Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "Formazioni Bologna-Juventus ore 20:45: ballottaggio McKennie-Miretti, Illing-Junior a sinistra e in panchina torna Fagioli"

Post in rilievo

2 minuti fa, Juvemiamor ha scritto:

Il Vate lo ha fatto con De Sciglio, reduce da un anno e non per scommesse, ma per infortunio. Cià premesso titolare no, ma almeno una mezz'ora...

Ma sicuramente farà un pezzo di partita, ma da titolare la vedo dura.

Non è che adesso perché Allegri ha fatto una * con De Sciglio dobbiamo ripeterla...cerchiamo di evitarli gli errori del passato!

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, zebra67 ha scritto:

Non ha molto senso che un allenatore diverso da quello che sarà il prossimo mister bianconero, testi la difesa a 4, tra l'altro con un interprete che non è sicuro di restare (Weah) e un altro che probabilmente giostrerà in un'altra posizione (Cambiasi).
Motta vorrà un paio di terzini nuovi.

Secondo me, se giocheremo con due veri esterni offensivi e due mediani a centrocampo, Cambiaso dovrà necessariamente giocare come terzino.

Poi, l'altro aspetto importante è quello di Bremer, che dovrà abituarsi a giocare a 4.

L'incognita principale è Weah, sia per i dubbi sulla permanenza sia per l'interpretazione del ruolo... Potremmo anche testare Danilo e Djalo, eventualmente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Atlantic ha scritto:

In vista dell'anno prossimo, inizierei a testare i nostri a 4 dietro.

Weah-Bremer-Danilo-Cambiaso

Ma non scherziamo, il Pigna è Juventino e come tale cercherà di vincere e portare la squadra davanti al Bologna !!!

Nessun esperimento, ma dare la opportunità ai ragazzi di confermarsi al terzo posto ... poi Weah terzino .doh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Trezegol96 ha scritto:

Ma sicuramente farà un pezzo di partita, ma da titolare la vedo dura.

Non è che adesso perché Allegri ha fatto una * con De Sciglio dobbiamo ripeterla...cerchiamo di evitarli gli errori del passato!

Infatti sono d'accordo,io parlo di una mezz'ora. De Sciglio sappiamo che era uno dei cocchi di Allegri e lui spesso ragionava in base alle amicizie più che a necessità tecniche.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, urbyemanuelson ha scritto:

Non credo perché qualunque allenatore gli preferirebbe anche un primavera piuttosto ed Allegri non c'è più 

A me questo continuo delenda Sandro fa sempre più venire voglia di vederlo titolare a sx nella difesa a (mi auguro) 4 dell'anno prossimo.

Ma dubito vista l'età, che è il suo unico problema.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Alla Juve mi hanno insegnato che conta solo arrivare primi. Ogni partita si gioca per vincere"

... è c'è la malsana idea di alcuni che si metterà - con presunzione - a fare l'alchimista stravolgendo la formazione .the

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Atlantic ha scritto:

Secondo me, se giocheremo con due veri esterni offensivi e due mediani a centrocampo, Cambiaso dovrà necessariamente giocare come terzino.

Poi, l'altro aspetto importante è quello di Bremer, che dovrà abituarsi a giocare a 4.

L'incognita principale è Weah, sia per i dubbi sulla permanenza sia per l'interpretazione del ruolo... Potremmo anche testare Danilo e Djalo, eventualmente.

La mia perplessità deriva dal fatto che Montero, oltre a avere un incarico a tempo, manda in campo la Primavera con un 3-5-2, quindi non è un cultore della difesa a 4.

Ma anche fosse un teorico della difesa a 4, poi ogni allenatore dà al modulo la propria interpretazione e dice agli interpreti di seguire un certo canovaccio.

