vede benissimo(!!!!!), lascia proseguire con jlling colpito alla testa da un missile e quelli davvero stavano per segnare….

 

ai capisce che avesse una sola missione, far vincere la dea.

 

e ora siamo alle solite: una società che non protesterà e non chiederà che non arbitri mai più la juve, merita questo ed altro.

 

il var è da arresto. Sarebbe da arresto perché non può non aver visto

 

ha visto è volutamente fatto finta 

 

 

ho scritto “sarebbe” perché nom c’era bisogno di ieri per sapere che il var è la truffa del secolo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sempre stato contrato al Var. Per me il calcio è uno sport che deve essere lasciato al naturale. La svista dell’arbitro fa parte del gioco. Il var è un sistema che di per sé distrugge questo sport rendendolo troppo artificiale. Ieri per mezzo millimetro è stato annullato un gol a Vlahovic, ma mi spiegate che vantaggio può ottenere un attaccante da un fuorigioco così? Che senso ha? Si è solo distrutta la gioia di un esultanza e di un momento felice. Tra l’altro annullare gol per fuorigioco del genere può avere anche un effetto collaterale per chi paradossalmente ha segnato. È ridicolo fischiare e annullare per cose millimetriche. È un esagerazione che distrugge questo sport e badate bene direi le stesse cose anche se a subire un gol del genere fossimo noi. La cosa poi più esilarante è che comunque venga usato a discrezione e pertanto si perde anche quell’utilizzo oggettivo e integerrimo che si disse all’inizio. A questo punto che senso ha? In premier hanno capito tutto, ma lì non c’è la cultura del sospetto che avvelena questo sport come da noi. (Var che poi non ha diminuito le polemiche come si credeva ma anzi)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, omar10 ha scritto:

La serenità del Gasp dopo una sconfitta, la dice lunga su arbitraggio e var. 

Anche la sua faccia in primo piano durante la sfuriata di Allegri...era imperturbabile come se si fosse reso conto che...beh...in effetti tutti i torti manco li aveva...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Troy94 ha scritto:

Caro Cesari il Var è il coltello per ucciderci.

Per Rocchi Maresca è da 8. Ha svolto alla perfezione il suo compito da sicario.

perfezione non tanto perché non è riuscito nel suo intento :d 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, area.51 ha scritto:

il dramma è che finchè ci sarà una società silente il trend è questo.

stasera ho apprezzatto lo sbarellamento di Allegri e non ho apprezzato che qualcuno dei dirigenti o il presidente non abbiano fatto presente quanto successo

fosse per me non sarei nemmeno andato a ritirare la coppa che evidentemente era messa in serbo per altri

 

Hai ragione , la coppa era in serbo per altri, pero' il serbo piu' forte e' il nostro !!!😀😀😀

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Giorgino ha scritto:

Anche la sua faccia in primo piano durante la sfuriata di Allegri...era imperturbabile come se si fosse reso conto che...beh...tutti i torti manco li aveva...

Se un arbitraggio del genere fosse successo a parti invertite, ho conosciuto Gasperini quando vivevo a Bergamo, il buon Giampiero passava la notte a Rebibbia perché entrava in campo e picchiava l’arbitro.

Oltre a fare uno show davanti ai microfoni.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Frisk ha scritto:

ho scritto “sarebbe” perché nom c’era bisogno di ieri per sapere che il var è la truffa del secolo

Non a caso in Inghilterra pare che tra 20 giorni le società di Premier saranno chiamate a votare sulla proposta di eliminare il VAR.
Serviranno 14 voti favorevoli per l'abolizione, cioè i 2/3.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, BiancoNero_1897 ha scritto:

Un altro arbitraggio vergognoso!

Fuorigioco da ridere: 5 cm?! Dusan aveva lafava in fuorigioco!

Rigore stranetto: non c'è assolutamente spalla contro spalla ma ginocchio che colpisce dietro e sbracciata!

Manca l'espulsione di Hein quindi oltre ad un paio di falli inventati e calci d'angolo negati ai bianconeri.

Siete delle *! Vittoria contro tutto e tutti!

Bravi ragazzi e bravo mister!

Sul fuorigioco purtroppo poco da dire. Potremmo parlare di regola sbagliata, di frame scelto, ma la linea fa testo. La vergogna è il rigore. Quello fa pensare davvero alla malafede. Cosa al quale io non  voglio credere. Se no dovrei sentirmi un prescritto. E mi farei schifo da solo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, The Tasmanian Devil ha scritto:

Se un arbitraggio del genere fosse successo a parti invertite, ho conosciuto Gasperini quando vivevo a Bergamo, il buon Giampiero passava la notte a Rebibbia perché entrava in campo e picchiava l’arbitro.

Oltre a fare uno show davanti ai microfoni.

L'avrebbe fatto per una normale partita di campionato...figuriamoci dopo una finale persa per errori così evidenti...

 

E le moviole non avrebbero parlato d'altro facendo passare in secondo piano la vittoria della Juventus...altro che mostrare gli episodi all'una di notte...

 

Passano gli anni...ma il modus operandi delle televisioni non è cambiato di una virgola...in attesa di un futuro errore a nostro favore che...come per incanto...tornerà in prime time!

