Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

VincentJuventus

Continuità aziendale: Jdentità Bianconera scrive a Inter, Procura Figc e Covisoc

Post in rilievo

6 minuti fa, nubedioort ha scritto:

Quando sai che devi vendere per forza non è facile, ricordi il 2006 dove abbiamo svenduti alcuni pezzi pregiati, Ibra su tutti?

E chi se li scorda quei periodi dove inondavo di fax Cobolli Gigli, diffidandolo dal non difendere il nome Juventus in tutte le sedi con il coltello tra i denti.

 

In quell' occasione però sapevamo che avremmo giocato in serie B, mentre in questo caso è ancora un' ipotesi, quindi il marmottone non può vendere solo in base al prezzo ma dovrà stare attento soprattutto allo stipendio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 ore fa, enJoy the silence ha scritto:

 

lasciamo stare la politica, il discorso è che ci vuole tempo e non credo assolutamente che ci siano i tempi tecnici per mandare l'inter in B ad agosto...vediamo cosa succede a settembre/ottobre. Questo è quello che sono riuscito a captare dagli esperti qui sul forum e x 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Il Komandante ha scritto:

lasciamo stare la politica, il discorso è che ci vuole tempo e non credo assolutamente che ci siano i tempi tecnici per mandare l'inter in B ad agosto...vediamo cosa succede a settembre/ottobre. Questo è quello che sono riuscito a captare dagli esperti qui sul forum e x 

I tempi tecnici ci sono eccome, ricordi il 25/07/2006?

Inoltre è proprio in questo periodo che la Covisoc deve valutare i bilanci delle società, ma qui non si parla dei bilanci futuri bensì di quelli passati e che seppure non veritieri sono stati usati per l'iscrizione ad un campionato a cui non avevano diritto di partecipare.

C'è poco da discutere, 0-3 a tavolino per tutte le partite disputate.

Questa dovrebbe essere la Giustizia sportiva.

 

Per quella ordinaria, mettiamoci l' anima in pace perchè c'è da aspettare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, CuorediZebra ha scritto:

I tempi tecnici ci sono eccome, ricordi il 25/07/2006?

Inoltre è proprio in questo periodo che la Covisoc deve valutare i bilanci delle società, ma qui non si parla dei bilanci futuri bensì di quelli passati e che seppure non veritieri sono stati usati per l'iscrizione ad un campionato a cui non avevano diritto di partecipare.

C'è poco da discutere, 0-3 a tavolino per tutte le partite disputate.

Questa dovrebbe essere la Giustizia sportiva.

 

Per quella ordinaria, mettiamoci l' anima in pace perchè c'è da aspettare

io a differenza tua non sono un esperto, ma nel 2006 credo che la storia fosse iniziata mesi prima ed è venuta fuori aprile-maggio credo. Mi sembri troppo ottimista, ma io confiderei più nella giustizia ordinaria, o sbaglio?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Il Komandante ha scritto:

io a differenza tua non sono un esperto, ma nel 2006 credo che la storia fosse iniziata mesi prima ed è venuta fuori aprile-maggio credo. Mi sembri troppo ottimista, ma io confiderei più nella giustizia ordinaria, o sbaglio?

la giustizia ordinaria italiana ha la velocità di un bradipo e se quella sportiva è di parte e aspetterà (come credo) quella ordinaria i tempi della prescrizione li salveranno per la seconda volta 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Il Komandante ha scritto:

io a differenza tua non sono un esperto, ma nel 2006 credo che la storia fosse iniziata mesi prima ed è venuta fuori aprile-maggio credo. Mi sembri troppo ottimista, ma io confiderei più nella giustizia ordinaria, o sbaglio?

Nella Giustizia ordinaria confido anche io ma ha i suoi tempi, inoltre se subentra effettivamente Oaketree che garantisce liquidità, oltre che vedere delle sanzioni a carico degli amministratori, non vedo altro.

Solo se il nuovo CDA non apporta le rettifiche al bilancio passato e continua a riportare crediti e valutazioni inestistenti, si può configurare il falso in bilancio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, CuorediZebra ha scritto:

Nella Giustizia ordinaria confido anche io ma ha i suoi tempi, inoltre se subentra effettivamente Oaketree che garantisce liquidità, oltre che vedere delle sanzioni a carico degli amministratori, non vedo altro.

