Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

The Italian Giants

UFFICIALE | Allegri esonerato con effetto immediato

Post in rilievo

3 minuti fa, saimonTheMask ha scritto:

Lo so cos'è un posto di lavoro, non è che son nato ieri amico, io per dire ho sempre avuto rapporti complicati coi datori di lavoro o superiori però non mi sono mai permesso di mandarli a quel paese, MA mi sarebbe piaciuto... Allegri da par suo probabilmente lo ha fatto perché dal punto di vista economico se lo può permettere, non lo sto giustificando per il suo comportamento però se si è arrivati a quel post partita qualcosa deve essere successo, o è solo "delirio di onnipotenza" di uno che si crede superiore alla juve stessa?

Io contestavo solo il due pesi due misure, se parliamo di comportamenti poco etici e non il linea con lo stile juve allora anche fagioli andava licenziato dalla rosa, magari sarà venduto quest'estate visto che la squalifica gli è scaduta in questi giorni.

Intervento che condivido in pieno. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, 2019-2020 ha scritto:

io a 20 inanellavo ca.zzate ogni secondo.

Non lo giustifico ma non sparo a zero su uno che ha sbagliato e gli do volentieri un'altra possibilità.

Ti ricordo che il mitico, per fortuna non più con noi vate, ha inanellato una serie di risultati sportivi da brivido....(cito solo Maccabi e Monza), ma la lista se non lo sai è molto ma molto lunga.

Inoltre in 148 partite e 296 conferenze stampe e una miriade di interviste televisive, il sig. Allegri ha sempre fatto teatrini senza mai assumersi personalmente responsabilità sui risultati ottenuti.

Non è patologico sapere che uno che si fre.ga 1000 euro all'ora ha comportamenti non consoni verso la società che lo paga.

E' patologico prendere le difese di uno che ha smantellato in ogni dove la Juve.

Non ne voglio parlare più. Aspetto il sostituto che giudicherò solo ed esclusivamente in base ai risultati.

Il vostro vate, purtroppo per noi, ha fallito. Anche miseramente visto come ha terminato

Il vate (quanto vi piace sto termine eh...), piaccia o meno ha portato comunque 12 trofei nella bacheca della juve, è vero che il suo secondo mandato non è stato all'altezza del primo, non sarà ricordato calcisticamente come Lippi o per il suo carattere sanguigno come Conte, però col tempo sono sicuro che verrà rivalutato anche da chi adesso non lo sopporta, ero allo stadio mercoledì e di fischi nei suoi confronti non li ho sentiti anzi il pubblico lo ha osannato quando si è levato giacca e camicia, purtroppo viviamo nell'epoca social dove tutti si sentono allenatori o dirigenti di calcio, e credimi io sono favorevole ad una ventata di aria fresca in panchina, thiago motta o chi sarà, però era una situazione che poteva essere gestita meglio, da entrambe le parti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si ma quando parlate di 12 trofei in 8 anni dovreste specificare: 11 nei primi 5, uno negli ultimi 3 dove abbiamo fatto, nell'ordine, il peggiore girone di champions della nostra storia (ben prima della penalizzazione) e il peggior girone di ritorno senza contare il fatto che Empoli salernitana e co ci hanno allegramente palleggiato in faccia insieme alle altre 17 di serie A

  • Mi Piace 6

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, tiger man ha scritto:

l unico invasato sei tu che fai sempre post esagitati

zizou è noto cosa pensi di allegri ma è sempre civile e moderato a differenza tua

da parte mia dico da un anno che allegri deve andare via perchè serve un allenatore giovane con la fama di vittorie, allegri non è allenatore per far crescere giocatori ma per gestire campioni

PERO'  chi diceva fino a ieri che abbiamo la squadra più forte del campionato ora non può dire compriamo cento giocatori a motta perchè dobbiamo vincere

perchè delle due l una: o la squadra era forte e bastava cambiare allenatore, o l allenatore non era l unico problema ed al là del gioco che oggettivamente  ha fatto schifo non si poteva certo ambire a molto di più

nel secondo caso forse tutti gli insulti ad allegri erano immotivati.

