Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

Corriere dello Sport, Tuttosport e Gazzetta bocciano Maresca e il Var: manca un rigore su Vlahovic, giallo a Pasalic e andava fermato il gioco per soccorrere Iling-Junior

Post in rilievo

3 minuti fa, Bayes ha scritto:

La parte oltre la linea del giocatore dell'Atalanta è il braccio, quindi non conta. Il fuorigioco è stato dato per il ginocchio di Vlahovic.

Io vedo anche la spalla con cui è possibile toccare il pallone.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Dale_Cooper ha scritto:

Effettivamente è da capire Maresca.

Ha sentito Al Bano e ha detto "vediamo se riesco a fare peggio." .sisi

La prossima finale proporrei Maresca a cantare l’inno ed Al Bano ad arbitrare, peggio non possono fare 😁

• Mi Piace 3
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, TheOzma2 ha scritto:

La regola del fuorigioco è diventata una barzelletta..o si ha un netto vantaggio nella posizione di partenza oppure si lascia giocare..annullare un gol per un avambraccio più avanti è veramente fantozziano. 

Il fuorigioco può esistere se c'è luce fra i due corpi, il che significa che sei almeno un metro più avanti..allora ci sta..ma così è davvero una comica. 

Poi ovviamente sempre a noi.... 

Ma la regola è sempre quella, è l'applicazione ad squadram il problema 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Poi c'era un presunto arbitraggio all'inglese quando i nostri venivano buttati per terra su quelli dell'Atalanta invece si fischiava fallo come nel calcetto, Allegri ha sbroccato quando 20 secondi prima c'era stato un fallo gigantesco su Milik che stava cercando di fare passare qualche secondo sulla linea  di fondo avversaria ed è stato letteralmente spintonato da quelli dell'Atalanta come se fossero dei buttafuori di un locale e poi concede a loro sulla trequarti una punizione regalata dove uno sbaglia il passaggio e va poi a un contatto ridicolo sulla corsa contro uno dei nostri, le comiche 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, nicolascage ha scritto:

Trevisani dice: i minuti di recupero non dovrebbero essere superiori a 4 ... guardo mia figlia e le dico: minimo sono 6 !! 😁

6 di partenza...dopo l'interruzione altri 3 .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, runner ha scritto:

il problema è  che esisterà sempre un confine che potrà essere superato di un millimetro, è nella natura stessa della regola.

E' nella natura stessa dei frame che sti corrotti scelgono a loro piacimento...

Se ci dovesse essere luce tra attaccante e difensore per fischiare un fuorigioco,vorrei proprio vedere come farebbero a taroccare tutte le immagini contro di  noi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutte le volte ci perculano dicendo che abbiamo ragione, che manca un rigore per noi, che ci hanno annullato ingiustamente un gol....poi nella partita successiva il Var rifá le stesse cose 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Bayes ha scritto:

La parte oltre la linea del giocatore dell'Atalanta è il braccio, quindi non conta. Il fuorigioco è stato dato per il ginocchio di Vlahovic.

Questa è la regola, mi dici dove c'è scritto che non conta, anche perché, fosse il portiere, in area, come la mettiamo!

Un calciatore è in posizione di fuorigioco quando una qualsiasi parte del suo corpo, escluse braccia e mani, si trova nella metà campo avversaria ed è più vicina alla linea di porta avversaria sia rispetto al pallone, sia rispetto al penultimo giocatore difendente avversario;[3] tale penultimo avversario può essere anche il portiere, se un compagno di questi è più vicino di lui alla linea di porta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Stino91 ha scritto:

La prossima finale proporrei Maresca a cantare l’inno ed Al Bano ad arbitrare, peggio non possono fare 😁

Solo che Maresca canterebbe "o surdato nnammurato'  .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Ste70 said:

Questa è la regola, mi dici dove c'è scritto che non conta, anche perché, fosse il portiere, in area, come la mettiamo!