Solo se il nuovo CDA non apporta le rettifiche al bilancio passato e continua a riportare crediti e valutazioni inestistenti, si può configurare il falso in bilancio

ma scusa, l'illecito è stato è stato commesso gli anni precedenti, le procure stanno accertando quello...se viene appurato c'è la retrocessione, corretto??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, enJoy the silence ha scritto:

la giustizia ordinaria italiana ha la velocità di un bradipo e se quella sportiva è di parte e aspetterà (come credo) quella ordinaria i tempi della prescrizione li salveranno per la seconda volta 

 

In questo caso specifico, la giustizia sportiva non ha necessità della giustizia ordinaria perchè la continuità aziendale è un requisito che doveva verificare la Covisoc quale ente autonomo ed indipendente. Il fatto che non ha verificato e che le garanzie proposte si sono dimostrate FASULLE, è oltremodo sufficiente per dichiarare l' illegalità dell' iscrizione al campionato dei pignoratti.

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, CuorediZebra ha scritto:

In questo caso specifico, la giustizia sportiva non ha necessità della giustizia ordinaria perchè la continuità aziendale è un requisito che doveva verificare la Covisoc quale ente autonomo ed indipendente. Il fatto che non ha verificato e che le garanzie proposte si sono dimostrate FASULLE, è oltremodo sufficiente per dichiarare l' illegalità dell' iscrizione al campionato dei pignoratti.

lo so però è di parte e non muoverà un dito senza che lo faccia quella ordinaria

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Il Komandante ha scritto:

ma scusa, l'illecito è stato è stato commesso gli anni precedenti, le procure stanno accertando quello...se viene appurato c'è la retrocessione, corretto??

No, le procure stanno accertando che la pignorattese, anziché redarre un bilancio ordinario, visto lo stato debitorio, doveva prevedere un bilancio di apertura delle procedure concorsuali, quindi a carico del CDA, del collegio sindacale e del revisore, scatterà l' applicazione delle pene ma in quanto società, se il socio di maggioranza apporta capitale, non subirà particolari conseguenze.

La giustizia ordinaria mai dirà che devono andare in serie B

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, CuorediZebra ha scritto:

No, le procure stanno accertando che la pignorattese, anziché redarre un bilancio ordinario, visto lo stato debitorio, doveva prevedere un bilancio di apertura delle procedure concorsuali, quindi a carico del CDA, del collegio sindacale e del revisore, scatterà l' applicazione delle pene ma in quanto società, se il socio di maggioranza apporta capitale, non subirà particolari conseguenze.

La giustizia ordinaria mai dirà che devono andare in serie B

 

e allora come mai tanti confidano nelle procure?? A chi dobbiamo sperare noi?? Nel nuovo ente che ha sostituito la covisoc??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Il Komandante ha scritto:

e allora come mai tanti confidano nelle procure?? A chi dobbiamo sperare noi?? Nel nuovo ente che ha sostituito la covisoc??

Perchè le Procure diranno che i bilanci passati erano falsi e quindi scatteranno le pene, ma se vabene avremo i primi rinvii a giudizio tra un anno.

Fosse rimasto Zhang, la procura avrebbe imposto l' amministrazione controllata

 

Per il lato sportivo dobbiamo affidarci alla Covisoc, al nuovo ente che la sostituisce e al MEF.

 

La giustizia sportiva DEVE attivarsi da sola in questo caso, senza aspettare le intercettazioni o i risultati d' indagine delle procure ordinarie. 

La dimostrazione dei bilanci e delle garanzie false l' ha data direttamente la pignorattese, non c'è da dimostrare nulla in quanto è già tutto dimostrato.

La lettera della Grand Tower era FALSA o quantomeno INADEGUATA.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, enJoy the silence ha scritto:

lo so però è di parte e non muoverà un dito senza che lo faccia quella ordinaria

Non credo sia semplice sorvolare su questo aspetto, ne va della credibilità del sistema calcio, intorno al quale girano sponsor, tifosi, televisioni, scommettitori ed altri centri d' interesse.

 

Secondo me, Gravina è ancora al suo posto perchè ci sono gli Europei ed ha ricevuto l' ordine di metter mano alla questione, altrimenti saranno altri a metterci mano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, CuorediZebra ha scritto:

Non credo sia semplice sorvolare su questo aspetto, ne va della credibilità del sistema calcio, intorno al quale girano sponsor, tifosi, televisioni, scommettitori ed altri centri d' interesse.

 

Secondo me, Gravina è ancora al suo posto perchè ci sono gli Europei ed ha ricevuto l' ordine di metter mano alla questione, altrimenti saranno altri a metterci mano.

