Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

VincentJuventus

Continuità aziendale: Jdentità Bianconera scrive a Inter, Procura Figc e Covisoc

Post in rilievo

1 ora fa, Oaktreefan ha scritto:

IO SONO FAN PERCHè CONFIDO NEL FATTO CHE SIA UNA SOCIETà SERIA E CHE LI SMEMBRERà PEZZO PEZZO TRA MILLE SOFFERENZE.

IO TIFO CIò, ECCO PERCHE' PER ORA SONO IL LORO PRIMO SOSTENITORE

Ok,non voglio rovinare le tue speranze 

Ma economicamente non avrebbe senso capisci?
Oaktree se non sbaglio è un fondo….

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Tarmako78 ha scritto:

Ok,non voglio rovinare le tue speranze 

Ma economicamente non avrebbe senso capisci?
Oaktree se non sbaglio è un fondo….

appunto, vende e vivacchia, intanto comincia a sanare il bilancio che è scoppiato di buffi ed ora è tutto sulle sue spalle

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Oaktreefan ha scritto:

appunto, vende e vivacchia, intanto comincia a sanare il bilancio che è scoppiato di buffi ed ora è tutto sulle sue spalle

Ti invito ad approfondire la realtà e le attività di oaktree..

alla fine in ogni caso spero vivamente di sbagliarmi di grosso,e di poterti dire un giorno che avevi ragione

intanto complimenti per la tenacia

io,l’ho persa definitivamente dopo la penalizzazione 

pe4 ora la mia “battaglia” si limita a non dare più neanche un centesimo al carrozzone 

solo Stadium le poche volte che riesco,qualche acquisto sempre e solo sul sito ufficiale,

acquisti che però ho drasticamente diminuito vista la connivenza della nostra simpatica società di fantocci

all’acqua passata con i mafiosi che governano il calcio…

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Tarmako78 ha scritto:

Ti invito ad approfondire la realtà e le attività di oaktree..

alla fine in ogni caso spero vivamente di sbagliarmi di grosso,e di poterti dire un giorno che avevi ragione

intanto complimenti per la tenacia

io,l’ho persa definitivamente dopo la penalizzazione 

pe4 ora la mia “battaglia” si limita a non dare più neanche un centesimo al carrozzone 

solo Stadium le poche volte che riesco,qualche acquisto sempre e solo sul sito ufficiale,

acquisti che però ho drasticamente diminuito vista la connivenza della nostra simpatica società di fantocci

all’acqua passata con i mafiosi che governano il calcio…

oaktree ha fatto un investimento studiato e catalogato redditizio.

è rimasto fregato dal cinese.

adesso deve limitare i danni e rientrare dell'investimento perchè deve rendere conto alla propria clientela.

quindi non esiste che spenda e spanda a più non posso per far diventare le merdacce tra i migliori club d'europa e provare a vincere titoli.

non può permetterselo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, Oaktreefan ha scritto:

oaktree ha fatto un investimento studiato e catalogato redditizio.

è rimasto fregato dal cinese.

adesso deve limitare i danni e rientrare dell'investimento perchè deve rendere conto alla propria clientela.

quindi non esiste che spenda e spanda a più non posso per far diventare le merdacce tra i migliori club d'europa e provare a vincere titoli.

non può permetterselo

Se lo potrebbe anche permettere, ma a che pro? per far felice larussa e sbonolis?

 

35 minuti fa, Tarmako78 ha scritto:

Ti invito ad approfondire la realtà e le attività di oaktree..

alla fine in ogni caso spero vivamente di sbagliarmi di grosso,e di poterti dire un giorno che avevi ragione

intanto complimenti per la tenacia

io,l’ho persa definitivamente dopo la penalizzazione 

pe4 ora la mia “battaglia” si limita a non dare più neanche un centesimo al carrozzone 

solo Stadium le poche volte che riesco,qualche acquisto sempre e solo sul sito ufficiale,

acquisti che però ho drasticamente diminuito vista la connivenza della nostra simpatica società di fantocci

all’acqua passata con i mafiosi che governano il calcio…

ok dimmi una squadra di calcio di Oaktree che è stata sommersa di soldi 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Bluesjuve ha scritto:

Se lo potrebbe anche permettere, ma a che pro? per far felice larussa e sbonolis?

 

ok dimmi una squadra di calcio di Oaktree che è stata sommersa di soldi 

Dove avrei scritto di squadre sommerse di soldi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Oaktreefan ha scritto:

a mio modesto parere le indagini vanno avanti, ma stavolta senza fughe di notizie

Si sono presi pure il secondo portiere  visto che erano senza.

Il 14/06/2024 Alle 12:53, zacmayo ha scritto:

Come non hanno firmato ? 

Son 5 mesi che si sono accasati in casa pignoratti...l esposto di JB non li ha nemmeno un po turbati anzi rinnovi a destra e manca. Speravo nella nuova proprietà ma niente questi devono essere protetti sopra ogni cosa...qui si va oltre ,qui c'è qualcosa di veramente grosso sotto!

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, er go' de Muntari ha scritto:

Si sono presi pure il secondo portiere  visto che erano senza.

Son 5 mesi che si sono accasati in casa pignoratti...l esposto di JB non li ha nemmeno un po turbati anzi rinnovi a destra e manca. Speravo nella nuova proprietà ma niente questi devono essere protetti sopra ogni cosa...qui si va oltre ,qui c'è qualcosa di veramente grosso sotto!

 

 

L'esposto non serve per turbarli ma per chiedere spiegazioni. Ad oggi nessuno ha risposto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 ore fa, Tarmako78 ha scritto:

Ti invito ad approfondire la realtà e le attività di oaktree..

alla fine in ogni caso spero vivamente di sbagliarmi di grosso,e di poterti dire un giorno che avevi ragione

intanto complimenti per la tenacia

io,l’ho persa definitivamente dopo la penalizzazione 

pe4 ora la mia “battaglia” si limita a non dare più neanche un centesimo al carrozzone 

solo Stadium le poche volte che riesco,qualche acquisto sempre e solo sul sito ufficiale,

acquisti che però ho drasticamente diminuito vista la connivenza della nostra simpatica società di fantocci

all’acqua passata con i mafiosi che governano il calcio…

A parte la retorica da bar dello sport che, al bar dello sport, condivido, come spieghi che ad Inzaghi rinnovano di un solo anno e non due come sbandierato da Marotta prima che Oaktree acquisisse il bene escusso per inadempienza della proprietà pezzent-lussemburg-cinese?

Come spieghi che Taremi e Zielinski acquisiti in pompa magna a marzo aprile perchè parametri zero non hanno ancora firmato?

Come spieghi che Lautaro Martinez e Barella di cui hanno annunciato il rinnovo non hanno ancora firmato?

Idem il portiere del Genoa Martinez con cui hanno un accordo con il giocatore, ma il Genoa vuole cash (15M) mentre il Presidentissimo NeroaSSurro Plenipotenziario vorrebbe inserire dei poracci....?

 

Ho le sensazione, ma voglio sapere la tua idea, che aspettano cessioni eccellenti-redditizie per i rinnovare suddetti.

Giocano al calcio mercato facendo previsioni al momento impossibili ed inserendo giocatori fuori dalla loro portata per evidente mancanza di liquidità.

 

La Juve ha la next gen ed alcuni esuberi che Giuntolone sta piazzando con maestria, Marmotta ha dei giovani primavera che vogliono far passare per fenomeni (e non lo sono, nessuno di loro) ed alcuni vecchi pipponi che nessuno prenderà se non a zero: Sanchez, Arnautovic e Correa, senza pensare che uno dei vendibili, Dumfries, è panchinaro nell'Olanda, forse vale 25-30 milioni, ma non si vuole muovere dall'Inter se non lo rinnovano alle cifre che pretende.

Inoltre c'è Chalanoglu che nonostante le dichiarazioni di facciata per l'amore verso la Prescrittere-Escussa (ed è recidivo v. Milan di Maldini) potrebbe avere l'ultima occasione di un grande contratto in una vera big, il Bayern Monaco, in Germania, dove vive la seconda più grande comunità turca al mondo dopo la Turchia.

Sarebbe quasi viceRe in Patria.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, er go' de Muntari ha scritto:

Si sono presi pure il secondo portiere  visto che erano senza.

Son 5 mesi che si sono accasati in casa pignoratti...l esposto di JB non li ha nemmeno un po turbati anzi rinnovi a destra e manca. Speravo nella nuova proprietà ma niente questi devono essere protetti sopra ogni cosa...qui si va oltre ,qui c'è qualcosa di veramente grosso sotto!

 

 

E' vero che il proverbio dice che l' erba del vicino è sempre la più verde, ma riuscire a vedere un' erba colorata in casa dei pignoratti è veramente una cosa allucinogena.

 

Su quali basi dici che l' esposto di JB non li ha minimamente turbati? in base alle loro dichiarazioni di circostanza?

A mio avviso sono molto, ma di molto preoccupati perchè ci sono due Procure della Repubblica che stanno indagando, la Covisoc deve dare delle risposte (che potranno essere impugnate), il MEF svolge una controllo su tutta la vicenda al punto che si sono sentiti in obbligo di inserire un soggetto terzo per la valutazione dei bilanci in quanto hanno riscontrato le palesi mancanze della Covisoc.

 

Rimaniamo convinti che siano talmente protetti che tutto finirà in una bolla di sapone? 

Dubito perchè quando hai gli occhi addosso e tu che devi proteggere qualcuno a cui tieni, quando il rischio di pagare personalmente per corpire quel qualcuno diventa enorme, arriva il punto che uno dice .... ma sticc.zzi, ti voglio bene ma non mi faccio tirare nella mer.a 

 

Come dice giustamente @nubedioort sono di fatto bloccati sul mercato, primo perchè  non hanno soldi, secondo perchè non hanno una proprietà.

 

Non ci dimentichiamo che attualmente il socio di maggioranza è ancora la Grand Tower in quanto Oaketree per entrare in possesso della pignorattese, deve saldare Zhang per la differenza di valore stabilita da un soggetto terzo.

 

Di fatto la società Inda è attualmente in amministrazione controllata e può svolgere solo funzioni di ordinaria amministrazione.

 

Sono messi male, ma male veramente ed è solo questione di tempo che si autodistruggeranno da soli

  • Grazie 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, CuorediZebra ha scritto:

E' vero che il proverbio dice che l' erba del vicino è sempre la più verde, ma riuscire a vedere un' erba colorata in casa dei pignoratti è veramente una cosa allucinogena.

 

Su quali basi dici che l' esposto di JB non li ha minimamente turbati? in base alle loro dichiarazioni di circostanza?

A mio avviso sono molto, ma di molto preoccupati perchè ci sono due Procure della Repubblica che stanno indagando, la Covisoc deve dare delle risposte (che potranno essere impugnate), il MEF svolge una controllo su tutta la vicenda al punto che si sono sentiti in obbligo di inserire un soggetto terzo per la valutazione dei bilanci in quanto hanno riscontrato le palesi mancanze della Covisoc.

 

Rimaniamo convinti che siano talmente protetti che tutto finirà in una bolla di sapone? 

Dubito perchè quando hai gli occhi addosso e tu che devi proteggere qualcuno a cui tieni, quando il rischio di pagare personalmente per corpire quel qualcuno diventa enorme, arriva il punto che uno dice .... ma sticc.zzi, ti voglio bene ma non mi faccio tirare nella mer.a 

 

Come dice giustamente @nubedioort sono di fatto bloccati sul mercato, primo perchè  non hanno soldi, secondo perchè non hanno una proprietà.

 

Non ci dimentichiamo che attualmente il socio di maggioranza è ancora la Grand Tower in quanto Oaketree per entrare in possesso della pignorattese, deve saldare Zhang per la differenza di valore stabilita da un soggetto terzo.

