Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Giannij Stinson

Chiesa post Atalanta: "Grande gioia di squadra per questo trofeo. Futuro? Voglio rimanere in questa grande società, per riportare la Juve dove merita"

Post in rilievo

Federico Chiesa ha risposto alle domande dei giornalisti nella conferenza stampa post-partita. Le sue parole:

 

Cosa le passa per la testa?
"In questo momento c'è grande gioia, condivisa con la squadra, venivamo da un periodo deludente. E per me è stato un ulteriore piacere perché in questo campo mi ero fatto male due anni fa...".

 

Questa vittoria aiuta per il rinnovo?
"Coppa Italia e raggiungimento della Champions erano obiettivi prefissati. Ho parlato col direttore (Giuntoli, ndr) e a fine stagione con calma ci siederemo al tavolo: ognuno dirà le sue idee. Il mio pensiero è di rimanere in questa grande società, voglio riportare la Juve dove merita. In questi mesi difficili abbiamo visto scivolare via il campionato e dall'anno prossimo cerchiamo rivincita. Prima parlerò con la società".

 

Dall'infortunio al nuovo vigore per la Nazionale?
"Il pensiero dell'infortunio era passato, è solo perché sono contento. La prima coppa l'avevamo alzata al Mapei Stadium col Covid, stasera c'era un'atmosfera bellissima... E per gli Europei devo aspettare Spalletti, ma sono a disposizione".

 

Come siete arrivati alla partita?
"Prima di una finale c'è sempre tensione... Stasera vedere la curva così piena di tifosi juventini che davano la spinta è un ricordo che porterò sempre con me".

 

A chi va la dedica?
"Alle nostre famiglie che ci hanno seguiti in questi mesi. Personalmente la dedico alla mia famiglia, alla mia fidanzata e agli amici, che oggi sono venuti a vedermi".

 

Vi ha infastiditi sentirvi dire che eravate sfavoriti?
"Erano favoriti... Hanno scritto tutti così ma è andata diversamente".

  • Mi Piace 1
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Quoto

Questa vittoria aiuta per il rinnovo?
"Coppa Italia e raggiungimento della Champions erano obiettivi prefissati. Ho parlato col direttore (Giuntoli, ndr) e a fine stagione con calma ci siederemo al tavolo: ognuno dirà le sue idee. Il mio pensiero è di rimanere in questa grande società, voglio riportare la Juve dove merita. In questi mesi difficili abbiamo visto scivolare via il campionato e dall'anno prossimo cerchiamo rivincita. Prima parlerò con la società".

A fare capire che, nel caso, se lo manderanno via, sarà per scelta della società e non sua...

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, Giannij Stinson ha scritto:

Il mio pensiero è di rimanere in questa grande società, voglio riportare la Juve dove merita.

E ci mancherebbe altro. Autolesionismo del club permettendo.


Solo per essere sopravvissuto alle continue angherie tattiche del tecnico.....un eroe.

La prox stagione sarà diversa. Per tutti.

 

 

  • Mi Piace 1
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Giannij Stinson ha scritto:

Vi ha infastiditi sentirvi dire che eravate sfavoriti?
"Erano favoriti... Hanno scritto tutti così ma è andata diversamente".

Tradotto

 

simone-inzaghi-1819897.png

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 hours ago, Giannij Stinson said:

Il mio pensiero è di rimanere in questa grande società, voglio riportare la Juve dove merita

@@

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rinnovo per un anno con opzione facoltativa di un altro anno a discrezione Juve. Nonostante la coppa Italia tutti troppo male quest'anno, lui in primis. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Speriamo che la prossima stagione sia clemente con il suo fisico e che un vero che lo faccia giocare nel suo ruolo e rendere al meglio 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Sylar 87 ha scritto:

A fare capire che, nel caso, se lo manderanno via, sarà per scelta della società e non sua...

Beh.. è più per una questione di ingaggio 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io lo venderei. Sicuramente PESANTEMENTE penalizzato da allegri, come tutti i giocatori offensivi o di qualità, ma nel futuro vedo Vlahovic in mezzo a due ali più simili a Di Maria/Mahrez che a Chiesa/Leao, come tipologia proprio. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fa bene sentire i giocatori che vogliono rimanere e riportare in alto la Juve, speriamo non siano solo parole 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Felice anche per lui. Nell'ultimo periodo ha fatto di tutto per trascinare la squadra ma purtroppo quando parte non ha compagni che riescono a stargli dietro. Dovrebbe andare sempre in azioni solitarie, e non va bene. Comunque è in forma si vede, spero che il nuovo corso gli restituisca quel ruolo che è suo e in cui da il meglio. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.