Un calciatore è in posizione di fuorigioco quando una qualsiasi parte del suo corpo, escluse braccia e mani, si trova nella metà campo avversaria ed è più vicina alla linea di porta avversaria sia rispetto al pallone, sia rispetto al penultimo giocatore difendente avversario;[3] tale penultimo avversario può essere anche il portiere, se un compagno di questi è più vicino di lui alla linea di porta.

Le regole non le faccio io. Adesso non mi va di andare a cercare il regolamento, ma sono abbastanza certo che mani e braccia non sono usate nella valutazione del fuorigioco.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Cassius Clay ha scritto:

Solo che Maresca canterebbe "o surdato nnammurato'  .ghgh

Sempre meglio che vederlo arbitrare 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minutes ago, Totik said:

Io vedo anche la spalla con cui è possibile toccare il pallone.

Hm, la spalla la fai partire un po' giù .ghgh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Stino91 ha scritto:

Caro, grande Aureliano... dolce sognatore, 
quanto dolore c'era nel volo del BalaVAR. 
Uomo dalla barba bianca, Rocchi che ci manca, 
l'hai scritto nel vento, lo cantano i geni del BaraVAR. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bayes ha scritto:

Le regole non le faccio io. Adesso non mi va di andare a cercare il regolamento, ma sono abbastanza certo che mani e braccia non sono usate nella valutazione del fuorigioco.

Quello è un estratto del regolamento, non l'ho scritto io, e parla di parti del corpo del giocatore attaccante, mai del difendente, cosa non ti è chiaro?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è curioso che ci danno ragione solo quando vinciamo i giornali devono portare avanti questa narrativa non sia mai far venire il dubbio...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Ste70 ha scritto:

Le braccia non contano perché con le braccia non si può segnare, è così da sempre

In questo caso è fuorigioco perché è oltre la linea la pulce sul nodo del pelo della rotula del ginocchio di vlahovic

Parliamo di un fuorigioco netto... Saranno almeno 2-3 millimetri

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, prozac ha scritto:

Tutte le volte ci perculano dicendo che abbiamo ragione, che manca un rigore per noi, che ci hanno annullato ingiustamente un gol....poi nella partita successiva il Var rifá le stesse cose 

la colpa è della società 

la narrazione che passa sempre è "la giuve rubba" e per contrastarla mediaticamente bisognerebbe riempire giornali e TV con le nostre ragioni, ma invece c'è solo il silenzio .doh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bayes ha scritto:

Hm, la spalla la fai partire un po' giù .ghgh 

Guarda la maglietta.

Secondo te in quella immagine, se il difensore tocca la palla con la parte in blu, allora è rigore visto che è una parte del corpo che non può avere contatti col pallone e quindi viene esclusa dal fuorigioco?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48 minuti fa, RamaruSeVen ha scritto:

Al di la della questione millimetrica, c'è una differenza sostanziale, ma se non riesci a coglierla, non posso farci nulla .boh

Quale sarebbe ‘sta differenza sostanziale? Che si discuterebbe se c’è luce tra l’unghia del difensore e il tallone dell’attaccante, anziché se l’attaccante ha un’unghia in fuorigioco come adesso?

beh si , in effetti non la colgo questa differenza sostanziale, ma se la cogli tu siamo tutti più tranquilli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, .ste13. ha scritto:

Le braccia non contano perché con le braccia non si può segnare, è così da sempre

In questo caso è fuorigioco perché è oltre la linea la pulce sul nodo del pelo della rotula del ginocchio di vlahovic

Parliamo di un fuorigioco netto... Saranno almeno 2-3 millimetri

Le battute stanno a zero in questo caso, la regola non parla di parti del corpo del difendente, come ho già fatto notare a qualcuno, se il fuorigioco avvenisse in area, con il portiere come penultimo difendente, come la mettiamo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Ste70 ha scritto:

Le battute stanno a zero in questo caso, la regola non parla di parti del corpo del difendente, come ho già fatto notare a qualcuno, se il fuorigioco avvenisse in area, con il portiere come penultimo difendente, come la mettiamo?

Bisogna vedere bene nel regolamento se si parla di parti del corpo con cui il giocatore difensore può toccare la palla senza commettere una infrazione oppure di parti del corpo in maniera generica.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti