Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

VincentJuventus

Continuità aziendale: Jdentità Bianconera scrive a Inter, Procura Figc e Covisoc

Post in rilievo

Secondo me dietro c’è qualcosa di grosso non proprio legale e anche gli organi di informazione ne sono intimoriti

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Daghino ha scritto:

Secondo me dietro c’è qualcosa di grosso non proprio legale e anche gli organi di informazione ne sono intimoriti

ma è ovvio che dietro ci sono manovre illecite, altrimenti non le avrebbero nascoste

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Oaktreefan ha scritto:

ma è ovvio che dietro ci sono manovre illecite, altrimenti non le avrebbero nascoste

Per poi constatare che la giustizia nazionale è come se fosse in mano alle tre scimmiette... (nonvedo, nonparlo, nonsento)

 

Spaventosamente agghiacciante !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, dissidente ha scritto:

 

Vi prego, fatemi capire...
Se ne parla solo su questo forum e stiamo creando tutta questa aspettativa?
Certo che Calciopoli ci ha proprio traumatizzati, eh?
Ricordo, sempre su questo forum, centinaia di utenti seduti sulla riva del fiume ad aspettare...
Sono passati 18 anni, l'attesa è diventata matura (maggiorenne direi 😁) abbiamo imparato qualcosa o no?
Ancora ad inseguire fantasmi? Ancora a trastullarci, cullarci, titillarci con sogni inverosimili, distanti anni-luce dalla realtà?
E smettiamola, su, che siamo belli adulti!!!

Possono passare anche 180 anni, se non si farà giustizia saranno sempre perseguitati in tutti i modi. 

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, antoniof ha scritto:

Stanno togliendo l'attenzione dal vero problema. Perché alla fine queste scatole cinesi ed eventualmente la mancata comunicazione non porterà a nulla. Il problema vero rimane la mancata vigilanza della covisoc negli anni....questi hanno messo a garanzia una società indebitata fino al collo e nessuno ha controllato questa cosa....che poi nessuno ha controllato o hanno fatto finta di niente?

Oggi mi è presa la briga di fare una visura camerale dei pignoratti ove risulta che ad ottobre 2023 i soci principali erano International Sports Capital spa e Grand Tower sarl ove per entrambe risulta iscritto il pegno a favore di Glas Trust Corporation Limited e Ocm Luxembourg sunshine sarl.

 

Ora mi chedo?

Possibile che in fase di controllo non siano andati a verificare se quanto dichiarato a bilancio in merito alla continuità aziendale era veritiero?

Mi rispondo da solo e dico che SI, è possibile che nessuno abbia verificato, altrimenti sarebbe stato facile capire che i pignoratti intesi come società non poteva garantire la continuità aziendale, quindi hanno dovuto far riferimento al socio di maggioranza il quale però oltre a non avere le risorse necessarie aveva già dato in pegno le quote societarie della stessa società a cui doveva garantire la continuità aziendale. Detta così è una supercazzola però di fatto questo è.

 

Amesso e concesso che la COVISOC anziché svolgere un controllo nel merito si limita a svolgere un controllo sommario, il fatto è che oggi viene ampiamente dimostrato che i pignoratti non avevano la continuità aziendale , requisito richiesto per l' iscrizione ai campionati italiani ed europei.

 

Altra curiosità, tra gli innumerevoli soci spicca l' "esimio" Ignazio la Russa (Presidente del Senato)

 

 

  • Mi Piace 7

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, CuorediZebra ha scritto:

Oggi mi è presa la briga di fare una visura camerale dei pignoratti ove risulta che ad ottobre 2023 i soci principali erano International Sports Capital spa e Grand Tower sarl ove per entrambe risulta iscritto il pegno a favore di Glas Trust Corporation Limited e Ocm Luxembourg sunshine sarl.

 

Ora mi chedo?

Possibile che in fase di controllo non siano andati a verificare se quanto dichiarato a bilancio in merito alla continuità aziendale era veritiero?

Mi rispondo da solo e dico che SI, è possibile che nessuno abbia verificato, altrimenti sarebbe stato facile capire che i pignoratti intesi come società non poteva garantire la continuità aziendale, quindi hanno dovuto far riferimento al socio di maggioranza il quale però oltre a non avere le risorse necessarie aveva già dato in pegno le quote societarie della stessa società a cui doveva garantire la continuità aziendale. Detta così è una supercazzola però di fatto questo è.

 

Amesso e concesso che la COVISOC anziché svolgere un controllo nel merito si limita a svolgere un controllo sommario, il fatto è che oggi viene ampiamente dimostrato che i pignoratti non avevano la continuità aziendale , requisito richiesto per l' iscrizione ai campionati italiani ed europei.

 

Altra curiosità, tra gli innumerevoli soci spicca l' "esimio" Ignazio la Russa (Presidente del Senato)

 

 

Se c'è un minimo di giustizia gli fanno il sedere a strisce. .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, CuorediZebra ha scritto:

Oggi mi è presa la briga di fare una visura camerale dei pignoratti ove risulta che ad ottobre 2023 i soci principali erano International Sports Capital spa e Grand Tower sarl ove per entrambe risulta iscritto il pegno a favore di Glas Trust Corporation Limited e Ocm Luxembourg sunshine sarl.

 

Ora mi chedo?

Possibile che in fase di controllo non siano andati a verificare se quanto dichiarato a bilancio in merito alla continuità aziendale era veritiero?

