Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

I saluti dei giocatori della Juventus ad Allegri e il tributo di Andrea Agnelli. Rabiot: "Meritavi un addio diverso..."

Post in rilievo

6 minuti fa, Marmellata Puffin ha scritto:

Ad oggi è esonerato, quindi gli devono tutti i soldi che gli spettano fino a fine contratto. Salvo che non si accordino per una buonuscita o Allegri non decida di rinunciarvi.

Il comunicato di oggi è propedeutico ad un azione di licenziamento per giusta causa,la faccenda nn è finita qui

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Peccato solo per il trofeo europeo. Avesse vinto una delle due finali a quest'ora staremmo salutando il più grande di tutti. Purtroppo il destino è stato avverso e salutiamo soltanto il più grande allenatore della storia della Juventus.

 

Per quanto riguarda questo ciclo, è mancata solo la finale di EL dello scorso anno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Marmellata Puffin ha scritto:

Lo penso anch’io.

 

E penso che se Allegri avesse delle buone ragioni per la sfuriata che ha fatto, le racconterebbe ai microfoni. Sarebbe nel suo interesse farlo. Se non le racconta evidentemente non le ha.

Anche le avesse avute il comportamento rimane da censurare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, luc89 ha scritto:

Nn è una mia teoria è la realtà e il comunicato di oggi è semplicemente propedeutico ad un azione per licenziamento per giusta causa o per trattare sulla buonuscita,la lite con vaciago è talmente grave che i due oggi si abbracciavano sorridenti e con giuntoli c'è stato semplicemente un gesto di disappunto,se pensate che queste cose siano di una gravità tale da giustificare un licenziamento e un comunicato umiliante del genere alzo le mani 

Avrei preferito un licenziamento diverso sono il primo a dirlo ma purtroppo è andato troppo oltre fidati che questo comportamento lo hai in altri campi il livornese sarebbe stato messo alla porta dopo 2 minuti altro che 2 giorni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, ArthurLee ha scritto:

Hai detto che nel comunicato la Juventus avrebbe dovuto specificare che, al di là della sceneggiata dell'Olimpico,  aveva già deciso sull'esonero di Allegri. Ed io ti ripeto: nel comunicato non ci vedo nulla di anomalo, perché non era tenuta a specificarlo.

Che non fosse tenuta non vuol dire che non fosse giusto nel rispetto della verità

Giustamente si prendono le critiche di chi dice che hanno scritto una falsità ipocrita

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ALLEGRI PER SEMPRE ha scritto:

Non può perché è sotto contratto. Una volta che non lo sarà più, dovrà lanciare tanti di quei kg di melma… contro Elkann e contro il nemico napoletano Giuntoli che dovranno sparire insieme. 
 

 

Vedremo se sarà così.

 

Se è come dici tu possiamo già affermare che Allegri è un uomo che valuta i soldi più della propria dignità.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, DOJ ha scritto:

Il post di Rabiot (uno dei pochi che si è espresso contro gli arbitraggi e i prescritti):

- sei uno dei più vincenti della storia bianconera
- meritavi un addio diverso
- buona fortuna

Tutti dati oggettivi. Eppure i servi di Elkan, i codardi, i contabili, i testabassa, i timorati, subito pronti ad attaccarlo.
Grande Max, a Roma hai vinto una Coppa ed hai attaccato da vero uomo Federazione, arbitri, dirigenti traditori e giornalisti venduti. Onore a te, gobbo vero.

Stra quoto,messaggio da incorniciare.

Max Allegri Gobbo vero!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, ALLEGRI PER SEMPRE ha scritto:

Io vorrei sapere come fate a rispondere a chi insulta Allegri, Agnelli, i calciatori… ma questi sono tifosi della Juventus secondo voi ?

 

Dai perfavore, so 4 sfigati. 

