Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

0oo-rooze

(CorSera) "Chi è Cristiano Giuntoli"

Post in rilievo

6 ore fa, Immarcabile ha scritto:

L'idea che Giuntoli lavorasse "per Allegri" non nel senso di essere il suo sottoposto, ma di lavorare per il beneficio di Allegri in quanto allenatore della Juventus... chissà perché non passa per la testa a nessuno... a NESSUNO.

 

Il che dice tanto del personaggio e della sua idea di "fare squadra". 

Tra l'altro fosse un veterano dell'ambiente Juventino, uno potrebbe pure capire. Un neofita, uno che non ha mai respirato la Juventus. Uno che doveva stare zitto e lavorare... Allora se tanto mi da tanto, se abbiamo quest'anno di nuovo una squadra orribile è perché il signor Giuntoli stava lavorando principalmente alla sostituzione di Allegri, di fatto.

Quando ci siamo chiesti: ma Giuntoli che fa? Ecco cosa faceva. Lavorava a sabotare Allegri.

Prima togliendogli il terreno da sotto i piedi (si dice) sabotando il lavoro sul lato della rosa e della squadra e quindi prendendo contatti con il sostituto. 

 

Ovviamente in questo forum di antijuventini (perché a mio avviso questo é) il fatto passa sotto silenzio perché la "vittima illustre" è Allegri (e invece a guardare bene la vittima prima è la Juventus... a meno che non si dimostri che Allegri lavorasse per fare perdere la Juventus.. buona fortuna).

Ripeto sono contento che Allegri abbia contribuito (a suo modo) a chiarire le cose e a stanare le vipere. 

Adesso sappiamo chi ha la regia da oggi in poi. Sapremo a chi mandare le nostre "reazioni pacate" appena esce il prossimo film. 

Allegri non lavorava per far perdere la Juve, la faceva perdere  perché non è capace. Temo per te che non potrai consolarti tifando per la prossima squadra del livornese perché, anche questa volta, pare che non lo voglia nessuno. Oppure un ritorno di fiamma del Real Madrid....

  • Mi Piace 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Immarcabile ha scritto:

L'idea che Giuntoli lavorasse "per Allegri" non nel senso di essere il suo sottoposto, ma di lavorare per il beneficio di Allegri in quanto allenatore della Juventus... chissà perché non passa per la testa a nessuno... a NESSUNO.

 

Il che dice tanto del personaggio e della sua idea di "fare squadra". 

Tra l'altro fosse un veterano dell'ambiente Juventino, uno potrebbe pure capire. Un neofita, uno che non ha mai respirato la Juventus. Uno che doveva stare zitto e lavorare... Allora se tanto mi da tanto, se abbiamo quest'anno di nuovo una squadra orribile è perché il signor Giuntoli stava lavorando principalmente alla sostituzione di Allegri, di fatto.

Quando ci siamo chiesti: ma Giuntoli che fa? Ecco cosa faceva. Lavorava a sabotare Allegri.

Prima togliendogli il terreno da sotto i piedi (si dice) sabotando il lavoro sul lato della rosa e della squadra e quindi prendendo contatti con il sostituto. 

 

Ovviamente in questo forum di antijuventini (perché a mio avviso questo é) il fatto passa sotto silenzio perché la "vittima illustre" è Allegri (e invece a guardare bene la vittima prima è la Juventus... a meno che non si dimostri che Allegri lavorasse per fare perdere la Juventus.. buona fortuna).

Ripeto sono contento che Allegri abbia contribuito (a suo modo) a chiarire le cose e a stanare le vipere. 

Adesso sappiamo chi ha la regia da oggi in poi. Sapremo a chi mandare le nostre "reazioni pacate" appena esce il prossimo film. 