Io motivo dei miei post è molto semplice. Sono 3 anni che si cerca di negare la realtà. E se uno nega la realtà non può che essere in malafede. 

 

Poi certamente se il prossimo allenatore con questa squadra arriverà quarto con i medesimo punti e il medesimo gioco, questo allenatore avrà fatto male. 

 

Posto però che sarà al primo anno di Juve e non al nono.

 

Io dal prossimo allenatore mi aspetto una squadra con un approccio europeo al gioco del calcio. Sono convinto che già usando un approccio europeo la Juventus possa, ad oggi, competere con l'Inter.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Light Juve ha scritto:

I perbenisti o moralisti?

 

Questo manda a fare inculo il suo dirigente e diretto superiore in mondovisione, insulta e mette le mani addosso agli addetti a lavori, produce danni ad attrezzature e noi facciamo i perbenismi.

Ma sai cosa è un posto di lavoro?

 

Allegri semplicemente era un uomo in pieno delirio di onnipotenza. La Juventus giustamente gli fatto capire che chi si ritiene al di sopra fa la cosiddetta fine del sorcio.

 

Ha fatto schifo per 3 anni, in campo e fuori. La Juve non è sua, sciò, raus, addio per sempre.

Siamo a dei livelli di assurdità oscena.

E c'è gente che ancora giustifica questi comportamenti.

Che similitudine ha poi questa vicenda con quella di Fagioli non saprei (se non provare a dare un alibi al vate).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, saimonTheMask ha scritto:

Mquesto due pesi due misure a me non piace

La vicenda Fagioli con questa c’entra nulla.

Non so come faccia a metterle sullo stesso piano. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

La vicenda Fagioli con questa c’entra nulla.

Non so come faccia a metterle sullo stesso piano. 

Centra centra, come il parmigiano sulla pasta.

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
La Coppa Italia Radioattiva

 

Da GLMDJ

- PREMESSA

Come sapete, cari lettori, GLMDJ ha deciso tempo fa di non parlare più in questa sede di calcio giocato, perché i tornei italiani sono di fatto una buffonata, e non ha senso perderci tempo, avallarli e legittimarli anche solo indirettamente. E così sarà anche questa volta, perché parleremo della finale di Coppa Italia 2023/2024 solo come il luogo dove si sono svolte alcune note vicende.
Da tempo immemore noi di GLMDJ descriviamo e denunciamo lo stato attuale della Juventus, e il nulla cosmico di cui è stata rimpinzata dal suo padrone. Qualche giorno fa c'è stato un nuovo triste capitolo da aggiungere alla recente storia del club, un nuovo sfregio sul viso della zebra.

- PROLOGO

Qualche anno fa, come tutti sanno, Andrea Agnelli ha fatto un contratto ad Allegri di ben 4 anni, e viste le cifre per farlo è stato interpellato, prima della firma, pure il cugino capo e padrone reale del club. Perché?
Semplice; entrambi hanno pensato che si potevano fare le nozze coi fichi secchi, hanno cercato l’usato sicuro, una scorciatoia per non dover ragionare davvero di pallone, di progetto commerciale "Juventus" nel complesso, di materiale umano a disposizione, di identità bianconera, di progetto calcistico vero e proprio, e soprattutto un modo per non dover fare campagna acquisti di impatto e tenere i costi bassi su tutti i fronti. Meglio pagarne uno molto bene, che si accontenta e segue pedissequamente la linea aziendale imposta, piuttosto che tanti acquisti costosi e tanti stipendi alti. Attenzione, Allegri si era già sentito cacciato con la forza la volta scorsa, prima del conseguente arrivo di Sarri, quindi ha sostanzialmente quasi fatto lui il prezzo e la durata del suo contratto di rientro. In sostanza, se proprio vi siete pentiti di avermi mandato via e mi rivolete, adesso per farvi perdonare adeguatamente, cacciate la grana, tanta, e per un bel po’ di tempo, sennò nisba. L’amicizia con Agnelli e la situazione contingente di quel periodo hanno fatto tutto il resto.
Poi ad un certo punto, non senza collezionare altri innumerevoli casini sulla groppa del club, è arrivata la cacciata di Agnelli, indagato e su cui ancora la storia aspetta la sostanza da archiviare e tramandare, e la situazione è lentamente peggiorata e precipitata. Sono arrivati i volti nuovi, voluti e guinzagliati dal padrone in persona, e volti alla celebre non-difesa nelle sedi competenti, ma solo per mancanza di arroganza. La Juve nel frattempo ha subito di tutto anche in campo; var, arbitri, e ingiustizie varie. E infatti, manco a dirlo, mancano diversi punti all’appello, nonostante la pochezza competitiva della squadra. La situazione è rimasta sportivamente stantia, e poi è precipitata definitivamente nella seconda metà di questo campion-azzo (che fa rima con?...). Niente più trofei, rosa mediamente più scadente, e solita assenza di idee complessiva, passando dall’allenatore, giocatori, dirigenza, e fino al padrone.
Però, nonostante tutto, è stata conquistata faticosamente la finale per un trofeo nazionale.