 

Di fatto la società Inda è attualmente in amministrazione controllata e può svolgere solo funzioni di ordinaria amministrazione.

 

Sono messi male, ma male veramente ed è solo questione di tempo che si autodistruggeranno da soli

Ho goduto nel leggere il tuo post, ma poi mi sono venuti in mente i post scritti da autorevoli commentatori e nel 2006 e l'anno scorso e di come poi le cose sono andate a finire. Chiedo scusa del mio "pessimismo leopardiano" ma deriva da quello che ho visto in questi anni quando le magagne hanno riguardato quelli là...

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, CuorediZebra ha scritto:

....

 

Non ci dimentichiamo che attualmente il socio di maggioranza è ancora la Grand Tower in quanto Oaketree per entrare in possesso della pignorattese, deve saldare Zhang per la differenza di valore stabilita da un soggetto terzo.

 

Di fatto la società Inda è attualmente in amministrazione controllata e può svolgere solo funzioni di ordinaria amministrazione.

 

Sono messi male, ma male veramente ed è solo questione di tempo che si autodistruggeranno da soli

Questo è un aspetto che viene spesso trascurato, nascosto, sommerso... bravo.

Solo per questo non potrebbero iscriversi al campionato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, CuorediZebra ha scritto:

Di fatto la società Inda è attualmente in amministrazione controllata e può svolgere solo funzioni di ordinaria amministrazione.

Chiedo solo per sapere e non per fare polemica: un rinnovo come questo è ordinaria amministrazione?
Fonte SKY:
Barella ha rinnovato il suo contratto con l'Inter fino al 2029: guadagnerà 6,5 milioni di euro l'anno più bonus. Un ingaggio che lo renderà il quarto giocatore più pagato della prossima Serie A. Sono stati necessari diversi mesi per l'annuncio soprattutto in virtù del cambio al vertice della società nerazzurra, ma con l'arrivo di Oaktree si è arrivati immediatamente alla firma.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, dissidente ha scritto:

Chiedo solo per sapere e non per fare polemica: un rinnovo come questo è ordinaria amministrazione?
Fonte SKY:
Barella ha rinnovato il suo contratto con l'Inter fino al 2029: guadagnerà 6,5 milioni di euro l'anno più bonus. Un ingaggio che lo renderà il quarto giocatore più pagato della prossima Serie A. Sono stati necessari diversi mesi per l'annuncio soprattutto in virtù del cambio al vertice della società nerazzurra, ma con l'arrivo di Oaktree si è arrivati immediatamente alla firma.

Se trovi il comunicato dell'FC INDA è meglio.

SKY è la controparte dell'etere della Cheerleaders Rosa: notizia dell'11 Giugno 2024, mica di ora...

Vediamola sta firma ed il deposito del contratto.

 

In ogni caso per uno che firmasse, cinque non firmano...

Saranno contenti Taremi e Zielinsky parcheggiati alla Pinetina da Marzo.

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, dissidente ha scritto:

Chiedo solo per sapere e non per fare polemica: un rinnovo come questo è ordinaria amministrazione?
Fonte SKY:
Barella ha rinnovato il suo contratto con l'Inter fino al 2029: guadagnerà 6,5 milioni di euro l'anno più bonus. Un ingaggio che lo renderà il quarto giocatore più pagato della prossima Serie A. Sono stati necessari diversi mesi per l'annuncio soprattutto in virtù del cambio al vertice della società nerazzurra, ma con l'arrivo di Oaktree si è arrivati immediatamente alla firma.

ti dirò, tecnicamente non so che potere ha Oaktree al momento, ha solo escusso un pignoramento, però per diventare proprietario va valutata l'immondizia e confrontarla col prestito, per vedere se e quanto c'è di differenza eventualmente a favore del sorcio cinese in fuga.

fino ad allora oaktree NON E' UFFICIALMENTE PROPRIETARIA DELL'IMMONDIZIA.

Però il cda può operare nell'ordinario e credo che il mercato sia ordinaria amministrazione, quindi si, può operare in tal senso.