Va dato a Giuntoli un encomio per aver lavorato duramente ed essere riuscito a toglierci il pesante giogo che AA ci aveva posato sul collo prima di venire esiliato. Non ci sembrava vero che fossimo obbligati a tenercelo addosso ancora dopo 3 lunghi anni nonostante non servisse a nulla ed anzi ci procurasse solo dolore e depressione. Ma grazie a Cristiano, che ha dovuto lavorare un anno intero per riuscire nell'impresa dove nessuno aveva voluto o potuto riuscire, ce ne siamo finalmente liberati togliendocelo via di dosso e gettandolo nell'immondizia.

GRAZIE DIRETTORE. Grazie da parte di tutti noi.

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nel suo lavoro è maniacale: controlla tutto, dall’erba del campo all’alimentazione dei giocatori, fino agli alberghi per i riti

 

Soprattutto sugli alberghi è bravo... Sarri ed il Napoli ne sanno qualcosa

  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si ci scandalizza tanto per la scenata di Allegri poi si esalta uno che ha tirato una centra in faccia ad un giocatore,coerenza ne abbiamo ?

Dall intervista alle Iene si capisce già quanto valga quest uomo,mi fermo qua pro bono pacis ed anche perché se dicessi quello che penso prenderei il ban vita natural durante

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dev'essere un bel tipino Giuntoli..... sefz

Quello che serviva a noi. Anche perché convivere con ADL per tutti quegli anni, o sei un eroe o sei un incosciente. Io spero solo che adesso che arrivino i suoi più stretti collaboratori si possa trovare qualche possibile crack. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarri si dice convinto che Giuntoli costruirà una Juve da scudetto 😄

Comunque ora avrei visto bene Sarri con Giuntoli alla Juve 😅

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prima di tutto, dovremmo liberarci la mente da Allegri. Conta solo una cosa, cioè, che Allegri è il passato. A me non piaceva e sono contento, nella speranza che il nuovo allenatore ci dia tante soddisfazioni. Qui, tra le due fazioni, pro e contro, non se ne poteva più perché, stare nel mezzo, è stata una grande rottura di palle. In quanto a Giuntoli, ritengo il lavoro che ha fatto, ingiudicabile. Spero che faccia bene ma, fare un ottimo mercato, solo vendendo prima di comprare, non sarà affatto facile e dovremmo avere pazienza. In un paio di anni, vedremmo cosa sarà in grado di fare Giuntoli che non ha una bacchetta magica. La cosa certa è che avrà la possibilità di dimostrare le proprie capacità. Intanto abbiamo capito che è uno stratega silenzioso.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 ore fa, Cipio ha scritto:

Bravo manager senza dubbio ma in otto anni al Napoli è conosciuto solo per l'ultimo, io terrei una piccola percentuale di riserva.

Be se non aveva una corazzata come la Juve davanti probabilmente di scudetti ne vinceva 2-3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Peppe9204 ha scritto:

Be se non aveva una corazzata come la Juve davanti probabilmente di scudetti ne vinceva 2-3

Rimanderei a Delaurentiis, lo scudetto di Spalletti sembra quasi un errore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, Doktor Flake ha scritto:

Il problema è che Giuntoli ed Allegri non dovevano proprio stare insieme 

O prendevi Giuntoli adesso, ma rischiando di perderlo 

O mandavi Allegri l'anno scorso, pur spesandolo per due anni 

 

A cercare la moglie piena e la botte ubriaca, ne è uscito fuori mezzo casotto 

Secondo me Giuntoli voleva cacciarlo già l’ anno scorso ma non è stato possibile per via del contratto 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, bonve ha scritto:

per le vedovelle di allegri, sant'allegri da livorno.

