Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

VincentJuventus

Continuità aziendale: Jdentità Bianconera scrive a Inter, Procura Figc e Covisoc

Post in rilievo

2 ore fa, eternobianconero ha scritto:

E perchè chiuderlo? Ancora nessuno ha risposto eh...


Ti ricordo che da tre mesi è stato ufficialmente chiesto (a chi di dovere) se i CARTONATI, PRESCRITTI, PIGNORATTI avessero o meno i requisiti necessari per partecipare al campionato di Serie A... e ancora tutto tace !!! Nessuna risposta !!!

 

Secondo te se era tutto "apposto" quanto ci avrebbero messo a rispondere? Secondo me meno di 24 ore e lo avrebbero fatto a reti unificate (usando pure tutti i loro media deviati) per sputtanare splendidamente quelli di JB...

 

Invece tacciono tutti alla grande... chissà come mai?

 

Eppure bastava così poco... una semplice risposta chiarificatrice che mettesse pure a tacere quei cattivoni di JB e la discussione sarebbe già stata chiusa da mesi !!!! .the

 

 

 

 

Questa è la cosa che mi fa sperare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, dissidente ha scritto:

 

 

 

 

Cari fratelli di questa sponda (parafrasando il grande Faber) stanno inseguendo un sogno impossibile. Io l''ho fatto dal 2006 in poi, sperando "fino alla fine" che la verità venisse a galla. Nulla di fatto. Lasciamoli liberi di illudersi, in fondo non fanno male a nessuno se non a se stessi. Spero solo che, una volta incominciato il campionato, riaprano gli occhi e tornino a guardare in faccia la realtà, perché, credetemi, questa storia del non-diritto ad iscriversi potrebbe durare anni ed anni...

Io vorrei soltanto che se ci sono perplessità su come possa finire, ci sia rispetto da parte degli interlocutori di idea contraria. Si rispettino le opinioni altrui senza dispensare pass da tifosi o toglierli. Alla fine di cosa si tratta se non di opinioni diverse in funzione della propria esperienza. Intanto NOI abbiamo dovuto fare un comunicato dettagliatissimo e chiedendo lumi su come contabilizzare i soldi di Barrenechea e lling per non ricadere in sanzioni. Comunicato che si trova st Tuttojuve. Loro lo faranno???

  • Mi Piace 2
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, dissidente ha scritto:

 

 

 

 

Cari fratelli di questa sponda (parafrasando il grande Faber) stanno inseguendo un sogno impossibile. Io l''ho fatto dal 2006 in poi, sperando "fino alla fine" che la verità venisse a galla. Nulla di fatto. Lasciamoli liberi di illudersi, in fondo non fanno male a nessuno se non a se stessi. Spero solo che, una volta incominciato il campionato, riaprano gli occhi e tornino a guardare in faccia la realtà, perché, credetemi, questa storia del non-diritto ad iscriversi potrebbe durare anni ed anni...

Che pesantezza però... 

De André diceva anche di aver impostato la sua vita in modo da avere 300mila rimorsi e nessun rimpianto.
In questo topic, come ti ho già scritto qualche pagina fa, ci sono diversi utenti che preferiscono seguire la vicenda pur coscienti di farsi il sangue amaro piuttosto che spegnere il cervello e stare in pace col mondo. Anch'io sono tra quelli, seppur pessimista riguardo a dove porterà questa situazione.
Poi ci sono quelli ancora più ottimisti. L'ottimista è quello che ha più probabilità di andare incontro a delusioni, ma è anche quello che con la sua esistenza fa si che una svolta, seppur utopica, ci possa sempre essere.

Sinceramente non capisco perché dare continuamente degli "addormentati" a chi è più ottimista di altri, penso sia una mancanza di rispetto. E anche ripetitiva, senza offesa.

Se dovessi capovolgere la tua tesi ti direi di lasciar perdere quest'opera di risveglio del popolo, visto che non ci stai riuscendo, e non vorrei che un giorno andassi incontro alla delusione, rendendoti conto che nessuno ridimensionerà il proprio modo di approcciarsi solo per aver letto un tuo post.
 