  • Mi Piace 1
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54 minuti fa, dissidente ha scritto:

Chiedo solo per sapere e non per fare polemica: un rinnovo come questo è ordinaria amministrazione?
Fonte SKY:
Barella ha rinnovato il suo contratto con l'Inter fino al 2029: guadagnerà 6,5 milioni di euro l'anno più bonus. Un ingaggio che lo renderà il quarto giocatore più pagato della prossima Serie A. Sono stati necessari diversi mesi per l'annuncio soprattutto in virtù del cambio al vertice della società nerazzurra, ma con l'arrivo di Oaktree si è arrivati immediatamente alla firma.

Quello da te postato, ora ognuno lo può leggere ed interpretare come meglio crede. Ma sino ad ieri si diceva : tante chiacchiere ma intanto non hanno rinnovato nessun contratto in scadenza. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, dissidente ha scritto:

Chiedo solo per sapere e non per fare polemica: un rinnovo come questo è ordinaria amministrazione?
Fonte SKY:
Barella ha rinnovato il suo contratto con l'Inter fino al 2029: guadagnerà 6,5 milioni di euro l'anno più bonus. Un ingaggio che lo renderà il quarto giocatore più pagato della prossima Serie A. Sono stati necessari diversi mesi per l'annuncio soprattutto in virtù del cambio al vertice della società nerazzurra, ma con l'arrivo di Oaktree si è arrivati immediatamente alla firma.

Lasciando stare l' annuncio di Sky a cui però non è seguito il comunicato ufficiale della società quindi trattasi di nulla, questa eventuale operazione sarebbe comunque ordinaria amministrazione.

Rimarrà ordinaria sino a quando la società ha sufficiente copertura per pagare gli impegni ma quando questo non sarà più possibile perchè le uscite sono superiori alle entrate, si renderà necessaria la straordinaria amministrazione nel senso che i soci saranno chiamati ad un aumento di capitale o a richiedere prestiti.

 

Ad oggi, 02/07/2024 risulta ancora socio di maggioranza la Grand Tower  e qui divento molto curioso nel capire cosa s' inventeranno sulla continuità aziendale e soprattutto sul socio effettivo per l' iscrizione al prossimo campionato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, CuorediZebra ha scritto:

a cui però non è seguito il comunicato ufficiale della società quindi trattasi di nulla

Appena consultato il sito dell'INTER FC.
Comunicato Ufficiale dell'Inter: articolo del 13 giugno.
INTER E BARELLA INSIEME FINO AL 2029.


Ragazzi... ci stiamo prendendo in giro da soli o cosa? Ripeto: non voglio fare polemica, solo un po' di chiarezza...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, dissidente ha scritto:

Appena consultato il sito dell'INTER FC.
Comunicato Ufficiale dell'Inter: articolo del 13 giugno.
INTER E BARELLA INSIEME FINO AL 2029.


Ragazzi... ci stiamo prendendo in giro da soli o cosa? Ripeto: non voglio fare polemica, solo un po' di chiarezza...

Il fatto di avergli rinnovato il contratto significa più cose. 

 

Tra cui venderlo a un prezzo più alto. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, dissidente ha scritto:

Appena consultato il sito dell'INTER FC.
Comunicato Ufficiale dell'Inter: articolo del 13 giugno.
INTER E BARELLA INSIEME FINO AL 2029.


Ragazzi... ci stiamo prendendo in giro da soli o cosa? Ripeto: non voglio fare polemica, solo un po' di chiarezza...

Lo si può vendere meglio e cercare ci chiudere un po’ il buco 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, dissidente ha scritto:

Appena consultato il sito dell'INTER FC.
Comunicato Ufficiale dell'Inter: articolo del 13 giugno.
INTER E BARELLA INSIEME FINO AL 2029.


Ragazzi... ci stiamo prendendo in giro da soli o cosa? Ripeto: non voglio fare polemica, solo un po' di chiarezza...

Complimenti per il coraggio di entrare in quel sito, cosa che io non potrei mai fare.

 

Comunque, come detto in precedenza, l' operazione rientra nell' ordinaria amministrazione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.