 

Chirico: 'Dicono: Allegri non ne poteva più! E perché non si è dimesso? Ha iniziato lui la battaglia con Giuntoli' | ilbianconero.com

 

questa è la verità non le favolette dalla buona notte che vi/ci raccontate

Premetto che non l’ho neanche aperto…ma da quando Chirico e visto delle della verità e non delle favolette?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C’è un particolare che passò  in sordina ma che allora parve molto strano ovvero la mancata presenza di Giuntoli in panchina durante le partite .Già allora secondo me avevano litigato 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'allenatore che vieta l'ingresso agli allenamenti al responsabile area sport

Solo alla juve di agnelli e allegri poteva succedere tale abominio 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, lucavialli ha scritto:

L'allenatore che vieta l'ingresso agli allenamenti al responsabile area sport

Solo alla juve di agnelli e allegri poteva succedere tale abominio 

Agnelli e allegri si trovavano perché avevano lo stesso carattere entrambi egocentrici

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chi è Cristiano Giuntoli?
Io lo definirei come un uomo che è chiamato a un lavoro immane, ma ha le spalle sufficientemente larghe per portarlo avanti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, Immarcabile ha scritto:

L'idea che Giuntoli lavorasse "per Allegri" non nel senso di essere il suo sottoposto, ma di lavorare per il beneficio di Allegri in quanto allenatore della Juventus... chissà perché non passa per la testa a nessuno... a NESSUNO.

 

Il che dice tanto del personaggio e della sua idea di "fare squadra". 

Tra l'altro fosse un veterano dell'ambiente Juventino, uno potrebbe pure capire. Un neofita, uno che non ha mai respirato la Juventus. Uno che doveva stare zitto e lavorare... Allora se tanto mi da tanto, se abbiamo quest'anno di nuovo una squadra orribile è perché il signor Giuntoli stava lavorando principalmente alla sostituzione di Allegri, di fatto.

Quando ci siamo chiesti: ma Giuntoli che fa? Ecco cosa faceva. Lavorava a sabotare Allegri.

Prima togliendogli il terreno da sotto i piedi (si dice) sabotando il lavoro sul lato della rosa e della squadra e quindi prendendo contatti con il sostituto. 

 

Ovviamente in questo forum di antijuventini (perché a mio avviso questo é) il fatto passa sotto silenzio perché la "vittima illustre" è Allegri (e invece a guardare bene la vittima prima è la Juventus... a meno che non si dimostri che Allegri lavorasse per fare perdere la Juventus.. buona fortuna).

Ripeto sono contento che Allegri abbia contribuito (a suo modo) a chiarire le cose e a stanare le vipere. 

Adesso sappiamo chi ha la regia da oggi in poi. Sapremo a chi mandare le nostre "reazioni pacate" appena esce il prossimo film. 

Giuntoli deve lavorare per la Juventus.

Se la Juventus ha deciso di sostituire Allegri, il DS sportivo della Juventus non può fare un calciomercato invernale acquistando calciatori per Allegri...perché il prossimo anno magari i Bonaventura te li sbatti in fronte e diventano un "peso".

 

Mi sembra abbastanza lineare come discorso e non credo succeda solo alla Juventus.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 ore fa, Polposiscion ha scritto:

Il napoli ha sempre avuto un organico con senso tattico  e quello mi fa sperare,poi i bidoni li ha presi pure lui ma ci sta.

quello che non deve più succedere è che vendi Pogba e ti trovi con Mandzukic a sostituirlo,poi non contenti, l' anno dopo spendi 80 mil per due mancini ( più Cuadrado) e a sx ti trovi con Matuidi.

Kostic .doh

 

Politicamente e mediaticamente mi pare zero.per me serve qualcuno ad affiancarlo.

Ovviamente nessuno è infallibile nemmeno Moggi lo era però secondo me al Napoli ha preso tanti giocatori buoni pagando poco o il giusto vedi kim lobotka kvara di Lorenzo fabian zielinsky Anguissa osihmen.Considera che alcuni sono stati pagati una mangiata di maccheroni 😂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Credo anche io che Giuntoli abbia fatto cadere Allegri in una trappola.

 

Sarebbe da oscar se riuscisse anche a non pagargli l'ultimo anno di contratto 😅

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certe ricostruzioni e certe accuse sono surreali e bypassano completamente la realtà.