Il vero tifoso sei tu. Che dai del napoletano da cacciare a Giuntoli. Hai ragione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, WINNER72 ha scritto:

Avrei preferito un licenziamento diverso sono il primo a dirlo ma purtroppo è andato troppo oltre fidati che questo comportamento lo hai in altri campi il livornese sarebbe stato messo alla porta dopo 2 minuti altro che 2 giorni

A me è sembrato esasperato e non credo si sia esasperato da solo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Marmellata Puffin ha scritto:

Io credo che l’esonero sia da attribuire alle sfuriate nei confronti di Giuntoli e Calvo, nonché all’ alterco con Vaciago e i giornalisti.

 

Si fosse limitato alla reazione contro l’arbitro sarebbe ancora al suo posto per queste ultime due partite.

L'esonero è una opportunità colta: preservare colui che si è scielto per il futuro (Giuntoli), dissociarsi dalla chiamata a responsabilità di Marini, Mariani, Maresca e Rocchi (policy societaria) e lisciarsi i giornalai, sempre utile una buona stampa (un dogma nel modus agendi di JE) !  

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
56 minuti fa, FREKS ha scritto:

Rabiot giocava anche con Sarri e Pirlo e con la nazionale campione del.mondo, ne deve ringraziare Rabiot

Ho per l'appunto precisato "lo faceva giocare anche quando non era proprio il caso"

 

Comunque non è questo il momento o il topic per parlare di Rabiot quindi preferisco non approfondire perché per me si sono persi 3 anni continuando a puntare su di lui.

 

Tanto fra poco salutiamo anche questo obbrobrio di centrocampista (spero vivamente), quindi per fortuna non se ne dovrà più parlare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, ALLEGRI PER SEMPRE ha scritto:

Non può perché è sotto contratto. Una volta che non lo sarà più, dovrà lanciare tanti di quei kg di melma… contro Elkann e contro il nemico napoletano Giuntoli che dovranno sparire insieme. 
 

 

Lo dici tu che non ti rassegni io tifo JUVE e appoggerò chi la rappresenta se sbagliano li criticherò ma non vivo nei ricordi e appoggiare  una persona che ha pensato piu al suo ego se si fosse fermato allo sfogo contro la classe arbitrale ok ma ha voluto andare oltre ed è giusto che ne paghi le conseguenze 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

2 minuti fa, Marmellata Puffin ha scritto:

Vedremo se sarà così.

 

Se è come dici tu possiamo già affermare che Allegri è un uomo che valuta i soldi più della propria dignità.

Guarda che se parla gli fanno male perché oltre a toglierli i soldi che gli devono gli prendono le mutande

 

 

 

Avete dignità mica vuol dire essere oo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, tiger man ha scritto:

A me è sembrato esasperato e non credo si sia esasperato da solo

Lo so pure io la vedo cosi ma allora ti dimetti prima non credo che che i soldi che ha gia accumulato campano meno di 3 generazioni 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, luc89 ha scritto:

Il comunicato di oggi è propedeutico ad un azione di licenziamento per giusta causa,la faccenda nn è finita qui

Secondo me proveranno a trattare per una risoluzione con buonuscita. E sarebbe la soluzione migliore per tutti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Marmellata Puffin ha scritto:

Io credo che l’esonero sia da attribuire alle sfuriate nei confronti di Giuntoli e Calvo, nonché all’ alterco con Vaciago e i giornalisti.

 

Si fosse limitato alla reazione contro l’arbitro sarebbe ancora al suo posto per queste ultime due partite.

L 'esonero era già deciso per fine stagione.

Non è l esonero da attribuire ai comportamenti ma il suo anticipo di due giornate, a voler utilizzare bene l 'italiano

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ALLEGRI PER SEMPRE ha scritto:

Chi è Giuntoli ? Cosa ha vinto ? Ad oggi ha scritto pagine per la Juventus ? Non mi risulta. Ad oggi è arrivato a ha mancato di rispetto a chi la storia l’ha scritta. 
 

