Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "Formazioni Bologna-Juventus ore 20:45: ballottaggio McKennie-Miretti, Illing-Junior a sinistra e in panchina torna Fagioli"

Post in rilievo

1 minuto fa, zebra67 ha scritto:

Con la squalifica che ha beccato non lo avresti letto in ogni caso. 😂

No la squalifica era in coppa italia 😄 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Francisco22 ha scritto:

La gioia di non leggere "Allenatore: Allegri" @@ 

Che goduria 

.banana

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Francisco22 ha scritto:

No la squalifica era in coppa italia 😄 

da scontare in campionato.
Notizia certa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Leppe ha scritto:

Puoi cambiare gli interpreti, non certo il modo di stare in campo in ragione dei giocatori che hai a disposizione ... immaginare Weah terzino in una difesa a quattro senza un centrale che sia a suo agio sul centro sinistra - mancino - ben rendono l'idea di una ossessione triviale che offusca la mente uhuh

A dire il vero Weah una delle sue migliori partite l'ha giocata facendo praticamente il terzino difensivo su Leao, in casa con il milan.

Il centrale mancino non ce l'abbiamo, ma, stando al tuo ragionamento, non avremmo potuto schierare nessuno come braccetto sinistro durante tutta la stagione, visto che è un ruolo ancor più difficile da interpretare per un destro...

Insomma, cercare la pagliuzza nell'occhio di qualcun altro, avendo una trave nel proprio. .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Atlantic ha scritto:

A dire il vero Weah una delle sue migliori partite l'ha giocata facendo praticamente il terzino difensivo su Leao, in casa con il milan.

Il centrale mancino non ce l'abbiamo, ma, stando al tuo ragionamento, non avremmo potuto schierare nessuno come braccetto sinistro durante tutta la stagione, visto che è un ruolo ancor più difficile da interpretare per un destro...

Insomma, cercare la pagliuzza nell'occhio di qualcun altro, avendo una trave nel proprio. .ghgh

Con il Milan sempre tre centrali schieravi e Weah garantiva attitudini velocistiche utili a tenere Leao ... giocatore tendenzialmente apatico ed incline a soffrire un avversario che lo francobolla, praticamente a uomo.

Certo che schieravi braccetto di sinistra un destro, ma con l'evidente limite di perdere un tempo di gioco e di avere uscite palla quasi esclusivamente "interno campo" non dando ampiezza ad allargare le maglie della squadra avversaria.  

... non pagliuzza ma dettagli, un limite tecnico e conseguentemente tattico ben chiaro in Società; non un caso si parli di portare a Torino Calafiori in ticket con Motta, sennò chi sa mai, un Buongiorno del Toro.

Se poi Tu vuoi ostinatamente affermare che con la attuale rosa si sarebbe potuto giocare a quattro ... libero di pensarlo .the

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 hours ago, Atlantic said:

In vista dell'anno prossimo, inizierei a testare i nostri a 4 dietro.

Weah-Bremer-Danilo-Cambiaso

A quanto pare anche nell'under 19 gioca con il 3-5-2.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Leppe ha scritto:

Con il Milan sempre tre centrali schieravi e Weah garantiva attitudini velocistiche utili a tenere Leao ... giocatore tendenzialmente apatico ed incline a soffrire un avversario che lo francobolla, praticamente a uomo.

Certo che schieravi braccetto di sinistra un destro, ma con l'evidente limite di perdere un tempo di gioco e di avere uscite palla quasi esclusivamente "interno campo" non dando ampiezza ad allargare le maglie della squadra avversaria.  

... non pagliuzza ma dettagli, un limite tecnico e conseguentemente tattico ben chiaro in Società; non un caso si parli di portare a Torino Calafiori in ticket con Motta, sennò chi sa mai, un Buongiorno del Toro.

Se poi Tu vuoi ostinatamente affermare che con la attuale rosa si sarebbe potuto giocare a quattro ... libero di pensarlo .the

 

Mai detto questo, forse te lo sei immaginato.

 

Stavo semplicemente dicendo che, così come abbiamo giocato un'intera stagione con un destro come braccetto sinistro, non sarebbe assurdo testare una difesa a 4 senza avere un centrale mancino.

Non ho mai parlato di intera stagione, ma di un esperimento da fare in due partite praticamente ininfluenti... E lo scopo è quello di iniziare a testare Bremer e Cambiaso, potenziali titolari anche il prossimo anno.