Allegri era un lascito della gestione precedente. Agnelli lo ha richiamato per cucirgli l'area tecnica addosso, con i minions Manna e Cherubini a fungere da suo braccio armato sul mercato. Poi è stata AZZERATA la dirigenza, sono cambiati gli equilibri e la proprietà ha fatto altre scelte: dentro un dirigente navigato come apicale del settore sport e demansionamento di Allegri, con "naufragio" del progetto che lo vedeva indiscusso timoniere. Era inevitabile dunque che Allegri covasse del risentimento nei confronti di Giuntoli (che non gradiva: voleva Massara o Manna) e che la convivenza tra i due fosse di fatto impossibile - e così, in effetti, è stato. Accusare Giuntoli di aver "sabotato" Allegri, però, non sta né in cielo né in terra: è Allegri il primo che ha cercato di marginalizzarlo, estromettendolo dagli allenamenti, dal campo e mostrando di soffrirne oltre modo la presenza; è Allegri ad essersi posto come "nemico" di Giuntoli e non viceversa, anche perché quest'ultimo NON NE AVEVA BISOGNO, dato che era cristallino chi si trovasse in una posizione di forza tra i due, come certificato dallo stesso proprietario. L'errore, semmai, è stato iniziare questa convivenza impossibile fra i due, ma:

- Allegri non era nella condizione di fare un passo indietro, perché ci avrebbe perso una barca di soldi/sarebbe completamente uscito dal giro se fosse andato in Arabia;

- la società ha preferito non esonerarlo un anno fa e considerare questa come una stagione di transizione per questioni di costi e, soprattutto, perché chi era chiamato a scegliere il nuovo allenatore e a dar vita al suo progetto tecnico (Giuntoli) è arrivato tardi, in un'area tecnica non sua (che infatti dopo un anno ha epurato) e senza un soldo da spendere: in quelle condizioni hanno preferito rimandare le scelte strategiche alla stagione successiva, sfruttando l'annata corrente per imbastire un progetto di futuro (da cui l'assalto anticipato a Motta, se sarà effettivamente lui, e l'interesse concreto per alcuni calciatori come Calafiori). Ed è stata una scelta LOGICA, anzi direi necessaria...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 ore fa, NaneVecchina ha scritto:

Beh, “morto” Allegri, ora viene universalmente santificato Giuntoli, anche in modo forse un po’ eccessivo e romanzato come nel pezzo riportato…

Se la situazione fra i due è stata effettivamente quella per tutta la stagione, a parte la CL raggiunta e la Coppa Italia vinta, e’ stato un anno buttato in cui si è distrutto più che costruire…

Allegri avrà certamente sbagliato, se effettivamente lo ha fatto, a vietare al DS di “ficcare il naso” nelle cose tecniche della squadra, e possiamo capire ora che quando Giuntoli lo lodava sperticatamente nelle interviste lo stava atrocemente prendendo per i fondelli….

E’ evidente come la “disgrazia” di Allegri sia iniziata con le forzate ed improvvise dimissioni del vecchio CDA, con l’abbandono del suo amico e sponsor AA…

A quel punto, senza punti di riferimento “superiori” e soprattutto rendendosi conto che la “nuova dirigenza” non sapeva nulla di calcio e di gestione di una squadra,  non è da escludere che abbia provato a proporsi, anche per il bene della Società, in tandem con Manna per portare avanti tutti gli aspetti tecnici, lasciando al CDA la gestione delle vicende … giudiziarie (forse la parola gestione è una parola grossa visto come è andato il tutto, avendo la Juve preso e portato a casa le sciagurate decisioni della “giustizia”, senza una parola di protesta o senza assumere una strategia di difesa efficace..Ma questo è un altro tema..).