- LA FINALE DI COPPA

Ora veniamo al sodo. La finale si gioca e la Juve vince il trofeo. Il 15° nella sua storia. Eppure scoppia un kaos senza precedenti, e la vittoria della Coppa finisce immediatamente in secondo piano. Ricapitoliamo.

- Durante il match, la Juve subisce una serie di decisioni arbitrali che mandano in bestia Allegri (e pure molti tifosi, perché mica abbiamo l’anello al naso eh, la partita era finita da mezzora senza arbitro e var che pasticciavano con disinvoltura).

- Allegri evidentemente stremato da mesi di accerchiamento (dentro e fuori la Juventus, e dal sistema calcio-marcio dove opera) e di messa in discussione del suo operato (a torto o a ragione, non è importante), perde completamente il controllo, forse anche sapendo che a breve lascerà la Juventus.

- Con fare molto sincero, istintivo e maleducato (comprensibile o no, dipende dai propri punti di vista morali, civili ed educativi) lancia accuse a destra e a manca. Grida, si spoglia, corre dappertutto, insulta qualcuno, e nessuno riesce più a trattenerlo. Se la prende con tutti, dirigenti federali, dirigenti dalla Juventus, giornalisti, ecc, fregandosene pesantemente del fatto che ha appena alzato un trofeo nazionale.

- Durante il match è stato ovviamente espulso, ma nel post gara viene fuori un po' di tutto. Secondo lui in sostanza, qualcuno in società utilizzava da tempo alcuni organi di stampa per rendergli la vita difficile, diffondendo notizie false, e mettendogli contro probabilmente alcuni giocatori. Questo più o meno quello che abbiamo capito noi dall'esterno. Alcuni addetti ai lavori, osservatori esterni, pseudo-testimoni, confermano. Offende, e forse minaccia anche, chiunque gli capiti davanti che considera un “nemico”. Anche su questo punto, parrebbe che ci siano dei testimoni.

- I dirigenti della Juventus e il padrone però, come se nulla fosse, sfilano dalla tribuna al campo, a favore dei media (ricordiamo che due di questi sarebbero anche indagati dalla Procura della Repubblica di Torino), e fanno le foto col sorrisone in faccia, rilasciano dichiarazioni, di fatto prendendosi dei meriti che di sicuro non hanno.

- Nei giorni successivi Allegri, dopo un incontro in società, viene esonerato, e trova una chiarificazione e una riappacificazione con il giornalista con cui avrebbe avuto l’alterco più significativo.


