Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

VincentJuventus

Continuità aziendale: Jdentità Bianconera scrive a Inter, Procura Figc e Covisoc

Post in rilievo

13 ore fa, Il Komandante ha scritto:

La vicenda pandoro-ferragni è iniziata con il fascicolo 45, per il resto vediamo

Lì però c'era una "denuncia" del codacons per pubblicità ingannevole (cui è seguito un giudizio civile a Torino e una condanna della antitrust) che è stata dai pm milanesi iscritta prima come frode e poi  modificata in truffa aggravata, che è un reato perseguibile d'ufficio.

Nel caso di JB si tratta di un "esposto" e il reato non si sa neppure quale sia. 

Comunque vedremo, mi auguro di avere torto, ma temo andrà a finire come ho detto. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, dany-aq ha scritto:

Lì però c'era una "denuncia" del codacons per pubblicità ingannevole (cui è seguito un giudizio civile a Torino e una condanna della antitrust) che è stata dai pm milanesi iscritta prima come frode e poi  modificata in truffa aggravata, che è un reato perseguibile d'ufficio.

Nel caso di JB si tratta di un "esposto" e il reato non si sa neppure quale sia. 

Comunque vedremo, mi auguro di avere torto, ma temo andrà a finire come ho detto. 

False comunicazioni sociali con pena fino ad anni tre di reclusione.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Davids ha scritto:

Se fai un salto nel topic su oaktree nella sezione SERIE A E CAMPIONATI ESTERI vedrai quinti interVENTI ci sono. Alcuni chiedono addirittura di cambiare il nome del topic perchè troppo filo juventino.

quelli "al rogo..." 😆

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 ore fa, eternobianconero ha scritto:

"A goccia a goccia si scava la pietra" (Cit.)

Certo... il piccolo problema è che prima di vedere gli effetti (il buco) causati dalla goccia... passano una decina di generazioni 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Davids ha scritto:

Se fai un salto nel topic su oaktree nella sezione SERIE A E CAMPIONATI ESTERI vedrai quinti interVENTI ci sono. Alcuni chiedono addirittura di cambiare il nome del topic perchè troppo filo juventino.

Ma per davvero????.ghgh

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, jimmyw ha scritto:

Certo... il piccolo problema è che prima di vedere gli effetti (il buco) causati dalla goccia... passano una decina di generazioni 

Purtroppo dopo farsopoli hanno effettuato un vero e proprio golpe... nel perfetto stile della loro impunita decennale delinquenza.

 

Grosse soluzioni a breve termine non credo ci possano essere ma ovviamente spero di sbagliarmi alla grande!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Davids ha scritto:

Se fai un salto nel topic su oaktree nella sezione SERIE A E CAMPIONATI ESTERI vedrai quinti interVENTI ci sono. Alcuni chiedono addirittura di cambiare il nome del topic perchè troppo filo juventino.

che schifo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, lord yupa ha scritto:

 

 

 

 

 

 

ma tu pensa che * sono da esaltato sognatore (cit. di uno che non ha niente di meglio da fare)

 

la rabbia è mista all'amarezza. pensate fosse accaduta una roba del genere alla juventus....

avrebbero COSTRUITO UN MEGA LOGO DI LEGNO DELLA JUVENTUS e davanti alla sede della FIGC il tronfio gravina gli avrebbe dato fuoco dichiarando in mondovisione che la juventus da quel momento non sarebbe esistita +.

 

Che l'inferno inghiotta tutta questa marmaglia di infami.

provo profonda tristezza e compassione per i finti fratelli di fede che difendono e giustificano cotanto SCHIFO

  • Mi Piace 7

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

personalmente sono lieto di aver sostenuto JB

ma, dal processo doping in poi , sono ormai troppe le delusioni avute che non mi riesce essere ottimista sul fatto che JB riesca ad ottenere giustizia per tutti noi.

Detto questo ammiro, apprezzo e continuerò a sostenere JB e sono sicuro che almeno qualche querela a qualche antiJuventino otterrà successo.

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Marco Massa ha scritto:

personalmente sono lieto di aver sostenuto JB

ma, dal processo doping in poi , sono ormai troppe le delusioni avute che non mi riesce essere ottimista sul fatto che JB riesca ad ottenere giustizia per tutti noi.