Evidentemente la proprietà, imbeccata da qualche “consigliori” esterno la pensava diversamente, e soprattutto voleva fare piazza pulita di tutto ciò che poteva ricordare il cugino AA, per cui .. si è arrivati a Giuntoli in , Manna out, un anno di dispetti e separati in casa, un mercato invernale provocatorio/da presa in giro, …. fino ad arrivare, finalmente avranno pensato alla Continassa, allo “sfogo” folkloristico di Allegri che evidentemente ne aveva le palle piene, ed è esploso, offrendo su un piatto d’argento a Ferrero & C la motivazione per la sua cacciata, anche nell’ottica della Società di risparmiare l’ingaggio per l’ultimo anno…

Altro che giro di campo con la squadra e la Coppa Italia…., quando si parla di quattrini e nei confronti ormai di “un vinto”, anche Ferrero diventa un duro implacabile….

 

"Vae Victis"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, bonve ha scritto:

per le vedovelle di allegri, sant'allegri da livorno.

 

Chirico: 'Dicono: Allegri non ne poteva più! E perché non si è dimesso? Ha iniziato lui la battaglia con Giuntoli' | ilbianconero.com

 

questa è la verità non le favolette dalla buona notte che vi/ci raccontate

Giá ieri ho detto che mi é sembrato che Allegri fosse svogliato in questa sua seconda avventura. Non l´ho mai visto dterminato e desideroso di portare la squadra di nuovo ad alti livelli come capitó nel suo primo ciclo. Infatti non ha mai cercato di proporre qualcosa di diverso dal 532. Solo nella prima parte della stagione sembrava ci fosse una parvenza di miglioramenti, ma si é tornati in questa seconda parte al solito trend ed anzi, si é peggiorati drasticamente. É come se fosse tornato piú per fare un favore ad Andrea Agnelli (e mettersi 30 mln in tasca) piuttosto che per voglia di allenare davvero. Allegri é senza dubbio un grandissimo allenatore, che ha contribuito ad accrescere il nostro palma res e ci ha portato per ben due volte in finale di Champion´s. Ha vissuto un po di rendita, forse pensando che la sua presenza fosse sufficiente per raggiungere gli stessi risultati passati, anche con una squadra inferiore alla precedente.

Probabilmente mi sbaglieró ma questa é l´impressione che ho avuto. Se questo fosse vero, é come se fosse stato proprio Allegri a cercare di farsi esonerare. Purtroppo per lui ha perso il controllo ed ora rischia di rimanere a mane vuote (opzione gradita alle finanze juventine). 

 

Da parte sua Giuntoli ha semplicemente eseguito degli ordini. Se é vero che in questa squadra non abbondano i campioni, é anche vero che un girone di ritorno come il nostro é inammissibile; 15 punti in 15 partie (16 in 16 considerando la partita di ieri) non dico che sono da retrocessione ma poco ci manca. Un allenatore che prende uno stipendio di 7 mln, bonus eventuali esclusi, non puó non avere delle colpe di questo rendimento. La separazione era inevitabile. L´epilogo poteva essere diverso certo, ma Allegri ha voluto tutto ció. Poteva festeggiare con la squadra, tentare di espugnare Bologna, prendersi gli ultimi applausi dello stadium all´ultima giornata e, fosse stato un signore, dare le dimissioni. 

 

É ora il momento di voltare pagina, di costruire un progetto serio ed augurarci che il nuovo allenatore sia capace di dare un´identitá di gioco alla squadra. Perché gli allenamenti non sono solo una pratica noiosa da sbrigare tra una partita ed un´altra ma sono una componente essenziale e fondamentale per prepare al meglio le partite. Se é vero che gli attaccanti devono avere la possibilitá di esprimere il proprio estro e non essere ingabbiati, é anche vero che un copione ci deve comunque essere per tutti. Poi uno puó anche scegliere di giocare prevalentemente in difesa sempre e comunque, ma al momento opportuno essere in grado di offendere con una tattica che sia una. Non provare a dare la palla al piú bravo e sperare nel miracolo. Perché se é vero che tutte non le vince mai nessuno, che si perde anche conto le piccole, é anche vero che non puoi farti mettere sotto da quasi tutti per quasi tutta la partita. Quando squadre come la Salernitana, il Verona, ma anche lo stesso Bologna vengono a Torino dovrebbero avere le gambe che tremano ed invece ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' presto per giudicare Giuntoli. 