Secondo te quindi i tempi saranno ben più brevi in pratica

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, CuorediZebra ha scritto:

 

 

Gravina è ancora al suo posto perchè ci sono gli Europei ed ha ricevuto l' ordine di metter mano alla questione, altrimenti saranno altri a metterci mano.

questa è la mia speranza e cioè un bel commissariamento sarebbe la strada per abbattere il muro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, CuorediZebra ha scritto:

Da uomo di Legge non posso pensare diversamente, poi io sono ottimista per natura

guarda, io non lo so, diciamo che ho scritto su X ad Alessandra Bacchetta (facendo parecchio macello nel mettere i post, ma va beh...) e mi ha scritto che non concorda con la tua tesi poichè secondo lei, e non ho motivo di dubitarlo, "Ci sono faccende ben più complesse sulle quali stanno indagando" e "E non sa su cosa stanno indagando". Questo non per darti torto, ma per avere una visione più chiara e completa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, nubedioort ha scritto:

Quando sai che devi vendere per forza non è facile, ricordi il 2006 dove abbiamo svenduti alcuni pezzi pregiati, Ibra su tutti?

loro sapevano tutto molto prima essendo gli architetti del piano diabolico per rovinarci.

quindi erano già pronti, si sono lanciati subito sulla preda presentando due spicci cash, nessuna trattativa, nessun rateale, SOLO CASH.

Pochi e subito. Tutto preparato per tempo, difatti arrivarono per primi senza dar modo al resto d'europa di inserirsi possibilmente in un'asta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Il Komandante ha scritto:

guarda, io non lo so, diciamo che ho scritto su X ad Alessandra Bacchetta (facendo parecchio macello nel mettere i post, ma va beh...) e mi ha scritto che non concorda con la tua tesi poichè secondo lei, e non ho motivo di dubitarlo, "Ci sono faccende ben più complesse sulle quali stanno indagando" e "E non sa su cosa stanno indagando". Questo non per darti torto, ma per avere una visione più chiara e completa

mi rincuori, quindi si indaga...bene bene, che si indaghi bene, corposamente, a 36000° non a 360° 😋

Se gli si può legittimamente far male, GLI SI DEVE FARE MOLTO MALE.

Li voglio ridotti male e muti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi scusate ma io so che taremi e Zielinski abbiano già scelto il numero di maglia... Addirittura che non sanno e aspetterebbero di sapere se l inda vada in bi sembra troppo eh....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Peppe1897 ha scritto:

Ragazzi scusate ma io so che taremi e Zielinski abbiano già scelto il numero di maglia... Addirittura che non sanno e aspetterebbero di sapere se l inda vada in bi sembra troppo eh....

Difatti non sono i calciatori, i loro sono praticamente tutti lontano dall'essere 100/100, a sospettare futuri nebulosi.

Qualche timore c'è in società, tra i media. Ma sono tutti compatti nelllo scongiurare il pericolo facendoci sapere che in quei lidi tutto è bello, tutto è fantastico, tutto è roseo, che vinceranno tutto e che non sanno più dove mettere le montagne di soldi che pioveranno a cascata nelle casse sociali.

D'altronde che ti aspetti dall'inter PATRIMONIO NAZIONALE (cit. da uno fuori di testa)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, nubedioort ha scritto:

Gudmusson prima era un fenomeno, la spalla ideale per Lautaro Martinez e Thuram ma il Genoa vuole i pippi, non i pipponi stravalutati.

Gudmusson costa circa 30M.

Gudmusson ha problemi legali in Islanda pertanto non interessa se non regalato o preso a prezzo di saldo.

Dei problemi per quell'accusa di violenza sessuale se ne parla da mesi 2... ma solo ora, che sono senza soldi, se ne accorgono.

Unite i puntini...  su... fate i bravi... come sulla Settimana Enigmistica.

Gli conviene andare all'Inda, avrebbe immediatamente l'immunità parlamentare .sisi

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, jimmyw ha scritto:

Gli conviene andare all'Inda, avrebbe immediatamente l'immunità parlamentare .sisi

 

ci vogliono le sfoglie da 500 euro a paccate, cosa che in casa prescritta sono totalmente assenti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Boh intanto pare che la seconda squadra di Milano hanno rinnovato a chi doveva rinnovare, comprato chi doveva comprare. Non mi sembra che ci siano cose all'orizzonte. Poi oh se qualcuno qui asserisce con certezza che invece stiamo andando verso quella direzione spero ci prenda (se qualcosa è ovviamente successo).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.