Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

VincentJuventus

Continuità aziendale: Jdentità Bianconera scrive a Inter, Procura Figc e Covisoc

Post in rilievo

Io non capisco: la nuova proprietà ha rilevato la pignorattese giusto? Cosa aspettano a vendere la Società ? Se la banca mi pignora la casa mette in vendita l'immobile recuperando il credito più gli interessi già pagati. Questo passaggio non riesco a capirlo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, enJoy the silence ha scritto:

intanto il presidente del Genoa, Zangrillo ci fa sapere che Beppone voleva gratis Gudmundsson...  sono così pieni di danari che mendicano giocatori di altre squadre col piattino in mano haha

eh ma oaktree smiliarda.......ahahahahaha

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, Bobby Sands ha scritto:

Che pesantezza però... 

De André diceva anche di aver impostato la sua vita in modo da avere 300mila rimorsi e nessun rimpianto.
In questo topic, come ti ho già scritto qualche pagina fa, ci sono diversi utenti che preferiscono seguire la vicenda pur coscienti di farsi il sangue amaro piuttosto che spegnere il cervello e stare in pace col mondo. Anch'io sono tra quelli, seppur pessimista riguardo a dove porterà questa situazione.
Poi ci sono quelli ancora più ottimisti. L'ottimista è quello che ha più probabilità di andare incontro a delusioni, ma è anche quello che con la sua esistenza fa si che una svolta, seppur utopica, ci possa sempre essere.

Sinceramente non capisco perché dare continuamente degli "addormentati" a chi è più ottimista di altri, penso sia una mancanza di rispetto. E anche ripetitiva, senza offesa.

Se dovessi capovolgere la tua tesi ti direi di lasciar perdere quest'opera di risveglio del popolo, visto che non ci stai riuscendo, e non vorrei che un giorno andassi incontro alla delusione, rendendoti conto che nessuno ridimensionerà il proprio modo di approcciarsi solo per aver letto un tuo post.
 

game set match 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47 minuti fa, er go' de Muntari ha scritto:

Io non capisco: la nuova proprietà ha rilevato la pignorattese giusto? Cosa aspettano a vendere la Società ? Se la banca mi pignora la casa mette in vendita l'immobile recuperando il credito più gli interessi già pagati. Questo passaggio non riesco a capirlo

Il fondo americano ha come primario interesse quello di recuperare i suoi soldi con gli interessi a suo tempo pattuiti (tutelando così i suoi soci investitori). In teoria ci sono 2 strade percorribili per il creditore pignoratizio quale è appunto oaktree: la prima è quella da te citata e cioè la procedura della vendita forzata; la seconda è quella scelta sin dalla concessione del prestito da oaktree all'inda e cioè far eseguire una stima da un perito in modo da regolare la differenza tra il valore delle azioni ricevute in pegno e il debito insoluto. Al termine di questa perizia ci sarà l'assegnazione da parte del giudice delle azioni in piena proprietà al fondo americano.  Nel frattempo l'azienda,  che non è un immobile, va gestita

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, CuorediZebra ha scritto:

E' innegabile che dal momento in cui Oaketree ha escusso il pegno, abbia tutto l' interesse di rendre solida la società, quindi dovrà per forze di cose apportare nuovi capitali per renderla appetibile.

La partita dei 50 milioni girati dal bond a  riserva di capitale non è altro che un passaggio obbligatorio essendo socio, infatti o li mettevano in conto finanziamernto soci fruttifero o infruttifero d' interessi o come riserva di capitale.

Non sono soldi persi in quanto al momento della vendita della società, quei 50 milioni, anziché avere il segno - (debito) avranno il segno + (capitale) che andranno quindi ad aumentarne il valore.

 

Non ho mai creduto ad uno smembramento della società in quanto sarebbe controproducente per il socio, infatti ho sempre tifato affinché il pegno non fosse escusso e fosse rimasto Zhang, allora sì che avrebbero rischiato seriamente il fallimento.