  • Mi Piace 4
  • Grazie 7

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, dissidente ha scritto:

 

 

 

 

Cari fratelli di questa sponda (parafrasando il grande Faber) stanno inseguendo un sogno impossibile. Io l''ho fatto dal 2006 in poi, sperando "fino alla fine" che la verità venisse a galla. Nulla di fatto. Lasciamoli liberi di illudersi, in fondo non fanno male a nessuno se non a se stessi. Spero solo che, una volta incominciato il campionato, riaprano gli occhi e tornino a guardare in faccia la realtà, perché, credetemi, questa storia del non-diritto ad iscriversi potrebbe durare anni ed anni...

la cosa che mi fa pensare, è che ti professi tanto deluso dal 2006, dove hai sperato ma perso le speranze. ma su questo topic stai portando avanti la tua battaglia personale in fondo sperando davvero che non succeda nulla, per la semplice soddisfazione di dire poi "VE L'AVEVO DETTO"

 

 

  • Mi Piace 3
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
57 minuti fa, Bobby Sands ha scritto:

Che pesantezza però... 

De André diceva anche di aver impostato la sua vita in modo da avere 300mila rimorsi e nessun rimpianto.
In questo topic, come ti ho già scritto qualche pagina fa, ci sono diversi utenti che preferiscono seguire la vicenda pur coscienti di farsi il sangue amaro piuttosto che spegnere il cervello e stare in pace col mondo. Anch'io sono tra quelli, seppur pessimista riguardo a dove porterà questa situazione.
Poi ci sono quelli ancora più ottimisti. L'ottimista è quello che ha più probabilità di andare incontro a delusioni, ma è anche quello che con la sua esistenza fa si che una svolta, seppur utopica, ci possa sempre essere.

Sinceramente non capisco perché dare continuamente degli "addormentati" a chi è più ottimista di altri, penso sia una mancanza di rispetto. E anche ripetitiva, senza offesa.

Se dovessi capovolgere la tua tesi ti direi di lasciar perdere quest'opera di risveglio del popolo, visto che non ci stai riuscendo, e non vorrei che un giorno andassi incontro alla delusione, rendendoti conto che nessuno ridimensionerà il proprio modo di approcciarsi solo per aver letto un tuo post.
 

.bravo   .bravo.bravo

 

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, dissidente ha scritto:

 

 

 

 

Cari fratelli di questa sponda (parafrasando il grande Faber) stanno inseguendo un sogno impossibile. Io l''ho fatto dal 2006 in poi, sperando "fino alla fine" che la verità venisse a galla. Nulla di fatto. Lasciamoli liberi di illudersi, in fondo non fanno male a nessuno se non a se stessi. Spero solo che, una volta incominciato il campionato, riaprano gli occhi e tornino a guardare in faccia la realtà, perché, credetemi, questa storia del non-diritto ad iscriversi potrebbe durare anni ed anni...

nessuno ti impedisce di disilluderti,

ti ricordo però una cosa, se GIRAUDO E MOGGI dovessero spuntarla nei ricorsi europei, ed ormai siamo alla fine del lunghissimo iter....

 

SI SCATENERA' L'INFERNO

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, badboy ha scritto:

Io vorrei soltanto che se ci sono perplessità su come possa finire, ci sia rispetto da parte degli interlocutori di idea contraria. Si rispettino le opinioni altrui senza dispensare pass da tifosi o toglierli. Alla fine di cosa si tratta se non di opinioni diverse in funzione della propria esperienza. Intanto NOI abbiamo dovuto fare un comunicato dettagliatissimo e chiedendo lumi su come contabilizzare i soldi di Barrenechea e lling per non ricadere in sanzioni. Comunicato che si trova st Tuttojuve. Loro lo faranno???

Più che altro, i disfattisti abbassano il morale di tutte le truppe.

Contenti loro...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, dissidente ha scritto:

Quella che tu leggi come offesa (addormentati) è in realtà un invito a valutare le cose con maggiore attenzione. Ieri, uno degli ottimisti asseriva con convinzione che Barella non avesse ancora firmato, nonostante un comunicato ufficiale sul sito degli interdetti. Altri ottimisti sono intervenuti in sua difesa dicendo che probabilmente avevano rinnovato i contratti per poter poi vendere meglio... Ecco, a mio avviso la cosa assolutamente da evitare è questo ostinato accanimento a tutela delle loro tesi. Non sarebbe forse un pelino più logico dubitare, anche per un solo istante, di una iniziativa riportata unicamente su queste pagine, di cui nessuno parla?

Continui a categorizzare. "Uno degli ottimisti" è una categorizzazione, con la quale tu prendi l'esempio di un utente al quale puoi giustamente rispondere nel merito, a lui e solo a lui perché non parla per conto di qualcuno, per inserirlo in uno "schieramento" dal quale tu ti dissoci, portando credito alla tua tesi.
La discussione è fatta di tante sfaccettature e tante opinioni, è il bello di un forum, e nel portare avanti la mia tesi non posso raggruppare tutte quelle che differiscono citando la più irrazionale come esempio che scredita tutte le altre.


Altrimenti tutti quelli che non sono d'accordo con me li associo al troll di turno e la discussione la mando in vacca.

 

24 minuti fa, dissidente ha scritto:

(vedi che anche tu ti accanisci sugli "addormentamenti"...?)

Questo non ha assolutamente senso visto che era una frase ironica relativa al modo in cui descrivi le illusioni degli altri, non certo una mia convinzione.

 

24 minuti fa, dissidente ha scritto:

Visto che ti preoccupi per me, poi, sappi che non temo in alcun modo la delusione per due ordini di motivi:
1) sono già stato deluso infinitamente e irrimediabilmente da tutte le spasmodiche ricerche di giustizia andate a ramengo;
2) qualcuno degli ottimisti ha finalmente cominciato a porsi delle domande riconsiderando, anche solo parzialmente, la questione. E questo è già un successo.  

E magari non la temono neanche gli altri, che vuoi che ti dica...



 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, Oaktreefan ha scritto:

nessuno ti impedisce di disilluderti,

ti ricordo però una cosa, se GIRAUDO E MOGGI dovessero spuntarla nei ricorsi europei, ed ormai siamo alla fine del lunghissimo iter....

 

SI SCATENERA' L'INFERNO

Ad una tua affermazione cosi forte , mi dovresti se vuoi dare una spiegazione di senso legale. Di come le loro vicende possano essere legate a quelle della società Juventus, e di come secondo te la proprietà che è l'unica voce che conta intenda usarle, se mai poi volesse farlo. Mi sembra con rispetto parlando, che tu la faccia troppo semplice rispetto alla realtà di questa attuale proprietà. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, dissidente ha scritto:

 

 

 

 

Cari fratelli di questa sponda (parafrasando il grande Faber) stanno inseguendo un sogno impossibile. Io l''ho fatto dal 2006 in poi, sperando "fino alla fine" che la verità venisse a galla. Nulla di fatto. Lasciamoli liberi di illudersi, in fondo non fanno male a nessuno se non a se stessi. Spero solo che, una volta incominciato il campionato, riaprano gli occhi e tornino a guardare in faccia la realtà, perché, credetemi, questa storia del non-diritto ad iscriversi potrebbe durare anni ed anni...

Il vero problema rimane il ruolo della covisoc a mio parere. Organizzazione che doveva controllare la veridicità e attendibilità dei garanti della società inter. Il garante principale (non ricordo il nome) non ha mai depositato e di conseguenza mai consegnato alla covisoc un bilancio societario che attestasse  la possibilità di garantire la continuità aziendale alla società inter. L'unico bilancio depositato risale al 2020 o 2021 con un buco di oltre 600 milioni. Solo questo basterebbe per mandare in B la società inter ma anche indagini a carico di buona parte dei controllori della covisoc. In un paese normale questa dovrebbe essere la prassi, poi anche a livello giornalistico ci dovrebbero essere delle inchieste, approfondimenti, ecc.......purtroppo viviamo in un paese con una storia poco limpida a tutti i livelli. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, antoniof ha scritto:

Il vero problema rimane il ruolo della covisoc a mio parere. Organizzazione che doveva controllare la veridicità e attendibilità dei garanti della società inter. Il garante principale (non ricordo il nome) non ha mai depositato e di conseguenza mai consegnato alla covisoc un bilancio societario che attestasse  la possibilità di garantire la continuità aziendale alla società inter. L'unico bilancio depositato risale al 2020 o 2021 con un buco di oltre 600 milioni. Solo questo basterebbe per mandare in B la società inter ma anche indagini a carico di buona parte dei controllori della covisoc. In un paese normale questa dovrebbe essere la prassi, poi anche a livello giornalistico ci dovrebbero essere delle inchieste, approfondimenti, ecc.......purtroppo viviamo in un paese con una storia poco limpida a tutti i livelli. 

Ad oggi in obbligazioni che scadono nel 2027 dovrebbe avere circa 450 milioni di debito, questo per la sola parte patrimoniale. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, dissidente ha scritto:

 

 

 

 

Cari fratelli di questa sponda (parafrasando il grande Faber) stanno inseguendo un sogno impossibile. Io l''ho fatto dal 2006 in poi, sperando "fino alla fine" che la verità venisse a galla. Nulla di fatto. Lasciamoli liberi di illudersi, in fondo non fanno male a nessuno se non a se stessi. Spero solo che, una volta incominciato il campionato, riaprano gli occhi e tornino a guardare in faccia la realtà, perché, credetemi, questa storia del non-diritto ad iscriversi potrebbe durare anni ed anni...

Mah, guarda... Io sto solo osservando come una societa' sull'orlo del fallimento continui sulla stessa strada senza avere soldi, magari sara' di insegnamento per la mia vita, che ti devo dire...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, badboy ha scritto:

Ad una tua affermazione cosi forte , mi dovresti se vuoi dare una spiegazione di senso legale. Di come le loro vicende possano essere legate a quelle della società Juventus, e di come secondo te la proprietà che è l'unica voce che conta intenda usarle, se mai poi volesse farlo. Mi sembra con rispetto parlando, che tu la faccia troppo semplice rispetto alla realtà di questa attuale proprietà. 

Partirebbero anche le richieste di risarcimento , sarebbe il colpo di grazia alla giustizia sportiva , un assist anche per Andrea Agnelli.

Staremo a vedere anche se tra un anno dovesse partire la Superlega , come si schiererà la Juventus.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, badboy ha scritto:

Ad oggi in obbligazioni che scadono nel 2027 dovrebbe avere circa 450 milioni di debito, questo per la sola parte patrimoniale. 

Inventeranno qualcosa....

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, badboy ha scritto:

Ad una tua affermazione cosi forte , mi dovresti se vuoi dare una spiegazione di senso legale. Di come le loro vicende possano essere legate a quelle della società Juventus, e di come secondo te la proprietà che è l'unica voce che conta intenda usarle, se mai poi volesse farlo. Mi sembra con rispetto parlando, che tu la faccia troppo semplice rispetto alla realtà di questa attuale proprietà. 

La società oggi ha le mani legate, sia per aver firmato come tutte il patto di non belligeranza contro le istituzioni sportive, sia per aver disgraziatamente patteggiato per l'accaduto.

Eventuali sentenze europee pro moggi e giraudo rivoluzionerebbero tutto il sistema attualmente in essere, sarebbe come un tana libera tutti.

Che poi, nel caso, non sappiamo come si muoverebbe la juve di conseguenza, questo è un altro discorso, ci macherebbe

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, antoniof ha scritto:

 Il garante principale (non ricordo il nome) non ha mai depositato e di conseguenza mai consegnato alla covisoc un bilancio societario che attestasse  la possibilità di garantire la continuità aziendale alla società inter. L'unico bilancio depositato risale al 2020 o 2021 con un buco di oltre 600 milioni. Solo questo basterebbe per mandare in B la società inter 

una cosa così elementare....eppure non si muove ancora foglia, ed è INAUDITO

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Signori, pazienza, bisogna portare pazienza ed attendere le prossime mosse della Fondazione.