Detto questo ammiro, apprezzo e continuerò a sostenere JB e sono sicuro che almeno qualche querela a qualche antiJuventino otterrà successo.

non otterrà giustizia solo allorquando chi dovrà rispondere FARA' PASSARE SUPERCAZZOLE come verità accertate nel compiacimento di tutte le istituzioni del paese.

Solo in quel momento il perculamento ai nostri danni sarà completo da parte dell'italia antijuventina.

Se invece così non sarà, attendiamo fiduciosi e ci auguriamo di ricevere risposte credibili ed esaurienti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Marco Massa ha scritto:

personalmente sono lieto di aver sostenuto JB

ma, dal processo doping in poi , sono ormai troppe le delusioni avute che non mi riesce essere ottimista sul fatto che JB riesca ad ottenere giustizia per tutti noi.

Detto questo ammiro, apprezzo e continuerò a sostenere JB e sono sicuro che almeno qualche querela a qualche antiJuventino otterrà successo.

Così parla un vero tifoso juventino

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dobbiamo aver pazienza e non mollare l' osso, cercando di evidenziare le loro malefatte in ogni social.

 

Credo che appena terminati gli Europei, la scossa grossa di terremoto arriverà, già sto sentendo le scosse di assestamento

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, CuorediZebra ha scritto:

Dobbiamo aver pazienza e non mollare l' osso, cercando di evidenziare le loro malefatte in ogni social.

 

Credo che appena terminati gli Europei, la scossa grossa di terremoto arriverà, già sto sentendo le scosse di assestamento

si, Abodi aspetta la fine degli europei

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Oaktreefan ha scritto:

lo dico da giorni che si sta indagando, finalmente nel silenzio

io ci spero e ci credo, naturalmente non mi aspetto solo qualche punto di penalizzazione...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Il Komandante ha scritto:

io ci spero e ci credo, naturalmente non mi aspetto solo qualche punto di penalizzazione...

non avrebbe senso, il reato è gigantesco. o lo riconoscono e li annichiliscono oppure SPUDORATAMENTE dichiarano che è tutto regolare nel rispetto del fare mafioso che li contraddistingue.

non c'è via di mezzo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

facciamo così: i pessimisti del gruppo pagheranno la pizza a tutti nel caso di ottenimento di giustizia (minimo i cartonati in b)

io metto la mia parte più che volentieri (da solo non riesco - nel caso avessi tanti soldi comprerei i cartonati e li farei fallire)

ad Oaktreefan pranzo ad un ristorante stellato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Oaktreefan ha scritto:

non avrebbe senso, il reato è gigantesco. o lo riconoscono e li annichiliscono oppure SPUDORATAMENTE dichiarano che è tutto regolare nel rispetto del fare mafioso che li contraddistingue.

non c'è via di mezzo

non lo so, io parlo da ignorante, tu ne "mastichi" di più così come altri ottimisti, ma ci sono anche altri più pessimisti che sono sempre del settore... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Marco Massa ha scritto:

facciamo così: i pessimisti del gruppo pagheranno la pizza a tutti nel caso di ottenimento di giustizia (minimo i cartonati in b)

io metto la mia parte più che volentieri (da solo non riesco - nel caso avessi tanti soldi comprerei i cartonati e li farei fallire)

ad Oaktreefan pranzo ad un ristorante stellato

😍

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Il Komandante ha scritto:

non lo so, io parlo da ignorante, tu ne "mastichi" di più così come altri ottimisti, ma ci sono anche altri più pessimisti che sono sempre del settore... 

non sono un luminare, sono nel CDA di una fabbrica e qualcosa ne so anche se il mondo del calcio è tutt'altra cosa.

Le leggi si rispettano, la parte di giustizia sportiva la conosciamo, è una buffonata. ma può essere schiantata se quella civile/penale riesce a farsi rispettare.

Io confido in quest'ultima, è su questa che io punto e mi auguro sia attenta ai movimenti loschi di quella sportiva, difatti aspetto notizie da parte di COVISOC. 

Qualcosa dovrà necessariamente dichiarare.

Che il Collegio Sindacale cartonato abbia bellamente stracciato la lettera di JB ci sta, tipico del fare mafioso.

Ed anche il verme di castel di sangro IGNORERA' la diffida di Jb della scorsa settimana, tipico del fare mafioso, stavolta di uno dei capocupola 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.