 

Tutto qui.

Basterebbe leggere i post attenendosi a ciò che c'è scritto, senza voli di fantasia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, SteppoBianconero ha scritto:

In attesa di vedere il calcio champagne in assenza di Allegri

Iniziamo a far le vedove rancorose già da oggi ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dai ragazzi, fate o cercate di fare una bella partita per chiudere la stagione degnamente. Non serve a quasi niente e il rilassamento è comprensibile ma provateci

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Non c'è fretta ha scritto:

Spero che Nedved una telefonatina a Montero l'abbia fatta, Sandro non deve fare neanche un minuto nelle prossime due.

Ma è davvero così importante questo record? Penso che non freghi nulla nemmeno a Nedved sinceramente 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Stino91 ha scritto:

Ma è davvero così importante questo record? Penso che non freghi nulla nemmeno a Nedved sinceramente 

ma anche secondo me, il numeretto delle presenze ha un valore molto relativo. Nedved resterà nedved e alexsandro stessa cosa. Uno dei più grandi campioni che hanno vestito la nostra maglia, Platini, non è certo ricordato per il numero di presenze

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, AngriJuve ha scritto:

ma anche secondo me, il numeretto delle presenze ha un valore molto relativo. Nedved resterà nedved e alexsandro stessa cosa. Uno dei più grandi campioni che hanno vestito la nostra maglia, Platini, non è certo ricordato per il numero di presenze

Ma infatti, comunque alla fine non mi dispiacerebbe neanche per Alex Sandro, visto che si è sempre comportato egregiamente a livello umano 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Stino91 ha scritto:

Ma infatti, comunque alla fine non mi dispiacerebbe neanche per Alex Sandro, visto che si è sempre comportato egregiamente a livello umano 

ma su quello penso non ci possa essere alcun dubbio, mai una polemica, mai parole fuori posto. Come professionista è stato esemplare, purtroppo è calato in maniera paurosa a livello di prestazioni

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, HaranBanjo ha scritto:

Se fosse Motta l'allenatore non giocheremo mai così 

Weah lo riporta a fare l'ala... Piú facile che ci giochino Djalo, Danilo o Gatti in quella posizione 

Secondo me serve un terzino destro di ruolo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi aspettavo almeno l'esordi di Djalo....forse aspetterà l'ultima col Monza, sulla carta più facile.

Spero di vedere anche Alcaraz e Fagioli....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, garrison ha scritto:

Mi aspettavo almeno l'esordi di Djalo....forse aspetterà l'ultima col Monza, sulla carta più facile.

Spero di vedere anche Alcaraz e Fagioli....

fagioli lo fa entrare secondo me

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Atlantic ha scritto:

Mai detto questo, forse te lo sei immaginato.

 

Stavo semplicemente dicendo che, così come abbiamo giocato un'intera stagione con un destro come braccetto sinistro, non sarebbe assurdo testare una difesa a 4 senza avere un centrale mancino.

Non ho mai parlato di intera stagione, ma di un esperimento da fare in due partite praticamente ininfluenti... E lo scopo è quello di iniziare a testare Bremer e Cambiaso, potenziali titolari anche il prossimo anno.

 

Tutto qui.

Basterebbe leggere i post attenendosi a ciò che c'è scritto, senza voli di fantasia.

... ed io semplicemente penso che il Pigna proseguirà su questa strada per massimizzare le possibilità di arrivare terzi; perché un conto è non ottenere il risultato facendo salti nel buio, altro schierando la squadra per come si "conosce", ovvero cambierà pure qualche giocatore ma lo schieramento sarà sempre il 3-5-2.

 

Mi dispiace se ho inteso male quel che andavi dicendo .ok

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Stino91 ha scritto:

Ma infatti, comunque alla fine non mi dispiacerebbe neanche per Alex Sandro, visto che si è sempre comportato egregiamente a livello umano 

Lungi da me fare polemica ma un calciatore per arrivare a certi risultati dovrebbe essere valutato sul piano tecnico e non umano. Alex Sandro non merita minimamente di aver raggiunto tale score. Anche perché lo ha raggiunto grazie al fantino per dispetto. Se dobbiamo valutare sul lato umano andasse in un convento 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

                       Perin

Cambiaso Bremer Rugani Iling

                       Fagioli

 Miretti                           Alcaraz

     Chiesa                      Yildiz

                     Vlahovic

Subentranti: Weah, Djalò, McKennie, Kean...

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.