 

Tutto questo però non cancella il pregresso, ovvero gli illeciti che hanno commesso in precedenza.

Sia a livello sportivo, sia a livello civile qualcosa deve succedere perchè di illeciti ci sono stati e sono belli evidenti.

 

Chiaramente anche io ho il timore che qualcuno cerchi d' insabbiare la vicenda, ma credo che allo stato dei fatti non sia così semplice.

Come faceva presente un altro utente, se fosse stato tutto regolare, avrebbero risposto immediatamente ed era sufficiente pubblicare la delibera con cui dichiaravano congruo il bilancio della pignorattese per l' iscrizione al campionato. Non dovevano neanche sudare per scrivere un comunicato. 

Perchè non è stata data risposta? Forse in quella delibera c'è qualcosa che non torna e che stiano cercando ogni appiglio per dimostrare la sua validità?

 

Oltre ciò, ci sono le Procure della Repubblica (Roma e Milano) che indagano anche se non sappiamo su cosa, ma l' aspetto più importante è l' iniziativa del Governo che a seguito dell' esposto di JB si è sentita in obbligo d' intervenire, esautorando di fatto la Covisoc proprio perchè non ha garantito il principio di correttezza, uniformità e lealtà sportiva a cui è tenuta.

 

Questa discussione non serve per dividere noi tifosi tra ottimisti e pessimisti, ma ha lo scopo di mettere in luce tutte le magagne commesse dalla pignorattese in modo da esserne a conoscnenza e sputarle in faccia ai pignoratti che si riempiono la bocca di onestà e merito.

Evidenziamo il loro marciume e diamone massima divulgazione.

È quello che penso e scrivo ogni 5 o 6 pagine in questa discussione.

Bravo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, enJoy the silence ha scritto:

Il fondo americano ha come primario interesse quello di recuperare i suoi soldi con gli interessi a suo tempo pattuiti (tutelando così i suoi soci investitori). In teoria ci sono 2 strade percorribili per il creditore pignoratizio quale è appunto oaktree: la prima è quella da te citata e cioè la procedura della vendita forzata; la seconda è quella scelta sin dalla concessione del prestito da oaktree all'inda e cioè far eseguire una stima da un perito in modo da regolare la differenza tra il valore delle azioni ricevute in pegno e il debito insoluto. Al termine di questa perizia ci sarà l'assegnazione da parte del giudice delle azioni in piena proprietà al fondo americano.  Nel frattempo l'azienda,  che non è un immobile, va gestita

con il minimo sindacale, ad ora questo han fatto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, badboy ha scritto:

Una cosa continuo a non capire, ossia il perché non ci si possa confrontare serenamente su questo argomento valutando le diverse posizioni e le loro motivazioni. 

Perché Barella mi ha chiesto se posso venire qui e dirgli se può firmare 😅

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Intanto a... Narnia giunge la notizia che il Presidente del Genoa Zangrillo dovrebbe cedere Gudmusson a prezzo di saldo, in regalo insomma...

Al che a Narnia sono tutti inorriditi che il misero Zangrillo possa solo mettere in evidenza che vuole 30-35M per il proprio giocatore, senza ridicole contropartite tecniche...

Non si fa, non si fanno i conti in tasca al SuperPresidente Plenipotenziario della Pinetina... giammai, sono questioni private...

Le smiliardate di OakTree sono iniziate con il piede giusto, vedo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, enJoy the silence ha scritto:

Il fondo americano ha come primario interesse quello di recuperare i suoi soldi con gli interessi a suo tempo pattuiti (tutelando così i suoi soci investitori). In teoria ci sono 2 strade percorribili per il creditore pignoratizio quale è appunto oaktree: la prima è quella da te citata e cioè la procedura della vendita forzata; la seconda è quella scelta sin dalla concessione del prestito da oaktree all'inda e cioè far eseguire una stima da un perito in modo da regolare la differenza tra il valore delle azioni ricevute in pegno e il debito insoluto. Al termine di questa perizia ci sarà l'assegnazione da parte del giudice delle azioni in piena proprietà al fondo americano.  Nel frattempo l'azienda,  che non è un immobile, va gestita

Io penso che si dovrebbe "approfondire" chi è o chi c'è dietro questo fondo americano...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, nubedioort ha scritto:

Intanto a... Narnia giunge la notizia che il Presidente del Genoa Zangrillo dovrebbe cedere Gudmusson a prezzo di saldo, in regalo insomma...