Quando e SE vincerà, ma dubito, allora avrà il rispetto ma alla Juventus il rispetto si acquisisce con i fatti, come per tutti quanti. 
 

Ma pensa te se dobbiamo inchinarci a Cristiano Giuntoli. Ma chi * è 😂

Problemi tuoi  Giuntoli aveva potere di fare quello che ha fatto pure di contattare un altro allenatore se secondo lui non trovava all'altezza l'allenatore attuale se non sai chi è un problema tua basta documentarsi chi è e comunque ci sarà un giorno anche un dopo Giuntoli come c'è stato finalmente un dopo vostro vate  quello che deve contare è solo ed esclusivamente la JUVE chi antepone altro alla JUVE dubito che siano veri tifosi ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Tifosojuvedasempre ha scritto:

 

Ma per me conta l'1% eh , 99% sono le partite di questi anni. 

Su tanta parte di quel 99% potremmo anche farci un trattato di giurisprudenza creativa su la applicazione di Protocollo VAR e Regolamento. .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, tiger man ha scritto:

L 'esonero era già deciso per fine stagione.

Non è l esonero da attribuire ai comportamenti ma il suo anticipo di due giornate, a voler utilizzare bene l 'italiano

Infatti è quello che ho detto, che sarebbe ancora al suo posto per le ultime due partite 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, WINNER72 ha scritto:

Lo so pure io la vedo cosi ma allora ti dimetti prima non credo che che i soldi che ha gia accumulato campano meno di 3 generazioni 

Voleva vincere qualcosa forse non lo so 

Vai a capire che passa per la testa della gente e cosa gli ha fatto partire la brocca

Però secondo me gli hanno fatto un po' mobbing negli ultimi tempi elkan e giuntoli....

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ALLEGRI PER SEMPRE ha scritto:

Le conseguenze 😂 

 

Le conseguenze le vedrete a Maggio prossimo quando Giuntoli e Motta avranno portato la Juventus al 7^ posto. 
 

RISPETTO PER ALLEGRI

RISPETTO PER AGNELLI

 

VOI NON SIETE LA JUVE

E evidente che non sai cosa dici ti capisco ti è stata tolta la terra sotto i piedi che ci vuoi fare fattene una ragione ...

Io Tifo JUVE  e la JUVE attualmente è quella che ha Giuntoli e presumibilmente Motta come allenatore non ti sta bene puoi seguire il tuo messia o cambiare squadra o sport ma fattene una ragione e FORZA JUVE da adesso quella dove c'è Giuntoli e presumibilmente Motta o chi per lui :patpat:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Leppe ha scritto:

Su tanta parte di quel 99% potremmo anche farci un trattato di giurisprudenza creativa su la applicazione di Protocollo VAR e Regolamento. .ghgh

Ma cosa c'entra il var sulle prestazioni della juve 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Marmellata Puffin ha scritto:

Infatti è quello che ho detto, che sarebbe ancora al suo posto per le ultime due partite 

Io so cosa hai detto ma non sembra evincersi dal comunicato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ALLEGRI PER SEMPRE ha scritto:

Non siete degni neanche di pulire le palle di ALLEGRI. 
 

È più uomo Allegri che tutti voi SERVI DELLA SOCIETÀ messi insieme. 

Ok mi sa che non stai bene lascia perdere vai a dormire che altrimenti svasi più di quello che ha fatto il tuo messia mercoledi sera .ronf

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, tiger man ha scritto:

 

Guarda che se parla gli fanno male perché oltre a toglierli i soldi che gli devono gli prendono le mutande

 

 

 

Avete dignità mica vuol dire essere oo

Non parla perché non ha niente da dire che lo giustifichi veramente. Perché non ha subito niente di più di quello che capita a tanti allenatori quando la società per cui lavorano, a torto o a ragione, decide di cambiare. È una dinamica piuttosto frequente, che non giustifica reazioni come quelle di mercoledì.

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.