Sicuramente è positivo il fatto che abbia nel suo primo anno agito secondo quelle che erano le priorità per uscire dalla nostra situazione:

1) Eliminare gli allegriani in società 

2) Mandare via Allegri

 

Ma tutto ciò non è che il primo (doveroso) passo, per tornare ad essere competitivi non basta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Marcoj ha scritto:

Premetto che non l’ho neanche aperto…ma da quando Chirico e visto delle della verità e non delle favolette?

le favolette le raccontano i sabatini, i zazzaroni e tutti gli amici di allegri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, davifinland ha scritto:

Giá ieri ho detto che mi é sembrato che Allegri fosse svogliato in questa sua seconda avventura. Non l´ho mai visto dterminato e desideroso di portare la squadra di nuovo ad alti livelli come capitó nel suo primo ciclo. Infatti non ha mai cercato di proporre qualcosa di diverso dal 532. Solo nella prima parte della stagione sembrava ci fosse una parvenza di miglioramenti, ma si é tornati in questa seconda parte al solito trend ed anzi, si é peggiorati drasticamente. É come se fosse tornato piú per fare un favore ad Andrea Agnelli (e mettersi 30 mln in tasca) piuttosto che per voglia di allenare davvero. Allegri é senza dubbio un grandissimo allenatore, che ha contribuito ad accrescere il nostro palma res e ci ha portato per ben due volte in finale di Champion´s. Ha vissuto un po di rendita, forse pensando che la sua presenza fosse sufficiente per raggiungere gli stessi risultati passati, anche con una squadra inferiore alla precedente.

Probabilmente mi sbaglieró ma questa é l´impressione che ho avuto. Se questo fosse vero, é come se fosse stato proprio Allegri a cercare di farsi esonerare. Purtroppo per lui ha perso il controllo ed ora rischia di rimanere a mane vuote (opzione gradita alle finanze juventine). 

 

Da parte sua Giuntoli ha semplicemente eseguito degli ordini. Se é vero che in questa squadra non abbondano i campioni, é anche vero che un girone di ritorno come il nostro é inammissibile; 15 punti in 15 partie (16 in 16 considerando la partita di ieri) non dico che sono da retrocessione ma poco ci manca. Un allenatore che prende uno stipendio di 7 mln, bonus eventuali esclusi, non puó non avere delle colpe di questo rendimento. La separazione era inevitabile. L´epilogo poteva essere diverso certo, ma Allegri ha voluto tutto ció. Poteva festeggiare con la squadra, tentare di espugnare Bologna, prendersi gli ultimi applausi dello stadium all´ultima giornata e, fosse stato un signore, dare le dimissioni. 

 

É ora il momento di voltare pagina, di costruire un progetto serio ed augurarci che il nuovo allenatore sia capace di dare un´identitá di gioco alla squadra. Perché gli allenamenti non sono solo una pratica noiosa da sbrigare tra una partita ed un´altra ma sono una componente essenziale e fondamentale per prepare al meglio le partite. Se é vero che gli attaccanti devono avere la possibilitá di esprimere il proprio estro e non essere ingabbiati, é anche vero che un copione ci deve comunque essere per tutti. Poi uno puó anche scegliere di giocare prevalentemente in difesa sempre e comunque, ma al momento opportuno essere in grado di offendere con una tattica che sia una. Non provare a dare la palla al piú bravo e sperare nel miracolo. Perché se é vero che tutte non le vince mai nessuno, che si perde anche conto le piccole, é anche vero che non puoi farti mettere sotto da quasi tutti per quasi tutta la partita. Quando squadre come la Salernitana, il Verona, ma anche lo stesso Bologna vengono a Torino dovrebbero avere le gambe che tremano ed invece ...

tutto condivisibile.

noi dobbiamo guardare al calcio che si gioca in europa, che mediamente è molto agonistico, si corre molto di più e per tutta la partita; molto organizzato, votato all'attacco.

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.