Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

VincentJuventus

Esposto di Jdentità Bianconera: i PM di Milano chiedono l'archiviazione

Post in rilievo

1 ora fa, RINTINTIN ha scritto:

Come si fa ad a iscriversi a X ?

devi creare un account su X (... prima era Twitter)... puoi usare browser o app

 

poi cerchi Jdentità Bianconera e clicchi su "segui" (o follow)

 
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, jimmyw ha scritto:

Intanto il tempo passa (quanti mesi sono dall'esposto? quattro?) e loro continuano a fare MELINA ... bah

 

Ho subito pensato fin dal primo momento, che le dimissioni fossero state "imposte" dal fantoccio di ceferino proprio per allungare i tempi e trovare la giusta strategia per salvare il c*lo agli infami per l'ennesima volta. E' una mia convinzione!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, simo26 ha scritto:

Ho subito pensato fin dal primo momento, che le dimissioni fossero state "imposte" dal fantoccio di ceferino proprio per allungare i tempi e trovare la giusta strategia per salvare il c*lo agli infami per l'ennesima volta. E' una mia convinzione!

probabile, anche se bisogna dire che in certi casi, quando la sedia inizia a scottare, ognuna pensa per sè ed alla salute del proprio fondoschiena .muttley

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 04/08/2024 Alle 18:33, VincentJuventus ha scritto:

Esattamente entro 15 giorni non rispondono, come ha detto anche trap78, i dipendenti della FIGC e Covisoc rischiano di finire in galera (anche in questo caso, per loro saranno cacchi amari poichè tu in un certo senso, AMMETTI che tu stai nascondendo il fallimento dell'Inter). Inoltre non possono inventare cavolate dell'ultimo secondo (come per esempio :" Ma CosA dite, per l'InTer tutTO è in ReGoLA11|) poichè la fondazione, come hanno detto più volte, hanno documenti (alcuni di questo son stati presi direttamente da GRANDTOWER) che dimostrano che l'Inter dalla stagione 2020/21 in poi non AVEVANO SOLDI (e anche i comunicati di Oaktree fatti da maggio dimostrano che Inter non aveva manco 5 euro per comprare il gelato Sanmontana tanto che la fondazione, una volta saputo di queste cose, ha fatto subito  esposti) per restare in A e di conseguenza neanche per iscriversi alle competizioni europee.

 

In parole povere sto dicendo che  FIGC e COVISOC sono con le spalle al muro 

 

 

 

 

Peccato, li avrei visti meglio con la faccia al muro un po' piegati, sui 90 gradi, con un palo appuntito dietro. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Quoto

 

Gravina risponde ad Abodi: "Ricandidatura? Nessun passo indietro"

Il presidente della Figc dopo l'intervista al Corriere dello Sport del ministro dello Sport: "Scioglierò la riserva più avanti"
 

Gravina risponde ad Abodi

"Mi tocca ricordare che la presidenza della Figc non è un incarico di nomina ministeriale al vertice di un ente pubblico - ha ribadito Gravina - ma una rappresentanza di un movimento sportivo sussidiario e autonomo, che trae legittimazione e fiducia solo dalla libera volontà delle sue componenti. Il mio impegno istituzionale verso tutte loro, dalle Leghe professionistiche ai dilettanti, dai calciatori ai tecnici e agli arbitri, sarà sempre volto a proteggere questo prezioso diaframma di indipendenza da qualsivoglia ingerenza esterna, che fa del calcio un valore prezioso per la democrazia", conclude il presidente della Figc.

 

 

In un mondo normale, visto i pessimi risultati, qualcuno avrebbe avuto il buon senso di farsi da parte, ma ormai appartiene ad uomini del passato.

 

Spero tanto che la Fondazione riesca ad ottenere un po' di giustizia portando alla luce ciò che avviene all'interno della FIGC ed è anche incredibile come si tiri fuori sempre "l'autonomia" come una sorta di giustificazione per situazioni che nel mondo reale sono al limite, per usare un eufemismo.

 

Aveva ragione Agnelli nel dire sulla giustizia sportiva «che non può trattare investimenti da milioni di euro come le dispute di un piccolo circolo sportivo», ma se non si fa parte delle "componenti sostenitrici"...

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 9/8/2024 Alle 12:37, RamaruSeVen ha scritto:

 

In un mondo normale, visto i pessimi risultati, qualcuno avrebbe avuto il buon senso di farsi da parte, ma ormai appartiene ad uomini del passato.

