Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Cesari a Mediaset: “Come fa a non intervenire il VAR per il fallo su Vlahovic? Queste immagini non si possono non vedere. Maresca da 4,5”

Post in rilievo

Maresca dovrebbe cambiare mestiere. Fosse la prima volta potrei capire, ma fa SEMPRE casini. È già stato penalizzato con il declassamento temporaneo in B.

Aggiungiamoci che parrebbe che le torinesi gli stiano proprio sulle scatole a livello personale. Ha sempre letteralmente fischiato a senso unico sia contro la Juve, sia contro il Torino. Verrebbe da pensare sia in cattiva fede, perchè prevenuto personalmente. Arbitro tifoso?

Di sicuro, arbitro scarso.

La cosa più grave comunque non è lui che sbaglia, ma Rocchi che lo difende.

Non che mi stupisca, Rocchi stesso era un pessimo arbitro. Mai capito come abbia fatto a ottenere la qualifica da internazionale.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 16/5/2024 Alle 19:54, Tifosojuvedasempre ha scritto:

Anno prossimo tutto questo potrebbe Costarci un campionato perché saremo più competitivi,io sono pro Var e non sono uno che pensa male però il problema principale è nei media che trattano gli episodi arbitrali in base alla squadra e gli arbitri sanno benissimo che se sbagliano pro juve saranno tartassati,contro nulla di che(io vorrei nulla di che sempre perché si può sbagliare ),la società deve essere forte anche su questo.

Maresca fa così anche col Toro. Non è questione di pressione ambientale, nel suo caso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ovviamente "sfioricchia" MARINI e "miglior var" DI PAOLO promossi a pieni voti visto che sono stati entrambi designati come var in questo turno di serie A

haha 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.