Quindi resto della mia idea: trovo poco utile questa sperimentazione a due giornate dalla fine della stagione, con un allenatore sicuro di non restare, alcuni interpreti che non sono certi di restare e che anche qualora restassero, giocherebbero probabilmente in altra posizione.
Anche lo stesso Weah: tutta la stagione a rompere gli zebedei sul fatto che Weah fosse schierato tra gli esterni di centrocampo, in quanto "nella Nazionale USA gioca attaccante", ora metterlo terzino di una difesa a 4 mi appare inutile.

Comunque grazie a Dio non sono partite decisive, quindi qualunque modulo è legittimo, qualunque esperimento tattico, qualunque formazione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Lollente ha scritto:

A me questo continuo delenda Sandro fa sempre più venire voglia di vederlo titolare a sx nella difesa a (mi auguro) 4 dell'anno prossimo.

Ma dubito vista l'età, che è il suo unico problema.

Il suo unico problema è che già da tre anni doveva essere in pensione. Giocatore maturo anche per le partite in spiaggia tra amici 

Non puoi essere Juventino e comprendo i vostri malumori.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, HaranBanjo ha scritto:

Se fosse Motta l'allenatore non giocheremo mai così 

Weah lo riporta a fare l'ala... Piú facile che ci giochino Djalo, Danilo o Gatti in quella posizione 

Meno male che c'e' qualcun altro che lo sa. Non si puo' piu' sentire Weah terzino. Ma anche Danilo credo che ormai non abbia piu' il passo per farlo bene. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, Gas016 said:

ma almeno oggi djalo titolare

Quando lo capirete che non ha ancora recuperato pienamente dall'infortunio sarà troppo tardi... 

Altro che dispetti di allegri .doh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, onekiddu ha scritto:

Ma Danilo in nazionale non gioca terzino ?

Danilo titolare e Bremer in panchina te la dice tutta sulla filosofia dei brasiliani. Ma loro hanno Vinicius davanti percio' si possono permettere delle vaccate dietro. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Leppe ha scritto:

Ma non scherziamo, il Pigna è Juventino e come tale cercherà di vincere e portare la squadra davanti al Bologna !!!

Nessun esperimento, ma dare la opportunità ai ragazzi di confermarsi al terzo posto ... poi Weah terzino .doh 

Be, si in effetti con la formazione "consolidata" abbiamo ottenuto ottimi risultati nelle ultime giornate di campionato... Quando le cose funzionano così bene, meglio non provare a cambiarle .ghgh

Be, Weah o impara a giocare da terzino, oppure può ambire ad una carriera nel genoa o nel torino.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma in due partite che contano nulla non potrebbe scegliere in libertà? Dentro Rugani, Djalo, Nicolussi, Fagioli, tre punte, Perin, qualche giovanotto della NG.

e soprattutto tenere fuori i lasagnoni che ci hanno massacrato quest’anno: Locatelli, Rabiot, Kostic, Kean, Danilo&Sandro, ecc.

Chette frega Paulo…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Atlantic ha scritto:

In vista dell'anno prossimo, inizierei a testare i nostri a 4 dietro.

Weah-Bremer-Danilo-Cambiaso

Sperando che l'anno prossimo ci sia Calafiori😍

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, urbyemanuelson ha scritto:

Domanda ot ma Sandro ha raggiunto le presenze di Nedved?

Con un allenatore qualsiasi non metterà più piede in campo

Considerazione mia.

Montero ha giocato 4 anni con Nedved. A meno che non si detestassero, non credo che Montero farà superare a Sandro il numero di presenze di Nedved considerando che - con tutto il rispetto per Sandro - l'importanza di Nedved nella Storia della Juve è decisamente superiore.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma cosa vi aspettate da Montero???

Una rivoluzione? Deve solo guidare la squadra nelle ultime 2 partire e la squadra giocherà col pilota automatico...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Atlantic ha scritto:

Be, si in effetti con la formazione "consolidata" abbiamo ottenuto ottimi risultati nelle ultime giornate di campionato... Quando le cose funzionano così bene, meglio non provare a cambiarle .ghgh

Be, Weah o impara a giocare da terzino, oppure può ambire ad una carriera nel genoa o nel torino.