- COMMENTO SU ALLEGRI

Evidentemente Allegri era davvero stremato. Comprensibile dal punto di vista umano, e dispiace.
Si è sentito per tanto tempo scaricato da tutti, accerchiato, capro espiatorio di ogni problema, e le sue emozioni sono sincere perché la sera della gara oggettivamente non aveva affatto la faccia di uno che aveva appena vinto un trofeo nazionale contro tutto e contro tutti. Non era una recita. Questo per certi versi è davvero molto apprezzabile, perché è troppo facile far finta di niente solo perché hai vinto.
Ovvio però che se si passa dalla sfuriata alle minacce fisiche, (anche farlocche, dai su, mica avrebbe menato davvero qualcuno), contro chicchessia, si passa dalla parte del torto. Avrebbe dovuto fare le stesse cose, ma controllandosi, e dirle anche davanti alle telecamere, colpire chi voleva colpire con più astuzia e strategia, ma senza superare i limiti. Gli avrebbe fatto molto più male. Paradossalmente non è stato abbastanza subdolo e furbo stratega. Se lo fosse stato si metteva in tasca tutti, e si sarebbe parlato di lui e delle sue ragioni per giorni. Ma il livornese ha il carattere così, quando sbarella non lo tieni, quello che gli esce gli esce, e tanti saluti. Facendo fatica a nascondere le emozioni, gli è persino scappato davanti alle telecamere che avrebbe lasciato comunque una Juve forte al suo successore. Si era già autoesonerato, praticamente. Sappiamo bene che molti tifosi, umiliati e distrutti da anni di veleni, ingiustizie frequenti e falsità, istintivamente sono sempre dalla parte di chi insulta “pennivendoli” e “giornalai”. Sappiamo bene che il celebre "sentimento popolare" si costruisce, ogni giorno con un mattoncino… Ma ovviamente Allegri ha superato il limite, è innegabile. Che avesse ragione o no è indifferente. Senza dimenticare poi che in linea generale un qualunque giornalista, gentleman dei poveri, mediamente quando capitano cose del genere, come prima cosa racconta e pubblica l'accaduto, sempre con l'idea di fare facili click. Ora invece, con il classico effetto boomerang, Allegri è passato nell’immaginario di tanti osservatori come l'esaltato maleducato che crede di essere chissà chi, cosa che non merita. Così come la sua storia in Juventus, la netto dei tantissimi trofei strameritati e del suo palese non-gioco, comunque non meritava un'epilogo di questo tipo.

- COMMENTO SULLA DIRIGENZA

Sappiamo bene che la nuova dirigenza di "improvvisati" non può che fare innervosire un qualunque serio uomo di calcio in generale. Da un manager ci si aspetta come obbiettivo del suo lavoro, che porti vantaggi e supporto al lavoro di tutti i dipendenti del club a vario titolo, che mitighi i rischi, e disinneschi tutti i problemi che possono generarsi.
Ora, dall’esterno per noi è molto difficile comprendere, e non sappiamo esattamente come sono andate tutte le cose, ma se le cose stanno come le ha descritte Allegri, diciamo che mettere la stampa contro il proprio allenatore durante una stagione in cui stai lottando per raggiungere dei risultati, non sembra affatto un modo di operare professionale ed efficiente. In una società sana questo non accade, anche se la Juve ormai da anni e anni non è una società sana dal punto di vista dei rapporti proprietà-dirigenza-allenatore-squadra-media-tifosi-clienti-federazioni, ecc.
Però il mondo del calcio in generale (e non solo quello a dire il vero), da sempre funziona un po' così. La stampa viene utilizzata spesso per secondi fini; sapendo che è fisiologicamente e costituzionalmente avida di notizie, si prova a dargli dei bocconi utili al proprio disegno. Si cerca di strumentalizzarla, quando ci si riesce, ecco. A volte anche per alterare o stimolare il calciomercato.
Si costruiscono rapporti strategici, e ogni singolo individuo del sistema poi fa il suo specifico interesse per mantenere il suo cadreghino ben retribuito, e per costruirsi una sorta di protezione/schermo/scudo per i momenti difficili, o per poter giustificare le proprie scelte aziendali, che potrebbero risultare anche sbagliate in futuro, o semplicemente per monetizzare e fare carriera.
Un'immagine, una scenografia, insomma. Niente di nuovo, lo fa anche la politica, o le aziende più conosciute di cui si occupano anche i media.
Solo che poi tra coloro che lo fanno ci sono i distinguo, ossia che poi c'è chi comunque è molto bravo nel suo lavoro al netto della “scorrettezza morale” di cui stiamo parlando, e chi resta un dirigente mediocre pur con tutta la scenografia da furbetto costruita ad hoc. I secondi prima o poi vengono scoperti, perché col tempo il lavoro di qualità quando è assente diventa molto evidente.