Al che a Narnia sono tutti inorriditi che il misero Zangrillo possa solo mettere in evidenza che vuole 30-35M per il proprio giocatore, senza ridicole contropartite tecniche...

Non si fa, non si fanno i conti in tasca al SuperPresidente Plenipotenziario della Pinetina... giammai, sono questioni private...

Le smiliardate di OakTree sono iniziate con il piede giusto, vedo. 

Ma lo sa che contradire i desideri di Marmotta porta dritti alla seria B?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 03/07/2024 Alle 10:05, Bobby Sands ha scritto:

Che pesantezza però... 

De André diceva anche di aver impostato la sua vita in modo da avere 300mila rimorsi e nessun rimpianto.
In questo topic, come ti ho già scritto qualche pagina fa, ci sono diversi utenti che preferiscono seguire la vicenda pur coscienti di farsi il sangue amaro piuttosto che spegnere il cervello e stare in pace col mondo. Anch'io sono tra quelli, seppur pessimista riguardo a dove porterà questa situazione.
Poi ci sono quelli ancora più ottimisti. L'ottimista è quello che ha più probabilità di andare incontro a delusioni, ma è anche quello che con la sua esistenza fa si che una svolta, seppur utopica, ci possa sempre essere.

Sinceramente non capisco perché dare continuamente degli "addormentati" a chi è più ottimista di altri, penso sia una mancanza di rispetto. E anche ripetitiva, senza offesa.

Se dovessi capovolgere la tua tesi ti direi di lasciar perdere quest'opera di risveglio del popolo, visto che non ci stai riuscendo, e non vorrei che un giorno andassi incontro alla delusione, rendendoti conto che nessuno ridimensionerà il proprio modo di approcciarsi solo per aver letto un tuo post.
 

Complimenti! di rado leggo testi di tale semplicità, chiarezza e intelligenza.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, nubedioort ha scritto:

A noi 84, quindi ora vedremo chi smiliarda e chi pezzenteggia...

 

non confondiamo però il fondo con quei liquami organici putrefatti.

Il fondo ha iniziato ad operare per rientrare dei suoi soldi, quindi ottenuto ciò che voleva butterà il letame prescrescusso tra i rifiuti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Oaktreefan ha scritto:

vabbè quello è ogni anno, mi infastidisce che oaktree gli abbia procurato uno sponsor da 30 pippi annui, quello si

e intanto, con un regalo di qua e un'entrata di là, questi risalgono la china...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, dissidente ha scritto:

e intanto, con un regalo di qua e un'entrata di là, questi risalgono la china...

Che pesantezza questa negatività.

3 ore fa, Oaktreefan ha scritto:

ma non scherziamo ragazzi, questo topic sempre in cima!

Uno dei migliori mezzi di diffusione ……

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, RINTINTIN ha scritto:

Che pesantezza questa negatività.

Hai ragione fratello. E' molto meglio essere positivi e sperare che farsi domande e cercare di capire...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, dissidente ha scritto:

e intanto, con un regalo di qua e un'entrata di là, questi risalgono la china...

devono fare utili favolosi, IL PATRIMONIO VA RIPRISTINATO, se entro il 2026 il capitale sociale non torna ALMENO ai 2/3 del sottoscritto, SERVONO VAGONATE DI SGHEI per rispondere agli obblighi imposti dal codice civile O SI VA DI PROCEDURE CONCORSUALI

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.