Puoi cambiare gli interpreti, non certo il modo di stare in campo in ragione dei giocatori che hai a disposizione ... immaginare Weah terzino in una difesa a quattro senza un centrale che sia a suo agio sul centro sinistra - mancino - ben rendono l'idea di una ossessione triviale che offusca la mente uhuh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma veramente pensavate che Montero per queste ultime due partite stravolgesse tutto? Dai su. Bisogna solo concludere la stagione in maniera dignitosa cercando di arrivare terzi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Maxxo74 ha scritto:

Considerazione mia.

Montero ha giocato 4 anni con Nedved. A meno che non si detestassero, non credo che Montero farà superare a Sandro il numero di presenze di Nedved considerando che - con tutto il rispetto per Sandro - l'importanza di Nedved nella Storia della Juve è decisamente superiore.

Premesso che la parte evidenziata non è condivisibile ma STRACONDIVISIBILE, troverei comunque discutibile questo gioco di ripicche.
Se queste ultime due partite sono una sorta di passerella per premiare chi ha giocato meno (come lo sarebbero state anche se fosse rimasto Allegri), e in un'ottica in cui si ipotizza perfino una apparizione per Djalo, fermo da oltre un anno, non vedo perché non potrebbe esserci una passerella finale di 5' per Sandro, magari all'ultima in casa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non capisco questo voler cambiare e provare a 2 giornate dalla fine. Stasera con il Bologna c'e' in palio il terzo posto e non solo, se si perdesse si rischia di scivolare al quinto posto ed allora saro' uno di quelli che carichera' ancora di improperie Allegri anche se non c'e' piu' perche' sarebbe causa sua. Quinto posto partendo ad inizio campionato voleva dire fuori dalla champions. Poi parliamoci chiaro, la Juventus puo' anche non essere competitiva per la vittoria ma uscire dalle prime quattro e' inaccettabile. Per finire i giocatori stasera si giocano la riconferma per i prossimi anni con il loro nuovo mister dall'altra parte. Alcuni forse non resteranno indipendentemente dalla prestazione, comunque e' tutto in ballo per cui fare male stasera per loro e' fare serata alla Tafazzi. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, zebra67 ha scritto:

La mia perplessità deriva dal fatto che Montero, oltre a avere un incarico a tempo, manda in campo la Primavera con un 3-5-2, quindi non è un cultore della difesa a 4.

Ma anche fosse un teorico della difesa a 4, poi ogni allenatore dà al modulo la propria interpretazione e dice agli interpreti di seguire un certo canovaccio.

Quindi resto della mia idea: trovo poco utile questa sperimentazione a due giornate dalla fine della stagione, con un allenatore sicuro di non restare, alcuni interpreti che non sono certi di restare e che anche qualora restassero, giocherebbero probabilmente in altra posizione.
Anche lo stesso Weah: tutta la stagione a rompere gli zebedei sul fatto che Weah fosse schierato tra gli esterni di centrocampo, in quanto "nella Nazionale USA gioca attaccante", ora metterlo terzino di una difesa a 4 mi appare inutile.

Comunque grazie a Dio non sono partite decisive, quindi qualunque modulo è legittimo, qualunque esperimento tattico, qualunque formazione.

Molto più semplicemente non abbiamo i giocatori per una difesa a quattro ed il Pigna vorrà portare la squadra sopra il Bologna ... può cambiare interpreti o lievi sfumature tattiche a centrocampo o in attacco (come piano gara in considerazione dell'avversario) certo non peccherà di presunzione stravolgendo la formazione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Francisco22 ha scritto:

La gioia di non leggere "Allenatore: Allegri" @@ 

Con la squalifica che ha beccato non lo avresti letto in ogni caso. 😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.