- COMMENTO CONCLUSIVO

Purtroppo, come al solito per tutto ciò che riguarda Allegri, ci si continua a dividere, tra Allegriani e non, a dire il vero mischiando anche un po' gli schieramenti iniziali che conoscevamo, perché i fatti di questi giorni hanno preso una piega che non c'entra nulla col calcio giocato.
Per conto mio, continua ad essere una divisione obsoleta che serve a poco, perché i fatti stringi-stringi sono:
• Il quadro complessivo è desolante.
• La gestione totale del club, che avrebbe vinto un trofeo nazionale di cui non parla praticamente nessuno, è da scappati di casa. L’incompetenza regna sovrana e il club continua a subire danni sportivi e danni economici di immagine di proporzioni bibliche. Fiumi di fango, praticamente un'inondazione ormai incontrollabile.
• I comportamenti di tutti i protagonisti sono deprecabili, almeno pari a quelli del sistema calcio di cui ci spesso ci si lamenta.
• Tutto ciò accade con il permesso timbrato e firmato di certificazione del padrone olandese, per cui lo Stadium e La Continassa probabilmente sono solo proprietà satellite utili per andare in bagno quando gli scappa e si trova casualmente da quelle parti.
Domanda: secondo voi, cari lettori, questa è ancora la Juventus?
Secondo me no. E dico di più; meno male che i tornei sono irregolari anche un bel po' per volontà dell'olandese volante di cui sopra, ingegnere per diletto. Perché se i tornei fossero stati regolari, come tifosi ci sarebbe stato da incazzarsi, anche molto più di Allegri. Ma no, la Juve è morta tanto tempo fa, state pure tranquilli, non c’è niente per cui perdere le staffe, state solo assistendo al circo, non a qualcosa di credibile e reale. E il circo, pur se radioattivo, continua serenamente. Buon circo a tutti!

- BARZELLETTA DI CHIUSURA

C'era un ingegnere olandese indagato in tribuna la sera della finale, che ha sofferto tutta la partita, e che con gli occhi spaventati e strabuzzanti, col sudore freddo in fronte, cercava il suo idolo Lautaro in campo.
Si è ripreso solo alla fine, quando l'altro indagato, seduto di fianco a lui, al fischio finale gli ha spiegato che i nerazzurri erano l'Atalanta. Meno male! Allora non è l'Inter ad aver perso la finale di Coppa Italia!
  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Campo Combi ha scritto:

rispetto al predecessore manca solo la CL.

auguri thiago, ne hai bisogno 

no manca TUTTO tranne una coppa italia. Per chiarire, in champions league manca qualcosa di meglio che 3pt su 18 disponibili... in campionato qualcosa meglio del quarto posto con 49 gol realizzati.
per favore lasciamo perdere l' Allegri 1 con l' Allegri 2, non si cambia l'allenatore sulla base del credito di 5-10 anni prima con una rosa di gente che in gran parte si è già ritirata dal calcio, ma su ciò che ha fatto nelle ultime stagioni.

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Ma per niente, guarda.