 

Spero tanto che la Fondazione riesca ad ottenere un po' di giustizia portando alla luce ciò che avviene all'interno della FIGC ed è anche incredibile come si tiri fuori sempre "l'autonomia" come una sorta di giustificazione per situazioni che nel mondo reale sono al limite, per usare un eufemismo.

 

Aveva ragione Agnelli nel dire sulla giustizia sportiva «che non può trattare investimenti da milioni di euro come le dispute di un piccolo circolo sportivo», ma se non si fa parte delle "componenti sostenitrici"...

Altro che passo indietro , questo schifo di personaggio difenderà la poltrona con tutti i mezzi (con tutti i mezzi.....).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Costretti ad agire con le armi legali piu' forti ed aggressive perché di fronte al mondo il muro di omertà filoprescritto non ha nessuna intenzione di cadere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Oaktreefan ha scritto:

Costretti ad agire con le armi legali piu' forti ed aggressive perché di fronte al mondo il muro di omertà filoprescritto non ha nessuna intenzione di cadere

nella storia ne son caduti cosi di muri e di dittature......cadranno anche gli impareggiabili merdoni dal 1908

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, VincentJuventus ha scritto:

 

 

 

 

 

 

 

"agiremo con azioni che avremmo preferito non intraprendere"

 

Ecco, questa parte non l'ho capita, probabilmente più avanti diventerà più chiara, ma non penso si aspettavano qualcosa di diverso e credo anche che l'avessero pure messo in conto, di certo dall'altra parte ormai è chiaro che non ci sarà nessuna "collaborazione", fintanto che i dinosauri resteranno al loro posto...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, VincentJuventus ha scritto:

 

 

 

 

@Bluesjuve @Till Lindemann

 

Io sono uno di quelli che purtroppo è sempre pessimista verso quei merdo*i però non posso che ringraziare quelli di fondazionejb per quello che fanno, grazie mille volte grazie 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Bluesjuve ha scritto:

nella storia ne son caduti cosi di muri e di dittature......cadranno anche gli impareggiabili merdoni dal 1908

E con loro pure i dinosauri che reggono il baraccone...

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Diciamo che ci aspettavamo che le risposte non fossero immediate, non ci aspettavamo che il livello di omertà arrivasse fino a questo punto, per cui siamo costretti a dare una scadenza. Ormai la macchina è partita e non la possiamo fermare e dobbiamo afre tutto quello che la Legge ci consente di fare. Parlo al plurale perchè mi sento parte della Fondazione avendo fatto la mia iscrizione e avendo dato la mia piccola quota per aiutare i nostri fratelli nella legittima battaglia. Invece in tanti preferiscono  stersrne dietro la tastiera a dire che è tempo perso e che tanto non risolveremo niente! I nostri avversari delinquenti è quello che vogliono!!!!!!!!!

  • Mi Piace 8

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 11/08/2024 Alle 13:55, RamaruSeVen ha scritto:

 

"agiremo con azioni che avremmo preferito non intraprendere"

 

Ecco, questa parte non l'ho capita, probabilmente più avanti diventerà più chiara, ma non penso si aspettavano qualcosa di diverso e credo anche che l'avessero pure messo in conto, di certo dall'altra parte ormai è chiaro che non ci sarà nessuna "collaborazione", fintanto che i dinosauri resteranno al loro posto...

credo intraprendano un'azione legale di fronte al muro di omertà silenzioso che si sono trovati di fronte.

avrebbero voluto evitare ma le istituzioni coinvolte e chiamate a rispondere e dare spiegazioni FANNO FINTA DI NULLA.

e allora che si scateni l'inferno!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A questa associazione  bisogna solo PIEGARSI   E APPLAUDIRE..

come si battono per difendere i NOSTRI COLORI  a confronto di una società  che si' e VENDUTA E HA VENDUTO LA PROORIA STORIA ( non ultima la VERGOGNOSA  rinuncia ai nostri SCUDETTI  VINTI SUL CAMPO)..e' qualcosa di VERAMENTE GRANDE...

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Massimo rispetto e immensa gratitudine alla fondazione !!!

 

Almeno ci prova a fare un po' di chiarezza in questo marciume putrido... anche se sola contro tutto e tutti !!!

 

.allah

 

P.S. "L'esposto è irricevibile..." (Cit.)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io mi domando come facciano a mettere sotto contratto i giocatori. Col buco finanziario dovrebbe essere bloccato il mercato o sbaglio ? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.