Questi, o riceveranno delle risposte ai loro esposti o si muoveranno di conseguenza. Non credo proprio che lasceranno cadere tutto nel dimenticatoio.

È come essere al cinema, un film mai visto. Che si fa? Si guarda il film e si attendono le varie evoluzioni senza conoscere il finale.

Poi magari c'è a chi il film non piace proprio ed immagina un finale già scritto e così esce prima dal cinema. Benissimo. È libero di farlo, ma certamente non è libero di insistere e dire continuamente agli altri in sala di andarsene.

Vogliono illudersi che il film sia bello? Che il finale sarà spettacolare? Lasciateglielo pensare.

Poi magari non lo sarà, e vabbè, ma se invece lo sarà, chi è uscito prima lo avrà perso.

  • Mi Piace 4
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, badboy ha scritto:

Ad oggi in obbligazioni che scadono nel 2027 dovrebbe avere circa 450 milioni di debito, questo per la sola parte patrimoniale. 

PARE CHE SIA SCESO A 400 perchè leggo da più parti che Oaktree rinuncia alla sua parte considerandolo quindi come aumento di capitale sociale a breve.

così leggo da più parti, quindi sembrerebbe che il fondo si impegni di tasca sua per reggere la baracca, cosa che non mi aspettavo visto che hanno vivacchiato semplicemente con le altre 2 società calcistiche che hanno posseduto in passato

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, luke75 ha scritto:

Partirebbero anche le richieste di risarcimento , sarebbe il colpo di grazia alla giustizia sportiva , un assist anche per Andrea Agnelli.

Staremo a vedere anche se tra un anno dovesse partire la Superlega , come si schiererà la Juventus.

ecco, l'hai spiegata meglio di me.

probabilmente visto il fare mafioso del sistema, il passato non si può modificare, ma il diritto sacrosanto al risarcimento danni sarà uno tsunami che si abbatterà sui responsabili dello scempio ai nostri danni, al punto che malediranno se stessi e rimpiangeranno di aver fatto quel che hanno fatto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Totik ha scritto:

Signori, pazienza, bisogna portare pazienza ed attendere le prossime mosse della Fondazione.

Questi, o riceveranno delle risposte ai loro esposti o si muoveranno di conseguenza. Non credo proprio che lasceranno cadere tutto nel dimenticatoio.

 

Esatto, aspettano risposte E LE PRETENDERANNO A FORZA se continuerà la latitanza dei coinvolti.

Scatenerà un putiferio mediatico che neanche potete immaginare, ricordo a tutti che la fondazione HA ANCHE SCRITTO AL MEF.

sarà lì che andrà forte se continuerà ad essere ignorata da covisoc, figc, procure

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, luke75 ha scritto:

Partirebbero anche le richieste di risarcimento , sarebbe il colpo di grazia alla giustizia sportiva , un assist anche per Andrea Agnelli.

Staremo a vedere anche se tra un anno dovesse partire la Superlega , come si schiererà la Juventus.

Precisamente da parte di chi? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Oaktreefan ha scritto:

PARE CHE SIA SCESO A 400 perchè leggo da più parti che Oaktree rinuncia alla sua parte considerandolo quindi come aumento di capitale sociale a breve.

così leggo da più parti, quindi sembrerebbe che il fondo si impegni di tasca sua per reggere la baracca, cosa che non mi aspettavo visto che hanno vivacchiato semplicemente con le altre 2 società calcistiche che hanno posseduto in passato

oaktree "gira" a riserva patrimoniale un suo credito (tutto o parte) equivale a dire che mette mano al portafogli immettendo soldi freschi con la logica conseguenza che il suo investimento nelle merdacce si è incrementato dai 405 di maggio ai 455 milioni di oggi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una cosa continuo a non capire, ossia il perché non ci si possa confrontare serenamente su questo argomento valutando le diverse posizioni e le loro motivazioni. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.