Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

VincentJuventus

Continuità aziendale: Jdentità Bianconera scrive a Inter, Procura Figc e Covisoc

Post in rilievo

Ragazzi, ma scusate eh, non è una polemica. Ma non esiste una che sia una indagine di una procura sportiva o ordinaria. Non c'è nessuno in quella società che stia smobilitando o in vendita. Ci sono rinnovi con aumenti dei propri top. Ma mi fate capire su quali basi sognate il loro fallimento? Non riesco proprio a trovare una logica. Fatemi sognare anke a me

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Peppe1897 ha scritto:

Ragazzi, ma scusate eh, non è una polemica. Ma non esiste una che sia una indagine di una procura sportiva o ordinaria. Non c'è nessuno in quella società che stia smobilitando o in vendita. Ci sono rinnovi con aumenti dei propri top. Ma mi fate capire su quali basi sognate il loro fallimento? Non riesco proprio a trovare una logica. Fatemi sognare anke a me

Hanno un bilancio in rosso, il proprietario non ricapitalizza, non vendono nessuno, come fanno ad andare avanti?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, Aho ha scritto:

Hanno un bilancio in rosso, il proprietario non ricapitalizza, non vendono nessuno, come fanno ad andare avanti?

Credo che chiuderanno il bilancio 2023-2024 in pari...

Le mie previsioni erano di un rosso di 50 M Oaktree ha dichiarato di stralciare 50M del prestito obbligazionario di cui appunto erano sottoscrittori a questo punto almeno x 50 M.

 

Voglio vedere se ci sono altre quote del prestito detenute, altrimenti si parlerebbe di una cessione simulata questa già anni fa

 

Questo comporta una riduzione del debito per

50 milioni

Piú interessi 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47 minuti fa, Peppe1897 ha scritto:

Ragazzi, ma scusate eh, non è una polemica. Ma non esiste una che sia una indagine di una procura sportiva o ordinaria. Non c'è nessuno in quella società che stia smobilitando o in vendita. Ci sono rinnovi con aumenti dei propri top. Ma mi fate capire su quali basi sognate il loro fallimento? Non riesco proprio a trovare una logica. Fatemi sognare anke a me

Infatti temo che si parli di sogni. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, Aho ha scritto:

Hanno un bilancio in rosso, il proprietario non ricapitalizza, non vendono nessuno, come fanno ad andare avanti?

Ah quindi rinnovare lautaro e barella a prezzi più alti è una tattica? Prendere Zielinski e taremi è un bluff? Non vendere chalanoglu o bastoni o di marco è strategia? Bo a me sembrate dei geni cmq. Ankio spero di cuore un giorno falliscono ma qua state fantasticando un po' troppo. Contenti voi ..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, messapicoprimitivo ha scritto:

Credo che chiuderanno il bilancio 2023-2024 in pari...

Le mie previsioni erano di un rosso di 50 M Oaktree ha dichiarato di stralciare 50M del prestito obbligazionario di cui appunto erano sottoscrittori a questo punto almeno x 50 M.

 

Voglio vedere se ci sono altre quote del prestito detenute, altrimenti si parlerebbe di una cessione simulata questa già anni fa

 

Questo comporta una riduzione del debito per

50 milioni

Piú interessi 

Quindi oaktree ha immesso altri 50 Pippi rinunciando alla sua quota di bond? Apperò 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Credo che molti, anche tra di noi, siano suggestionati dal fatto che non si parli della loro situazione che oggettivamente è veramente grave. A coloro che dicono tanto sono forti non gli succederà nulla io rispondo ma veramente vorreste essere al loro posto? E poi se al loro posto ci fossimo noi credete veramente che ci sarebbe questo nulla cosmico? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
51 minuti fa, messapicoprimitivo ha scritto:

Credo che chiuderanno il bilancio 2023-2024 in pari...

Le mie previsioni erano di un rosso di 50 M Oaktree ha dichiarato di stralciare 50M del prestito obbligazionario di cui appunto erano sottoscrittori a questo punto almeno x 50 M.

 

Voglio vedere se ci sono altre quote del prestito detenute, altrimenti si parlerebbe di una cessione simulata questa già anni fa

 

Questo comporta una riduzione del debito per

50 milioni

Piú interessi 

Ma l'hanno dichiarato a te o c'è una nota ufficiale?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, messapicoprimitivo ha scritto:

Credo che chiuderanno il bilancio 2023-2024 in pari...

Le mie previsioni erano di un rosso di 50 M Oaktree ha dichiarato di stralciare 50M del prestito obbligazionario di cui appunto erano sottoscrittori a questo punto almeno x 50 M.

 

Voglio vedere se ci sono altre quote del prestito detenute, altrimenti si parlerebbe di una cessione simulata questa già anni fa

 

Questo comporta una riduzione del debito per

50 milioni

Piú interessi 

E' come se Oaktree rinunciasse a 50 M, devono essere messi male.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, messapicoprimitivo ha scritto:

Credo che chiuderanno il bilancio 2023-2024 in pari...

Le mie previsioni erano di un rosso di 50 M Oaktree ha dichiarato di stralciare 50M del prestito obbligazionario di cui appunto erano sottoscrittori a questo punto almeno x 50 M.

 

Voglio vedere se ci sono altre quote del prestito detenute, altrimenti si parlerebbe di una cessione simulata questa già anni fa

 

Questo comporta una riduzione del debito per

50 milioni

Piú interessi 

Con un rosso di 40-50 mln e senza riserve patrimoniali, oaktree è OBBLIGATA a immettere capitali freschi per ripianare la perdita

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, enJoy the silence ha scritto:

Con un rosso di 40-50 mln e senza riserve patrimoniali, oaktree è OBBLIGATA a immettere capitali freschi per ripianare la perdita

Tutto molto strano

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, nubedioort ha scritto:

A parte la retorica da bar dello sport che, al bar dello sport, condivido, come spieghi che ad Inzaghi rinnovano di un solo anno e non due come sbandierato da Marotta prima che Oaktree acquisisse il bene escusso per inadempienza della proprietà pezzent-lussemburg-cinese?

Come spieghi che Taremi e Zielinski acquisiti in pompa magna a marzo aprile perchè parametri zero non hanno ancora firmato?

Come spieghi che Lautaro Martinez e Barella di cui hanno annunciato il rinnovo non hanno ancora firmato?

Idem il portiere del Genoa Martinez con cui hanno un accordo con il giocatore, ma il Genoa vuole cash (15M) mentre il Presidentissimo NeroaSSurro Plenipotenziario vorrebbe inserire dei poracci....?

 

Ho le sensazione, ma voglio sapere la tua idea, che aspettano cessioni eccellenti-redditizie per i rinnovare suddetti.

Giocano al calcio mercato facendo previsioni al momento impossibili ed inserendo giocatori fuori dalla loro portata per evidente mancanza di liquidità.

 

La Juve ha la next gen ed alcuni esuberi che Giuntolone sta piazzando con maestria, Marmotta ha dei giovani primavera che vogliono far passare per fenomeni (e non lo sono, nessuno di loro) ed alcuni vecchi pipponi che nessuno prenderà se non a zero: Sanchez, Arnautovic e Correa, senza pensare che uno dei vendibili, Dumfries, è panchinaro nell'Olanda, forse vale 25-30 milioni, ma non si vuole muovere dall'Inter se non lo rinnovano alle cifre che pretende.

Inoltre c'è Chalanoglu che nonostante le dichiarazioni di facciata per l'amore verso la Prescrittere-Escussa (ed è recidivo v. Milan di Maldini) potrebbe avere l'ultima occasione di un grande contratto in una vera big, il Bayern Monaco, in Germania, dove vive la seconda più grande comunità turca al mondo dopo la Turchia.

Sarebbe quasi viceRe in Patria.

 

Ma è cosi da anni…

vacci ogni tanto al bar dello sport..ti sei perso qualcosa…oltre alla retorica…

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Aho ha scritto:

E' come se Oaktree rinunciasse a 50 M, devono essere messi male.

E no a loro cambia poco....invece di tirare fuori materialmente i soldi fanno una partita di giro.....tra i due bilanci

1 ora fa, enJoy the silence ha scritto:

Con un rosso di 40-50 mln e senza riserve patrimoniali, oaktree è OBBLIGATA a immettere capitali freschi per ripianare la perdita

No perché il debito obbligazionario posta negativa si riduce quindi il bilancio si chiude a zero ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, messapicoprimitivo ha scritto:

No perché il debito obbligazionario posta negativa si riduce quindi il bilancio si chiude a zero ...

Non c'entra niente il debito obbligazionario, non è un debito verso soci (come quello degli zhang per intenderci). Con la nuova proprietà il debito finanziamento soci è un debito verso terzi, giuridicamente solo i soci possono convertirlo in capitale e quindi utilizzarlo per ripianare le perdite. Ad ogni buon conto aspettiamo la pubblicazione del bilancio per saperne di più

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, RamaruSeVen ha scritto:

Fonti ? Da dove arrivano queste certezze ?

Fonti???? Ma che fonti.... Ma siete duri eh. Ma secondo te non si saprebbe di un indagine in corso verso la squadra che ha vinto l ultimo scudetto? Tattica immagino... Ovviamente stanno nascondendo tutto perché il fallimento è talmente dietro l angolo che vogliono crearci questa suspence fino all ultimo secondo per farlo diventare tipo un film.... Anke il rinnovo di lautaro e barella con aumento tutto calcolato nella vostra idea di thriller... Per non parlare della non cessione di chalanoglu, ovviamente anke quella tutta una tattica del pre fallimento... Ahahahahhaahaha ma basta ragazzi godetevi la Juve che stiamo facendo una campagna acquisti pazzesca e sembra davvero siamo sulla strada giusta. Chiudete sto topic sognante e riapriamolo solo se escono notizie certe. Poi fate voi... Buona giornata 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, RINTINTIN ha scritto:

Ha firmato barella sino al 2029

Ogni tanto ci perdiamo i pezzi pur di avvalorare la nostra tesi. 

6 ore fa, RamaruSeVen ha scritto:

Fonti ? Da dove arrivano queste certezze ?

E la tua di fonte che ci sia una indagine qual'è? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Darwincook62 ha scritto:

Credo che molti, anche tra di noi, siano suggestionati dal fatto che non si parli della loro situazione che oggettivamente è veramente grave. A coloro che dicono tanto sono forti non gli succederà nulla io rispondo ma veramente vorreste essere al loro posto? E poi se al loro posto ci fossimo noi credete veramente che ci sarebbe questo nulla cosmico? 

La tua domanda non dovrebbe esistere, ci sono fatti storici che testimoniano la differenza tra noi e loro come trattamento, a partire dal passaporto di Recoba. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Peppe1897 ha scritto:

Chiudete sto topic sognante e riapriamolo solo se escono notizie certe. Poi fate voi... Buona giornata 

E perchè chiuderlo? Ancora nessuno ha risposto eh...


Ti ricordo che da tre mesi è stato ufficialmente chiesto (a chi di dovere) se i CARTONATI, PRESCRITTI, PIGNORATTI avessero o meno i requisiti necessari per partecipare al campionato di Serie A... e ancora tutto tace !!! Nessuna risposta !!!

 

Secondo te se era tutto "apposto" quanto ci avrebbero messo a rispondere? Secondo me meno di 24 ore e lo avrebbero fatto a reti unificate (usando pure tutti i loro media deviati) per sputtanare splendidamente quelli di JB...

 

Invece tacciono tutti alla grande... chissà come mai?

 

Eppure bastava così poco... una semplice risposta chiarificatrice che mettesse pure a tacere quei cattivoni di JB e la discussione sarebbe già stata chiusa da mesi !!!! .the

 

 

 

 

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, badboy ha scritto:

Ogni tanto ci perdiamo i pezzi pur di avvalorare la nostra tesi. 

E la tua di fonte che ci sia una indagine qual'è? 

È stato detto che non ci sono indagini in corso ed ho chiesto come fa ad averne la certezza, tutto qui.

Non facciamo benaltrismo 😉

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Peppe1897 ha scritto:

Fonti???? Ma che fonti.... Ma siete duri eh. Ma secondo te non si saprebbe di un indagine in corso verso la squadra che ha vinto l ultimo scudetto? Tattica immagino... Ovviamente stanno nascondendo tutto perché il fallimento è talmente dietro l angolo che vogliono crearci questa suspence fino all ultimo secondo per farlo diventare tipo un film.... Anke il rinnovo di lautaro e barella con aumento tutto calcolato nella vostra idea di thriller... Per non parlare della non cessione di chalanoglu, ovviamente anke quella tutta una tattica del pre fallimento... Ahahahahhaahaha ma basta ragazzi godetevi la Juve che stiamo facendo una campagna acquisti pazzesca e sembra davvero siamo sulla strada giusta. Chiudete sto topic sognante e riapriamolo solo se escono notizie certe. Poi fate voi... Buona giornata 

Ok, nessuna fonte quindi solo tue considerazioni personali spacciate per verità assolute, facendo disinformazione, perfetto .ok

 

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A leggere alcuni, qui e nell'altro topic, sembra che non vedano l'ora che tutto venga archiviato... invece in questo momento tutti noi juventini dovremmo essere incazzati neri e col sangue agli occhi perché i nemici ce la fanno sotto il naso e noi sempre appecorati a 90!

  • Mi Piace 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.