C'è lo vuole fare entrare...altrimenti che argomenti gli restano per giustificare una "prima donna" che proibisce al proprio superiore di  venire agli allenamenti,sedute tattiche e di andare in panca durante le partite perché gli preferisce Manna? Ma questo è un delirio di onnipotenza! E poi si lamenta che è stato lasciato solo? Ma è stato LUI a farsi esiliare con il suo comportamento a senso unico per MESI...poi diciamoci la verità: la società ga il DIRITTO di tutelarsi e chi SCEGLIERE per un nuovo progetto...lo sa l'allenatore e lo sanno i giocatori...non è per dire che Vlahovic oppure Kean ho Chiesa si LAMENTANO se la società vuole comprare un attaccante FORTE,stanno al gioco e si IMPEGNANO ancora di più per fargli cambiare idea...poi se arriva ed uno di loro deve essere ceduto AMEN...e NORMALE in questo ambiente,stessa cosa per gli allenatori.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, The_Rock ha scritto:

Qualcuno dovrebbe spiegare perché mai giocare bene a calcio = perdere, giocare da cani = trofei.

E dove l'hai letto? Perché io non l'ho scritto. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Campo Combi ha scritto:

rispetto al predecessore manca solo la CL.

auguri thiago, ne hai bisogno 

Rispetto al suo (Motta) predecessore (Allegri) manca tutto quello che il predecessore ha vinto e in più la CL.
Se era questo che intendevi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, davifinland ha scritto:

Indipendente da chi arriverá, tra bel gioco, classificarsi 3/4 in campionato e vincere una coppa Italia e brutto gioco, classificarsi 3/4 in campionato e vincere una coppa Italia, cosa preferisci? Io la prima opzione. Piuttosto che perdere 1-0, o pareggiare 1-1, con dominio dell´avversario per 85 minuti di gara, preferisco perdere 5-4 o pareggiare 4-4 con grande battaglia da parte dei nostri. Non cambierá la sostanza ma cambierá la forma.

 

Se poi confrontiamo bel gioco senza risultati e brutto gioco con scudetto allora scelgo la seconda opzione, visto che giustamente si partecipa per vincere, non per fare presenza. Se infine si riuscisse a vincere offrendo un gioco piacevole, sarebbe il massimo. 

 

Sono altresí convinto che il miglioramento del gioco, porterá inevitabilmente anche al miglioramento di qualche risultato. 

Se il bel gioco rimpingua la bacheca trofei, mi sta di lusso. Perché, come ho già detto, in soldoni è l'unica cosa che conta. Tutto il resto è il solito circle-jerk tra maniaci di statistiche e Football Manager.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Gianco ha scritto:

Nessuno toglie i meriti della finale così come nessuno toglie i demeriti dopo aver pareggiato in casa al 92 contro l'ultima in classifica già retrocessa.

Il primo ciclo è stato ok, il secondo ridicolo.

Amen

Il secondo ciclo è in ogni caso il banco di prova del nuovo allenatore, chiunque esso sia. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, vieilledame ha scritto:

no manca TUTTO tranne una coppa italia. Per chiarire, in champions league manca qualcosa di meglio che 3pt su 18 disponibili... in campionato qualcosa meglio del quarto posto con 49 gol realizzati.
per favore lasciamo perdere l' Allegri 1 con l' Allegri 2, non si cambia l'allenatore sulla base del credito di 5-10 anni prima con una rosa di gente che in gran parte si è già ritirata dal calcio, ma su ciò che ha fatto nelle ultime stagioni.

Parole sacrosante ma che fanno fatica a entrare in testa a qualcuno 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, xpierpox ha scritto:

Rispetto al suo (Motta) predecessore (Allegri) manca tutto quello che il predecessore ha vinto e in più la CL.
Se era questo che intendevi...

No intendevo che se vince tutti quello che ha vinto allegri non ha fatto ancora niente di particolare, se non vince anche la champions 😄

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, tiger man ha scritto:

si ma perchè non accettate che ci sia gente che non la pensa come voi?

 

Hai ragione dovrei pensare più quello

Però l'arroganza con cui difendono l'indifendibile a volte è davvero urticante

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 hours ago, magicajuve93 said:

L'umanità va oltre il contratto di lavoro e i soldi e questa cosa la dico non in difesa di Allegri ma a livello generale. Che poi si è trovato Allegri nella parte del torto con la sua reazione è un altro discorso, ma l'umanità viene prima di tutto 

Ma parli dell'umanità di una persona che non permetteva al suo dirigente di assistere agli allenamenti? 
 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.