Mi rispondo da solo e dico che SI, è possibile che nessuno abbia verificato, altrimenti sarebbe stato facile capire che i pignoratti intesi come società non poteva garantire la continuità aziendale, quindi hanno dovuto far riferimento al socio di maggioranza il quale però oltre a non avere le risorse necessarie aveva già dato in pegno le quote societarie della stessa società a cui doveva garantire la continuità aziendale. Detta così è una supercazzola però di fatto questo è.

 

Amesso e concesso che la COVISOC anziché svolgere un controllo nel merito si limita a svolgere un controllo sommario, il fatto è che oggi viene ampiamente dimostrato che i pignoratti non avevano la continuità aziendale , requisito richiesto per l' iscrizione ai campionati italiani ed europei.

 

Altra curiosità, tra gli innumerevoli soci spicca l' "esimio" Ignazio la Russa (Presidente del Senato)

 

 

Ti sei dato la risposta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Avrei tanto da dire su questa questione ma fin quando la Gazzetta non titola con “Guardia di Finanza nella sede dell’inda” mi astengo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Calcidese ha scritto:

Avrei tanto da dire su questa questione ma fin quando la Gazzetta non titola con “Guardia di Finanza nella sede dell’inda” mi astengo

Credo che stavolta non si possono esimere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Calcidese ha scritto:

Avrei tanto da dire su questa questione ma fin quando la Gazzetta non titola con “Guardia di Finanza nella sede dell’inda” mi astengo

Anche se accadesse titolerebbero "Anche la GdF rende omaggio ai campioni di'Italia, da sempre simbolo di onestà e rettitudine"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, twentynine ha scritto:

inevitabile indagine penale ordinaria

Ma con lentezza... si dovessero affaticare...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, alex101974 ha scritto:

Anche se accadesse titolerebbero "Anche la GdF rende omaggio ai campioni di'Italia, da sempre simbolo di onestà e rettitudine"

e se portano fuori qualcuno in manette, con gli altri agenti all’ esterno della sede, direbbero “pasillo de honor delle forze armate”

  • Haha 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Pirata PayTV ha scritto:

Possono passare anche 180 anni, se non si farà giustizia saranno sempre perseguitati in tutti i modi. 

Perseguitati chi? Loro? 

Io credo invece che ridano alle nostre spalle. E che lo faranno - su questo hai ragione - per i prossimi 180 anni e oltre. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, Till Lindemann ha scritto:

Credo che stavolta non si possono esimere

il Ministero non può ignorare, non tutte le procure possono permettersi di essere omertose.

ormai il bubbone è scoppiato, qualcosa di pesante deve accadere.

SPERO DIANO FUOCO AL MARCHIO DEL SERPENTACCIO MALEFICO E MALEDETTO.

La diarrea del milan, questi lerci non sono altro dal 1908

34 minuti fa, alex101974 ha scritto:

Anche se accadesse titolerebbero "Anche la GdF rende omaggio ai campioni di'Italia, da sempre simbolo di onestà e rettitudine"

quindi il ministero delle finanze rinuncia a cuor leggero a decine e decine di milioni di euro.......

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, dissidente ha scritto:

Perseguitati chi? Loro? 

Io credo invece che ridano alle nostre spalle. E che lo faranno - su questo hai ragione - per i prossimi 180 anni e oltre. 

ride bene chi ride ultimo, stai a vedere.

Davanti al denaro NESSUNO GUARDA PIU' IN FACCIA NESSUNO

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Oaktreefan ha scritto:

il Ministero non può ignorare, non tutte le procure possono permettersi di essere omertose.

ormai il bubbone è scoppiato, qualcosa di pesante deve accadere.

SPERO DIANO FUOCO AL MARCHIO DEL SERPENTACCIO MALEFICO E MALEDETTO.

La diarrea del milan, questi lerci non sono altro dal 1908

Lo dico dal primo comunicato stampa della fondazione più di un mese fa. Con 2 procure e il MEF di mezzo qualcosa fanno 

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Oaktreefan ha scritto:

il Ministero non può ignorare, non tutte le procure possono permettersi di essere omertose.

ormai il bubbone è scoppiato, qualcosa di pesante deve accadere.

SPERO DIANO FUOCO AL MARCHIO DEL SERPENTACCIO MALEFICO E MALEDETTO.

La diarrea del milan, questi lerci non sono altro dal 1908

quindi il ministero delle finanze rinuncia a cuor leggero a decine e decine di milioni di euro.......

Stavo solo ironizzando sul titolo che metterebbe la gazzaladra in caso di incursione della GdF

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ci credo più mi fa tutto schifo, non tanto possano farla franca ma tutta la rincorsa di media e istituzioni calcistiche e non a fare quadrato e proteggerli, non è più sopportabile questo trattamento di favore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Alex Orgoglio Gobbo ha scritto:

Non ci credo più mi fa tutto schifo, non tanto possano farla franca ma tutta la rincorsa di media e istituzioni calcistiche e non a fare quadrato e proteggerli, non è più sopportabile questo trattamento di favore.

guardala da un'ottica diversa.

Sta accadendo una cosa che a memoria io non ricordo.

Una difesa disperata e ridicola da parte dei mezzi di informazione davanti allo sfascio economico di una società di cialtroni, pignorata ed escussa vergognosamente da un fondo speculativo.

L'orchestrina del titanic che affondava al confronto era un manipolo di disperati che suonava la marcia funebre

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se questa volta NON parte un indagine SERIA da una magistratura competente succede il finimondo...a parte noi Juventini sono anche i milanisti che la chiedono a gran voce...e questo fa il nostro gioco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.