  • Mi Piace 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48 minuti fa, Tudor ha scritto:

Il fuorigioco c’e, di poco ma c’e. Succedono con il Var queste cose.

 

Ma rigore ed espulsione ( secondo giallo ) sono elementari. 

Il fuorigioco talmente “automatico” che ci hanno messo quasi dieci minuti a farti vedere l’immagine.

Immagine in cui ci sono entrambi i giocatori oltre la linea immaginaria e nella quale non si capisce proprio quale pelo di vlahovic sia in fuorigioco.

Ma continuiamo (continuate) a credere che sul fuorigioco sia la macchina a decidere, si si …

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minutes ago, Frisk said:

In teoria, Maresca può nom aver visto il contatto basso su vlaovic, può aver visto solo quello alto e può aver giudicato non fallo la spinta. In teoria, sarebbe un errore comprensibile e anche giustificabile.

 

un errore, certo, ma si potrebbe giustificare.

 

ma solo analizzando l’episodio a se’.

 

ma in realtà, guardando l’intero arbitraggio, le tante decisioni assurde, ti po il clamoroso giallo non dato a quello della dea che ferma rabiot in ripartenza e azione pericolosa, guardando con che faccia da fesso, sorrisino provocatorio accompagnava ogni decisone assurda….

 

e soprattutto …guardando come follemente, vede benissimo(!!!!!), lascia proseguire con jlling colpito alla testa da un missile e quelli davvero stavano per segnare….

 

ai capisce che avesse una sola missione, far vincere la dea.

 

e ora siamo alle solite: una società che non protesterà e non chiederà che non arbitri mai più la juve, merita questo ed altro.

 

il var è da arresto. Sarebbe da arresto perché non può non aver visto

 

ha visto è volutamente fatto finta 

 

 

ho scritto “sarebbe” perché nom c’era bisogno di ieri per sapere che il var è la truffa del secolo 

Maresca (napoletano) è uno di quelli rancorosi con la Juventus. Mi piacerebbe se qualcuno indagasse sulla sua vita passata .ghgh

Anzi, il VAR lo dovrebbe aiutarlo a nascondere la malafede.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Uno scandalo in pura malafede quello visto ieri. Malafede totale con tutte le conseguenze del caso. Non solo il rigore ma anche altri “episodi”. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Ale091011 ha scritto:

Il fuorigioco talmente “automatico” che ci hanno messo quasi dieci minuti a farti vedere l’immagine.

Immagine in cui ci sono entrambi i giocatori oltre la linea immaginaria e nella quale non si capisce proprio quale pelo di vlahovic sia in fuorigioco.

Ma continuiamo (continuate) a credere che sul fuorigioco sia la macchina a decidere, si si …

Sono totalmente d’accordo con te! Va messo un sensore nel pallone che faccia scattare il frame esatto al momento del lancio così togliamo quel semi da automatico 

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, bolognabianconera ha scritto:

Potremmo parlare di regola sbagliata, di frame scelto, ma la linea fa testo.

E ti pare poco...
Innanzitutto per la velocità del calcio di oggi, non si possono punire con l'annullamento delle situazioni in cui un giocatore ha 2 cm del proprio corpo più avanti dell'altro (spesso parti del corpo abitualmente non utilizzate per calciare in rete). Io anche nell'era pre-VAR, per spettacolarizzare il gioco, proponevo addirittura che l'intera figura dell'attaccante dovesse risultare più avanti rispetto a quella del difendente.
In secondo luogo non si può tollerare una tecnologia a intermittenza. La tecnologia deve servire anche per scegliere il giusto frame. E' inutile avere un sistema tecnologico (quindi presumibilmente neutrale) che ti consente di tracciare una linea perfetta per determinare la posizione di fuorigioco, continuando però a lasciare all'essere umano la possibilità di scegliere manualmente il frame.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ieri è stato raggiunto e superato ogni limite. 

Penso che anche gli avversari, sia in campo che non, abbiamo visto e si siano resi conto di tale scempio. 

Ora davvero la società dovrebbe prendere provvedimenti e farsi sentire a voce grossa. 

 

Ad Allegri che ho sempre criticato in queste ultime stagioni va il mio grande plauso perché è l'unico che ha ed ha avuto le palle di reagire e alzare la voce contro tutto e tutti. 

 

Chapeau Mister. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Darwincook62 ha scritto:

Sono totalmente d’accordo con te! Va messo un sensore nel pallone che faccia scattare il frame esatto al momento del lancio così togliamo quel semi da automatico 

Sono totalmente d'accordo, vedi sopra

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Giorgino ha scritto:

ZERO OFR A FAVORE IN TUTTA LA STAGIONE...una cosa statisticamente improbabile per non dire impossibile

Ieri sera, per non sporcare la statistica, hanno deciso di non rivederlo .ghgh

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E meno male che non hanno trovato appigli nelle nostra area. Sono stati veramente grandi i nostri in area. Al primo episodio dubbi il VAR ci avrebbe punito. 

Arbitraggio killer

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Sylar 87 ha scritto:

Lo vado ripetendo da tempo ormai, il VAR è la certificazione della malafede. 

Si, ormai è palese, altrimenti i VARISTI sono peggio dei topini ciechi di Shrek...

Per non parlare del fuorigioco di un frame, senza chip non andrebbe fischiato!

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.